Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda giginho93 » 15/12/2011, 19:41

novità: https://account.nba.com/leaguepass/broadband/

si puo' fare un account con la scelta di 5 squadre, a 83€ per tutta la stagione

oppure c'è l'account premium con tutte le squadre, a 129€

certo che i prezzi si sono notevolmente alzati....maledetto lockout.
RESISTENZA BELINELLI N°1

andri
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 03/02/2010, 23:26
Località: Sacramento, CA

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda andri » 16/12/2011, 6:26

anche da questo lato dello stagno i prezzi sono assurdi, $170 per tutti i team and $109... pazzi, considerando che praticamente tutti i match clou sono sulle TV nazionali... bella merda

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Panzer » 16/12/2011, 7:01

giginho93 ha scritto:novità: https://account.nba.com/leaguepass/broadband/

si puo' fare un account con la scelta di 5 squadre, a 83€ per tutta la stagione

oppure c'è l'account premium con tutte le squadre, a 129€

certo che i prezzi si sono notevolmente alzati....maledetto lockout.


Questa però non è l'international league pass......cosa cambia dall'altra per costare 20 euro di meno?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

ska
Rookie Wall!
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/03/2008, 12:35

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda ska » 16/12/2011, 23:11

Che per farla devi essere in US ?

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda andredici » 25/12/2011, 22:00

anche voi non riuscite ad accedere?

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 07/01/2012, 17:08

Ragazzi come saprete domani scade la preview gratuita di League Pass, come avete gia detto i prezzi sono assurdi quest'anno; se c'è qualcuno disponibile a "smezzare" un account con me io sono a disposizione. Io per i miei impegni non posso praticamente mai vedere le partite la notte quindi se qualcuno volesse fare la cosa avrebbe accesso alle dirette dei match, a me interesserebbe avere la possibilità di vedere le repliche la mattina fino al primo pomeriggio (ore 14 diciamo) e lascerei tutto il pomeriggio e la serata al mio "socio" per le repliche.

Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere se no Stern non avrà i miei soldi ahahahah
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Faccia » 09/01/2012, 16:03

maurom ha scritto:Ragazzi come saprete domani scade la preview gratuita di League Pass, come avete gia detto i prezzi sono assurdi quest'anno; se c'è qualcuno disponibile a "smezzare" un account con me io sono a disposizione. Io per i miei impegni non posso praticamente mai vedere le partite la notte quindi se qualcuno volesse fare la cosa avrebbe accesso alle dirette dei match, a me interesserebbe avere la possibilità di vedere le repliche la mattina fino al primo pomeriggio (ore 14 diciamo) e lascerei tutto il pomeriggio e la serata al mio "socio" per le repliche.

Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere se no Stern non avrà i miei soldi ahahahah


Bella idea! Io alle tue condizioni sono disponibile, ho pure eventualmente il codice promozionale per il 10% di sconto che davano ai vecchi abbonati. Se maurom sei ancora alla ricerca di qualcuno io ci sto. Se no per chiunque vuole mi contatti via pm che ci mettiamo d'accordo per bene.

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda DavidatorXXX » 09/01/2012, 20:26

Sono davvero schifato dall'aumento di circa il 250% in un anno per questi cessi che già avevano attirato i miei strali con questo vergognoso lockout. L'NBA League Pass non la voglio nemmeno se me la regalano, che bruciassero all'inferno! Ma che mi dite di Rojadirecta? Ho trovato degli antipatici cambiamenti anche lì o mi sbaglio? Da dove si possono scaricare le partite Nba??? Non mi dite che questi sono riusciti a debellare la pirateria!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda giginho93 » 10/01/2012, 0:52

veramente il prezzo non è molto lontano da quello dello scorso anno, l'anno scorso RS+playoffs costavano 140€ (parlo della versione premium), quest'anno 169€...sono solo 30 euro di differenza alla fine...
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 10/01/2012, 1:09

Faccia ha scritto:
maurom ha scritto:Ragazzi come saprete domani scade la preview gratuita di League Pass, come avete gia detto i prezzi sono assurdi quest'anno; se c'è qualcuno disponibile a "smezzare" un account con me io sono a disposizione. Io per i miei impegni non posso praticamente mai vedere le partite la notte quindi se qualcuno volesse fare la cosa avrebbe accesso alle dirette dei match, a me interesserebbe avere la possibilità di vedere le repliche la mattina fino al primo pomeriggio (ore 14 diciamo) e lascerei tutto il pomeriggio e la serata al mio "socio" per le repliche.

Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere se no Stern non avrà i miei soldi ahahahah


Bella idea! Io alle tue condizioni sono disponibile, ho pure eventualmente il codice promozionale per il 10% di sconto che davano ai vecchi abbonati. Se maurom sei ancora alla ricerca di qualcuno io ci sto. Se no per chiunque vuole mi contatti via pm che ci mettiamo d'accordo per bene.


Faccia guarda i PM :wink:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda azino » 10/01/2012, 15:55

DavidatorXXX ha scritto:Sono davvero schifato dall'aumento di circa il 250% in un anno per questi cessi che già avevano attirato i miei strali con questo vergognoso lockout. L'NBA League Pass non la voglio nemmeno se me la regalano, che bruciassero all'inferno! Ma che mi dite di Rojadirecta? Ho trovato degli antipatici cambiamenti anche lì o mi sbaglio? Da dove si possono scaricare le partite Nba??? Non mi dite che questi sono riusciti a debellare la pirateria!


Io vado quì http://forum.rojadirecta.es/forumdisplay.php?15
e mi sembra che ci siano sempre tutte le partite, e soprattutto le mettono subito dopo la fine delle stesse anche se non sempre con una super qualità.
Immagine

dendidando
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/01/2010, 0:25
NBA Team: Ateo
Località: Verona

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda dendidando » 10/01/2012, 18:12

Ma sky quante partite fa vedere a notte? Non mi interessa che ci sai il commento in italiano ma voglio solo capire se facendo sky mi tolgo il problema di dover cercare le partite dei raptors. Le vedo tutte o manco una?

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda sygno » 10/01/2012, 18:43

giginho93 ha scritto:veramente il prezzo non è molto lontano da quello dello scorso anno, l'anno scorso RS+playoffs costavano 140€ (parlo della versione premium), quest'anno 169€...sono solo 30 euro di differenza alla fine...

figa, un aumento del 20% circa... Se succede al mio stipendio mi ammazzo di seghe!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda tafo » 10/01/2012, 19:10

dendidando ha scritto:Ma sky quante partite fa vedere a notte? Non mi interessa che ci sai il commento in italiano ma voglio solo capire se facendo sky mi tolgo il problema di dover cercare le partite dei raptors. Le vedo tutte o manco una?

Poca roba, ti faccio un esempio da oggi al 16 gennaio:

Martedì 10 gennaio
New York Knicks – Charlotte Bobcats
Ore 02:00 Sky Sport2 (canale 202 bouquet Sky) in diretta, ore 14:00 e 21:00 Sky Sport2 replica

Sabato 14 gennaio
Chicago Bulls – Boston Celtics
Ore 02:00 Sky Sport2 (canale 202 bouquet Sky) in diretta, ore 11:45 e 21:00 Sky Sport2 replica

Lunedì 16 gennaio
San Antonio Spurs – Phoenix Suns
Ore 03:00 Sportitalia2 (canale 226 bouquet Sky) in diretta
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda DavidatorXXX » 10/01/2012, 20:53

Ragazzi, l'anno scorso costava circa 80 € la regular season senza play offs (che non mi sono mai interessati perchè tanto si vede quasi tutto su sky).......... comunque le mie dichiarazioni di principio si sono sciolte dopo poche ore e ,senza dignità ho ceduto all'astinenza da Mago e ho pagato 33 euro per il primo mese.... MI VERGOGNO DI ME STESSO però.... stanotte so di potermi godere il MAGOOO da 24 PPG
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti