Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 25/11/2009, 15:06

Misteri della League Pass gianluigi :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda gianluigi83 » 25/11/2009, 15:09

ah ok :lol:
ps.comunque ho letto da altre parti che si possono vedere le partite che la lp oscura per l'italia ma non era spiegato come

OrsoMarsicano
In quintetto
Messaggi: 152
Iscritto il: 08/05/2008, 18:19

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda OrsoMarsicano » 19/01/2010, 22:06

fino al 24 gennaio,se vi iscrivete, avete la possibilità di vedere 3 partite gratis(meglio di niente,almeno per tre partite non dovrete cercare link)

http://www.nba.com/lpfreetrial/?cid=694

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Dankun » 27/01/2010, 19:11

So che interessava a qualcuno, è uscito l'Half Season Pass al costo di 59$ (SD) oppure 89$ (HD).

http://ilp.nba.com

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda giginho93 » 04/09/2010, 12:00

quest'anno faro' sicuramente la league pass, ma conviene? quante sono le partite oscurate? non mi va di farla e poi magari vedere la metà delle partite dei nostri perche le danno su SI o su sky...
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 05/09/2010, 18:37

L'anno scorso criptavano solo quelle trasmesse da sky (molto poche dei Raps e dei Knicks). Ora bisognerà vedere come verrà trasmessa l'NBA in tv da noi visto che tutti i contratti tv sono scaduti l'anno scorso e non so se e come verranno rinnovati da sky e sportitalia, in ogni caso io ho fatto la NBALP e la farò anche quest'anno visto che salvo qualche piccolo intoppo iniziale mi son trovato molto bene.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda giginho93 » 05/09/2010, 18:45

maurom ha scritto:L'anno scorso criptavano solo quelle trasmesse da sky (molto poche dei Raps e dei Knicks). Ora bisognerà vedere come verrà trasmessa l'NBA in tv da noi visto che tutti i contratti tv sono scaduti l'anno scorso e non so se e come verranno rinnovati da sky e sportitalia, in ogni caso io ho fatto la NBALP e la farò anche quest'anno visto che salvo qualche piccolo intoppo iniziale mi son trovato molto bene.

mi fido del tuo esperto parere ;)
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Panzer » 05/09/2010, 20:27

maurom ha scritto:L'anno scorso criptavano solo quelle trasmesse da sky (molto poche dei Raps e dei Knicks). Ora bisognerà vedere come verrà trasmessa l'NBA in tv da noi visto che tutti i contratti tv sono scaduti l'anno scorso e non so se e come verranno rinnovati da sky e sportitalia, in ogni caso io ho fatto la NBALP e la farò anche quest'anno visto che salvo qualche piccolo intoppo iniziale mi son trovato molto bene.


D'accordo con maurom

Purtroppo ogni anno all'inizio c'è qualche intoppo ma per fortuna riescono sempre a risolverlo.Molto comoda anche la possibilità di rivedere le partite entro 24 (o 48 a seconda del contratto)
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda The Huge » 05/09/2010, 22:42

Io lo rifaccio sicuro, ho visto praticamente almeno una partita al giorno per 6 mesi, se non in diretta almeno all'orario che volevo io.

Soldi ben spesi per me.

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda giginho93 » 15/10/2010, 21:55

ma quando esce sta LP?
RESISTENZA BELINELLI N°1

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda arex73 » 16/10/2010, 13:40

giginho93 ha scritto:ma quando esce sta LP?


sul sito NBA non hanno ancora aggiornato l'International League Pass (mentre quello U.S. è già funzionante)....da quello che si legge sulla pagina web: http://www.nba.com/global/lp_email_capture_page.html ci dovrebbero essere delle novità tipo adattare lo streaming a seconda della velocità di connessione, controllo DVR, guardare più partite contemporaneamente etc....staremo a vedere nei prossimi giorni

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Dankun » 16/10/2010, 13:50

arex73 ha scritto:
giginho93 ha scritto:ma quando esce sta LP?


sul sito NBA non hanno ancora aggiornato l'International League Pass (mentre quello U.S. è già funzionante)....da quello che si legge sulla pagina web: http://www.nba.com/global/lp_email_capture_page.html ci dovrebbero essere delle novità tipo adattare lo streaming a seconda della velocità di connessione, controllo DVR, guardare più partite contemporaneamente etc....staremo a vedere nei prossimi giorni


E la possibilità di guardare le partite tramite iphone/ipad...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 16/10/2010, 14:03

L'anno scorso era uscita intorno al 18, 19 Ottobre, dovrebbe essere questione di poco...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda arex73 » 19/10/2010, 23:10

finalmente hanno reso disponibile l'International League Pass con due offerte Premium e Standard : https://ilp.nba.com/nbalp/secure/registerform

P.S. ho notato una cosa interessante nelle varie note "** Blackouts may apply to televised games in Spain and Canada".... probabilmente si vedranno tutti gli incontri anche quelli trasmessi da SKY

Avatar utente
treno
Leader della squadra
Messaggi: 302
Iscritto il: 07/08/2009, 12:45
Località: Assisi (PG)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda treno » 19/10/2010, 23:53

Credo sia scontata la risposta ma essendo inesperto:
Se si entra con il medesimo account su due pc diversi per vedere una diretta immagino che si crei un conflitto di IP vero? oppure è possibile farlo?

Dividersi i costi non è mai male :wink:


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti