Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda REDDEN » 29/10/2008, 20:55

si puo' avere il link please

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 29/10/2008, 21:19

REDDEN ha scritto:si puo' avere il link please



Per adesso avere un link mi pare improbabile, se lo si trova lo si troverà a ridosso della partita verso le 23.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda The Huge » 31/10/2008, 10:57

Io ho provato a registrarmi a pagamento, ma mi dice che non posso cmq per via del territorio da cui mi connetto ... non capisco ... :roll:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 31/10/2008, 11:34

The Huge ha scritto:Io ho provato a registrarmi a pagamento, ma mi dice che non posso cmq per via del territorio da cui mi connetto ... non capisco ... :roll:


Occhio Huge che noi non possiamo fare la League Pass americana, dobbiamo fare quella international da questo link: http://ilp.nba.com

Se l'hai già fatto da quà e ti dà ancora quel messaggio contattali via mail :wink:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda REDDEN » 31/10/2008, 12:58

scusa maurom,se ho ben capito vado sul link mi registro e pago(preferisco l'annuale)poi esattamente per vedere e scegliere le partite dove devo andare sul sito della nba?

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 31/10/2008, 14:39

REDDEN ha scritto:scusa maurom,se ho ben capito vado sul link mi registro e pago(preferisco l'annuale)poi esattamente per vedere e scegliere le partite dove devo andare sul sito della nba?



Vai sul link, ti registri con username e password, paghi fai tutto. Una volta che ti arriva la conferma del pagamento torni al link che ti ho dato fai il log-in sulla destra e arrivi alla pagina dove ci sono tutte le partite. Per noi sono disponibili tutti i match tranne quelli che vanno su SKY che verranno oscurati per ragioni di diritti mentre per gli americani ad esempio sono oscurati tutti i match che vanno sulle tv nazionali e quelli locali (ad esempio se uno è di LA gli vengono oscurati tutti i match che vanno sulle tv locali di LA). Insomma per quanto riguarda la League Pass siamo fortunati. L'unica cosa brutta è che ad oggi le repliche non le fai partire te ma vanno di continuazione.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda REDDEN » 31/10/2008, 16:37

porca puttana mi da errore..possibile che non ho piu' una lira sulla mia carta prepagata? 8)

Avatar utente
longa83
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/11/2007, 11:40
Località: Porto Seguro - Brazil
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda longa83 » 05/11/2008, 22:16

ho sottoscritto l'abbonamento oggi... al cambio 64,7 euro

niente male direi

il programma funziona molto bene anche in full screen la qualità è + che accettabile
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda The Huge » 06/11/2008, 21:19

A me funziona, ma scatta un bel pò, e vorrei capire come mai, visto che la qualità dell'immagine invece è buona!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 06/11/2008, 21:22

The Huge ha scritto:A me funziona, ma scatta un bel pò, e vorrei capire come mai, visto che la qualità dell'immagine invece è buona!


Qualche volta capita anche a me soprattutto la sera, probabilmente è una questione di connessione internet o di gente collegata sulla stessa partita. Quando capita di guardare la notte o la mattina vedo quasi sempre in maniera molto fluida.

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda DavidatorXXX » 10/11/2008, 16:14

Oggi ho provato il servizio con un abbonamento giornaliero. Ma, considerando che non posso vedere le partite in diretta e che è assurdo iniziare a vedersi un match in differita, partendo, magari, dal quarto quarto e sapendo risultato finale e statistiche, visto che i replay sono a getto continuo e ingestibili, mi domando se esiste un qualche rimedio, come la possibilità di registrarsi il match, per godersi la partita come se fosse videoregistrata o se verrà creato un archivio da cui accedere comodamente all'inizio del match. Altrimenti, col cavolo che mi faccio l'abbonamento annuale!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda The Huge » 11/11/2008, 18:20

Cmq a me ora funziona bene, il problema era dato dal pc.

Ottima cosa, visto che così, anche quando sono in giro per lavoro, mi posso vedere le partite! :)

mitch
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/05/2009, 15:27

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda mitch » 20/05/2009, 15:32

ciao a tutti
ho fatto l'abbonamento per i playoff...solo che mi sono reso conto che siccome le partite dalle finale di conference vengono tutte trasmesse su sky/sportitalia...sono oscurate...saranno oscurate tutte, finali comprese??e buttando via sostanzialmente l'abbonamento...

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Dankun » 20/05/2009, 20:20

mitch ha scritto:ciao a tutti
ho fatto l'abbonamento per i playoff...solo che mi sono reso conto che siccome le partite dalle finale di conference vengono tutte trasmesse su sky/sportitalia...sono oscurate...saranno oscurate tutte, finali comprese??e buttando via sostanzialmente l'abbonamento...


Si, le finals sono esclusiva di Sky...

mitch
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/05/2009, 15:27

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda mitch » 21/05/2009, 15:09

quindi posso buttare via sostanzialmente l'abbonamento... non male...pensavo che almeno le finali...


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti