Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda azino » 31/10/2012, 19:38

DavidatorXXX ha scritto:Ho provato ad attivare l'offerta gratuita e non me lo ha permesso perchè non ho 220 dollari nella postepay......


crazycry10 ha scritto:ragazzi io sto provandoa d acquistare tramite postepay però mi dice che attenzione ecc ccecc e nn mi fa fare l'abbonamento sapete dirmi il perchè?


Strano, io l'ho attivato e con una Postapay senza soldi!
Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Panzer » 01/11/2012, 3:39

azino ha scritto:P.S. Ma sbaglio o 2-3 anni fa costava tipo 80€ tutto?!?


fino a 2-3 anni fa si poteva scegliere fra due tipi di abbonamento e quello "minore" aveva più o meno quel prezzo,ora invece han lasciato solo "l'abbonamento più caro" che rispetto all'altro da più "privilegi" (tipo poter vedere 4 partite alla volta :lol: oppure la possibilità di rivederle quando uno vuole invece che entro le 24 ore successive ecc. ecc.)
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda andredici » 01/11/2012, 23:50

un consiglio dai più esperti:
faccio fatica a vedere bene e comunque non oltre 800 k
la linea è fastweb con fibra ottica e permetterebbe di vedere molto meglio, temo che il collo di bottiglia sia il mio notebook.
AMILO LI 1718 DEL 2008
PROCESSORE Intel Core Duo T2350 / 1.86 GHz
VELOCITÀ BUS DATI 533 MHz
Memoria cache
TIPO L2 2 MB
RAM 2 GB DDR II SDRAM
PROCESSORE GRAFICO ATI Radeon Xpress 200M HyperMemory con un massimo di 256MB
DIMENSIONI MAX RAM ASSEGNATA 256 MB

Può essere la scheda video ?

HELP ME :azz:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Panzer » 05/11/2012, 1:02

Non sono un esperto ma è una cosa che succede anche a me e che mi è sempre successa nelle prime partite delle stagione,sembra quasi abbiano bisogno di un po' di rodaggio quelli della NBA prima di fornire un servizio davvero eccellente.Almeno fino allo scorso anno per me è stato così :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda andredici » 05/11/2012, 3:14

Panzer ha scritto:Non sono un esperto ma è una cosa che succede anche a me e che mi è sempre successa nelle prime partite delle stagione,sembra quasi abbiano bisogno di un po' di rodaggio quelli della NBA prima di fornire un servizio davvero eccellente.Almeno fino allo scorso anno per me è stato così :wink:


sperem :ita: :nba:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda zizzi » 05/11/2012, 18:14

beh la scheda video è tutt'altro che buona....

anche il pc era già vecchio nel 2008 :P

cmq sì il pc potrebbe essere il collo di bottiglia...prima però fai una prova con un altro pc...magari chiedi ad un amico e vedi come va ;)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda andredici » 06/11/2012, 1:30

zizzi ha scritto:beh la scheda video è tutt'altro che buona....

anche il pc era già vecchio nel 2008 :P

cmq sì il pc potrebbe essere il collo di bottiglia...prima però fai una prova con un altro pc...magari chiedi ad un amico e vedi come va ;)


grazie .... mi sa che il mio caro vecchio notebook ha le ore contate, sto sviluppando nei suoi confronti un'irritazione simile a quella provocata dalle ultime esibizioni del mago e del gallo (7 su 33) a volte penso si un po' anche colpa sua, con la c.zzo di scheda video derozza

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda DavidatorXXX » 08/11/2012, 9:40

Ecco l'ultima: ho pagato il mese (44 dollari) e oggi non mi fa vedere nulla. Tra i miei pacchetti non risulta nulla...... MI DOMANDO COSA ABBIA PAGATO! lì parla di stagione completa con pagamento in 5 mesi. Mi pare ovvio che il mese non è trascorso. COSA HO PAGATO! Essendo l'oscuramento coinciso con la fine del free trial forse ho pagato il "FREE" trial???! Noto che, a differenza degli altri anni in cui le chat ti davano assistenza ora non esistono nemmeno più quelle. Morale: mi sono svegliato alle 6 per vedere i nostri. A VUOTO. Sono incazzatissimo e non ho ancora capito per cosa ho dato 44 dollari!.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda crazycry10 » 08/11/2012, 10:02

DavidatorXXX ha scritto:Ecco l'ultima: ho pagato il mese (44 dollari) e oggi non mi fa vedere nulla. Tra i miei pacchetti non risulta nulla...... MI DOMANDO COSA ABBIA PAGATO! lì parla di stagione completa con pagamento in 5 mesi. Mi pare ovvio che il mese non è trascorso. COSA HO PAGATO! Essendo l'oscuramento coinciso con la fine del free trial forse ho pagato il "FREE" trial???! Noto che, a differenza degli altri anni in cui le chat ti davano assistenza ora non esistono nemmeno più quelle. Morale: mi sono svegliato alle 6 per vedere i nostri. A VUOTO. Sono incazzatissimo e non ho ancora capito per cosa ho dato 44 dollari!.

Stessa identica cosa!!! Porca puttana si sono presi i nostri soldi figli di puttana americani!!!vaffanculo alla league pass, se qualcuno sa qualcosa in più mi informi please

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda DavidatorXXX » 08/11/2012, 10:10

mi consola il fatto di non essere l'unico.Hai mandato un'email di reclamo?
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda crazycry10 » 08/11/2012, 12:24

DavidatorXXX ha scritto:mi consola il fatto di non essere l'unico.Hai mandato un'email di reclamo?

Vorrei farlo appena torno da lavoro,davidator se puoi in pvt mi puoi dr 2 delucidazioni sulla mail di reclamo?

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda crazycry10 » 24/11/2012, 11:42

ragazzi ho tantissimi problemi con la l.pass, anche se prima d'ora non ne avevo mai avuti,quest'anno praticamente la league pass salta ogni 3 secondi sia che la partita sia live sia che la partita sia finita, sapete a cosa può essere dovuto il problema? alla connessione?
o ad altro perchè se persiste devo purtroppo rinunciarci

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda The Huge » 24/11/2012, 12:38

crazycry10 ha scritto:ragazzi ho tantissimi problemi con la l.pass, anche se prima d'ora non ne avevo mai avuti,quest'anno praticamente la league pass salta ogni 3 secondi sia che la partita sia live sia che la partita sia finita, sapete a cosa può essere dovuto il problema? alla connessione?
o ad altro perchè se persiste devo purtroppo rinunciarci


Non so che dirti per aiutarti purtroppo.

Ti consiglio di scrivere a loro, solitamente rispondo abbastanza in fretta.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda crazycry10 » 24/11/2012, 12:42

The Huge ha scritto:
crazycry10 ha scritto:ragazzi ho tantissimi problemi con la l.pass, anche se prima d'ora non ne avevo mai avuti,quest'anno praticamente la league pass salta ogni 3 secondi sia che la partita sia live sia che la partita sia finita, sapete a cosa può essere dovuto il problema? alla connessione?
o ad altro perchè se persiste devo purtroppo rinunciarci


Non so che dirti per aiutarti purtroppo.

Ti consiglio di scrivere a loro, solitamente rispondo abbastanza in fretta.

Huge io credo sia più un problema di rete, speravo che qualcuno nel forum ne sapesse qlcs in più

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Faccia » 24/11/2012, 13:22

Mah non ho capito bene cosa intendi.

Io so solo che mi capita spesso di vedere le partite con Chrome e a volte mi vanno a scatti. Se poi le vedo con Safari invece vanno via belle fluide.
Io di computer ne capisco davvero poco, non so se sia una cosa che abbia senso, sta di fatto che così facendo mi funziona...


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti