Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda maurom » 24/11/2012, 16:15

Io vedo con Mozilla e va da Dio, comunque credo che se va a scatti il problema sia la connessione troppo lenta o instabile.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda crazycry10 » 25/11/2012, 13:11

maurom ha scritto:Io vedo con Mozilla e va da Dio, comunque credo che se va a scatti il problema sia la connessione troppo lenta o instabile.

Ho risolto riavviando il modem e ora va tt bene

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda andredici » 21/02/2013, 0:08

è un'ora che cerco di rivedermi le partite di stanotte ma la lp è impazzita: si sovrappongono date e partite e non si riesce a capire nulla.

sta capitando anche a voi ?

Avatar utente
Deny88
In quintetto
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/04/2010, 15:48

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Deny88 » 21/02/2013, 0:15

si...allora non è solo un mio problema!
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda andredici » 21/02/2013, 0:17

stern bastard, con tutti i dollaroni che si succhia .....

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda andredici » 20/04/2013, 23:50

ma perchè non mi dà nulla ??

stern sempre più bastard


o sono io rincoglionito ?

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Dark Knight » 30/09/2013, 22:58

Avendo ricevuto in regalo una apple tv volevo investire su una nba league pass.
Per chi è più esperto sa dirmi se ci sono problemi in italia? (ho letto opinioni contrasstanti)
Che pacchetti sono normalmente disponibili? (per ora c'è quello full, ma alla fine sarei costretto a mandare in vacca la mia vita se potessi vedere tutte le partite nba, non vivo più)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda Panzer » 04/10/2013, 15:55

Dark Knight ha scritto:Avendo ricevuto in regalo una apple tv volevo investire su una nba league pass.
Per chi è più esperto sa dirmi se ci sono problemi in italia? (ho letto opinioni contrasstanti)
Che pacchetti sono normalmente disponibili? (per ora c'è quello full, ma alla fine sarei costretto a mandare in vacca la mia vita se potessi vedere tutte le partite nba, non vivo più)


Ho rinnovato anche per questa stagione (se non sbaglio è la quarta per me :P ) la league pass.In passato non ho mai avuto problemi,di solito ad inizio stagione (almeno a me) da qualche problema tipo streaming che scatta o una lentezza generale ma poi han sempre sistemato tutto alla grande.Il primo anno che l'ho fatta c'erano due pacchetti,quello normale e quello "premium",con il primo potevi vedere solo una partita alla volta (ora fino ad un massimo di 4 visualizzate insieme sullo schermo :lol: ) e non potevi rivederle quando volevi anche a distanza di settimane.Ora il pacchetto normale già da due stagioni è stato tolto ed è rimasto quello "premium" che comprende anche i play off che prima dovevi comprare a parte,se non sbaglio però è possibile abbonarsi anche solo ad una squadra oppure a cinque invece che a tutte insieme (ma non mi ricordo benissimo,dovrei riguardare),con conseguente abbassamento di costi.Se hai curiosità particolari chiedi :approved:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda azino » 04/10/2013, 19:43

OTTIME NOTIZIE!!!

Ho trovato un bello stratagemma su un sito australiano che permette di avere la LP per tutto l'anno a 100 dollaroni in meno! 89.99$ invece di 189.99$!!

PREMETTO CHE NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSBILITà IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI, BLACKOUTS O PROBLEMATICHE RIGUARDANTI FRODI O ALTRO!
OGNUNO LO FARà A SUO RISCHIO E PERICOLO!

La procedura è molto semplice, vi consiglio comunque di leggere i commenti del sito sopra linkato se avete eventuali dubbi:

Dovremo semplicemente acquistare la LP da un'altra nazione che ha prezzi inferiori rispetto alla versione italiana e poi inserire i relativi coupon di sconto.
Per fare ciò cambieremo il proxy del browser (GUIDA). Usare Internet Explorer per questa procedura.
Dato che l'India risulta essere il paese con il prezzo più vantaggioso andiamo su un sito di proxy (ad esempio questo) e scegliamo un proxy indiano. Inseriamo i dati sul browser e accediamo al sito http://watch.nba.com/nba/subscribe.

IMPORTANTE: Dato che digitare dati sensibili su un proxy pubblico potrebbe comportare dei rischi si consiglia di registrarsi (per chi ne ha bisogno) e inserire i dati prima di tale operazione in modo che il numero di carta risulti nascosta (es xxxx-xxxx-xxxx-0000) o, se pagate con paypal, di cambiare la password di accesso a operazione conclusa e fare la stessa cosa con la password della LP.

Come vedete l' "International Nba Legue Pass" costa solo 99.99$ l'anno e 9.99$ al mese contro i 189.99 e 18.99 della versione italiana!!
Ma quì abbiamo anche una pacchetto "Premium" a 139.99$ l'anno o 13.99$ mese. Il problema è che non ho idea se quì funzioni o no dato che che l'opzione in Italia non è proprio prevista. Comunuqe esso comprende:
- Possibilità di scegliere la telecronaca di casa o trasferta.
- Abbonamento a NBA TV LIVE
- Accesso ad archivio Video Vault (partite d'epoca, documentari etc)

Detto questo sciegliete il pacchetto che volete e nella fase successiva inserite il codice NBALP152013 per il pacchetto premium che scenderà a 118.99$ o il codice NBALP102013 per il pacchetto normale che scende a 89.99$!!
Entrambe i codici sono applicabili anche ai pacchetti mensili che dovrebbero fanno risparmiare ancora qualcosa in più facendo due calcoli, ma per paura che per qualche motivo il giochino finisse io ho fatto l'annuale base che quindi mi è costato 66€ e spiccioli invece di 140€!

Procedete al pagamento ed è fatta! TOGLIETE IL PROXY INDIANO e godervi la vostra LP a 100$ in meno!!

Alcuni utenti chiedevano se i blackouts delle partite trasmesse in TV riguardassero la programmazione indiana, ma dato che noi facciamo solo l'acquisto col proxy indiano e poi accediamo con quello italiano sembra che non ci siano problemi di sorta e che i blackouts saranno quelli della nazione dalla quale accediamo!

Mi ha svoltato la giornata!! Speriamo funzioni bene!
Ultima modifica di azino il 07/10/2013, 20:29, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
treno
Leader della squadra
Messaggi: 302
Iscritto il: 07/08/2009, 12:45
Località: Assisi (PG)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda treno » 07/10/2013, 14:31

La notizia è davvero buona, ma non ci sono dei rischi?
Tu l'hai provato?
Non ho capito del tutto comunque, dimmi se dico bene:
facendo così ti iscrivi fingendo di farlo dall'India pagando un prezzo inferiore a quello previsto per l'Italia. Ma poi? Ci si può collegare senza proxy indiano? Questo significa che se io ho un abbonamento sottoscritto in India posso vedere la League Pass in qualunque altra parte del mondo, giusto? Ugualmente se faccio l'abbonamento in Italia posso poi andare negli USA e vedermi la LeaguePass italiana... dico bene?

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda azino » 07/10/2013, 16:06

treno ha scritto:La notizia è davvero buona, ma non ci sono dei rischi?
Tu l'hai provato?
Non ho capito del tutto comunque, dimmi se dico bene:
facendo così ti iscrivi fingendo di farlo dall'India pagando un prezzo inferiore a quello previsto per l'Italia. Ma poi? Ci si può collegare senza proxy indiano? Questo significa che se io ho un abbonamento sottoscritto in India posso vedere la League Pass in qualunque altra parte del mondo, giusto? Ugualmente se faccio l'abbonamento in Italia posso poi andare negli USA e vedermi la LeaguePass italiana... dico bene?


A quanto pare sembra essere proprio così!

L'unico dubbio venuto fuori dai commenti, come ho scritto, riguardava i blackouts delle partite trasmesse in tv, temendo che riguardassero quelli indiani. Ma a detta degli utenti che avevano fatto lo stesso giochino anche negli anni passati con abbonamenti spagnoli o ungheresi, dal momento in cui ti connetti da una determinata nazione i blackouts risulteranno essere quelli della nazione in cui ti trovi. Spero che sia veramente così!

Io l'ho fatto. Per ora mi funziona normalmente con le partite di preseason più l'archivio di tutto lo scorso anno. E anche su cellulare Android e Xbox va (Su Xbox solo con l'archvio, la preseason nell'applicazione non è prorpio contemplata!)!

Al limite puoi provare il mensile che conti alla mano dovrebbe costare anche qualcosa meno se rinnovato di mese in mese e mal che ti vada spendi 6-7 € per una manciata di parite in meno.

EDIT: Tagliando la testa al toro sembra che i blackouts siano applicati solo in Canada!
http://support.watch.nba.com/ViewArticl ... =205736022
http://support.watch.nba.com/ViewArticl ... =205738668
Immagine

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda max » 07/10/2013, 19:20

azino ha scritto:EDIT: Tagliando la testa al toro sembra che i blackouts siano applicati solo in Canada!

:lol:

Tagliano la testa al Canada :nba: :alcool:
:ita:

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda azino » 07/10/2013, 20:24

Meno basket guardano meglio è, tanto non ci capiscono un cazzo! :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
treno
Leader della squadra
Messaggi: 302
Iscritto il: 07/08/2009, 12:45
Località: Assisi (PG)

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda treno » 07/10/2013, 21:32

Infatti credo che farò il mensile a questo punto. Un ultima cosa: l'anno scorso, credendo di poter receder in qualunque momento, avevo fatto un abbonamento che in pratica era un pagamento a rate. Non si poteva disdire, semplicemente pagavi ogni mese una quota. Quest'anno è diverso oppure sono io che non ho capito nulla?

Fatto sta che leggo questo nei "termini e condizioni", quindi il diritto di recesso dovrebbe esserci:
Your election to cancel your subscription will take effect at the conclusion of the billing period in which your election is received. For example, if you purchase a subscription on January 1 and then elect on January 15 to cancel your subscription, your subscription will be terminated effective as of 11:59 p.m. Eastern Time on January 15. If your subscription has a monthly fee installment structure, the portion of the monthly subscription fee attributable to the period between January 16-31 will not be refunded to you.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!

Messaggioda azino » 07/10/2013, 22:41

Sì, a quanto mi ricordo l'anno scorso compravi un abbonamento che era comunque un annuale ma che pagavi in 5-6 mensilità. Mentre quest'anno a quanto ho capito è diventato un vero e prorpio abbonamento mensile.
Immagine


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti