L'Italia non è più destinazione di squadre NBA!!

http://www.nba.com/global/europelive_re ... 80327.html
elmatador15 ha scritto:non penso sia così io ricordo che dove lo europe live dell anno scorso gia si parlava di cosa si sarebbe potuto migliorare per quello del 2008...penso sia una scelta voluta
Marero ha scritto:Non c'è un discorso di numero massimo di volte in cui una città viene scelta per ospitare l'evento ( 2 come si ventilava ) perchè Barcellona è in pianta stabile inclusa tra le città fortunate.
Credo che l'impegno del buon Walter contasse eccome ( se non ci fosse stato lui neanche nel 2007 sarebbe stata scelta Roma: si è andato a prendere il privilegio all'AllStarBreak direttamente da David Stern ).
Infine la scarsa affluenza di pubblico è stata clamorosa:
tutti hanno snobbato Virtus Roma-Toronto Raptors tanto che i giorni antecedenti sono stati regalati i biglietti alle giovanili delle società romane per riempire il più possibile il palazzo.
Marero ha scritto:Infine la scarsa affluenza di pubblico è stata clamorosa:
tutti hanno snobbato Virtus Roma-Toronto Raptors tanto che i giorni antecedenti sono stati regalati i biglietti alle giovanili delle società romane per riempire il più possibile il palazzo.
sigismondo ha scritto:
Considerato che:
- i bigletti di Raptors - Celtics costavano una cifra;
- i biglietti di Raptors - Lottomatica costavano una cifra anche questi,
Palerio ha scritto:sigismondo ha scritto:
Considerato che:
- i bigletti di Raptors - Celtics costavano una cifra;
- i biglietti di Raptors - Lottomatica costavano una cifra anche questi,
I biglietti per le due partite avevano lo stesso prezzo( e ci mancherebbe), 30 euro piccionaia, 60 curva , 90 tribuna , si decisamente troppo...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti