The Huge ha scritto:Che stronzi ... ma tanto io ho la mia ILP!
Che per Toronto non serve a una cippa visto che la partita va su Sportitalia e quindi sarà oscurata

The Huge ha scritto:Che stronzi ... ma tanto io ho la mia ILP!
maurom ha scritto:The Huge ha scritto:Che stronzi ... ma tanto io ho la mia ILP!
Che per Toronto non serve a una cippa visto che la partita va su Sportitalia e quindi sarà oscurata
The Huge ha scritto:maurom ha scritto:The Huge ha scritto:Che stronzi ... ma tanto io ho la mia ILP!
![]()
Porca ... hai ragione ...
maurom ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=19975
Digital-Sat sempre informatissima da Toronto-Cleveland dall'1 (JIP) cioè Joined in playing quindi è praticamente certo che perderemo il primo tempo![]()
crazycry10 ha scritto:grandissimo SI, gandini penso sia quello che con trigari ha commentato LA MAGNIFICA VITTORIA DI ROMA a mosca sul CSKA in eurolega
bobberto ha scritto:crazycry10 ha scritto:grandissimo SI, gandini penso sia quello che con trigari ha commentato LA MAGNIFICA VITTORIA DI ROMA a mosca sul CSKA in eurolega
Quello era Attilio Caja, nominato più volte dallo stesso Trigger durante la diretta
azino ha scritto::banana:![]()
![]()
Ho appena sentito ad NBA News dal buon Bagatta che la partita verrà trasmessa integrlmente dalla mezzanotte con commento in italiano di Trigari e Gandini (e chi caz è?)!!
Domani replica alle 16.00
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti