NBA su SportItalia

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
gianluigi83
Superstar NBA

Re: NBA su SportItalia

Messaggioda gianluigi83 » 17/10/2009, 15:58

segnalo per chi non lo sapesse che le partite trasmesse su justin sono quasi sempre disponibili sull'archivio che ogni sito di justin contiene.personalmente l'anno scorso ho visto molte partite in differita grazie agli archivi dei vari siti oltre alle ultime 2 di preseason che i raptors hanno giocato contro boston e houston

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 17/10/2009, 16:37

a proposito volevo chiarire un dubbio... per chi non avesse la league pass le partite in diretta la notte su internet come possiamo vederle? dobbiamo sperare in pizza?

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 17/10/2009, 17:52

gianluigi83 ha scritto:segnalo per chi non lo sapesse che le partite trasmesse su justin sono quasi sempre disponibili sull'archivio che ogni sito di justin contiene.personalmente l'anno scorso ho visto molte partite in differita grazie agli archivi dei vari siti oltre alle ultime 2 di preseason che i raptors hanno giocato contro boston e houston

Grazie per la segnalazione, se non ti dispiace mi spiegheresti meglio sta cosa, non ho idea di come si trovino questi archivi.

Grazie :wink:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

gianluigi83
Superstar NBA

Messaggioda gianluigi83 » 18/10/2009, 0:57

i link li puoi prendere dal forum di rojadirecta.org con annessa iscrizione.se il link di justin termina con popout cancella quest'ultima parola e entri nella pagina di justin dove trovi sotto la videata la parola archivio scritto in inglese, clicca e ti appare un orologio.
clicca l'orologio e ti uscirà le varie date in nero in cui è possibile rivedre quello che è contenuto nel sito cliccando il giorno esatto e mettendo l'orario in cui la partita è iniziata.
PS.in alto a destra fuori dalla videata c'è scritto es. time zone los angeles vuol dire che l'orario di rifermento è qullo di los angeles.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 18/10/2009, 11:10

Non ho ben capito dove devo andare nel forum di roja per trovare sti link, cercherò con calma :lol:

Intanto le ultime news sull'NBA su Sportitalia:

"Ci sono problemi (abbastanza grossi) per l'NBA su SI.
Premettendo che quando si parla dell'nba su sportitalia bisogna dividere due situazioni:
1) contratto con NBA TV (= una partita al giorno, tradotto in modo semplice)
2) contratto con l'NBA (= una partita la domenica sera)
Caso #1
Si sta discutendo ormai da parecchi giorni del rinnovo di contratto, ma la conclusione è molto lontana, o meglio, è abbastanza vicina, ma si tratta di una conclusione negativa. NBA TV ha alzato la richiesta, che, sommandolo al neo acquisto di SI dell'EL, ha creato problemi nel rinnovo.
Direi che al 95% non vedremo più NBA TV su SI
Caso #2
Anche qui si sta discutendo il rinnovo di contratto, però a differenza del discorso di prima, qui c'è più ottimismo.
Direi che al 60% vedremo l'NBA su SI la domenica sera.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

gianluigi83
Superstar NBA

Messaggioda gianluigi83 » 18/10/2009, 11:53

dopo che hai cliccato su forums clicca su programacion(streams), vai su NBA pretemporada e a pag 31 sono disponibili 2 link di justin per vedere cavs-mavs di questa notte.
la partita la stò guardando su it.justin.jonathanviera49/archive

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 18/10/2009, 12:51

maurom ha scritto:Intanto le ultime news sull'NBA su Sportitalia:

"Ci sono problemi (abbastanza grossi) per l'NBA su SI.
Premettendo che quando si parla dell'nba su sportitalia bisogna dividere due situazioni:
1) contratto con NBA TV (= una partita al giorno, tradotto in modo semplice)
2) contratto con l'NBA (= una partita la domenica sera)
Caso #1
Si sta discutendo ormai da parecchi giorni del rinnovo di contratto, ma la conclusione è molto lontana, o meglio, è abbastanza vicina, ma si tratta di una conclusione negativa. NBA TV ha alzato la richiesta, che, sommandolo al neo acquisto di SI dell'EL, ha creato problemi nel rinnovo.
Direi che al 95% non vedremo più NBA TV su SI
Caso #2
Anche qui si sta discutendo il rinnovo di contratto, però a differenza del discorso di prima, qui c'è più ottimismo.
Direi che al 60% vedremo l'NBA su SI la domenica sera.

Mi sembra di aver capito che quest'anno non vedremo NBA tv su SI e forse nemmeno da nessuna altra parte visti i problemi economici di Sky.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 18/10/2009, 13:57

Sky stà facendo un ripulisti di diritti che non fanno ascolti, con i soldi risparmiati per l'Eurolega l'investimento per un canale come NBA TV potrebbe non essere del tutto impossibile anche se improbabile...

EDIT: ottima segnalazione gianluigi.

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 18/10/2009, 14:50

raga se volessi vedere la partita dei raptors con i rockets dove devo andare? qualcuno ha il link?
P.S. mi scuso per la scrittura precedente :oops:
Ultima modifica di crazycry10 il 18/10/2009, 17:16, modificato 1 volta in totale.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 18/10/2009, 15:09

crazycry10 ha scritto:raga s evoilesis veder ela

Che dialetto è?

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 18/10/2009, 17:13

fagiu ha scritto:
crazycry10 ha scritto:raga s evoilesis veder ela

Che dialetto è?

Qualianese.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 18/10/2009, 17:29

raga c'è qualcuno che può postare il video della partita dei raps contro houston?

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 19/10/2009, 23:22

rispetto al pessimismo degli ultimi giorni ci potrebbero essere delle novità positive sul rinnovo del contratto tra SI e NBA tv......
stiamo a vedere cosa succede sperando in una soluzione positiva della trattativa.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 23/10/2009, 10:20

Ieri sera ho visto Roma su SI2 ma pare che Bagatta su SI abbia confermato la presenza di NBA TV anche per questa stagione. Ora visto che l'ha detto Bagatta non mi pare il caso di esultare comunque riferisco :lol: :lol:

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 23/10/2009, 12:58

maurom ha scritto:Ieri sera ho visto Roma su SI2 ma pare che Bagatta su SI abbia confermato la presenza di NBA TV anche per questa stagione. Ora visto che l'ha detto Bagatta non mi pare il caso di esultare comunque riferisco :lol: :lol:

Cazzo speriamo....mi girerebbero troppo le palle se non ci fosse...di Bagatta non mi fido molto comunque! Intanto ho visto che mercoledì 28 la prima partita di SKY sarà San Antonio - New Orleans
Immagine

Torna a “Programmazione TV”