NBA su SportItalia

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
danmuru
Leader della squadra

Re: NBA su SportItalia

Messaggioda danmuru » 08/10/2009, 11:55

maurom ha scritto:Guarda non so come si comporteranno quest'anno, sull'offerta c'è scritto esplicitamente All-Star game, se sei interessato scrivi al costumer service sicuramente ti sapranno rispondere (io essendo abbonato a sky non ci ho pensato)...

Sul fatto che oscureranno le partite trasmesse da SI e Sky penso che ci siano pochi dubbi...

In fondo alla pagina dell ILP c'è un inquietante "*Local blackouts may apply".

Ma se uno volesse seguire solo i raps ed, eventualmente, i knicks... c'è un'offerta più allettante?

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 08/10/2009, 13:14

Quel local blackouts may apply sono le oscurate per le partite trasmesse da Sky e SI.

La League pass non fà offerte per le singole squadre, altri streaming che mi propongono anche le differite il giorno dopo non ne conosco.

Comunque IMHO è un prezzo onestissimo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

ska
Rookie Wall!

Messaggioda ska » 08/10/2009, 16:42

E' un prezzo onesto se si vuol guardare un buon basket.
E' una ladrata se si vuol guardare NY & Raptor.

L'anno scorso, di 82 partite dei Raptor, direi che una buona metà è stata "bloccata" perchè trasmessa o da sky o da Sportitalia.

Forse meno, ma il peggio è che non c'è modo di saperlo sino all'ultimo.
Perchè non lo sanno ne l'helpdesk, ma neanche su sky o sportitalia è scritto che partita trasmettono.
Ma il peggio del peggio è che non sono disponibili neanche per la replica il giorno dopo...

Così, dopo aver pagato la LP l'anno scorso, mi sono ritrovare a scaricarmi i torrent per almeno una 30 di partite...

Ultimo avviso: l'anno scorso esisteva la possibilità di fare una prova x 1 mese. Fatela, perchè la banda adsl necessaria non è bassa.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 10/10/2009, 14:07

Pare ci siano problemi con il rinnovo di NBA TV da parte di Sportitalia (non va più in onda la notte dal 1° Ottobre), in compenso ci sono voci definite "accreditate" che danno per possibile l'arrivo di NBA TV 24h su 24 su un canale apposito nel bouquet di Sky. Staremo a vedere, certo che se così fosse Sportitalia ridimensiona notevolmente il suo impegno con l'NBA...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

magician
Leader della squadra

Messaggioda magician » 10/10/2009, 20:25

Dunque i miei timori erano fondati, anche perchè in caso contario non c'era motivo di sospendere le trasmissioni di nbatv di notte nel mese di ottobre , proprio nel momento in cui ci sono partite di preseason sinceramente assai più interessanti delle partite di nba europe che sta trasmettendo sportitalia, in queste sere.

magician
Leader della squadra

Messaggioda magician » 10/10/2009, 20:33

P. S. : ripeto il messaggio perchè è partito per errore.
Dunque i miei timori erano fondati, anche perchè in caso contario non c'era motivo di sospendere le trasmissioni di nbatv di notte nel mese di ottobre , proprio nel momento in cui ci sono partite di preseason sinceramente assai più interessanti delle partite di nba europe che sta trasmettendo sportitalia, in queste sere. Se si tratta solo di uno scambio – sportitalia che trasmette l'eurolega e sky che dedica un canale appositamente all' nba – niente di male, ma finchè non ci sarà la conferma di questa voce non sarò tranquillo. Infatti non vorrei dovermi ridurre a vedere l'nba in streaming, che ti costringe a veglie notturne improponibili, e che fino ad adesso mi ha creato diverse difficoltà tecniche sia con i canali justintv ( lo scarico di Usurf 95 non mi funziona ) sia con gli altri canali che richiedono il programma p2p ( Io ho emule, non basta per la bisogna?). Se avete altre notizie fresche in merito , vi prego di comunicarle su questo forum, grazie, anche perchè l'abbonamento a sky l'ho fatto proprio per vedere i nostri eroi italici in azione in nba.

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 10/10/2009, 23:27

magician ha scritto:P. S. : ripeto il messaggio perchè è partito per errore.
Dunque i miei timori erano fondati, anche perchè in caso contario non c'era motivo di sospendere le trasmissioni di nbatv di notte nel mese di ottobre , proprio nel momento in cui ci sono partite di preseason sinceramente assai più interessanti delle partite di nba europe che sta trasmettendo sportitalia, in queste sere. Se si tratta solo di uno scambio – sportitalia che trasmette l'eurolega e sky che dedica un canale appositamente all' nba – niente di male, ma finchè non ci sarà la conferma di questa voce non sarò tranquillo. Infatti non vorrei dovermi ridurre a vedere l'nba in streaming, che ti costringe a veglie notturne improponibili, e che fino ad adesso mi ha creato diverse difficoltà tecniche sia con i canali justintv ( lo scarico di Usurf 95 non mi funziona ) sia con gli altri canali che richiedono il programma p2p ( Io ho emule, non basta per la bisogna?). Se avete altre notizie fresche in merito , vi prego di comunicarle su questo forum, grazie, anche perchè l'abbonamento a sky l'ho fatto proprio per vedere i nostri eroi italici in azione in nba.

Ma quante partite avranno fatto vedere l'anno scorso dei Raps? Io da Gennaio ad Aprile ne avrò contate esagerando 6 o 7.

Se hai preso Sky solo per l'NBA, allora ti facevi il League Pass (se hai l'ADSL ed un computer discreto) con il quale ti puoi rivedere le partite ON DEMAND (quindi non più a rullo come l'anno scorso) anche 48 ore dopo la fine della partita.

E le restanti 15 (ma dubito anche che arrivino a 15) ti scarichi il torrent della partita...

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/10/2009, 19:17

Dankun ha scritto:Se hai preso Sky solo per l'NBA, allora ti facevi il League Pass (se hai l'ADSL ed un computer discreto) con il quale ti puoi rivedere le partite ON DEMAND (quindi non più a rullo come l'anno scorso) anche 48 ore dopo la fine della partita.

E le restanti 15 (ma dubito anche che arrivino a 15) ti scarichi il torrent della partita...

Ho Sky, ma mi sono appena fatto il League Pass e ne sono molto soddisfatto.

Poi quest'anno hanno aggiunto l'HD, per cui mi aspetto una ottima qualità (io collegavo già il pc al proiettore l'anno scorso, e la risoluzione era già buona, quest'anno mi aspetto grandi miglioramenti).

:)

gianluigi83
Superstar NBA

Messaggioda gianluigi83 » 16/10/2009, 13:47

ho appena fatto l'abbonamento a nba league pass quello da 145 dollari speriamo ne sia valsa la pena :approved:
ps. tra l'altro leggo in giro che la possibilità di vedere nbatv su sportitalia diminuiscono

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 16/10/2009, 16:21

NBA TV stà diventando un mistero, alcuni dicono che ci sono problemi col rinnovo con Sportitalia ma stanno trattando, altri dicono che forse c'è dietro sky che vorrebbe il canale tutto per se, alla fine mi sà che la piglieremo nel bippp....

Sempre più convinto che a breve tirerò fuori sti 70 Euro per la League Pass e amen...

P.S. Gianluigi spero tu abbia una connessione molto veloce con molta banda perchè le trasmissioni in HD non sono uno scherzo. Buona visione :approved:

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 16/10/2009, 21:18

vorrei segnalare che sul sito NBA è comparsa la programmazione televisiva internazionale...
http://www.nba.com/schedules/internatio ... edule.html

da notare che ad oggi l'Italia non compare nell'elenco internazionale (probabilmente dovranno ancora definire il futuro di NBA TV)

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 17/10/2009, 15:16

raga quindi fatemi capire la situazione adesso come adesso è niente partite nè su sky nè su SI?

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 17/10/2009, 15:21

La situazione al momento è:

- Sicure 3 partite live alla settimana su Sky Sport
- Quasi sicura la partita la domenica sera in prima serata su Sportitalia
- NBA TV molto in dubbio si parla di trattative sia con Sportitalia sia con Sky, vedremo...

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 17/10/2009, 15:32

maurom ha scritto:La situazione al momento è:

- Sicure 3 partite live alla settimana su Sky Sport
- Quasi sicura la partita la domenica sera in prima serata su Sportitalia
- NBA TV molto in dubbio si parla di trattative sia con Sportitalia sia con Sky, vedremo...

quidi maurom per ora solo le partite di tutti i giorni di sportitalia non si sa se si vedranno?

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 17/10/2009, 15:36

Si quelle che andavano la notte e poi venivano replicate alle 17.30 su Sportitalia tutti i giorni al momento non ci sono ma non sono escluse sorprese...

Torna a “Programmazione TV”