NBA su SportItalia
- maurom
- Most Valuable Player
Re: NBA su SportItalia
Quel local blackouts may apply sono le oscurate per le partite trasmesse da Sky e SI.
La League pass non fà offerte per le singole squadre, altri streaming che mi propongono anche le differite il giorno dopo non ne conosco.
Comunque IMHO è un prezzo onestissimo.
La League pass non fà offerte per le singole squadre, altri streaming che mi propongono anche le differite il giorno dopo non ne conosco.
Comunque IMHO è un prezzo onestissimo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
ska
- Rookie Wall!
E' un prezzo onesto se si vuol guardare un buon basket.
E' una ladrata se si vuol guardare NY & Raptor.
L'anno scorso, di 82 partite dei Raptor, direi che una buona metà è stata "bloccata" perchè trasmessa o da sky o da Sportitalia.
Forse meno, ma il peggio è che non c'è modo di saperlo sino all'ultimo.
Perchè non lo sanno ne l'helpdesk, ma neanche su sky o sportitalia è scritto che partita trasmettono.
Ma il peggio del peggio è che non sono disponibili neanche per la replica il giorno dopo...
Così, dopo aver pagato la LP l'anno scorso, mi sono ritrovare a scaricarmi i torrent per almeno una 30 di partite...
Ultimo avviso: l'anno scorso esisteva la possibilità di fare una prova x 1 mese. Fatela, perchè la banda adsl necessaria non è bassa.
E' una ladrata se si vuol guardare NY & Raptor.
L'anno scorso, di 82 partite dei Raptor, direi che una buona metà è stata "bloccata" perchè trasmessa o da sky o da Sportitalia.
Forse meno, ma il peggio è che non c'è modo di saperlo sino all'ultimo.
Perchè non lo sanno ne l'helpdesk, ma neanche su sky o sportitalia è scritto che partita trasmettono.
Ma il peggio del peggio è che non sono disponibili neanche per la replica il giorno dopo...
Così, dopo aver pagato la LP l'anno scorso, mi sono ritrovare a scaricarmi i torrent per almeno una 30 di partite...
Ultimo avviso: l'anno scorso esisteva la possibilità di fare una prova x 1 mese. Fatela, perchè la banda adsl necessaria non è bassa.
- maurom
- Most Valuable Player
Pare ci siano problemi con il rinnovo di NBA TV da parte di Sportitalia (non va più in onda la notte dal 1° Ottobre), in compenso ci sono voci definite "accreditate" che danno per possibile l'arrivo di NBA TV 24h su 24 su un canale apposito nel bouquet di Sky. Staremo a vedere, certo che se così fosse Sportitalia ridimensiona notevolmente il suo impegno con l'NBA...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician
- Leader della squadra
Dunque i miei timori erano fondati, anche perchè in caso contario non c'era motivo di sospendere le trasmissioni di nbatv di notte nel mese di ottobre , proprio nel momento in cui ci sono partite di preseason sinceramente assai più interessanti delle partite di nba europe che sta trasmettendo sportitalia, in queste sere.
-
magician
- Leader della squadra
P. S. : ripeto il messaggio perchè è partito per errore.
Dunque i miei timori erano fondati, anche perchè in caso contario non c'era motivo di sospendere le trasmissioni di nbatv di notte nel mese di ottobre , proprio nel momento in cui ci sono partite di preseason sinceramente assai più interessanti delle partite di nba europe che sta trasmettendo sportitalia, in queste sere. Se si tratta solo di uno scambio – sportitalia che trasmette l'eurolega e sky che dedica un canale appositamente all' nba – niente di male, ma finchè non ci sarà la conferma di questa voce non sarò tranquillo. Infatti non vorrei dovermi ridurre a vedere l'nba in streaming, che ti costringe a veglie notturne improponibili, e che fino ad adesso mi ha creato diverse difficoltà tecniche sia con i canali justintv ( lo scarico di Usurf 95 non mi funziona ) sia con gli altri canali che richiedono il programma p2p ( Io ho emule, non basta per la bisogna?). Se avete altre notizie fresche in merito , vi prego di comunicarle su questo forum, grazie, anche perchè l'abbonamento a sky l'ho fatto proprio per vedere i nostri eroi italici in azione in nba.
Dunque i miei timori erano fondati, anche perchè in caso contario non c'era motivo di sospendere le trasmissioni di nbatv di notte nel mese di ottobre , proprio nel momento in cui ci sono partite di preseason sinceramente assai più interessanti delle partite di nba europe che sta trasmettendo sportitalia, in queste sere. Se si tratta solo di uno scambio – sportitalia che trasmette l'eurolega e sky che dedica un canale appositamente all' nba – niente di male, ma finchè non ci sarà la conferma di questa voce non sarò tranquillo. Infatti non vorrei dovermi ridurre a vedere l'nba in streaming, che ti costringe a veglie notturne improponibili, e che fino ad adesso mi ha creato diverse difficoltà tecniche sia con i canali justintv ( lo scarico di Usurf 95 non mi funziona ) sia con gli altri canali che richiedono il programma p2p ( Io ho emule, non basta per la bisogna?). Se avete altre notizie fresche in merito , vi prego di comunicarle su questo forum, grazie, anche perchè l'abbonamento a sky l'ho fatto proprio per vedere i nostri eroi italici in azione in nba.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
-
gianluigi83
- Superstar NBA
ho appena fatto l'abbonamento a nba league pass quello da 145 dollari speriamo ne sia valsa la pena 
ps. tra l'altro leggo in giro che la possibilità di vedere nbatv su sportitalia diminuiscono

ps. tra l'altro leggo in giro che la possibilità di vedere nbatv su sportitalia diminuiscono
- maurom
- Most Valuable Player
NBA TV stà diventando un mistero, alcuni dicono che ci sono problemi col rinnovo con Sportitalia ma stanno trattando, altri dicono che forse c'è dietro sky che vorrebbe il canale tutto per se, alla fine mi sà che la piglieremo nel bippp....
Sempre più convinto che a breve tirerò fuori sti 70 Euro per la League Pass e amen...
P.S. Gianluigi spero tu abbia una connessione molto veloce con molta banda perchè le trasmissioni in HD non sono uno scherzo. Buona visione
Sempre più convinto che a breve tirerò fuori sti 70 Euro per la League Pass e amen...
P.S. Gianluigi spero tu abbia una connessione molto veloce con molta banda perchè le trasmissioni in HD non sono uno scherzo. Buona visione

-
arex73
- Superstar NBA
vorrei segnalare che sul sito NBA è comparsa la programmazione televisiva internazionale...
http://www.nba.com/schedules/internatio ... edule.html
da notare che ad oggi l'Italia non compare nell'elenco internazionale (probabilmente dovranno ancora definire il futuro di NBA TV)
http://www.nba.com/schedules/internatio ... edule.html
da notare che ad oggi l'Italia non compare nell'elenco internazionale (probabilmente dovranno ancora definire il futuro di NBA TV)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga quindi fatemi capire la situazione adesso come adesso è niente partite nè su sky nè su SI?
- maurom
- Most Valuable Player
La situazione al momento è:
- Sicure 3 partite live alla settimana su Sky Sport
- Quasi sicura la partita la domenica sera in prima serata su Sportitalia
- NBA TV molto in dubbio si parla di trattative sia con Sportitalia sia con Sky, vedremo...
- Sicure 3 partite live alla settimana su Sky Sport
- Quasi sicura la partita la domenica sera in prima serata su Sportitalia
- NBA TV molto in dubbio si parla di trattative sia con Sportitalia sia con Sky, vedremo...
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- maurom
- Most Valuable Player
Si quelle che andavano la notte e poi venivano replicate alle 17.30 su Sportitalia tutti i giorni al momento non ci sono ma non sono escluse sorprese...