magician ha scritto:P. S. : ripeto il messaggio perchè è partito per errore.
Dunque i miei timori erano fondati, anche perchè in caso contario non c'era motivo di sospendere le trasmissioni di nbatv di notte nel mese di ottobre , proprio nel momento in cui ci sono partite di preseason sinceramente assai più interessanti delle partite di nba europe che sta trasmettendo sportitalia, in queste sere. Se si tratta solo di uno scambio – sportitalia che trasmette l'eurolega e sky che dedica un canale appositamente all' nba – niente di male, ma finchè non ci sarà la conferma di questa voce non sarò tranquillo. Infatti non vorrei dovermi ridurre a vedere l'nba in streaming, che ti costringe a veglie notturne improponibili, e che fino ad adesso mi ha creato diverse difficoltà tecniche sia con i canali justintv ( lo scarico di Usurf 95 non mi funziona ) sia con gli altri canali che richiedono il programma p2p ( Io ho emule, non basta per la bisogna?). Se avete altre notizie fresche in merito , vi prego di comunicarle su questo forum, grazie, anche perchè l'abbonamento a sky l'ho fatto proprio per vedere i nostri eroi italici in azione in nba.
Ma quante partite avranno fatto vedere l'anno scorso dei Raps? Io da Gennaio ad Aprile ne avrò contate esagerando 6 o 7.
Se hai preso Sky solo per l'NBA, allora ti facevi il League Pass (se hai l'ADSL ed un computer discreto) con il quale ti puoi rivedere le partite ON DEMAND (quindi non più a rullo come l'anno scorso) anche 48 ore dopo la fine della partita.
E le restanti 15 (ma dubito anche che arrivino a 15) ti scarichi il torrent della partita...