NBA su SportItalia

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Re: NBA su SportItalia

Messaggioda MiticoMago » 14/02/2009, 1:02

ma il week-end all star game non viene trasmesso da nessuna delle nostre emittenti?...spero che non sia così se no mi deluderebbero e non poco
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 14/02/2009, 11:13

MiticoMago ha scritto:ma il week-end all star game non viene trasmesso da nessuna delle nostre emittenti?...spero che non sia così se no mi deluderebbero e non poco

Tutto su sky sport 2 e anche in HD.

Stanotte alle 2 all-star saturday e domani notte sempre alle 2 all-star game.

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 08/03/2009, 15:57

Toronto-Utah è su SI? Perchè sul sito nba italia dicono di si, guardando sulla programmazione di sky non sembrerebbe...

bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggioda bobberto » 08/03/2009, 16:51

In teoria no, su SI trasmettono Phx-Sas alle 20 e 30.
A mom a key no look fa ee book in

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 08/03/2009, 17:37

Dankun ha scritto:Toronto-Utah è su SI? Perchè sul sito nba italia dicono di si, guardando sulla programmazione di sky non sembrerebbe...

Andrà in differita stanotte e domani alle 17.15, è una partita di NBA tv ma Sportitalia non trasmette NBA tv prima dell'1 di notte.

In diretta andrà SAS-PHX

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 08/03/2009, 18:06

maurom ha scritto:
Dankun ha scritto:Toronto-Utah è su SI? Perchè sul sito nba italia dicono di si, guardando sulla programmazione di sky non sembrerebbe...

Andrà in differita stanotte e domani alle 17.15, è una partita di NBA tv ma Sportitalia non trasmette NBA tv prima dell'1 di notte.

In diretta andrà SAS-PHX

Ok grazie...

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 02/05/2009, 19:42

Boston-Chicago verrà trasmessa stanotte vero? Su Sky sembra di no, su SI non riesco a capire. Qualcuno potrebbe dirmelo? Non vorrei perdermi gara 7...

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 05/05/2009, 22:21

sportitalia(24) è una barzelletta. mai una volta che i palinsesti vengano rispettati. Adesso dovrebbe esserci una replica dei PO invece fanno una merda di partita del campionato argentino...e il sito internet insiste a dire che c'è l'NBA...quella rete è portata avanti in modo veramente amatoriale.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 05/05/2009, 23:19

nick ha scritto:
mighty ha scritto:sportitalia(24) è una barzelletta. mai una volta che i palinsesti vengano rispettati. Adesso dovrebbe esserci una replica dei PO invece fanno una merda di partita del campionato argentino...e il sito internet insiste a dire che c'è l'NBA...quella rete è portata avanti in modo veramente amatoriale.

MA SEI ALLE FILIPPINE A FARE I DITALINI ALLE 12 ENNI?

:lol: anche se non centra un cazzo
non credo piu al palinsesto di sportitalia24

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 10/06/2009, 0:20

Posto qui visto che qui era stato registrato l'ultimo messaggio...

Domanda secca: the finals..

c'è un link internet? esiste? che si veda decentemente? o nisba? grazie...

MaTTe
Scelto al Draft

Messaggioda MaTTe » 03/10/2009, 10:05

sapete niente riguardo la programmazzione della nuvoa stagione?? anke queste partite di pre-season..se vengono date o su sportitalia o su sky..

magician
Leader della squadra

Messaggioda magician » 07/10/2009, 16:01

Per adesso non ne hanno fatte vedere nemmeno una delle partite della preseason nè su sky nè su sportitalia . Anzi , mi sorge un dubbio controllando il palinsesto di sportitalia e sportitalia 2 dellle ultime notti. Non è che sportitalia ha perso i diritti di trasmettere in esclusiva Nba tv di notte? Ieri hanno annunciato l'acquisizione in esclusiva delle partite dell'eurolega per tre anni. Ok, perfetto, ma se in cambio non trasmetteranno più nba tv , non sarebbe un buon affare per gli appassionati di basket.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 07/10/2009, 16:26

Sportitalia ieri sera ha trasmesso Chicago-Utah da Londra e Giovedi trasmetterà Utah-Real Madrid sempre per lo Europe Live 2009.

Per quanto riguarda NBA TV International io sapevo che Sportitalia aveva firmato un contratto triennale quindi almeno di cose strane dovrebbe essere tutto confermato anche per questa stagione, lo stesso Bagatta ieri sera durante le fasi finali di Chicago-Utah ha detto che ci sarà la consueta "gragnola" (parola sua di dubbio significato :lol: ) di partite quindi presumo che non cambierà nulla.

P.S. Per chi fosse realmente malato come me da oggi è disponibile anche l'offerta della League Pass International con due soluzioni possibili, circa 100 Euro per tutte le partite di regular season, All-Star game tutto trasmesso in HD e con repliche disponibili per 48 ore; oppure circa 70 Euro per tutta la Regular Season, All-Star game in standard definition e repliche disponibili per 24 ore. Alla fine mi sà che questi 70 Euro li spenderò, mi sembrano i 70 euro meglio spesi dell'anno, dovendo vivere una vita il più possibile normale non posso farmi 5 nottate alla settimana e tra il duo dei Raps e il Gallo quest'anno si rischierebbe di star male.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 07/10/2009, 17:21

maurom ha scritto:Sportitalia ieri sera ha trasmesso Chicago-Utah da Londra e Giovedi trasmetterà Utah-Real Madrid sempre per lo Europe Live 2009.

Per quanto riguarda NBA TV International io sapevo che Sportitalia aveva firmato un contratto triennale quindi almeno di cose strane dovrebbe essere tutto confermato anche per questa stagione, lo stesso Bagatta ieri sera durante le fasi finali di Chicago-Utah ha detto che ci sarà la consueta "gragnola" (parola sua di dubbio significato :lol: ) di partite quindi presumo che non cambierà nulla.

P.S. Per chi fosse realmente malato come me da oggi è disponibile anche l'offerta della League Pass International con due soluzioni possibili, circa 100 Euro per tutte le partite di regular season, All-Star game tutto trasmesso in HD e con repliche disponibili per 48 ore; oppure circa 70 Euro per tutta la Regular Season, All-Star game in standard definition e repliche disponibili per 24 ore. Alla fine mi sà che questi 70 Euro li spenderò, mi sembrano i 70 euro meglio spesi dell'anno, dovendo vivere una vita il più possibile normale non posso farmi 5 nottate alla settimana e tra il duo dei Raps e il Gallo quest'anno si rischierebbe di star male.

Correggetemi se sbaglio, se non ricordo male su International League Pass vengono ricomprese tutte le partite della stagione regolare tranne quelle trasmesse dalle reti televisive nazionali (per l'Italia Sky e Sportitalia)..quindi mi sa che l'All Star game non dovrebbe essere visibile in quanto, come ogni anno, trasmesso da Sky.

P.S. Sportitalia grazie di esistere.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 07/10/2009, 19:53

Guarda non so come si comporteranno quest'anno, sull'offerta c'è scritto esplicitamente All-Star game, se sei interessato scrivi al costumer service sicuramente ti sapranno rispondere (io essendo abbonato a sky non ci ho pensato)...

Sul fatto che oscureranno le partite trasmesse da SI e Sky penso che ci siano pochi dubbi...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Torna a “Programmazione TV”