Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
- treno
- Leader della squadra
Qualcuno ha capito se le partite che trasmettono su TNT, Espn, etc si vedranno sulla League Pass?
Su NBA.com ad esempio NY-Chi non è data come partita su NBA LP ma su TNT,
nonostante sul calendario all'interno del programma la segnino, è rilevante?
Su NBA.com ad esempio NY-Chi non è data come partita su NBA LP ma su TNT,
nonostante sul calendario all'interno del programma la segnino, è rilevante?
-
arex73
- Superstar NBA
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
Si vedranno TUTTE le partite sulla LP, non c'è nessun limite sulle tv americane, l'unico dubbio è se più avanti oscureranno le partite trasmesse da Sky e da SI.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Stefanone
- Superstar NBA
Da oggi non mi dà più accesso alle partite :O Da qualche parte ho letto che era free fino al 1. novembre, su questo thread invece fino all'11 - sono un po' confuso e stamattina non c'è verso di fare aprire il finestrone con le partite 
ps: per la precisione non mi apre più la finestra con "launch league pass" bensì solo quella in cui elenca le possibilità di acquisto. Boh, tra l'1 e l'11 novembre, il 4 che cappero c'entra?
ps: per la precisione non mi apre più la finestra con "launch league pass" bensì solo quella in cui elenca le possibilità di acquisto. Boh, tra l'1 e l'11 novembre, il 4 che cappero c'entra?
Real winners respect all opponents
- giginho93
- All Star Game
-
Sankara
Buongiorno a tutti. Qualcuno gentilmente potrebbe fare chirezza su NBA league pass ? Vorrei sapere se le partite trasmesse da Sky o Sportitalia sono "blacked-out" oppure no (la chat d'assistenza del sito nba.com dice di no,ma altre opinioni lette in internet dicono il contrario a causa del ritardo negli accordi tra le tv e l'NBA).Questo discorso è valido anche per il pacchetto premium oppure,vista la possibilità di vedere le partite oltre le 24 ore successive,il problema non sussiste ? Grazie mille a chiunque mi aiuti a capire se è il caso di spendere 85/116 euro
- maurom
- Most Valuable Player
Al momento non c'è nessun blocco, la partita dei Knicks di stanotte trasmessa da Sky è disponibile sulla League Pass, se non hanno ancora fatto i blocchi credo che non li faranno per tutto l'anno ma certezze non ne ha nessuno. Se è il caso di spendere 85/116 euro? Beh se sei appassionato di basket NBA questo è il Paradiso, servizio eccellente...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Sankara
Grazie Maurom. Stanotte ho visto CHI-NYK che era visibile sul sito NBA (credo fosse il pacchetto premium di NBA league pass visto la qualità video e le opzioni disponibili),e si,per un appassionato che come me è stato negli States appositamente per vedersi qualche partita,siamo veramente al cospetto di S.Pietro.E vada per il pacchetto premium....non mancherò di segnalare eventuali anomalie.Grazie ancora
-
catu1912
raga ma l'abbonamento a nba league pass lo posso pagare con la postepay??
- maurom
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
se io voglio fare quello mensile, come funziona????
vale per tutto novembre ?
o vale dal 10 di novembre al 10 dic?
vale per tutto novembre ?
o vale dal 10 di novembre al 10 dic?
- maurom
- Most Valuable Player
non so risponderti non l'ho mai fatto, credo che duri 30gg ma è meglio se chiedi al supporto
- elguarro
- Preseason
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- elguarro
- Preseason
confermo che il mese è inteso come 30 giorni di validità.
e che si puo pagare con la poste pay.
fatto!
e che si puo pagare con la poste pay.
fatto!