ATLETICA

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 30/08/2007, 18:00

sensomc ha scritto:è arrivata la prima emozione x me in questo mondiale speriamo nn sia l ultima....howe bravissimo
cmq hanno ancora paura di starli davanti...è gay l uomo piu veloce nei 200


Immagine

Eccolo che fa il giro d'onore accompagnato dal suo allenatore.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 30/08/2007, 20:12

Andrew è stato strepitoso..Ha dimostrato di avere i cogli**i al posto giusto (come non hanno fatto ad esempio quelle specie di giocatori di basket che con 10000 persone al Palalottomatica...Lasciamo stare)!!
All'ultimo salto era scivolato giù dal podio, con l'8.25 dell'ucraino..Ha tirato fuori tutto.. Record personale, record italiano e primato provvisorio in un colpo solo..Pazzesco 8.47!!!Mi son venute le larcime agli occhi e per due minuti ho sognato l'impresa.. Purtroppo questa volta ha trovato un fuoriclasse (Saladino) sulla sua strada che ha dimostrato carattere e classe ancora superiori all'italo-americano!! La faccia di Andrew nel dopo-gara era della serie "scusate..di più proprio non potevo fare"!! :lol:
Complimentoni vivissimi ad entrambi per una gara emozionante!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Messaggioda Stf1990 » 30/08/2007, 21:15

E il 9 Settembre c'è il Meeting di Rieti, lo andro a vedere.

8,47 record Italiano W Rieti Forza Andrew

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 30/08/2007, 21:19

Grande Howe, non può rimproverarsi niente, ha perso da uno più forte di lui, ma il futuro è suo, mi chiedo a che misura possa arrivare... certo che il fisico non è all'altezza di un Carl Lewis, però anche la tecnica e le metodologie di allenamento hanno la loro brava importanza, alla madre invece mettiamo una camicia di forza prima che si faccia del male :cry2:

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 30/08/2007, 22:10

Non seguo mai l'atletica con interesse a parte i grandi appuntamenti, però cazzo oggi mi sono proprio divertito ed emozionato, lo sport è unico!!
Howe è stato grande e perdere contro quel canguro di Saladino non può che fargli onore, speriamo l'anno prossimo a Pechino per l'oro. :wink:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 30/08/2007, 22:11

Berserker ha scritto:Grande Howe, non può rimproverarsi niente, ha perso da uno più forte di lui, ma il futuro è suo, mi chiedo a che misura possa arrivare... certo che il fisico non è all'altezza di un Carl Lewis, però anche la tecnica e le metodologie di allenamento hanno la loro brava importanza, alla madre invece mettiamo una camicia di forza prima che si faccia del male :cry2:


Quanto si sbatteva...sembrava una pazza, o forse lo è...del figlio :roll:
Comunque grande Andrew!... :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 30/08/2007, 22:43

Immagine ---> questo è un grande... 8)

:banana: :bravo: :rhap_1: :coppa: :coppa: :coppa: :clap: :clap:

Grande lo stesso!!!! ho avuto il piacere di conoscerlo... grande!!!!

Vice campione del mondo a 22 anni... e l'anno prossimo olimpiadi... "Salatino" ( :lol: ) mostruoso...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 30/08/2007, 23:15

Cmq questa è stata una grande giornata di sport che due grandi campioni ci hanno regalato.

:ola:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 30/08/2007, 23:29

Ha ancora qualcosina da migliorare nella tecnica in volo...può arrivare veramente veramente lontano...

Basta che mantenga questa voglia e questo carattere...

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 30/08/2007, 23:40

Ragazzi Andrew è stato bravissimo ma Ṣalāḥ al-Dīn è mostruoso ...
Speriamo che in un futuro in nostro Andrew ci regali ancora grandi emozioni come oggi ( PS ... ho spaccato il tavolino con un calcio mentro sobbalzavo sul divano ... meno male non si è fatto niente , fino a che non ha giocato l'italia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :? )
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 31/08/2007, 15:38

RossoPomodoro ha scritto:
Berserker ha scritto:Grande Howe, non può rimproverarsi niente, ha perso da uno più forte di lui, ma il futuro è suo, mi chiedo a che misura possa arrivare... certo che il fisico non è all'altezza di un Carl Lewis, però anche la tecnica e le metodologie di allenamento hanno la loro brava importanza, alla madre invece mettiamo una camicia di forza prima che si faccia del male :cry2:


Quanto si sbatteva...sembrava una pazza, o forse lo è...del figlio :roll:
Comunque grande Andrew!... :wink:


Mettetevi nei sui panni, ha dedicato la sua vita al figlio e lui al sesto salto centra il primato Italiano e la medaglia ai mondiali...

A Pechino Howe ha dichiarato che correrà anche i 200 mt, non conosco i suoi tempi attuali ma so che anche li aveva ottimi tempi e margini di miglioramento...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 31/08/2007, 15:48

sygno ha scritto:A Pechino Howe ha dichiarato che correrà anche i 200 mt, non conosco i suoi tempi attuali ma so che anche li aveva ottimi tempi e margini di miglioramento...


Il record sui 200 di Howe è di 20.28 corso alle scorse olimpiadi, secondo me se si allena bene può limare ancora qualcosa, basta che non trascuri troppo il lungo.
Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 31/08/2007, 17:11

jk5 ha scritto:
sygno ha scritto:A Pechino Howe ha dichiarato che correrà anche i 200 mt, non conosco i suoi tempi attuali ma so che anche li aveva ottimi tempi e margini di miglioramento...


Il record sui 200 di Howe è di 20.28 corso alle scorse olimpiadi, secondo me se si allena bene può limare ancora qualcosa, basta che non trascuri troppo il lungo.

bè io credo che migliorare nella corsa puù solo portare vantaggi nel salto in lungo... e non penso proprio che il nostro campioncino trascuri il lungo per i 200...
Bazingaaa!
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 31/08/2007, 20:05

jk5 ha scritto:Il record sui 200 di Howe è di 20.28 corso alle scorse olimpiadi, secondo me se si allena bene può limare ancora qualcosa, basta che non trascuri troppo il lungo.


ti coreggo, il tempo di howe è relativo al mondiale juniores di grosseto dove ha fatto la doppietta lungo 200, proprio con il tempo di 20.28 :wink:

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 01/09/2007, 11:00

Medaglia di bronzo per Alex Schwazer nella 50 km di marcia. ( e meno male che ci è arrivato sul podio, visto che me la son vista tutta... :? )
L'altoatesino ha agguantato il terzo posto dopo una furibonda rimonta negli ultimi 15 chilometri, ma al traguardo era imbestialito perchè sapeva di essere in grado di diventare campione del mondo ma ha avuto paura di seguire il ritmo dei migliori per il troppo caldo.
Peccato per questa mancanza d'esperienza, speriamo che si rifaccia fra undici mesi a Pechino.
A mom a key no look fa ee book in


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti