Rugby: campionati del mondo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince?

Argentina
1
2%
Australia
4
8%
Francia
5
10%
Galles
0
Nessun voto
Inghilterra
0
Nessun voto
Irlanda
2
4%
Italia
7
14%
Nuova Zelanda
30
60%
Sud Africa
1
2%
 
Voti totali: 50

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 08/09/2007, 23:02

io nell anticamera della mia testa ci speravo....vittoria ineccepibile,km il fatto ke MOOOLTO probabilmente chi perdeva questa partita avrebbe evitato la francia...francamente,km già scritto,mi sarei aspettato 20-30 pts di scarto...purtoppo sono così,invincibili(almeno fino alle semifinali)....ho visto un ottimo bortolussi,un discreto stanojevic,il resto ha veramente naufragato..la cosa incredibile è ke alcuni giocatori cardine(i frat. bergamasco)sono scomparsi dal gioco..non sono riuscito a vedere nemmeno una volta mauro..mirko solo per la meta..intanto l'inghilterra orfana di wilk ha fatto piangere contro gli yankees
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 08/09/2007, 23:19

Fausto ha scritto:"Se partiamo bene,senza stupidate e disattenzioni"...leggere per favore!!!


L'InFausto ritiene che gli All Blacks ci abbiano asfaltato perché all'inizio ci siamo distratti e siamo stati un po' stupidini. Ha ragione lui: fessi i giocatori italiani e incompetenti tutti gli altri tifosi e gli addetti ai lavori che si ostinano a vedere un enorme divario fisico e tecnico tra le due squadre. Non avete ancora capito? per vincere il Mondiale, il Sei Nazioni etc. ci basta semplicemente stare attenti! :idea: :leggi:

A questo punto, considerate le sue geniali intuizioni, propongo l'InFausto come commissario tecnico della Nazionale, al posto del mangiarane Berbizier

Fausto ha scritto:Molti di quelli che fanno i dottori non hanno mai avuto un ovale in mano...non riescono a seguire una partita se non guardando chi ha l' ovale tra le mani...conoscono gli all blacks sono per l' haka...però scrivono!!


Ha parlato Johnny Wilkinson :lol: Qual'è il tuo record di calci piazzati? Potremmo convocarti al posto di quella pippa di De Marigny

Fausto ha scritto:Io invece metto argentina campione del mondo e stasera mi vado a bere i 70 euro vinti per la vittoria dei pumas di ieri sera...


Vacci piano con l'alcohol; non vorrai compromettere la tua leggendaria lucidità di giudizio?
:nail:
Fausto ha scritto:Topo,tu con quel cronico mal di schiena da novello galeotto puoi al massimo scrivere e rifugiarti nel consueto sarcasmo... oltre,il vuoto!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Tutto vero: oltre al sarcasmo e alla lombalgia, che mi vanto di condividere con il Mago :wink: , c'è il vuoto, ma poteva andarmi peggio; qualcun altro ha solo il vuoto pneumatico intracranico

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 09/09/2007, 3:15

Fausto non c'è che dire ti hanno distrutto..ma con quell'avatar telo dovresti aspettare.. :lol: :lol: :lol: ..

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 09/09/2007, 12:16

risultati 2 giornata:N.Z.-ITA 76-14(già detto tutto);AUS-JAP 91-3(ottimo giappone nei primi 20-30 min,poi il baratro);ING-USA 28-10(e qui c'è da preoccuparsi..l'inghilterra è davvero scarsa e molto probabilmente,passando per seconda si troverà di fronte l'australia..ho una terrificante paura per le europee..il galles(se passa perchè con le fiji è durissima)verrà eliminato dai sudafricani..una tra francia e irlanda beccherà i kiwi e...quasi quasi il compito più facile spetta a noi(o alla scozia)...per carità,i pumas sono grandiosi(anche perche 75 euro me li hanno fatti vincere loro)ma non sono paragonabili alle squadre 3 nations..
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 09/09/2007, 19:58

risultati 3 giornata:WAL-CAN 42-17(nulla di trascendentale..squadre scarse,ognuna per il rispettivo livello.un tempo il canada era una delle più forti squadre del lotto "appena dietro l'italia",ora stà anni luce da noi e dall'argentina.il galles di 2 anni fa faceva paura al mondo intero..è una squadra di grande talento,con grande "cavalleria leggera"ma pochi muscoli.in mischia ordinata sono orribili...)RSA-SAM 59-7(qui il sud africa si è in pratica allenato per match più duri.c'è poco da dire..)SCO-POR 56-10(il primo tempo si era concluso 28-10.qualsiasi considerazione a riguardo dei pochi punti beccati dal portogalo è superflua..si,l'italia battè i lusitani di una 70ntina di punti,ma non possiamo sapere quanto abbia spinto la scozia.l'unica sicurezza riguarda il fatto ke,vedendo nel complesso le 2 compagini,la scozia sembra battibilissima..io sono talmente pessimista ke già mi chiedo come arginare contepomi..
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 12/09/2007, 9:24

ARG-GEO 33-3.Fantastica georgia..un match poco spettacolare ma di grande intensità per i georgiani.argentina ke riesce a segnare la meta dei 5 punti solo all'ultimo minuto..peccato perchè la georgia meritava il punto...vabbè..oggi l'italia con 6 CAMBI.speriamo bene...la romania ha storia ma non è quella degli anni 80.previsione:+30 italia
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 12/09/2007, 11:07

il papa ha scritto:previsione:+30 italia

pessimista, eh? :D
Immagine
ciao RafT

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 12/09/2007, 15:44

beh,pessimista effettivamente non sono...guarda,io credo TAAAAANTO in questa nazionale.me la sono giocata in semifinale contro il sud africa(o l'australia)...se ci prendo becco 180 euri...... 8)
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 12/09/2007, 22:55

ITA-ROM 24-18......MA KE PAURA!partita difficilissima.non l ho vista perche su tvants era tutto blo
ccato.posso solo dirvi ke a inizio 2 tempo eravamo sotto di 4(12-8)comunque chissenefrega...va bene così.ora asfaltiamo il portogallo e prepariamoci alla trincea del 29.altri risultati:USA-TON 10-25(complimenti alle isole tonga);JAP-FIJI 31-35(pensavo le fiji fossero + forti..)
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 12/09/2007, 22:58

Italia batte Romania 24-18

Partita più sofferta di quello che si poteva pensare...rischiando anche di non portare a casa la vittoria. Il punto di bonus per le 4 mete segnate non è stato raggiunto anche se non era fondamentale.

Il 19 settembre dobbiamo vincere con il Portogallo per poi affrontare nello scontro diretto decisivo la Scozia!

FORZA AZZURRI! :ita:
Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 15/09/2007, 1:55

Inghilterra-Sudafrica 0-36!!!!
Che scoppola gli inglesi. I campioni del mondo in carica sono incappati in una giornata veramente stortissima :mattoni:
Cappellacci....CHI?

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 15/09/2007, 11:29

l'inghilterra è scarsa,vogliamo mettercelo in testa!per me l'anno prossimo perdono anche contro di noi al flaminio.poi pensa ke non c'era nemmeno wilk.e poi il RSA è davvero forte quest'anno.purtroppo,km già anticipato precedentemente per le europee sarà durissima.pure oggi il galles prenderà una vagonata di mete contro l'AUS.RIPETO GLI ACCOPPIAMENTI FUTURI NON LASCIANO MOLTE SPERANZE:AUS-ING RSA-GAL FRA-NZL ITA-ARG
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 15/09/2007, 12:34

mi avvalgo della facoltà di non rispondere.se vuoi puoi non leggermi..come io faccio con te.
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 15/09/2007, 15:01

guarda,io vorrei parlare di rugby.mi sembra stupido mettermi a fare un botta e risposta con te.francamente(a differenza tua)ho altro da fare(ad esempio guardare wales-australia).ah,io non metto punti e tutto quello ke vuoi,ma a differenza tua sono educato.coglione dillo a qualche amico tuo.bye bye
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 15/09/2007, 16:03

fine primo tempo:WALES-AUSTRALIA 3-25.a dispetto del risultato il dominio territoriale dice 46/54.comunque anche qui si può notare la differenza tra squadre dell' emisfero sud e nord....l'australia non è irresistibile(delle 3 è la meno forte)ma è comunque di un altro pianeta rispetto a un galles ke ha hook in panchina,shine williams non ai suoi livelli e quel vecchietto di garrett thomas a sgobbare per tutto il campo(ma come si fà a metterlo estremo alla sua età...)vabbè,rimetto su dsf...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti