Rugby: campionati del mondo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince?

Argentina
1
2%
Australia
4
8%
Francia
5
10%
Galles
0
Nessun voto
Inghilterra
0
Nessun voto
Irlanda
2
4%
Italia
7
14%
Nuova Zelanda
30
60%
Sud Africa
1
2%
 
Voti totali: 50

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 05/09/2007, 13:43

no,siamo 2 a 0..il nostro è keine robertson..sabato,per i kiwi mancherà keith robinson..palè,il rugby è la mia vita...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 05/09/2007, 13:51

il papa ha scritto:no,siamo 2 a 0..il nostro è keine robertson..sabato,per i kiwi mancherà keith robinson..palè,il rugby è la mia vita...


Oddio ero convinto di aver letto Robertson :shock: , chiedo venia

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 05/09/2007, 13:53

Palerio ha scritto:
il papa ha scritto:no,siamo 2 a 0..il nostro è keine robertson..sabato,per i kiwi mancherà keith robinson..palè,il rugby è la mia vita...


Oddio ero convinto di aver letto Robertson :shock: , chiedo venia


:lol: capita anche ai migliori :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 05/09/2007, 15:26

Il CT neozelandese ha annunciato i 15 che giocheranno sabato

15 Mils Muliaina
14 Doug Howlett
13 Conrad Smith
12 Luke McAlister
11 Sitiveni Sivivatu
10 Dan Carter
9 Byron Kelleher
8 Rodney So’oialo
7 Richie McCaw (cap)
6 Jerry collina
5 Ali Williams
4Chris Jack
3 Carl Hayman
2 Keven Mealamu
1 Tony Woodcock

a disposizione:

16 Anton Oliver 17 Neemia Tialata 18 Reuben Thorne 19 Sione Lauaki 20 Brendon Leonard 21 Aaron Mauger 22 Leon MacDonald

Oltre all'assenza di Keith Robinson da notare l'assenza di Rokocoko, probabilmente è infortunato.
Intanto il XV italiano non è stat ancora diramato ma indiscrezioni vogliono Masi favorito su Stanojevic e (speriamo di no)De Marigny favorito su Pez
Immagine

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 05/09/2007, 16:16

mah,se lo fà penso sia solo per evitare infortuni e per far riposare ramiro...ke cmq ha riposato fin troppo in qst pre mondiale..sarò anke cinico,ma nn mi interessa più di tanto il risultato di qst gara...le sensazioni sono cmq buone,sia per la nostra crescita sia per i soliti INCREDIBILI cali ke investono i kiwi nel mondiale..secondo me nn sono più i favoriti..vedo molto bene il sudafrica e l australia oltre chiaramente ai galletti padroni di casa..ma di loro preferisco non parlare visto ke forse(lo speriamo tutti)ci troveremo a giocare contro i quarti di finale
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 06/09/2007, 8:58

un consiglio per i non dotati sky...su astra 19 est,km già detto dsf dà sia francia argentina domani alle 21.00 sia new-italia alle 13.45.la roba incredibile è ke tv5 monde,ke avrebbe fatto vedere le gare della francia(quindi niente male)è stata costretta da sky e canal plus spain a non far vedere in italia e spagna queste partite..io però,avendo astra,spero di poterle vedere visto ke lì sky non c'è...cmq,ripeto ancora...fateve astra 28 est.vi vedrete TUTTE le partite sulle tv britanniche...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/09/2007, 13:45

nick ha scritto:
il papa ha scritto:un consiglio per i non dotati sky...su astra 19 est,km già detto dsf dà sia francia argentina domani alle 21.00 sia new-italia alle 13.45.la roba incredibile è ke tv5 monde,ke avrebbe fatto vedere le gare della francia(quindi niente male)è stata costretta da sky e canal plus spain a non far vedere in italia e spagna queste partite..io però,avendo astra,spero di poterle vedere visto ke lì sky non c'è...cmq,ripeto ancora...fateve astra 28 est.vi vedrete TUTTE le partite sulle tv britanniche...


Fausto?

:lol:


No, non è Fausto. 8)

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 06/09/2007, 14:25

no,decisamente non sono fausto...sono il PAPA...punto e basta..e mi interesso di rugby...peccato di essere l'unico in germania dai tempi di stielike
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 06/09/2007, 14:55

questo il XV azzurro per la partita di sabato


15 David BORTOLUSSI
14 Kaine ROBERTSON
13 Andrea MASI
12 Mirco BERGAMASCO
11 Marko STANOJEVIC
10 Roland DE MARIGNY
9 Alessandro TRONCON
8 Sergio PARISSE
7 Mauro BERGAMASCO
6 Alessandro ZANNI
5 Marco BORTOLAMI
4 Santiago DELLAPE'
3 Martin CASTROGIOVANNI
2 Fabio ONGARO
1 Salvatore PERUGINI

a disposizione:

16 Carlo FESTUCCIA
17 Andrea LO CICERO
18 Valerio BERNABO'
19 Manoa VOSAWAI
20 Paul GRIFFEN
21 Gonzalo CANALE
22 Ezio GALON
Immagine

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 06/09/2007, 15:04

beh,è la squadra titolare..non sono molto convinto su ongaro..cmq senza dubbio 6 meglio informato di me..siamo sotto ma solo di 20...anzi,dico di più...me la vedrò sperando di poter vincere..
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 06/09/2007, 15:37

Sinceramente ho cambiato idea su questa italia.
L'ho sempre considerata una buona squadra,anche quando prendeva cucchiai di legno,ma con due grosse carenze:gioco sulle fascie e sofferenza contro i raggruppamenti avversari.

L'ITalia ora è molto più forte,grazie ad un Robertson molto migliorato in difesa,ad un ottimo bortolussi e ad una grande mischia (considerata una delle migliori anche come profondità di panchina).
Quanto soffrivamo il "carrettino" irlandese fino a due anni fa?
ORa lo facciamo noi...che goduria!
Nell'amichevole contro l'IRlanda ci sono stati scontri fantastici,e per me avevamo qualcosina in più.

L'unica pecca che vedo ora (da profano) è una certa difficoltà nel trovare la profondità con i passaggi veloci,nel creare dei buchi in cui inserirsi,a volte con la palla che scivola tra le mani...ma è sempre stata una pecca da quando vedo l'ITalia nel sei nazioni

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 06/09/2007, 16:28

Gabbo ha scritto:Sinceramente ho cambiato idea su questa italia.
L'ho sempre considerata una buona squadra,anche quando prendeva cucchiai di legno,ma con due grosse carenze:gioco sulle fascie e sofferenza contro i raggruppamenti avversari.

L'ITalia ora è molto più forte,grazie ad un Robertson molto migliorato in difesa,ad un ottimo bortolussi e ad una grande mischia (considerata una delle migliori anche come profondità di panchina).
Quanto soffrivamo il "carrettino" irlandese fino a due anni fa?
ORa lo facciamo noi...che goduria!
Nell'amichevole contro l'IRlanda ci sono stati scontri fantastici,e per me avevamo qualcosina in più.

L'unica pecca che vedo ora (da profano) è una certa difficoltà nel trovare la profondità con i passaggi veloci,nel creare dei buchi in cui inserirsi,a volte con la palla che scivola tra le mani...ma è sempre stata una pecca da quando vedo l'ITalia nel sei nazioni


direi che la tua è una ottima analisi...fino a qualche anno fa ci si chiedeva come mai l'italia era stata ammessa al 6 nazioni ora può giocarsela praticamente con tutti e devo dire che per questi mondiali sono molto fiducioso sul passaggio del turno il che sarebbe già un enorme vittoria per l'italia
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 06/09/2007, 17:34

nickstatranquillocheilpapanonvuolfarticoncorrenza :D ... ilpapa staperpapaloukastheodoros :wink: ...
ragazzi :zizzania: :chevelodico:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 06/09/2007, 18:03

ma 6 scemo?
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 06/09/2007, 18:09

Aridaje...

papanontelaprendere

nickèunaspecieditestd'ammissionealforum...superatoluiseidentro :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti