Rugby: campionati del mondo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince?

Argentina
1
2%
Australia
4
8%
Francia
5
10%
Galles
0
Nessun voto
Inghilterra
0
Nessun voto
Irlanda
2
4%
Italia
7
14%
Nuova Zelanda
30
60%
Sud Africa
1
2%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 28/09/2007, 22:29

il papa ha scritto:da quando l'hai scritto le isole tonga sono andate a picco...e così i vari soldini(MIEI)messi sopra la loro vittoria :evil:.PALè,ma la partita non è alle 20.00?


Nono sicuro alle 21 , anche sul biglietto c'è scritto così :wink:

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 28/09/2007, 22:44

ING-TON 36-20.Buonanotte a tutti.
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 29/09/2007, 22:44

GRAZIE RAGAZZI PER IL CUORE CHE CI AVETE DATO SIETE UN ESEMPIO PER TUTTI GLI ITALIANI DI TUTTI GLI SPORT !!!!!!!!!
GRANDE TRONKY :bravo:

Avatar utente
Nate92
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Modena
Contatta:

Messaggioda Nate92 » 29/09/2007, 22:46

Mi dispiace moltissimo annunciare che l'Italia ha appena perso 16 - 18 contro la Scozia dopo un primo tempo meritato ma con troppi tiri sbagliati da Bortolussi (tra questi anche l'ultimo a 2 minuti dalla fine che poteva dare il +1 Italia)...
Siamo fuori dai giochi, o, come disse caressa: "è finita, beppe!"...
anche se in quel caso aveva appena annunciato la fine di Italia - Germania.... :gneee: :gneee: :gneee:
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 29/09/2007, 22:46

Davvero un peccato :(

Quell'ultimo calcio piazzato doveva andare dentro i pali cazzo!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 29/09/2007, 23:31

Rivoglio Dominguez... rivoglio Dominguez... rivoglio Dominguez :(

Un mondiale senza infamia e senza lode, abbiamo fallito l'ennesimo salto di qualità e commesso i soliti errori, sbattendo contro l'unico vero scoglio del girone, la Scozia (gli All Blacks giocano in un'altra dimensione), sebbene fosse alla nostra portata.

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 30/09/2007, 1:22

fagiu ha scritto:Rivoglio Dominguez... rivoglio Dominguez... rivoglio Dominguez :(

Un mondiale senza infamia e senza lode, abbiamo fallito l'ennesimo salto di qualità e commesso i soliti errori, sbattendo contro l'unico vero scoglio del girone, la Scozia (gli All Blacks giocano in un'altra dimensione), sebbene fosse alla nostra portata.

almeno hanno messo l'anima su ogni pallone!!!!!
straquoto per dominguez

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 30/09/2007, 3:50

Troppi calci piazzati sbagliati quando gli scozzesi han vinto solo con quelli,senza segnarci nemmeno una meta.Le touche non sono andate....mai una rubata però in compenso qualcuna persa.Come mole di gioco siam stati superiori però al tempo stesso anche troppo fallosi e con alcune ingenuità che prima o poi riusciremo a limare......Mi stavo per commuovere alle lacrime di Tronky e al discorso di Bergamasco fatto alla squadra sul campo alla fine :cry:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 30/09/2007, 8:04

peccato italia :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 30/09/2007, 9:06

io non parlerei di fallimento, e pur non andando ai quarti abbiamo in un paio di anni è stato colmato il gap con squadre come scozia, irlanda, galles che fino a non molto tempo fa ci facevano sempre neri.
la scozia è più forte solo nel mediamo d'apertura (quello che calcia), per il resto noi siamo alla pari con loro.

d'ora in poi al 6 nazioni non saremo più la squadra materasso.

obiettivo di adesso: colmare in 10 anni il gap con le squadre dell'emisfero sud.

FORZA RAGAZZI!!!! :cartello_lol:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 30/09/2007, 9:26

ancora non riesco a commentare la sconfitta di ieri sera...se fossi stato in palerio mi sarei suicidato....non sò che dirvi.avete detto quasi tutto voi molto correttamente.sui calci piazzati credevo molto in david,e invece...sappiate comunque che stà nascendo un giovane mediano di apertura MOLTO forte.si chiama davide duca ed è italianissimo.confidiamo in lui.un solo appunto:Patterson,il loro calciatore,non è il mediano d'apertuta(lì hanno parks e godman)ma un centro.
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 30/09/2007, 9:44

il papa ha scritto:ancora non riesco a commentare la sconfitta di ieri sera...se fossi stato in palerio mi sarei suicidato....non sò che dirvi.avete detto quasi tutto voi molto correttamente.sui calci piazzati credevo molto in david,e invece...sappiate comunque che stà nascendo un giovane mediano di apertura MOLTO forte.si chiama davide duca ed è italianissimo.confidiamo in lui.un solo appunto:Patterson,il loro calciatore,non è il mediano d'apertuta(lì hanno parks e godman)ma un centro.



Volevo ricordare ke la nazionale under 21 di Rugby ha fatto 2 vittorie nel 6 Nazioni quest'anno giocando solo con italiani veri, quindi aggiungendo magari qualke acquisto fuori il futuro è dalla nostra....Di ieri mi è piaciuto tantissimo il carattere, per il gioco dobbiamo essere onesti è un pò "palla alta e pedalare....", non è ancora un gioco "sofisticato" come quello di altri team, però sicuramente valido : solo la Francia in Europa è nettamente sopra di noi, con gli altri ce la giokiamo....
P.S.=Del rugby mi fanno incavolare le punizioni: una squadra, come la Scozia, arriva a 30-40 metri dalla linea di meta, giokikkia senza tentare realmente di fare la meta e aspetta tanto puntualmente al secondo o terzo raggruppamento arriva il fiskio: 3 punti + 3 punti +3 punti +3 punti + 3 punti + 3 punti..... :twisted: :twisted:
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 30/09/2007, 11:10

il-dottore ha scritto:Del rugby mi fanno incavolare le punizioni: una squadra, come la Scozia, arriva a 30-40 metri dalla linea di meta, giokikkia senza tentare realmente di fare la meta e aspetta tanto puntualmente al secondo o terzo raggruppamento arriva il fiskio: 3 punti + 3 punti +3 punti +3 punti + 3 punti + 3 punti..... :twisted: :twisted:


Ti conviene abituarti, perché è la regola, specialmente quando una nazionale "normale" come l'Italia affronta una gloriosa formazione della vecchia combricola celto-anglo-sassone, vale a dire Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda, Francia (i discendenti di Vercingetorige e Asterix sono mezzi celti anche loro, dopo tutto) + i coloni Inglesi di Sud Africa, Nuova Zelanda e Australia. Come se non fossero già abbastanza forti senza aiuti...

Appena vedo quei maledetti arbitri del tipo "niente sesso, siamo Inglesi", tutti flemma e spocchia snob da Fumo di Londra, che con cronometrica puntualità massacrano noi sottosviluppati Latini, mi viene voglia di placcarli al collo e tallonarli :evil:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 30/09/2007, 19:04

Vorrei ricordare che sono quello che ha votato Argentina campione del mondo...18pts e soli 33 subiti,un branco di lupi che sembra una squadra...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 05/10/2007, 15:54

Visto ke sono ancora in tempo, allora sparo io i miei pronostici (ma lo anticipo, tendo ad andare con i favoriti e a non rischiare nulla):
Australia-Inghilterra : vince (nettamente) Australia
Francia-Nuova Zelanda : vince Nuova Zelanda (ma i francesi ke c'hanno in zucca : organizzano il Mondiale in casa
e poi programmano la loro partita clou a Cardiff? Questi so matti!!!)
Sud Africa-Fiji: vince (facile) Sud Africa
Argentina-Scozia: mitici Pumas, e mitico Hernandez

Semifinali:
Australia- Nuova Zelanda : dico Nuova Zelanda (ma qui rischio...)
Sud Africa-Argentina : vince Sud Africa


Finale: Nuova Zelanda- Sud Africa: vincono gli ALL BLACKS.
Mitja Viola Rules!!!!!!!!


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti