Rugby: campionati del mondo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince?

Argentina
1
2%
Australia
4
8%
Francia
5
10%
Galles
0
Nessun voto
Inghilterra
0
Nessun voto
Irlanda
2
4%
Italia
7
14%
Nuova Zelanda
30
60%
Sud Africa
1
2%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 21/07/2007, 9:16

anke io dico new zeland....qualcuno sa dove li danno in tv????

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 21/07/2007, 11:36

sensomc ha scritto:anke io dico new zeland....qualcuno sa dove li danno in tv????

dovrebbero essere trasmessi da la7
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 21/07/2007, 11:53

sensomc ha scritto:anke io dico new zeland....qualcuno sa dove li danno in tv????




Su sky li fanno sicuro, perchìè già rompono i coglioni, mentre su LA 7 non so, ma credo di si'

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 21/07/2007, 16:20

lol ha scritto:
sensomc ha scritto:anke io dico new zeland....qualcuno sa dove li danno in tv????




Su sky li fanno sicuro, perchìè già rompono i coglioni, mentre su LA 7 non so, ma credo di si'


Purtroppo in chiaro nessuno ha acquisito, per il momento, i diritti per trasmettere la coppa del mondo 2007.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 22/07/2007, 0:41

Beh, visto che di rugby non ci capisco una cippa, dico ITALIA per patriottismo... :ita:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 22/07/2007, 8:09

RossoPomodoro ha scritto:
lol ha scritto:
sensomc ha scritto:anke io dico new zeland....qualcuno sa dove li danno in tv????




Su sky li fanno sicuro, perchìè già rompono i coglioni, mentre su LA 7 non so, ma credo di si'


Purtroppo in chiaro nessuno ha acquisito, per il momento, i diritti per trasmettere la coppa del mondo 2007.


I mondiali di Rugby 07 sono un'esclusiva di SKY e rimarranno tali, sicuramente non faranno come per gli ultimi mondiali di calcio che hanno garantito alla RAI le partite della nazionale e una partita al giorno... puoi scommetterci! :wink:
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 22/07/2007, 12:25

Ankio dico New Zealand
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 22/07/2007, 13:03

Argentina...All Blacks faranno fine del brasile di calcio...purtroppo!!!
Sono i miei preferiti,ma sono molto scettico....speriamo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 23/07/2007, 23:28

se l'Italia passa il primo turno, incontra, da quel che ho capito, la prima del gruppo D: Irlanda, Francia o Argentina; premesso che sono tutte fortissime e superiori agli azzurri, rimango convinto dell'idea che c'è una speranza, nascosta bene da qualche parte, di raggiungere le semifinali... ok, già dovremo dare la morte per battere la Scozia, ma abbiamo già detto che il gruppo D è quello "di ferro", in quanto gli Irlandesi, i Francesi e i Pumas daranno vita a una sorta di "tri-nation" dei poveri... quindi se parliamo di dispendio di energie, non arriveremmo in una situazione peggiore degli avversari... se proprio ci capitasse la Francia ( cosa purtroppo molto prevedibile ), beh, il miracolo di Grenoble non credo sia ripetibile, ma per esempio gli Argentini li abbiamo battuti un anno fa in casa loro, e anche se hanno indubbiamente la mischia più forte del pianeta, la nostra rimane una delle più attrezzate, e inoltre gli ultimi 3-4 scontri diretti sono sempre stati all'insegna dell'equilibrio... detto ciò, i quarti sarebbero un grandissimo risultato, e la gara con gli scozzesi ci terrà indubbiamente attaccati alla tv, perchè noi tifosi la vivremo come una specie di "finale"...
per la vittoria finale c'è poco da dire: Nuova Zelanda... ha in rosa giocatori entusiasmanti ( Rokocoko, McAlister, Carter...) che nessuna nazionale può permettersi...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 25/07/2007, 17:11

è stata ristretta la rosa, gli esclusi sono questi:

Kristopher BURTON
Paul DERBYSHIRE
Alessio GALANTE
Ludovico NITOGLIA
Silvio ORLANDO
Alberto SGARBI
Fabio STAIBANO

intanto è stata fissata la prima amichevole pre-mondiale
il 18 agosto ore 18.00 in diretta su la7
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/08/2007, 10:31

jk5 ha scritto:è stata ristretta la rosa, gli esclusi sono questi:

Kristopher BURTON
Paul DERBYSHIRE
Alessio GALANTE
Ludovico NITOGLIA
Silvio ORLANDO
Alberto SGARBI
Fabio STAIBANO

intanto è stata fissata la prima amichevole pre-mondiale
il 18 agosto ore 18.00 in diretta su la7


Mi dispiace per Ludovico a me personalmente piaceva

P.s. L'8 settembre vado in Francia a Saint -Etienne per vedere la partita contro gli All Blacks ,il 28 (sempre di Settembre) vado invece a Marsiglia per vedere quella con la Scozia :banana:
Sale l'ansia...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 14/08/2007, 19:44

Tifo ALL BLACKS (sempre dopo l'Italia, ma siamo ancora su due piani diversi)! Do a loro il mio voto.
I neozelandesi sono MITICI. Credo che le avversarie per la vittoria finale saranno quelle di sempre:
Australia,Sud Africa,Francia e anche l'Inghilterra sarà dura a morire.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/08/2007, 20:20

raf ha scritto:Tifo ALL BLACKS (sempre dopo l'Italia, ma siamo ancora su due piani diversi)! Do a loro il mio voto.
I neozelandesi sono MITICI. Credo che le avversarie per la vittoria finale saranno quelle di sempre:
Australia,Sud Africa,Francia e anche l'Inghilterra sarà dura a morire.


A proposito di Inghilterra ho visto la partita di circa 4-5 giorni fa contro il Galles vinta dagli inglesi per 62-5 e devo dire che hanno giocato un rugby davvero spumeggiante. Da segnalare la buona prestazione di Wilkinson e la strepitosa partita di Perry.
Tra pochi giorni (o forse l'hanno già fatta :roll: ) ci dovrebbe essere Inghilterra -Francia al Twickenam si preannuncia un match entusiasmante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 14/08/2007, 20:49

Già fatta.

(ANSA) - ROMA, 11 AGO - La Francia ha battuto l'Inghilterra per 21-15 (11-12) in un test match a Twickenham, in vista dei Mondiali che cominciano il 7 settembre. In evidenza la prestazione di Elissalde. Questi i marcatori della sfida alla quale hanno assistito 68mila spettatori: per l'Inghilterra 4 calci piazzati di Barkley e un drop di Gomarsall. per la Francia mete di Pelous, Chabal. Trasformazioni di Elissalde. Due calci piazzati di Skrela, uno di Elissalde.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 17/08/2007, 17:49

i mondiali di rugby sono cmq visibili in chiaro su hotbird con tv5,emittente francese,ke propone le gare della francia.su astra1(19 est)c è sia tv5 ke dsf(ke tra l altro negli stessi giorni darà gli europei di baloncesto).ki invece ha astra 2(penso pochissimi) se le becca TUTTE e dico TUTTE live gratis su itv4.cmq la situazione è in divenire..
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti