Rugby: campionati del mondo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince?

Argentina
1
2%
Australia
4
8%
Francia
5
10%
Galles
0
Nessun voto
Inghilterra
0
Nessun voto
Irlanda
2
4%
Italia
7
14%
Nuova Zelanda
30
60%
Sud Africa
1
2%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 16/09/2007, 10:02

i risultati di ieri:

NZL - POR 108-13
con 14 mete all-blacks e la bellezza di nessuna punizione solo mete e trasformazioni.

WAL - AUS 20-32
+ 12 per i canguri anche se il galles che gioca meglio nella ripresa non può nulla dopo un primo tempo ridicolo.

IRL - GEO 14-10
Irlanda vince con molte difficoltà, georgiani nn molto tecnici ma molto potenti che negli ultimi 15min sono andati vicino alla meta vittoria almeno 3 volte
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 21/09/2007, 10:32

oh ma nessuno ha parlato della vittoria dell'italia contro il portogallo!?...
scontatissima in partenza, più ostica del previsto, poi, quando si è giocato.
questa italia del rugby si è omologata a tutte le altre nazionali,
vinciamo ma soffrendo... :lol:

ora il 29 tutti a tifare per il passaggio ai quarti!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 21/09/2007, 11:59

RossoPomodoro ha scritto:questa italia del rugby si è omologata a tutte le altre nazionali,
vinciamo ma soffrendo... :lol:



Un bel progresso, visto che un tempo la nazionale di Rugby era specializzata in sconfitte "onorevoli"

Col materasso Portogallo non abbiamo fatto nulla di speciale, non abbiamo nemmeno raggiunto il bonus garantito da 4 mete. Mi aspettavo di meglio, dopotutto siamo reduci dal miglior 6 Nazioni della nostra storia

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 21/09/2007, 17:29

Siamo anche reduci dall' onorevole furto di Belfast... :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Nate92
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Modena
Contatta:

Messaggioda Nate92 » 21/09/2007, 23:23

Notizia dell'ultim'ora:
la francia si risveglia e batte l'irlanda che ora deve battere l?argentina e sperare che la Francia perda o vinca facendo meno di 4 mete...
Punteggio finale: FRA 25-3 IRL

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 25/09/2007, 15:02

L'Inghilterra giocherà contro la sorpresa tonga e rischia TERRIBILMENTE.....un consiglio:partita da vedere e da giocare(io provo a mettere tonga,chissà).il galles anche non ha un impegno agevole contro le fiji,ma dovrebbe farcela.la scozia rischia di uscire(IO SONO CERTO CHE USCIRANNO,è TUTTO DANNATAMENTE FATTO ALL'ITALIANA IL NOSTRO ANDAMENTO NEL GIRONE.n.b.:per noi italiani sofferenza significa vittoria,è matematico).l'irlanda fuori lo è già...speriamo solo ke la francia non sopravanzi i pumas...io penso già alla fase 2.... :D
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/09/2007, 15:08

il papa ha scritto:L'Inghilterra giocherà contro la sorpresa tonga e rischia TERRIBILMENTE.....un consiglio:partita da vedere e da giocare(io provo a mettere tonga,chissà).il galles anche non ha un impegno agevole contro le fiji,ma dovrebbe farcela.la scozia rischia di uscire(IO SONO CERTO CHE USCIRANNO,è TUTTO DANNATAMENTE FATTO ALL'ITALIANA IL NOSTRO ANDAMENTO NEL GIRONE.n.b.:per noi italiani sofferenza significa vittoria,è matematico).l'irlanda fuori lo è già...speriamo solo ke la francia non sopravanzi i pumas...io penso già alla fase 2.... :D


Se i pumas non perdono con l'Irlanda, sono primi nel girone e incrociano i secondi del nostro. Tutto per la clamorosa vittoria dell'esordio contro i francesi.

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 26/09/2007, 20:43

nick ha scritto:
il papa ha scritto:l'inghilterra è scarsa,vogliamo mettercelo in testa!per me l'anno prossimo perdono anche contro di noi al flaminio.poi pensa ke non c'era nemmeno wilk.e poi il RSA è davvero forte quest'anno.purtroppo,km già anticipato precedentemente per le europee sarà durissima.pure oggi il galles prenderà una vagonata di mete contro l'AUS.RIPETO GLI ACCOPPIAMENTI FUTURI NON LASCIANO MOLTE SPERANZE:AUS-ING RSA-GAL FRA-NZL ITA-ARG


Premetto che sono convinto ke soffrendo l'Inghilterra passerà con Tonga, perchè più esperta, volevo far notare gli altri 2 possibili accoppaiamenti : Francia-Nuova Zelanda (dato il mio odio per la Francia sarebbe una goduria vederli fuori già ai quarti nel mondiale da loro organizzato) e Argentina-Italia : al 99% vincerebbe l'Argentina, ma c'è sempre un 1%, e consideriamo che trovare L'Argentina ai quarti, e non Australi, Sud Africa o All Black è un super-lusso.....Sognare non costa nulla....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 27/09/2007, 15:17

purtroppo il rugby è affascinante ma allo stesso tempo MOOOLTO scontato(almeno in queste prime fasi).avevo scritto 20 giorni fà(dopo lo scippo pumas di parigi)che gli ottavi sarebbero stati quelli lì...sull'inghilterra hai sicuramente ragione,ma se tonga le danno 1 a 20...beh,come non giocarsele..
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 27/09/2007, 16:51

il papa ha scritto:purtroppo il rugby è affascinante ma allo stesso tempo MOOOLTO scontato(almeno in queste prime fasi).avevo scritto 20 giorni fà(dopo lo scippo pumas di parigi)che gli ottavi sarebbero stati quelli lì...sull'inghilterra hai sicuramente ragione,ma se tonga le danno 1 a 20...beh,come non giocarsele..



Pienamente d'accordo....E pensare ke i commentatori di SKY ripetono molto spesso ke questo è il Mondiale dell'equilibrio, dell'incertezza.....e meno male!!!!.....C'è cmq da dire ke non sempre i risultati dicono tutto di una partita: un match può essere equilibrato nel gioco e finire lo stesso 30 a 0....Per adesso c'è stata una sola sorpresa, quella dei Pumas all'esordio ( mi rifiuto di considerare la vittoria di Tonga su Samoa una sorpresa, sinceramente non era una partita ke mi interessasse molto.... :roll: ) E fino ai quarti non ci saranno sorprese, se non, speriamo, quella dell'Italia ke è un pò sfavorita contro la Scozia :D :D ....Ma è dai quarti ke inizierà lo spettacolo vero...
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 27/09/2007, 19:03

pardon..ho scritto OTTAVI ma chiaramente intendevo QUARTI...guarda,ti dico pure le mie semifinaliste:NEW ZEALAND AUSTRALIA ITALIA SUD AFRICA.lo sò,non ho molta fantasia...comunque OCCCCHHHHIIIIOOOO a francia NZL....se fossi nei kiwi avrei paura...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 28/09/2007, 0:03

il papa ha scritto:pardon..ho scritto OTTAVI ma chiaramente intendevo QUARTI...guarda,ti dico pure le mie semifinaliste:NEW ZEALAND AUSTRALIA ITALIA SUD AFRICA.lo sò,non ho molta fantasia...comunque OCCCCHHHHIIIIOOOO a francia NZL....se fossi nei kiwi avrei paura...



Ti dico solo questo: se andiamo in semifinale fondo il sito: http://www.tronky-troncon.it!!!!! A parte gli scherzi, Australia e Sud Africa sono semifinaliste strasicure ( immagino non verranno nemmeno quotate alla Snai...), sull'Italia non diciamo niente....Tra Francia e New Zealand è dura perchè sarebbe la finale anticipata del mondiale, New Zealand è sicuramente la più forte ma storicamente tende a toppare nella partita più importante...dall'altra parte è dura anke immaginare fuori dai mondiali la squadra di casa già dai quarti.....Cmq io sto con i kiwi, perchè non possono permettersi di fallire anke in questo mondiale...
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 28/09/2007, 21:21

vabbè dato che ci sono ti sparo pure le mie prime 2...la finale sarà SUD AFRICA ITALIA.beh,qui di fantasia ce ne ho messa....amo il sud africa,come popolo e come squadra;per me sono i favoriti.
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 28/09/2007, 21:36

In attesa di...

http://it.youtube.com/watch?v=sanBpNY0UWU

...Italia-Scozia , Sain Etienne(Francia) ore 21

Ci sarò

P.s. Intanto Tonga è in vantaggio 10 a 8 sull'Inghilterra

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Messaggioda il papa » 28/09/2007, 22:17

da quando l'hai scritto le isole tonga sono andate a picco...e così i vari soldini(MIEI)messi sopra la loro vittoria :evil:.PALè,ma la partita non è alle 20.00?
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti