Rugby: campionati del mondo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince?

Argentina
1
2%
Australia
4
8%
Francia
5
10%
Galles
0
Nessun voto
Inghilterra
0
Nessun voto
Irlanda
2
4%
Italia
7
14%
Nuova Zelanda
30
60%
Sud Africa
1
2%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 21/10/2007, 1:38

topomaledettotopo ha scritto:Sud Africa campione del mondo ma grande partita dell'Inghilterra :D
Grandissimo mondiale (peccato che non sia stato trasmesso in chiaro)

però benedetta Sky che ci ha fatto vedere TUTTE le partite in diretta... è stato uno spettacolo entusiasmante!
Anche la finale, seppure senza mete (però per me quella inglese era più si che no...) è stata altamente spettacolare!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 21/10/2007, 9:13

grande sud africa :ola: :ola: :ola: :coppa: :coppa:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 21/10/2007, 10:38

dAndrea ha scritto:grande sud africa :ola: :ola: :ola: :coppa: :coppa:



Complimenti all'unico su 49 (il 2%) ke ha detto Sud Africa prima dell'inizio dei Modiali!!!!
E complimenti al Sud Africa...anke se , magari sono paranoico, ma è mancato qualcosa in questi mondiali....Mi spiego meglio : l'Argentina ha mandato a quel paese i piani degli organizzatori nelle combinazioni dai quarti in poi : da un lato sono andati a concentrarsi Francia, Nuova Zelanda, Inghilterra e Australia....dall'altro...beh, il Sud Africa s'è mangiato quel ke restava.....mi ricorda un pò il mondiale di calcio ke abbiamo vinto : i francesi a farsi il sedere con spagna, Brasile e Portogallo...noi a farglielo rodere (il sedere) in Finale!!!! Cmq per vincere i mondiali serve tutto, anke il tabellone favorevole, ma mi sarebbe piaciuto per es un Springbooks vs. All Blacks e così via....
Cmq niente da dire, Sud Africa World Champion!!!!!!
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 21/10/2007, 11:15

Partita molto tattica nn delle migliori, con neanche una meta, ma quello che conta è il risultato.
Sud Africa campione del mondo :coppa: grandi spingboks :ola:
Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 21/10/2007, 11:18

bravo l'unico che ha votato sudafrica... :lol: :lol: :lol:

Intanto ho vinto una scommessa... :lol: :lol: :lol: :lol:

:banana: :celebrate: :ola: :coppa: :maesta: :rhap_1: :inchino: :coppa: :wlafiga: :approved: :mrgreen:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 21/10/2007, 11:28

il-dottore ha scritto:magari sono paranoico, ma è mancato qualcosa in questi mondiali....Mi spiego meglio : l'Argentina ha mandato a quel paese i piani degli organizzatori nelle combinazioni dai quarti in poi : da un lato sono andati a concentrarsi Francia, Nuova Zelanda, Inghilterra e Australia....dall'altro...beh, il Sud Africa s'è mangiato quel ke restava.....mi ricorda un pò il mondiale di calcio ke abbiamo vinto


Paranoico spero di no, un po' distratto certamente si, ti ricordo che fra "quello che restava" c'era L'Argentina, che è arrivata terza ed ha battuto due volte la Francia a casa sua, gli Springboks hanno solamente avuto un quarto di finale più facile, che si sono comunque conquistati battendo l'Inghilterra campione del mondo.
Lo stesso discorso è per l'Italia del calcio, forse ti scordi una semifinale coi tedeschi che da tutti è riconosciuta la partita top dei campionati, ed anche in questo caso l'Italia se ha avuto un cammino più agevole è perchè ha vinto il girone eliminatorio, la Francia no, anzi ha fatto abbastanza schifo, anche i match eliminatori hanno il loro valore.

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 21/10/2007, 14:23

Berserker ha scritto:
il-dottore ha scritto:magari sono paranoico, ma è mancato qualcosa in questi mondiali....Mi spiego meglio : l'Argentina ha mandato a quel paese i piani degli organizzatori nelle combinazioni dai quarti in poi : da un lato sono andati a concentrarsi Francia, Nuova Zelanda, Inghilterra e Australia....dall'altro...beh, il Sud Africa s'è mangiato quel ke restava.....mi ricorda un pò il mondiale di calcio ke abbiamo vinto


Paranoico spero di no, un po' distratto certamente si, ti ricordo che fra "quello che restava" c'era L'Argentina, che è arrivata terza ed ha battuto due volte la Francia a casa sua, gli Springboks hanno solamente avuto un quarto di finale più facile, che si sono comunque conquistati battendo l'Inghilterra campione del mondo.
Lo stesso discorso è per l'Italia del calcio, forse ti scordi una semifinale coi tedeschi che da tutti è riconosciuta la partita top dei campionati, ed anche in questo caso l'Italia se ha avuto un cammino più agevole è perchè ha vinto il girone eliminatorio, la Francia no, anzi ha fatto abbastanza schifo, anche i match eliminatori hanno il loro valore.


Nel calcio ci aveva appunto detto bene ke la Francia ha fatto schifo all'inizio, tanto da piazzarsi dietro la Svizzera...da lì è nato l'accoppiamento ai quarti con la vincente di Svizzera- Ucraina, e non la francia, e tutto quello ke sappiamo....Si abbiamo battuto la Germania, ma io intendevo una squadra forte....vabbè lasciamo stare...sarebbe un discorso troppo lungo.....Per quanto riguarda l'Argentina io sono il primo fan dei Pumas, mi piace come giocano, lo spirito ke ci mettono in campo, le frustate al piede di hernandez mi fanno impazzire....e tutto quello ke vuoi.....ma non è un top team!!!O forse pensavi ke l'Argentina potesse vincere i mondiali? Siamo realisti.... per piacere....Detto questo sia kiaro non voglio dare la colpa agli Springboks se non hanno affrontato Nuova Zelanda, Australia o Francia, la colpa è tutta degli altri....E riconosco pienissimo merito ai vincitori ke si sono dimostrati la squadra più solida e più concreta, quindi la più forte!!!!
Mitja Viola Rules!!!!!!!!


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti