Tour de France 2007

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 26/07/2007, 14:16

Fausto ha scritto:Berseker non ti devi mica arrendere...continua a fare pure lo "strillone"...che ci vuole...

:shock: :shock: per me ha ragione berseker

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 26/07/2007, 14:29

Tranquillo Berserker non sei da solo: anch'io combatto la lotta contro il doping al tuo fianco... anzi adesso che ne sono a conoscenza mi batterò in prima persona affinchè vengano fatti dei controlli seri anche nella "Battaglia delle vacche regine" :lol: :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 26/07/2007, 15:37

Danniboy ha scritto:Tranquillo Berserker non sei da solo: anch'io combatto la lotta contro il doping al tuo fianco... anzi adesso che ne sono a conoscenza mi batterò in prima persona affinchè vengano fatti dei controlli seri anche nella "Battaglia delle vacche regine" :lol: :lol:


Grazie Danniboy, e inoltre voglio degli arbitri qualificati e solo campanacci omologati, maledizione! :lol:

Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 26/07/2007, 16:22

Guardate che Rasmussen se si fosse allenato in MEssico invece che in Italia non rischiava niente.
L'unica cosa che gli vieta di fare causa è proprio il fatto che abbia mentito e che in italia è impossibile non riuscire ad avvertire la squadra.

E nessuno mi leva dalla testa che il ciclismo sia tra gli sport più controllati (Assieme allo sci di fondo probabilmente,almeno per le grandi occasioni),soprattutto rispetto ad altri sport (tra cui il calcio,il basket e tanti altri).

Il doping sugli animali è qualcosa di ancora più pesante,in quanto non controllato.
Ma direi che è off-topic no? :D

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 27/07/2007, 17:55

27 lug 17:12
Ciclismo: 'La Provence', nuovo caso di positivita' al Tour de France
PARIGI - In arrivo un nuovo caso di doping al Tour de France. A rivelare l'indiscrezione e' il sito internet del quotidiano francese 'La Provence', secondo cui il caso di positivita' sarebbe emerso domenica scorsa e "potrebbe riguardare un corridore in maglia". Domenica erano in maglia il danese Michael Rasmussen - gialla, poi escluso dalla Grande Boucle dal suo team, la Rabobank - il colombiano Juan Mauricio Soler (a pois), il belga Tom Boonen (verde) e lo spagnolo Alberto Contador (bianca, oggi maglia gialla). (Agr)

Se confermata sarebbe l'ennesimo colpo ad un tour che forse era già morto prima di partire.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 30/07/2007, 11:21

Finalmente è finita una delle corse più ridicole di sempre.Onore a nessuno.
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 31/07/2007, 0:25

E' finito il Tour ma non finisco le sorprese...


LINK


Sabato scorso ho visto il tour per la prima volta, argomento? Naturalmente il doping.
Si parlava di Armstrong, ragionandoci su: Lance Armstrong vince 7 volte il tour, sembra tour puliti.
Va via lui e tour 2006 e 2007 si contraddistinguono più per gli addii per doping che altro.
Altra aspetto da non sottovalutare, Armstrong è un uomo potente, amico di Bush e dietro ha una delle aziende farmaceutiche più importanti del mondo, la prima nella vendita di EPO.

Insomma fate voi... :?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 31/07/2007, 0:46

L'avevo già scritto mi pare in una discussione con Alececk84 e lo ribadisco, se nelle tappe più dure del Tour lo osservavi attentamente, sia nel viso, sia nella pedalata, sia nell'atteggiamento, avevi la nettissima, ripeto nettissima impressione che non andasse al massimo, faceva quanto necessario per controllare gli avversari, ma aveva ancora un margine da spendere, il che è tutto dire... :shock:
Armstrong tirava al massimo solo nelle cronometro, era lì che in genere bastonava tutti.
Ciò non toglie che fosse un fuoriclasse assoluto, chi aveva di fronte non era certo un angioletto, ricordiamo che Festina e Telecom in primis erano piene di bei soggetti (Zuelle, Virenque, Rjis, Ullrich ecc..), ma c'erano anche le squadre spagnole, tipo Once, che te le raccomando... :x

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 31/07/2007, 10:32

io ho sempre detto che ,armostrong escluso il fatto che aveva il tumore ai coglioni e quindi era autorizzato a prendere sostanza per gli altri proibite,si è dopato come un cavallo...

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 31/07/2007, 10:59

lol ha scritto:io ho sempre detto che ,armostrong escluso il fatto che aveva il tumore ai coglioni e quindi era autorizzato a prendere sostanza per gli altri proibite,si è dopato come un cavallo...


Quoto Lol, Armstrong è la più grossa bufala sportiva. Pensate cosa sarebbe successo se lo avessero colto in flagrante?
Lui amico di Bush, speranza per gli ammalati di cancro....... Durante le sue 7 vittorie al tuor non è risultato positivo nessun ciclista, hanno solo trovato sostanze dopanti nella macchina della moglie di un corridore................che strano.........l'anno prima del suo primo successo scandali a manetta, l'anno dopo il suo ultimo successo e quest anno idem............. :shock: :shock: :? :x :x
e poi gli organizzatori del tour dicono di essere contro il doping, ipocriti che per 7 anni hanno chiuso gli occhi, che schifo!!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 31/07/2007, 14:23

Sarà una cosa banale o meglio detta tante volte, ma quando ci sono in mezzo i potenti e i soldi è tutto uno schifo!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 31/07/2007, 22:52

All'inizio del thread, il buon zizzi ci aveva raccomandato di parlare del Tour e non di doping, argomento riservato ad altro topic. Purtroppo è ormai difficile distinguere. Qualcuno crede alla vittoria di Contador?

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 31/07/2007, 22:54

fagiu ha scritto: Qualcuno crede alla vittoria di Contador?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non doveva nemmeno correrlo il tour essendo coinvolto al pari di valverde nella operacion puerto (mmm che bella la giustizia sportiva spagnola...) quindi come si fa a credere??? Io non credo ai vincitori degli ultimi 12 tour...

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 31/07/2007, 23:08

fagiu ha scritto:Purtroppo è ormai difficile distinguere.


purtroppo è vero....quest'anno il tour non è esistito...ci sono stati soltanto alcune persone che andavo in bici con una flebo attaccata al braccio :cry:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 01/08/2007, 1:27

A parte la notizia di Mayo anche lui positivo all'EPO, oggi su Il Giornale il Professor Franke, il n° 1 dell'antidoping tedesco che ha smascherato Ullrich dichiara senza tante parafrasi che smaschererà anche Contador, che ha le prove che si dopava e che le esibirà, tra l'altro con dei documenti molto imbarazzanti se non addirittura infamanti per la federazione spagnola che ha tentato di insabbiare tutto sin dall'inizio.
La ciliegina sulla torta del Tour sta per arrivare :twisted:


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti