Wrestling

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 27/06/2007, 8:54

diabolik41 ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Beh oddio...

A me non fa impazzire...E' solo entertainment a mio avviso, di sport c'è ben poco...

Cioè se non c'è altro lo guardo, ma neanke da fare il paragone con una bella partita di calcio, basket, oppure anke nuoto tennis sci eccetera...

Insomma...Dai...

Metterli sugli stessi livelli mi sembra una mancanza di rispetto verso gli atleti veri.

Solo per fare un esempio stolto:

più grande di sempre nel calcio: Pelè

più grande di sempre nel basket: Jordan

più grande di sempre nel wrestling: HULK HOGAN

Adesso, con tutto il dovuto rispetto eh, ma non venitemi a dire k è sport.


ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!


non potete dire che i wrestler non siano atleti dai...
cioè... siamo tutti d'accordo che sia puro spettacolo che può piacere o meno ma è assolutamente ridicolo dire che non sono veri atleti.... alcuni di loro hanno anche vinto anche qualche titolo olimpico...
Bisogna essere pazzi per dire che non siano veri atleti... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 27/06/2007, 9:18

MASGUID ha scritto:
diabolik41 ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Beh oddio...

A me non fa impazzire...E' solo entertainment a mio avviso, di sport c'è ben poco...

Cioè se non c'è altro lo guardo, ma neanke da fare il paragone con una bella partita di calcio, basket, oppure anke nuoto tennis sci eccetera...

Insomma...Dai...

Metterli sugli stessi livelli mi sembra una mancanza di rispetto verso gli atleti veri.

Solo per fare un esempio stolto:

più grande di sempre nel calcio: Pelè

più grande di sempre nel basket: Jordan

più grande di sempre nel wrestling: HULK HOGAN

Adesso, con tutto il dovuto rispetto eh, ma non venitemi a dire k è sport.


ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!


non potete dire che i wrestler non siano atleti dai...
cioè... siamo tutti d'accordo che sia puro spettacolo che può piacere o meno ma è assolutamente ridicolo dire che non sono veri atleti.... alcuni di loro hanno anche vinto anche qualche titolo olimpico...
Bisogna essere pazzi per dire che non siano veri atleti... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


saranno anke atleti ma prima di questo sn businessmen... il wrestling è uno show senza i minimi valori etici ke lo sport insegna (in primis il rispetto x l'avversario) e in più penso ke sia un pessimo ambiente x l'educazione dei figli...
e così nn la penso solo io... personalmente sn contro la censura o altro ma mi irrita molto sapere ke i bambini imitano quei cosìdetti atleti ke insegnano al pubblico cm pikkiare meglio un altra persona x futili motivi

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 27/06/2007, 10:58

1. Ma Stallone quando interpretava rocky balboa era da considerare un attore o un atleta? Faceva spettacolo o sport?

2. Sono un amante del calcio e secondo me il miglior giocatore della storia è Michele Paramatti

3. Nick, vorrei che tu mi tranquillizzassi: può un pluriomicida finire in cielo e lottare con gli amici defunti tra gli applausi degli angeli?

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/06/2007, 11:18

piceale90 ha scritto:
MASGUID ha scritto:
diabolik41 ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Beh oddio...

A me non fa impazzire...E' solo entertainment a mio avviso, di sport c'è ben poco...

Cioè se non c'è altro lo guardo, ma neanke da fare il paragone con una bella partita di calcio, basket, oppure anke nuoto tennis sci eccetera...

Insomma...Dai...

Metterli sugli stessi livelli mi sembra una mancanza di rispetto verso gli atleti veri.

Solo per fare un esempio stolto:

più grande di sempre nel calcio: Pelè

più grande di sempre nel basket: Jordan

più grande di sempre nel wrestling: HULK HOGAN

Adesso, con tutto il dovuto rispetto eh, ma non venitemi a dire k è sport.


ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!


non potete dire che i wrestler non siano atleti dai...
cioè... siamo tutti d'accordo che sia puro spettacolo che può piacere o meno ma è assolutamente ridicolo dire che non sono veri atleti.... alcuni di loro hanno anche vinto anche qualche titolo olimpico...
Bisogna essere pazzi per dire che non siano veri atleti... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


saranno anke atleti ma prima di questo sn businessmen... il wrestling è uno show senza i minimi valori etici ke lo sport insegna (in primis il rispetto x l'avversario) e in più penso ke sia un pessimo ambiente x l'educazione dei figli...
e così nn la penso solo io... personalmente sn contro la censura o altro ma mi irrita molto sapere ke i bambini imitano quei cosìdetti atleti ke insegnano al pubblico cm pikkiare meglio un altra persona x futili motivi


sono atleti, ma il wrestling è un mix tra sport e spettacolo, sono contemporaneamente atleti ed attori.
Senza rispetto per l'avversario? Quella è la parte recitata, visto che all'avversario metti in mano la tua "integrità fisica" di continuo (per non dir la vita), rispetto ce ne è, e tanto, che poi le storie raccontate per "giustificare" gli scontri siano diverse è vero, ma quello è appunto la parte di "puro" spettacolo, teatro, ne più ne meno (Poi lo si può considerar teatro pessimo e può piacer zero, ma non è quello il punto)
I bambini imitano qualsiasi cosa vedono fa parte della loro natura, dai wrestler ai cartoni ai telefilm ai film ai videogames, a questo punto vietiamo qualsiasi cosa? la colpa al massimo in quel caso è di chi non capisce che la tv non è ne un'educatrice ne una babysitter e ci lascia i figli (piccoli) a crescer davanti da soli.

Se è uno sport non lo so, dipende se si considera necessaria la componente "competitivo agonistica" per definire qualcosa uno sport, o meno.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 27/06/2007, 11:56

raf ha scritto:
nick ha scritto:và che è una lotta all'ultimo sangue
son due razze che proprio a me...
però la spuntano i napoletani :lol:


Diciamo che non volevo saperlo da te perchè so del tuo amore per i teroni (da notare l'unica R)

avrei dovuto scrivere "non hai" perchè sono INTERESSATISSIMO al parere di diabolik

se non me lo scrive non vado a dormire


Nessuna lotta all'ultimo sangue, non c'è confronto. I Comunisti si stanno estinguendo, anche se in Italia c'è una florida riserva indiana tutta per loro; i Napoletani sopravviveranno a tutto e a tutti.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 27/06/2007, 12:30

RafT ha scritto:sono atleti, ma il wrestling è un mix tra sport e spettacolo, sono contemporaneamente atleti ed attori.
Senza rispetto per l'avversario? Quella è la parte recitata, visto che all'avversario metti in mano la tua "integrità fisica" di continuo (per non dir la vita), rispetto ce ne è, e tanto, che poi le storie raccontate per "giustificare" gli scontri siano diverse è vero, ma quello è appunto la parte di "puro" spettacolo, teatro, ne più ne meno (Poi lo si può considerar teatro pessimo e può piacer zero, ma non è quello il punto)
I bambini imitano qualsiasi cosa vedono fa parte della loro natura, dai wrestler ai cartoni ai telefilm ai film ai videogames, a questo punto vietiamo qualsiasi cosa? la colpa al massimo in quel caso è di chi non capisce che la tv non è ne un'educatrice ne una babysitter e ci lascia i figli (piccoli) a crescer davanti da soli.

Se è uno sport non lo so, dipende se si considera necessaria la componente "competitivo agonistica" per definire qualcosa uno sport, o meno.


quoto...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 27/06/2007, 16:03

fagiu ha scritto:
raf ha scritto:
nick ha scritto:và che è una lotta all'ultimo sangue
son due razze che proprio a me...
però la spuntano i napoletani :lol:


Diciamo che non volevo saperlo da te perchè so del tuo amore per i teroni (da notare l'unica R)

avrei dovuto scrivere "non hai" perchè sono INTERESSATISSIMO al parere di diabolik

se non me lo scrive non vado a dormire


Nessuna lotta all'ultimo sangue, non c'è confronto. I Comunisti si stanno estinguendo, anche se in Italia c'è una florida riserva indiana tutta per loro; i Napoletani sopravviveranno a tutto e a tutti.


In realtà la cosa che volevo sapere era chi fosse peggio , non chi si estingue prima....è ovvio che

non c'è confronto....dopo aver visto durante una partita dei play off dei raps un cristiano in prima

fila con una delle felpe della robe de kappa con la scritta enorme ( stile FIAT ) NAPOLI

non mi meraviglia più nulla, siamo ovunque...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 27/06/2007, 23:11

daddyfrank ha scritto:
2. Sono un amante del calcio e secondo me il miglior giocatore della storia è Michele Paramatti



Secondo me in quegli anni avrebbero dovuto giocare in nazionale fissa Parmatti - Padalino - Firicano - Bia in Nazionale ... avremmo vinto in Francia 98' ...

e in attacco come punta unica il mitico Tavolieri
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 02/07/2007, 15:59

"Benoit ha ucciso il figlio
con la sua mossa"

L'ipotesi, fornita dalla polizia della Georgia, è stata riportata dal Sun. Il lottatore avrebbe tolto la vita al figlio Daniel con la sua micidiale "Crippler Crossface"


LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2007 - Spunta una nuova, agghiacciante, verità sugli omicidi commessi da Chris Benoit prima di uccidersi. A quanto racconta il tabloid inglese Sun, il wrestler avrebbe ammazzato il figlio Daniel usando la "Crippler Crossface", ovvero la mossa che lo aveva reso celebre sul ring e che consiste nello stringere le braccia dell'avversario fra le proprie gambe e tirare con forza. Sarebbe stata la polizia della Georgia a rivelare il raccapricciante particolare, dopo aver trovato delle contusioni sospette sulle braccia del piccolo, che scartavano l’iniziale ipotesi che il bambino fosse stato strangolato dal padre con le mani.

CRIPPLER CROSSFACE - Stando alla versione raccontata dal tabloid, la visione di un combattimento di Benoit avrebbe permesso ai poliziotti di Atlanta di capire la genesi di quei brutti lividi sulle braccia di Daniel, perché nel filmato il campione di wrestling stende l’avversario proprio con la micidiale "Crippler Crossface”. In pratica, il bambino sarebbe stato soffocato dalla mortale presa inventata dal padre. Spiega il procuratore distrettuale Scott Ballard: "Il ragazzino è stato strangolato usando una presa a soffoco, perché i segni che presenta sul corpo non sono riconducibili a uno strangolamento a mani nude". Conferma il noto commentatore di wrestling, Dave Meltzer: "C'erano indizi evidenti di una "Crippler Crossface" su un braccio e sulla faccia di Daniel, mentre non c'erano lividi sul collo. Data la differente stazza fra i due, la polizia non crede che la stretta mortale sia stata eseguita esattamente come nel caso di un incontro fra wrestler professionisti. Probabilmente, Benoit era in una posizione quasi inginocchiata, come se stesse cavalcando il piccolo Daniel, e ha usato una gamba per tirare indietro il suo braccio".

RIVOLTA SUL WEB - E mentre in America le indagini proseguono in tutte le direzioni, sul web si contesta duramente l'ipotesi che Benoit abbia usato la sua "Crippler Crossface" per uccidere il figlio. Nei siti specializzati e nei forum degli appassionati le possibili spiegazioni all’insano gesto del campione vanno di pari passo con le critiche a quanti insinuano il ricorso alla micidiale tecnica come arma dell’omicidio di Daniel ed è forte il sospetto fra i "wrestlernauti" che qualcuno voglia tentare di infangare uno sport già in passato finito nella tempesta. Al di là delle speculazioni, resta il dato di fatto di tre morti e nessun "perché" che serva a spiegarle.

il nuovo articolo della gazzetta...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 02/07/2007, 16:06

Pego ha scritto:"Benoit ha ucciso il figlio
con la sua mossa"


:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 02/07/2007, 18:04

Tutto questo è assurdo come il baraccone del wrestling stesso, a me "nun me ne po' ffregà dde meno" dato che io mi vedo dei combattimenti veri, uno sport vero, e non questa roba, ma leggere che adesso Italia 1 non trasmetterà più il wrestling a causa di questa storia è ridicolo, come erano ridicole le polemiche sulla violenza che uno spettacolo del genere poteva istigare nei fanciulli.
Ma che certi genitori pensino a riempire la testa dei loro figli con qualcosa di decente, invece che rompere le balle se poi non avendo strumenti di giudizio i pargoli sono stupidi come capre e si bevono di tutto.
Adesso, dato che in sostituzione ci sarà penso lo SlamBall (penso si chiami così il basket coi materassini elastici), speriamo nessun asino voli fuori della finestra del settimo piano, sennò metteranno sotto accusa quello della Eminflex :lol:
però Mastrota potrebbero, hmm.. lui è colpevole adesso che ci penso... :lol: :lol: arrestatelo subito!! :lol:

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 02/07/2007, 18:44

nick ha scritto:
Berserker ha scritto:speriamo nessun asino voli fuori della finestra del settimo piano


bhè però...

[youtube]http://youtube.com/watch?v=Ugrlzm7fySE[/youtube]

:lol:


Questo vale 3 punti? :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 02/07/2007, 19:41

Lo hanno lasciato lì a soffrire...che cani...

sono atleti, ma il wrestling è un mix tra sport e spettacolo, sono contemporaneamente atleti ed attori.
Senza rispetto per l'avversario? Quella è la parte recitata, visto che all'avversario metti in mano la tua "integrità fisica" di continuo (per non dir la vita), rispetto ce ne è, e tanto, che poi le storie raccontate per "giustificare" gli scontri siano diverse è vero, ma quello è appunto la parte di "puro" spettacolo, teatro, ne più ne meno (Poi lo si può considerar teatro pessimo e può piacer zero, ma non è quello il punto)
I bambini imitano qualsiasi cosa vedono fa parte della loro natura, dai wrestler ai cartoni ai telefilm ai film ai videogames, a questo punto vietiamo qualsiasi cosa? la colpa al massimo in quel caso è di chi non capisce che la tv non è ne un'educatrice ne una babysitter e ci lascia i figli (piccoli) a crescer davanti da soli.

Se è uno sport non lo so, dipende se si considera necessaria la componente "competitivo agonistica" per definire qualcosa uno sport, o meno.

Vangelo...

L'ultimo articolo lo prenderei con le pinze: immaginatevi un armadio che fa quella mossa ad un bambino con problemi di crescita...uhm
Scusate la crudeltà,ma credo che se Benoit avesse fatto sul serio con quella mossa avrebbe spezzato il collo più che soffocare una parsona.
Credo anche io in un tentativo di infangare questo sport-enterteinment...
Il movente c'è e sono i problemi di salute del figlio,che soffriva della sindrome dell'X fragile da quel che si dice...



Piuttosto io punterei il dito sulla completa mancanza di assistenza medica adeguata.
Tralasciando l'uso di sostanze dopanti (see,i controlli...sono interni e non ho ancora capito come vengono fatti esattamente...se la sfangano in sport come il ciclismo, che è controllatissimo,figurarsi nel wrestling), credo manchi un serio controllo medico sugli atleti.

Guerrero è morto per scompenso cardiaco da abuso di alcol (e droghe) nel passato.
Cioè aveva un cuore dilatato e continuava a lottare...e nessuno se ne era accorto,quando bastava un ecocardiogramma!
Su Benoit circola voce che fosse depresso nell'ultimo periodo (per il figlio??). E niente anche qui...


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti