[Torneo del grande Slam]Wimbledon

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 02/07/2007, 17:57

raf ha scritto:
lol ha scritto:No, non succederà perchè come ho già detto nadal tra 7-8 anni non manterrà più il suo stile di gioco e calerà :P :P altrimenti sono già pronto con la racchetta in mano :lol: :lol: :lol:


Il fatto è che a wimbledon lui spende la metà delle forze che ha in corpo. Dico che fra 2-3 anni se Federer
cala o si stufa di vincere il rischio se altri giocatori non vengono fuori c'è.


Ci sono anche io che a tennis me la cavo , dammi l'1 e 90 di lol e vedi che ti combino , Nadal non la passi liscia :evil:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 02/07/2007, 17:58

Palerio ha scritto:
raf ha scritto:
lol ha scritto:No, non succederà perchè come ho già detto nadal tra 7-8 anni non manterrà più il suo stile di gioco e calerà :P :P altrimenti sono già pronto con la racchetta in mano :lol: :lol: :lol:


Il fatto è che a wimbledon lui spende la metà delle forze che ha in corpo. Dico che fra 2-3 anni se Federer
cala o si stufa di vincere il rischio se altri giocatori non vengono fuori c'è.


Ci sono anche io che a tennis me la cavo , dammi l'1 e 90 di lol e vedi che ti combino , Nadal non la passi liscia :evil:


Ci sto!!!!!!!!!!!ti do il mio servizio e l'1.90 e il roditore spagnolo non la vedrà più :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 02/07/2007, 18:09


Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/07/2007, 22:01

Raga ma chi è Tsonga...!? è agli ottavi...ma non l'ho mai sentito :roll:

Nadal vincente sull'erba?!...ma dai non diciamo eresie, anche se oggi ho visto un set, e ha imparato davvero bene a stare a rete, e i passanti!...beh un marchio di fabbrica...Ma federer rimane di un altro livello: Classe allo stato puro
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 02/07/2007, 23:39

Gran giornata per il tennis su erba! Prima apprendo che la Ivanovic è agli ottavi, poi danno un simpatico film a tema su canale 5 (Wimbledon appunto) con la mia attrice preferita, bene , bene!
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 02/07/2007, 23:50

Anche io ho visto il film :wink: non sapevo ci fosse McEnroe :shock:

Comunque non direi grande giornata per gli organizzatori di Wimbledon...anche oggi la pioggia ha fermato gli incontri...cioè ditemi se sbaglio: nel caso Nadal arrivasse almeno in semifinale, sbaglio o giocherebbe cinque giorni di fila??? Oggi giornata di ottavi di finale della parte alta del tabellone...e lui giocava il suo terzo turno, interrotto al terzo set al tiebreak sul 5 pari se non sbaglio (i primi due set vinti dallo spagnolo con il punteggio di 6-4 6-4), la partita è poi ripresa e il tiebreak è andato a Soderling per 7-5, quarto set sempre per Soderling 6-4 ed è stata nuovamente interrotta sullo 2-0 per Nadal. Quindi domani si finisce la partita (e lui dovrebbe giocare gli ottavi...) in caso di vittoria giocherebbe mercoledì (prima giornata di quarti), poi teoricamente giovedì i quarti e venerdì la semifinale :shock:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 03/07/2007, 0:07

Si ovviamente dal mio punto di vista :) !
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 03/07/2007, 0:13

jd07 ha scritto:Si ovviamente dal mio punto di vista :) !

Si si jd riprendevo solo le tue parole tranquillo! :wink:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 03/07/2007, 0:16

chicca ha scritto:Anche io ho visto il film :wink: non sapevo ci fosse McEnroe :shock:

Comunque non direi grande giornata per gli organizzatori di Wimbledon...anche oggi la pioggia ha fermato gli incontri...cioè ditemi se sbaglio: nel caso Nadal arrivasse almeno in semifinale, sbaglio o giocherebbe cinque giorni di fila??? Oggi giornata di ottavi di finale della parte alta del tabellone...e lui giocava il suo terzo turno, interrotto al terzo set al tiebreak sul 5 pari se non sbaglio (i primi due set vinti dallo spagnolo con il punteggio di 6-4 6-4), la partita è poi ripresa e il tiebreak è andato a Soderling per 7-5, quarto set sempre per Soderling 6-4 ed è stata nuovamente interrotta sullo 2-0 per Nadal. Quindi domani si finisce la partita (e lui dovrebbe giocare gli ottavi...) in caso di vittoria giocherebbe mercoledì (prima giornata di quarti), poi teoricamente giovedì i quarti e venerdì la semifinale :shock:


chicca, io cmq ho ricordi di alcune edizioni di Wimbledon finite di lunedì... si, xchè Londra è bella quanto volete ma c'è un tempo di merda!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 03/07/2007, 0:25

Charles ha scritto:chicca, io cmq ho ricordi di alcune edizioni di Wimbledon finite di lunedì... si, xchè Londra è bella quanto volete ma c'è un tempo di merda!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Si anche io ricordo così...e secondo me è quello che succederà quest'anno, perchè per finire domenica non dovrebbe piovere quasi più, il che mi pare impossibile. Però ecco, ok la tradizione, e il bello di Wimbledon è anche questo, io avrei fatto giocare anche ieri, i match da recuperare non erano pochi...poi ecco non so come sia andata l'anno scorso perchè purtroppo non avevo potuto seguire nulla (neanche la finale :cry: che tra l'altro devo ancora vedere)..ok questo non c'entra nulla...

A proposito di Nadal :shock: :shock: incredibile ha i pantaloncini sopra il ginocchio (me ne sono accorta oggi...) chissà cosa gli ha promesso la nike per abbandonare i suoi amati pantaloni da pirata :lol:
Vogliamo metterli a confronto?
ImmagineImmagine
Tsè...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 3:10

chicca ha scritto:
Charles ha scritto:chicca, io cmq ho ricordi di alcune edizioni di Wimbledon finite di lunedì... si, xchè Londra è bella quanto volete ma c'è un tempo di merda!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Si anche io ricordo così...e secondo me è quello che succederà quest'anno, perchè per finire domenica non dovrebbe piovere quasi più, il che mi pare impossibile. Però ecco, ok la tradizione, e il bello di Wimbledon è anche questo, io avrei fatto giocare anche ieri, i match da recuperare non erano pochi...poi ecco non so come sia andata l'anno scorso perchè purtroppo non avevo potuto seguire nulla (neanche la finale :cry: che tra l'altro devo ancora vedere)..ok questo non c'entra nulla...

A proposito di Nadal :shock: :shock: incredibile ha i pantaloncini sopra il ginocchio (me ne sono accorta oggi...) chissà cosa gli ha promesso la nike per abbandonare i suoi amati pantaloni da pirata :lol:
Vogliamo metterli a confronto?
ImmagineImmagine
Tsè...


Penso che per Nadal sia stata una liberazione questa dei pantaloncini a tre quarti.
Comunque non c'è proprio paragone Federer in confronto a Nadal è un PRINCIPE

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 03/07/2007, 15:51

La Mauresmo è stata battuta dalla Vaidisova :shock: con il punteggio di 7-6 (6) 4-6 6-1
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Angelvs
Preseason
Messaggi: 79
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04

Messaggioda Angelvs » 03/07/2007, 15:56

strada spalancata alla henin per il titolo allora...
sorelle williams e sharapova non da sottovalutare anche se non ho seguito le loro partite e non socome abbiano giocato...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 03/07/2007, 16:04

chicca ha scritto:La Mauresmo è stata battuta dalla Vaidisova :shock: con il punteggio di 7-6 (6) 4-6 6-1


mi chiedo ancora perchè ameli' non abbia giocato con gli uomini, bha davvero strano :D :D :D

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 03/07/2007, 17:15

Bene e si becca la Ivanovic ora!
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti