[Torneo del grande Slam]Wimbledon

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 03/07/2007, 17:47

La Vaidisova è una delle giocatrici emergenti più forti.Già a Parigi aveva fatto bene.

E mi sta pure molto simpatica....fra lei e l'ivanovic credo vinca lei .... in bellezza non saprei :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 03/07/2007, 17:55

No non ci credo il match di Nadal è stato nuovamente interrotto!!! ma questa è sfiga ragazzi...si è ripreso con lui avanti di due game al quinto set, quindi Soderling l'ha raggiunto andando sullo due pari, poi game per Nadal e....pioggia! Un match infinito...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 03/07/2007, 17:55

Angelvs ha scritto:strada spalancata alla henin per il titolo allora...
sorelle williams e sharapova non da sottovalutare anche se non ho seguito le loro partite e non socome abbiano giocato...


Beh avrei più di un dubbio in proposito. Io credo che già Serena possa eliminare la Henin e contro una

Sharapova ,una Vaidisova o una Venus sarebbe durissima per lei. Io purtroppo ho visto

poche partite ma se è vero che la storia insegna... anche quest'anno il titolo se lo contenderanno

Venus (su tutte), Serena e Sharapova.... le chance per la Henin ci sono perchè ha classe ma per adesso a

Wimbledon non ha mai vinto...vedremo....sempre FORZA MARIA :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 17:57

chicca ha scritto:No non ci credo il match di Nadal è stato nuovamente interrotto!!! ma questa è sfiga ragazzi...si è ripreso con lui avanti di due game al quinto set, quindi Soderling l'ha raggiunto andando sullo due pari, poi game per Nadal e....pioggia! Un match infinito...


Veramente :evil:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 03/07/2007, 18:02

chicca ha scritto:No non ci credo il match di Nadal è stato nuovamente interrotto!!! ma questa è sfiga ragazzi...si è ripreso con lui avanti di due game al quinto set, quindi Soderling l'ha raggiunto andando sullo due pari, poi game per Nadal e....pioggia! Un match infinito...

chicca, questo è il fascino di Wimbledon...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 03/07/2007, 18:12

Pego ha scritto:chicca, questo è il fascino di Wimbledon...
Si ok però è proprio un tempo di m...mi sono detta "va' che mi guardo un minuto Nadal" però cavolo non intendevo un minuto in senso letterale :? ah e poi c'è anche Djokovic e Kiefer che stanno ancora giocando il terzo turno...
Se rimane così, domani l'unico match dei quarti che potrà essere giocato sarà Federer contro Ferrero...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 03/07/2007, 18:15

chicca ha scritto:
Pego ha scritto:chicca, questo è il fascino di Wimbledon...
Si ok però è proprio un tempo di m...mi sono detta "va' che mi guardo un minuto Nadal" però cavolo non intendevo un minuto in senso letterale :? ah e poi c'è anche Djokovic e Kiefer che stanno ancora giocando il terzo turno...
Se rimane così, domani l'unico match dei quarti che potrà essere giocato sarà Federer contro Ferrero...

rilancio con: chicca, questo è il fascino di Wimbledon... :lol:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 03/07/2007, 18:23

Ragazzi ma che fate gufate contro Nadal ?? :lol: tranquilli che Rafa può vincere

contro Soderling ma Berdych lo butta fuori e poi vola in finale e vince anche contro Federer !! :lol: :lol:

FORZA THOMAS
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 03/07/2007, 18:50

raf ha scritto:Ragazzi ma che fate gufate contro Nadal ??

Chi io?? No no, mai gufato contro Nadal :lol: macchè Nadal batte Soderling, poi Berdych tranzillo :lol:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 18:53

Il prossimo anno non ci sono ca..i tutti a Londra ad ammirare sua Maestà :D

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 03/07/2007, 23:01

Palerio ha scritto:Il prossimo anno non ci sono ca..i tutti a Londra ad ammirare sua Maestà :D
Io spero proprio di riuscirci...non mi va di vederlo solo sulla terra a Roma! Poi stavo facendo un pensierino sul torneo di Basilea, a casetta sua...in fondo da Roma sono solo (il solo non è ironico) dieci ore di treno. Poi vabbè a Wimbledon pur di andare farei volentieri il giro largo a nuoto.
Tornando al torneo, altra simpatica interruzione del match tra Nadal e Soderling (mamma mia quanto stava sbagliando Nadal...) che ora sono sul 4-4. Dai forza che forse domani riuscite a finire :roll: per non parlare di Djokovic e Kiefer che sono ancora in alto mare, un set per uno.
Sua Maestà non gioca neppure domani, nonostante sia (o meglio sarebbe dovuta essere) giornata di quarti :roll: a questo punto o domani splende il sole o stanno messi male.
Ho letto con piacere che finalmente Davydenko ha trovato uno sponsor (dal Roland Garros), la Lonsdale. E meno male, anche se non è esteticamente bellissimo è pur sempre il numero quattro del mondo.

Ah Palerio dimenticavo, nel 2009 potremmo andare a vedere la Tennis Masters Cup a Londra!
London Awarded 2009 ATP World Tour Finals
The ATP, governing body of the men’s professional tennis circuit, announced today that the Tennis Masters Cup will move from Shanghai to London in 2009 and be renamed as the ATP World Tour Finals. The world’s best singles and doubles teams will compete in London’s O2 Arena for over $4.5 million of prize money. The event will be held in London for four years, from 2009 to 2012. [...]
Roger Federer world number one, said: “I love coming to London for The Championships each summer, so I am delighted that the end of season championships will be moving to one of my favourite cities in the world. I’m sure it will be a spectacular event in what looks like a fantastic venue.”[...]

Per l'articolo completo http://www.atptennis.com/1/en/news/news7.asp
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 03/07/2007, 23:06

palerio è un invito a cui non puoi dire di no :wink:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 23:08

Danniboy ha scritto:palerio è un invito a cui non puoi dire di no :wink:

:D

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 04/07/2007, 8:34

e a prenderci la copiosa pioggia londinese :lol: :lol: :lol: tra l'altro il commento clerici-tommasi ha roddick-mathieu è stato a dir poco esilarante :D :D

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 04/07/2007, 9:54

lol ha scritto:e a prenderci la copiosa pioggia londinese :lol: :lol: :lol: tra l'altro il commento clerici-tommasi ha roddick-mathieu è stato a dir poco esilarante :D :D


Con Clerici e Tommasi la risata è abbastanza garantita...


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti