[Torneo del grande Slam]Wimbledon

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 09/07/2007, 21:34

lol ha scritto:
maomer ha scritto:ok chicchina.. non ti scaldare.. ci tengo comunque a precisare che nell'ATP 2007 RACE (la classifica dei punti che i giocatori hanno fatto da gennaio a oggi) il mio uomo (Raffaello Nadal per chi non l'avesse capito) è primo con 886 punti, mentre Federer è secondo a 801.. vamos Rafa! che Ruggero ci si mangia a colazione.. detto ciò per tornare (l'ultima volta) sul vestitino :lol: di Federer non ho mai visto Sampras su sette volte andare a prendere il premio conciato in quel modo.. e nessuno può dubitare dell'eleganza e della signorilità di Pistol Pete.. via Federer ha esagerato, è stata una ridondanza inutile quell'agghindamento.. l'eleganza ce la mostra in campo, giocando, e ne ha anche parecchia..tutto il resto è kitsch




vabbè se è kitch avere un bel vestito è non giocare senza maniche come un muratore(con tutto il rispetto) abbiamo visioni diverse dell'eleganza....

Quoto... mi pare parecchio più kitsch la tenuta di Nadal con canotta e pantalone a pinocchietto stretto sotto il ginocchio (con relativa smutandata ad ogni servizio) che non la tenuta di Federe con pantaloni lunghi e giacca bianca e oro (per non citare la borsa)... poi vabbè, ognuno si veste come gli pare...
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 09/07/2007, 23:01

Questa è divertente:

A dire la verità in pochi se ne sono veramente accorti, tanto era l'entusiasmo per la quinta vittoria di seguito a Wimbledon per lo svizzero campione di tennis Roger Federer. «King Roger», come lo ha sorprannominato la stampa elvetica si è però imbattuto in una gaffe alquanto imbarazzante: domenica scorsa, davanti ai 13.500 spettatori del centrale di Wimbledon e a diversi milioni di fan davanti alla tv, lo svizzero è entrato in campo in uno splendido completo «classico» con giacca e pantaloni lunghi bianchi e in assoluta scioltezza. Alla premiazione si è però presentato con i pantaloni al contrario. Ad accorgersene è stato il giornale inglese «The Guardian». Magari sopraffato dalla gioia dopo un'inteminabile finale contro il rivale Rafael Nadal, nemmeno lui ha avvertito che i pantaloni calzavano al contrario, ironizza il quotidiano. «Una gaffe che al fuoriclasse di Basilea senz'altro perdoniamo», chiosa il giornale svizzero «Blick».

La foto la trovate qui:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... eder.shtml
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 10/07/2007, 0:32

lol ha scritto:abbiamo visioni diverse dell'eleganza....


su questo non ci piove

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 10/07/2007, 0:34

io vedo una polo, una giacca e dei pantaloni, tutto bianco, può non piacere, ma non vedo nè l'esagerazione nè il kitch, non è che si è messo un tait per la premiazione...
Ultima modifica di RafT il 10/07/2007, 0:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 10/07/2007, 0:48

ossequi al grande saggio :maesta: però non concordo del tutto.. certo a prima vista può essere normale, uno che si sistema un po' per la premiazione..ma 1)non lo avevo mai visto fare a nessuno -seguo il tennis da una dozzina di anni, prima non lo so- 2)se non lo faceva Federer ma chiunque altro sarebbe stato diverso.. detto questo mi impongo di non parlare più dell'argomento perchè sono l'unico che la pensa così e perchè alla fine non mi pare poi una questione fondamentale

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 10/07/2007, 4:56

chicca ha scritto:
P.S. Grazie a raf e brutus :wink:


Scusa chicca sarà il sonno visto l'orario, ma grazie per cosa? :huh: :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti