CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Fausto » 08/06/2007, 14:59

Era stato invocato quanto il ritorno del figliol prodigo BobTheOld...
Il suo ritardo aveva causato crisi mistiche a Charles,sorpreso desolatamente nel topic:"i gnocci della mamma" intento a scrivere post sulla gnocca di bobovieri...
Ma il giocattolino è arrivato:il topic sul CALCIOMERCATO!

Prima di iniziare vorrei lasciare promemoria utile per la permanenza e la sopravvivenza nel topic:
1)E' vietato denigrare un altro utente additandolo come "interlocutore da bar".
2)Il campionato scorso e suoi aspetti giuduziari NON SONO CAUSA DI DISCUSSIONE,si posso fare riferimenti allo stesso in modo squisitamente PERSONALE.Non di piu'.
3)Il grado di attendibilità degli spunti di discussione non può essere inferiore a quello delle Bombe di Mosca.
4)"Non parliamo piu' di due per volta" A.Biscardi...per far capire atmosfera...
5)Nel topic valgono le regole del hockey:in uno scontro dialettico tra due utenti nessuno può intervenire fino a quando uno dei due non cade a terra.Nel nostro caso non fa la magra figura di nick col sottoscritto.
6)E' severamente vietato provarci con la barista.
7)Non si fa credito.
8)Qualora uno dei punti di questo statuto-faustino,non venisse rispettato...sti cazzi!Non sono moderatore...!!
Tutto questo teatrino solo per invitarvi-mi al buonsenso!

Iniziamo con notizia del giorno:Rinnovo di Mexes.
Se rinnova Mexes vuol dire che Chivu parte sicuro.E la conferma arriva dalla trattativa quasi conclusa per il centrale difensivo Juan.In pole c'è Inter.Anche se non mi fiderei molto della Juve e del Real Madrid.Due squadre che hanno assolutamente bisogno di leader in mezzo alla difesa.Io ci metterei anche Milan e Manchester nella corsa.Rossoneri quest estate hanno liquidità per svecchiare difesa.Red Devils sistemato reparto di centrocampo e quello avanzato,devono solo aquistare un buon centrale.In questo caso ottimo.

A voi...
Ultima modifica di Fausto il 08/08/2007, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/06/2007, 15:02

buffon rinnova per un altro anno con la juve;
xabi alonso firma per altri 5 anni con il liverpool!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CalcioMercato!!

Messaggioda raf » 08/06/2007, 15:16

alcune notizie certe anche riguardo il mercato allenatori:

novellino al torino
mazzarri alla sampdoria
marino all'udinese
colantuono al palermo
baldini al catania

e sicuro mi sono scordato di qualcuno ma è un terremoto incredibile sulle panchine delle squadre italiane!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 08/06/2007, 15:19

Ranieri alla juve...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/06/2007, 15:39

Corini lascia il palermo
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 16:22

la roma purtroppo perderà chivu :oops: :oops: ma nn come fatto con cassano visto ke prenderà tutto pizarro(ke secondo me nn vale 13 mln di euro)e liquidi,ma preferirei 23 mln tutti in soldi(lo so ke nn li vale ma tanto lo pagammo nel 2003 ke aveva 23 anni) la Roma sta ultimando l'aquisto di modesto cm vice tonetto ed è in corsa x quagliarella(situazione intricata vista la comproprietà tra sampdoria e udinese)offrenso o montella o vucini entrambi + soldi.
Per quanto riguarda l'estero grandi colpi in casa Bayern monaco,visto ke dopo l'acquisto di Toni è stato preso il gioiellino francese Ribery pagato 25mln di euro,ma continua anke la caccia a klosa ke se nn verrà quest'anno sarà il prossimo,visto ke ha il contratto in scadenza nel 2008.
In inghilterra il Manchester United ha già speso 78 mln di euro x Hargreaves(classico centrocampista alla Ferguson) nani giovane interessantissimo dello sporting(visto guardacaso come erede di cristiano ronaldo)e anderson brasiliano del Porto,sempre per quanto riguarda lo United da kiarire la posizione di Giuseppe Rossi ke Sir Alex vuole cn lui,cosi' come quella di gerard pique forte e brillante centrale mandato in prestito al Zaragozza.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 08/06/2007, 16:43

La Giuventuz ha rinnovato con quel francese di m....di Zebina...che tristezza... :cry:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 08/06/2007, 17:15

Tutto sta a come finirà la Liga e quindi a cosa faranno Capello e Rjkard, Eto o, Cassano (sic), Dinho, Deco, Emerson ecc ecc, qui interessa soprattutto al Milan che nonostante la vittoria in Champions deve comunque rinforzarsi, l'Inter se sistema Suazo e Chivu può attender sorniona, magari piazzando poi una sorpresa, la Roma deve conciliare la sua povertà economica con le ambizioni e da grande mentre la Juve è un cantiere aperto, al momento viene accostata a metà dei giocatori d'Europa, bisogna vedere cosa effettivamente combinerà.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 08/06/2007, 17:25

Come finisce Liga...insomma...
Esito della Liga può influenzare solo partenza eto'o.Se Barca vince non parte nessuno.Se perde parte solo Eto'o....forse.Destinazione obbligatoria milanello,perchè è unica squadra che cerca giocatore di quel tipo.
Cassano,al napoli se sale.
Capello nazionale inglese comunque vada.
Zambrotta non si capisce se ha già deciso di scappare o no.Ma non credo che vittoria scudetto influenzi.
Torres,riesce ad andarsene quest anno?Ditemi di si!E subito dopo scrivete..."al Milan!"...pleeeeeeease!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 17:33

jd07 ha scritto: la Roma deve conciliare la sua povertà economica con le ambizioni da grande .


:? :? :? ke male ke mi ha fatto questa frase..purtroppo palesemente vera..un peccato ke la roma nn sia piu cm una volta(ma nn intendo qnd comprava batistuta x 70 miliardi e poi si indeboitava)ma qnd riusciva a prendere chivu(anke se sempre indebitandosi :cry: :cry: :cry: )

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/06/2007, 17:50

Notizie non recenti, comunque il chelsea ha preso a parametro zero il centrocampista ex reading Sidwell e Claudio Pizarro dal Bayern Monaco!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 08/06/2007, 18:35

Ho letto di un Cassano a Napoli qualora salisse. Preferisco un altro anno di B al barese .
Ultima modifica di raf il 08/06/2007, 20:07, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 08/06/2007, 18:43

Che peccato che Corini lasci il Palermo, cmq io vede per certo il passaggio di Chivu all'Inter, cmq il vero mercato inizierà solo dopo la fine della liga, perche se vince il real rivoluzione in casa barca e viceversa anche se io tifo Siviglia.... :ola:
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 08/06/2007, 19:42

raf ha scritto:Ho letto di un Cassano a Napoli qualora salisse. Preferisco un altro di B al barese .


Lette premesse iniziali?Bene allora ti rispondo testualmente:"COL C***O!"...
:lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 08/06/2007, 19:49

Fausto ha scritto:
raf ha scritto:Ho letto di un Cassano a Napoli qualora salisse. Preferisco un altro di B al barese .


Lette premesse iniziali?Bene allora ti rispondo testualmente:"COL C***O!"...
:lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock: tradotta che significa??
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti