CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 11/06/2007, 12:37

Fausto ha scritto:Trezeguet 'La nuova società non ha abbastanza fiducia in me'
18:33 del 10 giugno
L'ad della Juve, Blanc a Sky: "Trezeguet ha un contratto fino al 2008. Per continuare un rapporto bisogna essere in due. Noi gli abbiamo gia' fatto una proposta importante che a lui non e' bastata".
Trezeguet ai microfoni di SKy: "Ho fatto cio' che la Juventus mi ha chiesto quest'anno. Promozione, 15 reti, 140 gol in 7 stagioni. Ho avuto la stima di milioni e milioni di tifosi, dei compagni. Sono molto dispiaciuto per quanto successo a Deschamps. Ma questa nuova societa' non ha abbastanza fiducia in me. Ora non so cosa farò. Anche mio padre e' molto dispiaciuto".
David Trezeguet dice addio alla Juventus. L'attaccante polemizza con la società dopo aver segnato il gol del pareggio con lo Spezia. 'Quindici gol e addio', il gesto mimato dal francese verso la tribuna e colto dalle telecamere dopo la reta segnata. L'attaccante è in rotta con la società che non intende soddisfare le sue richieste economiche. Nella ripresa, all'uscita dal campo, Trezeguet ha salutato il pubblico e tutti i componenti dello staff bianconero.


A me dispiace molto che David se ne vada, però il suo gesto non mi è piaciuto! E comunque basta dire " la società non ha fiducia in me" e queste cazzate varie, tanto il problema ormai sono sempre e solo i soldi!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 11/06/2007, 12:41

Ho sentito ieri che il Milan sarebbe interessato a Trezeguet... Naturalmente sono le classiche bombe di mercato che al 99% sono minchiate.. Cmq che ne dite milanisti?? A me personalmente non piacerebbe, xchè il Milan ha bisogno di una seconda punta,non una prima statica in area.. A sto punto preferisco Henry!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 12:58

Charles ha scritto:Ho sentito ieri che il Milan sarebbe interessato a Trezeguet... Naturalmente sono le classiche bombe di mercato che al 99% sono minchiate.. Cmq che ne dite milanisti?? A me personalmente non piacerebbe, xchè il Milan ha bisogno di una seconda punta,non una prima statica in area.. A sto punto preferisco Henry!!


Parto dal presupposto che ci serva una prima punta.Infatti come già detto vorrei Eto'o...a dir la verità Drogba o Torres,fa niente va benissimo anche camerunese.
Se però ci fosse oppurtunità di prendere Trezeguet...SUBITO!!E ti dico perchè a mio avviso:
Ronado ha deciso che non vuole piu' le botte di prima,anno prossimo sarà lui quello che farà seconda punta.
Trezeguet non dovrà ambientarsi.
La butta dentro.
Non ruberebbe spazi a Kakà e a Ronaldo stesso...il suo estraniarsi dalla partita per poi sbucare e far goal è qualcosa che a memoria non ho visto mai fare!Fantastico!
Costo cartellino non sarebbe altissimo visto che ha solo un anno di contratto e c' è norma uefa che ne fissa il prezzo senza possibilità di rialzo.
Con soldi risparmiati rispetto a operazione eto'o o 'dinho si potrebbe acquistare un ottimo difensore e un centrocampista di prospettiva.Magari puntare tutto sulla seconda opzione:voglio Aquilaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Io lati negativi non ne trovo...se non per gli juventini!!Troppo forte David...!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 11/06/2007, 13:12

Fausto ha scritto:
Charles ha scritto:Ho sentito ieri che il Milan sarebbe interessato a Trezeguet... Naturalmente sono le classiche bombe di mercato che al 99% sono minchiate.. Cmq che ne dite milanisti?? A me personalmente non piacerebbe, xchè il Milan ha bisogno di una seconda punta,non una prima statica in area.. A sto punto preferisco Henry!!


Parto dal presupposto che ci serva una prima punta.Infatti come già detto vorrei Eto'o...a dir la verità Drogba o Torres,fa niente va benissimo anche camerunese.
Se però ci fosse oppurtunità di prendere Trezeguet...SUBITO!!E ti dico perchè a mio avviso:
Ronado ha deciso che non vuole piu' le botte di prima,anno prossimo sarà lui quello che farà seconda punta.
Trezeguet non dovrà ambientarsi.
La butta dentro.
Non ruberebbe spazi a Kakà e a Ronaldo stesso...il suo estraniarsi dalla partita per poi sbucare e far goal è qualcosa che a memoria non ho visto mai fare!Fantastico!
Costo cartellino non sarebbe altissimo visto che ha solo un anno di contratto e c' è norma uefa che ne fissa il prezzo senza possibilità di rialzo.
Con soldi risparmiati rispetto a operazione eto'o o 'dinho si potrebbe acquistare un ottimo difensore e un centrocampista di prospettiva.Magari puntare tutto sulla seconda opzione:voglio Aquilaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Io lati negativi non ne trovo...se non per gli juventini!!Troppo forte David...!!


Bene..Su Studio Sport hanno appena detto che la Juve non vuole rafforzare concorrenti italiane..Quindi Trezeguet dovrà scegliere tra Lione o Valencia!! Meglio così...
Cmq Fausto..Ronaldo può pensare ciò che vuole ma non ha più il fisico x immaginare di partire da 40 metri dalla porta come faceva ai tempi dell'Inter!Poi ci sono Inzaghi e Gilardino..
Servirebbe uno come "l'ucraino", sempre ammesso che Ancelotti torni a giocare con due punte visti i risultati di fine stagione con Kakà più avanzato e Seedorf più centrale in fase offensiva...Io sono sempre più convinto che al Milan possa servire solo Eto'o, tra i nomi che circolano..
Ancora sto Aquilani... Mah..A sto punto meglio Montolivo (un anno in meno), o Sissoko (idem)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 13:44

Eh,uno come sheva serve sempre...ma chi le ha quelle caratteristiche?Io non ne vedo in giro.
Cmq hai riaperto una ferita citandolo...non si fa!!Sempre uno di noi Sheva!!!

Scusa che prendiamo eto'o per fargli fare seconda punta?Se vogliamo il camerunense vorrà dire che:
a)ronaldo non gioca e si continua con modulo già collaudato che hai detto
b)visto lo spreco di ronaldo in panca,questo farà seconda punta...posizione in mezzo al campo si è già vista alla fine di questo campionato,non mi sto inventando niente.
Poi vedremo...

Se Milan continuasse a giocare come in coppa quest' anno,Aquilani sarebbe sostituto ideale di Seedorf...troppo forte!Guarda se mi dici Montolivo...lo prendo al volo.Ma se mi dici Sissoko,vuol dire che una partita di Aquilani non l' hai mai vista!!!Sissoko non c entra proprio niente con i primi due...Sissoko=Appiah!!Un pò piu' forte,ma la pasta è quella...classici trattori africani che combinano i casini in mezzo al campo.Alla Obodo,Muntari,etc etc...

Stasera se nn hai niente da fare ti consiglio di vederti una partita della coppia di centrocampo che fra 4-5 ci invidierà tutto il mondo...Aquilani-Montolivo.C'è under21...
Poi se ci conti che ci devi ancora aggiungere De Rossi,Rosina,Palladino,Pazzini...oddioooooooooooo!!Campioni del mondo anche in Sud Africaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


"Poi in difesa, ok per Barzagli (e ci spero proprio), ma non si poteva tentare Chivu (perso 4 anni fa per prendere Legrottaglie a 19 milioni euro, vorrei ricordare)?"... :D
:D :D :D
Lì però era stata la triade...e il bidone Legrottaglie ha sorpreso un pò tutti!Sembrava davvero forte...
Ultima modifica di Fausto il 11/06/2007, 13:51, modificato 2 volte in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/06/2007, 13:45

I dirigenti juventini, questi dirigenti, sono ridicoli.

Sceneggiate come quelle di Trezeguet non andrebbero accettate, anche se sono convinto che David abbia ragione a lamentarsi. Bastava non accettare l'offerta, però così si scade nel ridicolo.

Ridicolo lui, ridicola la dirigenza: dove lo si trova un centravanti di peso, di caratura internazione che possa essere utile alla causa e costi meno di quanto chiede 3zegol? Mah ...

Poi in difesa, ok per Barzagli (e ci spero proprio), ma non si poteva tentare Chivu (perso 4 anni fa per prendere Legrottaglie a 19 milioni euro, vorrei ricordare)?

In attacco Iaquinta? A 10 milioni? Qua siamo matti ... ma matti duri!

A centrocampo il Bayern, che farà solo l'UEFA più della Juve, quindi non tutto questo appeal in più, si è portata a casa Toni e Ribery soprattutto. Avrebbero fatto schifo alla Juve? Io dico di no. Li ha presi una squadra con più soldi o competizioni più attraenti di quelle che ha la Juve? Direi di no.

Emerson vuole tornare in Italia? Zambrotta vuole tornare? Ok, fate loro un'offerta (RIBASSATA) e vediamo cosa dicono, magari qualcuno di questi ancora un cuore lo ha.

Sono furibondo con questa dirigenza, ridicola, senza capacità manageriale e con scarsissime conoscenze calcistiche.

E per fortuna che Frings ha rifiutato di venire ... ca**o Frings, 31 anni di tristone, a 8 milioni euro, quando l'anno scorso Zambrotta, più giovane, è stato venduto a 5,5 ...

Che tristezza!

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 11/06/2007, 13:56

The Huge ha scritto:I dirigenti juventini, questi dirigenti, sono ridicoli.

Sceneggiate come quelle di Trezeguet non andrebbero accettate, anche se sono convinto che David abbia ragione a lamentarsi. Bastava non accettare l'offerta, però così si scade nel ridicolo.

Ridicolo lui, ridicola la dirigenza: dove lo si trova un centravanti di peso, di caratura internazione che possa essere utile alla causa e costi meno di quanto chiede 3zegol? Mah ...

Poi in difesa, ok per Barzagli (e ci spero proprio), ma non si poteva tentare Chivu (perso 4 anni fa per prendere Legrottaglie a 19 milioni euro, vorrei ricordare)?

In attacco Iaquinta? A 10 milioni? Qua siamo matti ... ma matti duri!

A centrocampo il Bayern, che farà solo l'UEFA più della Juve, quindi non tutto questo appeal in più, si è portata a casa Toni e Ribery soprattutto. Avrebbero fatto schifo alla Juve? Io dico di no. Li ha presi una squadra con più soldi o competizioni più attraenti di quelle che ha la Juve? Direi di no.

Emerson vuole tornare in Italia? Zambrotta vuole tornare? Ok, fate loro un'offerta (RIBASSATA) e vediamo cosa dicono, magari qualcuno di questi ancora un cuore lo ha.

Sono furibondo con questa dirigenza, ridicola, senza capacità manageriale e con scarsissime conoscenze calcistiche.

E per fortuna che Frings ha rifiutato di venire ... ca**o Frings, 31 anni di tristone, a 8 milioni euro, quando l'anno scorso Zambrotta, più giovane, è stato venduto a 5,5 ...

Che tristezza!


fondamentalmente sono d'accordo con te riguardo le competenze della nuova dirigenza!per quanto riguarda trezeguet invece non ritengo che abbia tutte queste ragioni, e non si è comportato bene!è stato 1anno in b facendolo pesare a tutti ogni singolo giorno, e gli serviva solo una scusa per andarsene!il problema adesso è che non ci sono nemmeno troppi soldi, e giocatori come chivu e toni costano troppo!provare a riprendere zambrotta ed emerson con un contratto tipo quello di buffon non sarebbe male, e poi bisognerà puntare sui giovani almeno per i primi anni!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 14:11

11 giugno 2007 - Luca Toni è in vacanza, ma nel suo nuovo paese calcistico è già una star. Con un potenziale notevole, oltre che di gol, di punti di audience televisiva grazie al pubblico femminile. Così, a quanto riferisce la Bild Zeitung, è già partita tra le varie emittenti la corsa per assicurarselo prima degli altri nei rispettivi studi. In prima fila le conduttrici di programmi sportivi. Come Katrin Muller-Hohenstein di ZDF: "Toni è sicuramente un bel tipo, uno che le donne guardano volentieri - spiega -. E' chiaro che mi attiverò per averlo al più presto in trasmissione".
SFACCIATO - Anche Isabella Muller Reinhardt non usa mezzi termini: "E' uno in grado di far sciogliere i cuori delle donne. E' una straordinaria combinazione di italiano alto, atletico e focoso. Sono sicura che lui e la sua compagna Marta metteranno in ombra coppie come Oliver Kahn e Verena o Rafael Van der Vaart e Sylvie". Tuttavia, Isabella si concede una frecciata: "Trovo sfacciato che prima ci manda fuori dalla Coppa del Mondo in semifinale e dopo un anno venga qui in Germania. Ma in fondo, meglio tardi che mai...".
CORSO DI ITALIANO - Ma la più decisa ad arrivare per prima sull'ex viola è Jessica Kastrop di Premiere: "Durante le vacanze farò un corso di italiano per principianti, così potrò dargli il benvenuto nella sua lingua. Spero così di ottenere Luca Toni per Premiere".
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 11/06/2007, 14:13

The Huge ha scritto:Ridicolo lui, ridicola la dirigenza: dove lo si trova un centravanti di peso, di caratura internazione che possa essere utile alla causa e costi meno di quanto chiede 3zegol? Mah ...

Poi in difesa, ok per Barzagli (e ci spero proprio), ma non si poteva tentare Chivu (perso 4 anni fa per prendere Legrottaglie a 19 milioni euro, vorrei ricordare)?

In attacco Iaquinta? A 10 milioni? Qua siamo matti ... ma matti duri!


Quoto tutto..
Perdi un vero uomo d'area come Trezeguet...e come lo rimpiazzi? Sul mercato di centravanti di peso all'altezza del nome "Juventus" non ne vedo..Prendere ipoteticamente Huntelaar per rimpiazzarlo è comunque una scommessa, è ancora giovane e ha tutto da dimostrare! Iaquinta poi, 10 milioni...ma che spreco! Ok, è un buon giocatore, ha fisico, velocità, però vedere Toni preso dal Bayern a 12 e Ronaldo dal Milan a 8...vabbè
Con capitan Del Piero non più giovanissimo e un ancor inesperto Palladino, io prenderei anche una seconda punta rapida e tecnica come Saviola, tra l'altro a PARAMETRO ZERO e non di certo con un ingaggio di 5 milioni di euro a stagione..
Hanno detto che avrebbero acquistato un grande giocatore per reparto.. Con tutto il rispetto per Barzagli che è senza dubbio un buon giocatore, ma Chivu è tutt'altro..Lui si che si può definire un grande acquisto,eh.. Ho capito che in porta c'è Buffon, ma contro reparti offensivi fortissimi come quelli di Inter, Milan, Fiorentina, etc, a me darebbe molta più sicurezza una coppia Chivu-Grygera che Barzagli-Grygera.. cioè boh scusate, ma non riesco proprio ad accostare il nome di Barzagli a quello di "grande centrale", se penso che lo stesso appellativo lo associano a Terry del Chelsea...
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 11/06/2007, 14:43

Fausto ha scritto:Eh,uno come sheva serve sempre...ma chi le ha quelle caratteristiche?Io non ne vedo in giro.
Cmq hai riaperto una ferita citandolo...non si fa!!Sempre uno di noi Sheva!!!

Scusa che prendiamo eto'o per fargli fare seconda punta?Se vogliamo il camerunense vorrà dire che:
a)ronaldo non gioca e si continua con modulo già collaudato che hai detto
b)visto lo spreco di ronaldo in panca,questo farà seconda punta...posizione in mezzo al campo si è già vista alla fine di questo campionato,non mi sto inventando niente.
Poi vedremo...

Se Milan continuasse a giocare come in coppa quest' anno,Aquilani sarebbe sostituto ideale di Seedorf...troppo forte!Guarda se mi dici Montolivo...lo prendo al volo.Ma se mi dici Sissoko,vuol dire che una partita di Aquilani non l' hai mai vista!!!Sissoko non c entra proprio niente con i primi due...Sissoko=Appiah!!Un pò piu' forte,ma la pasta è quella...classici trattori africani che combinano i casini in mezzo al campo.Alla Obodo,Muntari,etc etc...

Stasera se nn hai niente da fare ti consiglio di vederti una partita della coppia di centrocampo che fra 4-5 ci invidierà tutto il mondo...Aquilani-Montolivo.C'è under21...
Poi se ci conti che ci devi ancora aggiungere De Rossi,Rosina,Palladino,Pazzini...oddioooooooooooo!!Campioni del mondo anche in Sud Africaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


"Poi in difesa, ok per Barzagli (e ci spero proprio), ma non si poteva tentare Chivu (perso 4 anni fa per prendere Legrottaglie a 19 milioni euro, vorrei ricordare)?"... :D
:D :D :D
Lì però era stata la triade...e il bidone Legrottaglie ha sorpreso un pò tutti!Sembrava davvero forte...


Mah, x me stai un po' esagerando con Aquilani.. Cmq certo che l'ho visto giocare, e pure dal vivo..L'anno scorso a Treviso, la Roma vinse 1-0 con gol indovina di chi?? Si, proprio di Aquilani.. Non mi pare questo fenomeno assoluto!!Quando penso ad una coppia che tutto il mondo invidia, penso a Lampard-Gerrard..Non a Aquilani-Montolivo!!Magari mi smentiranno, ma nessuno dei due ha ancora dimostrato nulla.. Scusa, De Rossi ha un anno in più e gioca con il 10 in nazionale.. Questo come lo chiami, se Aquilani è un fenomeno???Cmq lo so che Sissoko ha solo corsa e poca tecnica, era solo un paragone di età...

Capitolo Eto'o: x me è una seconda punta..Può anche giocare da prima punta ma è infinitamente diverso da Trezeguet..David è un palo che aspetta di buttarla dentro,il camerunense corre, può giocare largo e partire lontano dalla porta.. E poi ha 26 anni!! E' un affare...

Ah, ultima cosa.... Non mi parlare dell'ucraino come uno di noi.. Per favore non farlo!!Uno che alla prima partita con la nuova squadra dopo 173 gol con il Milan, segna e bacia la maglia in quel modo non lo posso perdonare..Non so se hai sentito ma i "vecchi" si sono opposti al suo ritorno..Spero che Berlusca dia ascolto a Paolino e non a Galliani!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 15:12

"Sheva uno di noi" non era riferito ad un ritorno.Anche se non ti nego che ucciderei volentieri il piu' grasso degli agnelli!
"Sheva uno di noi" perchè son cresciuto con i suoi goal,non con quelli di Nordhal,nemmeno con quelli di Van Basten...con quelli di Sheva!Mi ha segnato rigore decisivo contro la juve...
Per non parlare delle doti tecniche,del signore che è...

Se ne andato,i soldi ma soprattutto la possibilità all' orizzonte di vedersi braccio destro di abramovich(anche extra-calcisticamente) lo hanno fatto cambiare casacca.E' da biasimare?Siamo in un sito dove si parla di nba...dovremmo essere vaccinati.

Poi trovo sbagliato vedere il bacio alla maglia del chelsea come una cosa contro il Milan...ha baciato la maglia della sua nuova squadra!Non ha fatto nulla contro il Milan...E' come incazzarsi con la propria ex-moglie se va a letto col nuovo marito.Che dovrebbe fare?...importante è che durante il matrimonio l' amore ci sia stato.E questo è indiscutibile!I vecchi saran contrari alle minestre riscaldate...posizione che non condivido(quasi solo in questo caso),ma che capisco benissimo.
Diaciamo che se arriva son contento,se non arriva son contento lo stesso per quel che è stato.


Oh,ho la fissa per Aquilani!Che ci devo fare?Secondo me in prospettiva è molto piu' completo dei varii Lampard etc etc...non di Gerrard che è ineguagliabile. Aquilani ha forza,ha tecnica,salta l' uomo,tira bene in porta,sa impostare,sa fare interdizione,fa goal,gli piace divertirsi e far divertire(quella rabona non la dimenticherò mai,anche perchè non la farà piu' nessuno!).So che il mio discorso è prematuro,ma è "mia" scommessa.
De Rossi è fortissimo ma è meno completo di Aqui...sempre a mio parere.Non avrà mai eleganza e tecnica che vedo nel secondo.Con tutto il bene che gli voglio,il 10 sulle sue spalle è fuoriluogo!Se pensi che l' han indossato Rivera,Baggio,Del Piero,Totti,Mazzola...e ho dimenticato sicuro qualcuno!

De stan,quoto tutto quello che hai scritto...però una cosa vorrei ricordartela.
Pochissime volte ho visto Sheva in difficoltà,nullo,quasi imbarazzante.Una di quelle volte è stata Italia-Ucraina con Barzagli titolare e su sheva.Non gli fece toccare una palla.Sono dell' opinione che vada affiancato ad un altro difensore esperto e rapido,però Barzagli può diventare davvero grosso difensore.Di livello mondiale.

Che ne pensi di Milito del Saragoza?Secondo me è fortissimo...ed è anche giovane!
Ultima modifica di Fausto il 11/06/2007, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 11/06/2007, 15:35

Il bacio è simbolo di attaccamento alla maglia (o almeno lo era in un altro calcio..Un vecchio calcio)..Cmq come fai ad essere attaccato alla nuova maglia se è la prima volta che la metti e nell'ultima di campionato a Milano sei andato anche in mezzo ai tifosi a piangere???E cmq il motivo principale è la moglie...E' lei che voleva andare a Londra, e lei che tutto un tratto vuole tornare a Milano.. Ma state dove siete!!! Io sono troppo deluso dal comportamento dell'ucraino...Non posso perdonarlo!!!

Poi..Il 10 a De Rossi è una esagerazione..Se poi penso che ai bei tempi l'aveva Roby, è una bestemmia..
Su Aquilani concludo la diatriba con una battuta... E' la tua scommessa??? Mmm..Ami il rischio!!! :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 15:51

A milano c'è un altra versione,data quasi come certa...la colpa fu di Seedorf che aveva rapporti "amichevoli" con la moglie di sheva!Visto il precedente con Ronaldo,non è da escludere...Eh,Clarence!!!
Io però penso che siano solo contati i soldi e le promesse di abramovich...pare che nel contratto ci siano futuri ruoli dirigenziali nelle compagnie petrolifere di quel porco.Già da ora è uomo immagine delle stesse...
Poi il milan che lo lascia andare così...servivano liquidi,magari berlusca l' avrà fatto rientare nell' affare per qualche pozzo,qualche compagnia...

La frottola della moglie,quella credo sia stata unica mancanza di rispetto!Ma era anche umana come cosa...
Scusami,se lo ripeto,ma "sheva per sempre uno di noi!"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/06/2007, 19:56

AxlMcClaudio ha scritto:
Palerio ha scritto:
Beh Sylvie Van der Vaart a Marta e Verena gli da na pista :D


assolutamente d'accordo!!!


E come non quotare...questa gnocca stratosferica...

Riguardo alla Giuventus...

Questione Barzagli...a mi me piase...l'ho visto giocare qualche volta (solo in Tv) e non mi è sembrato malaccio...considerando che giocava praticamente da perno della difesa del Palermo...insomma, nessuno pretende che sia il nuovo Nesta o il nuovo Cannavaro...

Questione Chivu, Toni, Ribery, etc...i grandi campioni da noi quest'anno non vengono a) perchè non facciamo nessuna coppa e b) perchè non ci sono soldi per comprarli...c'è poco da fare..bisogna rassegnarsi...

Questione David Trezeguet..secondo me lui ha sbagliato di molto...voglio dire, quest'anno ha giocato in serie B e ha fatto 15 goals (mica 35...15...in serie B), come detto da altri, ha fatto pesare la cosa ogni singolo giorno...guadagna già cifre spropositate (come buona parte dei suoi colleghi)...che cacchio vuoi di più???non ti bastano quei 300.000 € al mese per le piccole spese?? ti senti povero e trascurato...mo va ben a fer del pugnat!!!!!...e poi c'è chi dice che è colpa della società...
Io personalmente prima di far rifirmare qualsiasi contratto a questi signori, gli farei fare una settimana in catena di montaggio...così, giusto per fare...

Sostituti...Saviola mi ha sempre esaltato...ma è più un pallino che una certezza...ma visto che è Parametro 0...gli farei ponti d'oro..Huntelaar è giovane e ne parlano un gran bene...proviamo, se non costa tanto..alla fine i vari Kakà, Dinho, Ronaldo, C. Ronaldo etc...sono stati tutti degli esperimenti iniziali e giocavano in campionati "minori" e se non proviamo quest'anno che non abbiamo troppa pressione...non sperimenteremo mai più..

Apro un capitolo per Balzaretti (e Chiellini) che pare, più il primo, che lascieranno la squadra...io li terrei...tanto Zambro non torna, c'è poco da fare...e secondo me sono giovani, italiani e forti...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 11/06/2007, 21:29

Premiership - Henry vicino al Barça
Eurosport - lun, 11 giu 19:42:00 2007
Premiership - Secondo il periodico francese "France Football" l'attaccante della nazionale transalpina e dell'Arsenal Thierry Henry avrebbe trovato un accordo con il Barcellona per passare in blaugrana. Mancherebbe solo l'ok dell'Arsenal con cui Henry ha un contratto che scade nel 2011

Altre notizieL'ammissione di Capello
Thierry Henry la prossima stagione dovrebbe vestire la maglia del Barca. Secondo quanto pubblicato sul sito internet di France Football, il settimanale francese, il giocatore avrebbe infatti trovato un accordo triennale, con opzione sul quarto anno, con la società azulgrana per circa dieci milioni di euro a stagione, più o meno il 40% in più rispetto a quanto percepito dall"attaccante in Inghilterra.

Il Barcellona sembra disposto a offrire non più di 25 milioni di euro ma domanda e offerta sono talmente vicine che tutto lascia pensare che il "trasferimento dell'anno" possa andare in porto.

Fenerbahce: Preso Wederson, sarà il vice Roberto Carlos

21:03 del 11 giugno

Dopo l'ingaggio di Roberto Carlos dal Real Madrid, il Fenerbahce si rinforza con un altro terzino sinistro brasiliano. Si tratta del 25enne Wederson, prelevato dall'Ankaraspor, che ha firmato un contratto triennale con il club turco allenato da Zico.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti