CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 11/06/2007, 21:30

Livorno: Lucarelli `Resto qui`
Lun 11 Giu, 8:55 PM
Forse si e` deciso una volta per tutte il futuro di Cristiano Lucarelli. ` Finalmente vado in vacanza. Da oggi stacco tutti i telefoni e fino all’8 luglio non voglio pensare al calcio. Novita`? Nessuna. Non c’e` una squadra che mi vuole: resto a Livorno `. Parole del capitano dei toscani, che poche settimane fa sembrava in rotta con la sua tifoseria. L`attaccante, vicecannoniere del campionato, tuttavia fa gola a diverse squadre, Samp in testa, che vorrebbe ricomporre la coppia di fratelli con Alessandro. Garrone pero` dovrebbe versare al Livorno 9 milioni di euro.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 11/06/2007, 21:52

Juventus: Agente Balzaretti 'E' della Fiorentina'

18:36 del 11 giugno

All'uscita dalla sede il procuratore di Federico Balzaretti, Giuseppe Bonetto, ha confermato che lo juventino è ad ormai della Fiorentina. "Non spetta a noi ufficializzare l'accordo, anche se questo già c'è - riporta fiorentinanews - già martedi la società dovrebbe fare un comunicato in merito". Si passa poi a Semioli e qui la situazione è in divenire: "Niente è ancora deciso, c'è Sartori che sta facendo il gioco a rialzo, comunque non è un problema nostro. Gamberini? E il migliore difensore che ha la Fiorentina e lo confermermerà anche il prossimo anno".
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 10:55

Drogba: 'Non so se resto, mi piace l'Italia'

10:40 del 12 giugno

Didier Drogba mette in dubbio la sua permanenza al Chelsea. L'attaccante ivoriano ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: "Ho 29 anni e sono all'ultimo bivio della mia carriera, devo decidere se restare a Londra oppure no. Confesso che mi piacerebbe molto giocare in Italia o in Spagna, non so cosa potrà succedere".


Rossonero...Rossonero...Rossonero...Rossonero...Rossonero...Rossonero...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Questa è davvero bella...
Milan: Tesserato il francese Ba

08:45 del 12 giugno

L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 12/06/2007, 11:46

Non essere stupito caro Fausto, se il Milan è la miglior squadra al mondo è anche perchè è una grande famiglia.
Ba non aveva contratti ed era infortunato, noi l'abbiamo accolto come facciamo sempre con chi è stato con noi e ci vuol bene 8)

Se ci hai fatto caso era in campo ad Atene durante i festeggiamenti della Champions, e poi sul pullmann :lol:


Bentornato "pippa" Ibou :P

OGGI E SEMPRE FORZA MLAN,SOCIETA' DI CUORE.

8)
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 11:52

Grazie Anthony...non l' avevo capito! :? E' anche per questo che tifo milan...solo che in questi giorni Eto'o...Herny...Dinho...Cristoforo Colombo...si concretizza questa bomba,ne rimango impressionato!! :wink: :wink:
Che vogliamo parlare del cugino di clarence?Esajias...o come cazz si chiamava...stava anche per segnare in coppa italia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/06/2007, 11:54

Juan: l'agente conferma 'Andrà alla Roma'

10:23 del 12 giugno

Alessandro Lucci, agente del difensore brasiliano Juan in forza al Bayer Leverkusen, ha dichiarato ai microfoni di Radio Spazio Aperto: "Questo calciatore ha una clausola liberatoria, per cui si può liberare a parametro fisso. La prossima settimana ci sarà l'incontro tra me, Pradè e Rudi Voeller. Ci sono tutti i presupposti per trovare l'accordo. Il giocatore ha anche ricevuto un'offerta dal Siviglia, ma ha dichiarato priorità all'Italia e a Roma confronto la Spagna. La sua destinazione dovrebbe essere la Capitale, a meno che arrivino altre grandissime offerte da prendere in considerazione".

Saviola: Minguella 'Ha già firmato per il Real Madrid'

11:10 del 12 giugno

José María Minguella, ex candidato alla presidenza del Barcellona, ha dichiarato ai microfoni di RAC1: "Bisognerebbe chiedersi perchè Saviola non era neanche in panchina nel derby di sabato con l'Espanyol. Sembra che l'attaccante argentino abbia già firmato per il Real Madrid".

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 12/06/2007, 11:58

Grazie per lo sgraziato tono ironico Fausto :)

Personalmente sono più felice del ritorno di Ba che di quello probabile di Ronaldinho(che la merda lo soffochi, subito) 8)
Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/06/2007, 14:03

Fausto ha scritto:Grazie Anthony...non l' avevo capito! :? E' anche per questo che tifo milan...solo che in questi giorni Eto'o...Herny...Dinho...Cristoforo Colombo...si concretizza questa bomba,ne rimango impressionato!! :wink: :wink:
Che vogliamo parlare del cugino di clarence?Esajias...o come cazz si chiamava...stava anche per segnare in coppa italia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Proprio lui..Esaias!!Cmq di professione faceva il cuoco..Non sto scherzando!! :D :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/06/2007, 14:20

brutus89 ha scritto:
Charles ha scritto:Proprio lui..Esaias!!Cmq di professione faceva il cuoco..Non sto scherzando!! :D :D

Si si è vero :D


e sappiamo tutto questo grazie al "Bivio" di enrico ruggeri!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 14:30

No,no io era davanti al televisore il giorno del suo esordio!!
Milan-Perugia di Coppa Italia...se non sbaglio! :lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 12/06/2007, 15:11

Fausto ha scritto:No,no io era davanti al televisore il giorno del suo esordio!!
Milan-Perugia di Coppa Italia...se non sbaglio! :lol: :lol: :lol:

No no era Milan-Palermo :D

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 12/06/2007, 15:44

due ultim'ora della gazzetta...

LONDRA - L'attaccante argentino Carlos Tevez, attualmente in forza al West Ham, rivela di essere nel mirino dell'Inter. "So che l'Inter e' interessata a me", ha dichiarato Tevez alla stampa inglese. "Sarebbe bello giocare in Italia, specialmente in una squadra con cosi' tanti argentini", ha proseguito la punta. "Ci saranno alcuni incontri, ma ancora non so nulla ufficialmente". Secondo i media britannici anche il Manchester United sarebbe sulle tracce di Tevez.


ROMA - Matteo Sereni e' deciso a lasciare la Lazio. Lo ha fatto sapere Silvia Sereni, procuratore e moglie del portiere biancoceleste. "Onestamente mi ero illusa - ha detto ai microfoni di Radio Spazio Aperto - ho voluto provare a riavvicinarmi mettendo da parte l`orgoglio e chiamando in societa`. Mi aspettavo una risposta decisamente piu` positiva e invece, dopo una settimana, mi hanno riferito che il presidente non era cosi` felice di parlare con Matteo. Di fronte a tale atteggiamento - ha poi continuato la moglie di Sereni - abbiamo deciso di chiudere ogni rapporto. Auguro alla Lazio di trovare il portiere piu` forte che c`e` sul mercato".


data la prima notizia dico....ma gli attaccanti vanno tutti all'inter? :roll:

edit: è uscita anche questa per i tifosi del napoli

NAPOLI - Mariano Bogliacino ha rinnovato il contratto con il Napoli, prolungando il sodalizio col club partenopeo fino al 2012. Il centrocampista uruguaiano, insieme al suo procuratore, ha incontrato questa mattina il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino, trovando facilmente l'accordo del rinnovo per altre due stagioni
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Messaggioda ciclope8 » 12/06/2007, 16:03

quoto per il concetto : "ma tutti gli attaccanti vanno all'inter?". ma che se fa mancini di tutti questi?? fossi nei panni dell'inter comprerei al massimo un giocatore per reparto ma che non sia un titolare, nel senso che nell'undici titolare l'inetr sta bene ed ha anche buonissime riserve, ma per quest'anno non cambierei molto visto anche la conferma di figo. io punterei su ibra-crespo con il recupero di adriano. anche se son sicuro che se andasse via, adriano recupererebbe rapidamente.restando all'inter ci vorrà più tempo,ha bisogno di fiducia che la poco professionalità della dirigenza dell'inter non è certo che sappia ridargliela. ADRINAO, PERCHE' NON VIENI AL MILAN?????
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/06/2007, 16:05

zizzi ha scritto:due ultim'ora della gazzetta...

LONDRA - L'attaccante argentino Carlos Tevez, attualmente in forza al West Ham, rivela di essere nel mirino dell'Inter. "So che l'Inter e' interessata a me", ha dichiarato Tevez alla stampa inglese. "Sarebbe bello giocare in Italia, specialmente in una squadra con cosi' tanti argentini", ha proseguito la punta. "Ci saranno alcuni incontri, ma ancora non so nulla ufficialmente". Secondo i media britannici anche il Manchester United sarebbe sulle tracce di Tevez.


ROMA - Matteo Sereni e' deciso a lasciare la Lazio. Lo ha fatto sapere Silvia Sereni, procuratore e moglie del portiere biancoceleste. "Onestamente mi ero illusa - ha detto ai microfoni di Radio Spazio Aperto - ho voluto provare a riavvicinarmi mettendo da parte l`orgoglio e chiamando in societa`. Mi aspettavo una risposta decisamente piu` positiva e invece, dopo una settimana, mi hanno riferito che il presidente non era cosi` felice di parlare con Matteo. Di fronte a tale atteggiamento - ha poi continuato la moglie di Sereni - abbiamo deciso di chiudere ogni rapporto. Auguro alla Lazio di trovare il portiere piu` forte che c`e` sul mercato".


data la prima notizia dico....ma gli attaccanti vanno tutti all'inter? :roll:


La moglie procuratore non si puo sentire :?

Per quanto riguarda Tevez, gli attaccanti vanno dove gli danno i soldi, quindi all'inter. Personalmente credo sia un buon giocatore , nonostante la cattiva stagione in Inghilterra , ma per l'inter non credo sia adatto finirebbe in panchina a marcire e non credo sia nelle intenzioni del giocatore . Fossi Moratti mi libererei di Adriano e proverei il colpo del centenario con Henry, visto che Messi è un sogno irraggiungibile , e modificherei l'assetto tattico in attacco e schiererei Henry e Ibra dietro Crespo liberi di svariare per tutto il fronte d'attacco supportati da un'incontrista in più a centrocampo, oppure in alternativa alternerei a turno tanto nel ruolo di prima punta Titì e Ibra, ruolo che fisicamente possono certamente ricoprire

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/06/2007, 16:09

tevez sarà anche andato male quasi tutto l'anno, ma nel finale di stagione ha praticamente salvato il west ham a suon di gol!!è un buon giocatore, ma niente di più!all'inter andrebbe bene perchè quando oltre a figo e zlatan non hanno giocatori di fantasia che possano saltare l'uomo o inventare una giocata!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti