CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
miche
Leader della squadra
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/11/2010, 22:12
NBA Team: portland
Località: pavia

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda miche » 28/05/2012, 11:47

PD ( e non la combriccola di bersani :( )

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Saba88 » 28/05/2012, 12:28

Bel clima, Vinciamo gli Europei....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Patavino » 28/05/2012, 12:30

Saba88 ha scritto:Bel clima, Vinciamo gli Europei....


Il precedente lascia ben sperare :lol:

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Viktor » 28/05/2012, 12:44

Io spero che non si parta, almeno per rispetto del calcio europeo, ma tanto non verrà fatto.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda zizzi » 28/05/2012, 12:54

Patavino ha scritto:
lol ha scritto:Milanetto


:lol:

Puttaniere y scommettitore :lol:

Grazie Rinone Foschi per avercelo portato a Padova :oops:

:roll:

Edit, intanto è iniziata la gogna mediatica contro la Juventus: Repubblica già parla di esclusione dalla Champions. Bene, ma non benissimo.

Si accettano scommesse su quando (e su quale testata) si comincerà a parlare di revoca dello scudetto :lol:

Sono sempre 27 :lol:


non capisco cosa c'entri la juve con questa cosa di conte...cioè sì può c'entrare nel caso in cui conte sia effettivamente coinvolto ma per il semplice fatto che la juve dovrebbe trovarsi un nuovo allenatore

per il resto si parla di partite del siena con conte allenatore

poi se dovessero uscire partite della juve con conte allenatore la cosa è ben differente
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Fausto » 28/05/2012, 13:02

No, ma non c´era niente :lol:

Quella di oggi é una notizia vecchia ed é strano che venga fuori proprio oggi che Conte doveva andare dal barbiere :lol:

Ciao crucco :lol:

Aspetto i "uomo di merda"... vediamo vediamo... adesso come per Calciopoli tornano ad essere tutti uguali, e Conte alla fine la sua partita...

E via di scuse... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Patavino » 28/05/2012, 13:31

Zizzi, posto che forse (ma non ne sono sicuro) le squadre indagate (e lo saremmo per responsabilità oggettiva credo, come ad esempio la Samp.. ) non possono iscriversi alla CL (e qui sta il danno maggiore), comunque la forza di questa Juve sta soprattutto nel Mister. Chiaramente se squalificano Conte dovremo cambiare mister e il mercato ne sarà fortemente influenzato.
Spero sia innocente, altrimenti deve essere punito, però in modo giusto, cioè tanto quanto coloro che avranno commesso reati di pari gravità.

Detto questo, finora l'unico indizio sono le dichiarazioni di Carobbio. Pochino.

E per ora lo scudetto è salvo :lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda lol » 28/05/2012, 13:50

L'anno prossimo si punta diretti alla Europa League :lol:

la Lazio :D

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda luca10 » 28/05/2012, 13:56

Fausto come al solito non sei obiettivo su Conte...
Non capisco come mai nessuna perquisizione a casa dei giocatori del siena... :roll: :roll:
Aspettiamo e vediamo cosa succede...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Fausto » 28/05/2012, 14:05

Patavino ha scritto:Spero sia innocente, altrimenti deve essere punito, però in modo giusto, cioè tanto quanto coloro che avranno commesso reati di pari gravità.


:lol:

Il modo giusto é quanto previsto dalla legge, a casa mia.

luca10 ha scritto:Non capisco come mai nessuna perquisizione a casa dei giocatori del siena... :roll: :roll:


Prima erano i giornali a sbagliare con le pubblicazioni,
adesso sono la polizia e la giustizia.
Juve sempre pulita,
io mi chiedo come mai invece nessuno sia andato a casa di Di Francesco visto che Nicco (proprieta´ gobba :lol: ) é accusato di aver combinato una partita o roba del genere.

Da Di Francesco non ci sono andati,
e nemmeno a casa di Gasperini o Reja.

"Giustizia di merda"


:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda luca10 » 28/05/2012, 14:34

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:Spero sia innocente, altrimenti deve essere punito, però in modo giusto, cioè tanto quanto coloro che avranno commesso reati di pari gravità.


:lol:

Il modo giusto é quanto previsto dalla legge, a casa mia.

luca10 ha scritto:Non capisco come mai nessuna perquisizione a casa dei giocatori del siena... :roll: :roll:


Prima erano i giornali a sbagliare con le pubblicazioni,
adesso sono la polizia e la giustizia.
Juve sempre pulita,
io mi chiedo come mai invece nessuno sia andato a casa di Di Francesco visto che Nicco (proprieta´ gobba :lol: ) é accusato di aver combinato una partita o roba del genere.

Da Di Francesco non ci sono andati,
e nemmeno a casa di Gasperini o Reja.

"Giustizia di merda"


:lol:

no mi domandavo solo come mai si sia andati solo da conte???
e non dai giocatori...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Arwain » 28/05/2012, 14:54

Fausto, perdonami ma che cazzo c'entra la Juve con Conte che si vendeva le partite col Siena (dice Carrobbio) ?

Capisco l'odio, capisco che ci davi 5' quest'anno, ma mette di mezzo la Juve è veramente ridicolo.

Ci basiamo sulle frasi di uno che ha l'attendibilita di Belen quando dice che il video non è suo.
E poi tu (la Juve) ti metti dentro casa uno che ha rubato in passato (conte) e la colpa ricade su di te?!??

Io non ce capisco di leggi e roba varia ma mi pare incredibile pure parlarne. Boh
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda comy6 » 28/05/2012, 15:00

zizzi ha scritto:non capisco cosa c'entri la juve con questa cosa di conte...cioè sì può c'entrare nel caso in cui conte sia effettivamente coinvolto ma per il semplice fatto che la juve dovrebbe trovarsi un nuovo allenatore

per il resto si parla di partite del siena con conte allenatore


Infatti la Juve non c'entra nulla,ma proprio nulla,se non che un suo dipendente è indagato(per ora nemmono imputato) per presunti fatti accaduti quando lavorava altrove. Soltanto che fa gola a tutti mettere in prima pagina il nome Juventus quando invece va messo quello del Siena. Per la Juve,nel peggiore degli scenari(per ora ancora lontano e tutto da verificare) ci sarebbe solo il mal di testa di dover trovare un nuovo allenatore.


Patavino ha scritto:Zizzi, posto che forse (ma non ne sono sicuro) le squadre indagate (e lo saremmo per responsabilità oggettiva credo, come ad esempio la Samp.. ) non possono iscriversi alla CL (e qui sta il danno maggiore)


Non farti prendere per il culo dalla disinformazione degli anti-juventini. Questa cosa non esiste. Per quello della Samp(Bertani?) hanno indizi-prove che ha continuato a fare lo stesso anche in Liguria e non solo prima a Novara. Per quanto riguarda Conte si parla solo dei fatti di Siena. La Juventus come fa ad avere responsabilità per quello che ha(presuntamente e tutto da dimostrare) fatto un suo dipendente in anteriori aziende? È ridicolo solo pensarlo.


P.S. Sarebbe il caso di aprire un topic-discarica apposito per il calcio-scommesse in modo da parlarne solo li. Qualche mod. può aprire e spostare tutto di là?
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda Fausto » 28/05/2012, 15:07

Non mi riferivo alla squadra, ma alla gobba di Conte.

Frega niente della Juve a me.

Arwain ha scritto:Ci basiamo sulle frasi di uno che ha l'attendibilita di Belen quando dice che il video non è suo.


Infatti arriva la polizia a casa alle 6 di mattina per niente.

Si, si :lol:


Quando c´era in mezzo Signori, Doni o Sartor facevate i verginelli... adesso tutti fini garantisti :lol:

Arwain ha scritto:E poi tu (la Juve) ti metti dentro casa uno che ha rubato in passato (conte) e la colpa ricade su di te?!??


Leggendo questa frase la prima parola che mi é venuta in mente é stata: "Mangano"

Due eroi :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggioda comy6 » 28/05/2012, 15:14

Pellisier è stato già imputato o solo sotto investigazione? Cosa avrebbe fatto?Di cosa viene accusato? Qualcuno sà?
Immagine


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti