CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 09/06/2007, 15:01

Ragazzi, è passato un po' sottotraccia, ma Sidwell è forte... classico centrocampista inglese, capello rosso... piedi buoni (non ottimi), buonissimo incontrista, colpitore di testa eccezionale (ricordo partite del mio reading risolte dai suoi gol di testa), ottime capacità di inserimento... Se vi state chiedendo perchè tifo reading, è perchè ci sono stato due volte per studiare... ed ora che è in premier, TIFO SPUDORATO PER LORO! Consiglio per gli acquisti: Doyle, sempre del Reading... irlandese seconda punta dai movimenti raffinatissimi... ed è anche giovane...

Per il resto, io sn un apprezzatore di Cassano... a Napoli lo vedrei molto bene... ricordiamoci che ha ancora 25 anni, ne ha di strada davanti, contando che si è riposato parecchio in questi 2 anni...

Henry o Eto'o al Milan? Ottimi... Di Emerson non parla più nessuno? Ma soprattutto... chi era l'insospettabile?????? :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 09/06/2007, 15:13

Ci mancherebbe...ognuno ha propria opinione personale.
Quindi per te un uomo con la U maiuscola è tale per i motivi citati?Mi sembrano un pò pochini...mi sembra piu' una condizione necessaria ma non sufficiente!!!Per ciò che hai scritto,al massimo era un Uomo-spogliatoio...
Allora Maldini che è nick?
Dai,su' gli esempi sono altri...parliamo di doti tecniche che è meglio!!!


Herny-Milan...montatura pazzesca!!Che deve rispondere Titì se gli dicono che la squadra campione d europa è interessata a lui?"Mi fa piacere..." se avesse detto "voglio andare al Milan" sarebbe diversa la cosa!!!Leggermente diversa!!
IO VOGLIO ETO'O...e una giovane promessa ancora acerba ma funambolica!!!Speriamo...
Emerson non lo voglioooooooooooooooooo!E' bravo per quanto PORTA SFIGA!!!E se ne accorgeranno anche tifosi Real...
Ultima modifica di Fausto il 09/06/2007, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 09/06/2007, 15:16

canigggia ha scritto:
Per il resto, io sn un apprezzatore di Cassano... a Napoli lo vedrei molto bene... ricordiamoci che ha ancora 25 anni, ne ha di strada davanti, contando che si è riposato parecchio in questi 2 anni...

Henry o Eto'o al Milan? Ottimi... Di Emerson non parla più nessuno? Ma soprattutto... chi era l'insospettabile?????? :lol:

Canigggia


Il calcio è bello perchè ognuno la vede a modo suo!! Per me il Milan punterà

su Eto'o (questo si che buono) o Ronaldinho come rinforzi davanti ed Emerson come rinforzo a centrocampo .

Ma l'insospettabile non era Ibra?....per rispondere a Fausto...Maradona è ed era un uomo con la U

maiuscola: Maldini ha vissuto in un mondo d'orato col padre che gli faceva da apripista, una società forte

che lo coccolava,Diego è venuto dalla miseria da un paesino sperduto dell'argenetina ed ha vinto un mondiale da

solo mentre maldini ai mondiali ha fatto solo magre figure, il paragone non regge cosi come il

paragone tecnico fra Maradona e Cassano.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 09/06/2007, 16:18

Colpo del Parma che acquista Falcone!!!!!!!!Se tornasse quello di 2 anni fa, nonostante l'età sarebbe un ottimo ingaggio!!!!!!!!......
Immagine

«Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di più?»

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 09/06/2007, 16:23

8mido34 ha scritto:Colpo del Parma che acquista Falcone!!!!!!!!Se tornasse quello di 2 anni fa, nonostante l'età sarebbe un ottimo ingaggio!!!!!!!!......


Era nell' aria,la Samp sta puntando forte su Accardi e sul neo-acquisto Lucchini...a proposito,com è?Non l ho mai visto...ne parlano bene...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 09/06/2007, 21:35

fagiu ha scritto:
raf ha scritto:Avere un supporto da una delle persone che pare scriva meglio è rinfrancante! A tratti ho creduto di parlare un'altra

lingua. Per Fagiu: non riesco proprio a cogliere il senso "de i gol fatti con l'estremità sbagliata", ma è colpa mia

la precedente discussione mi ha fuso qualche neurone!!


raf, Maradona ha segnato più di un goal con la mano. Sono stato chiaro?


Hey Fagiu non siamo mai stati in tema come in questa occasione:

barcellona - espaniol si sta giocando in questi momenti il barca era sotto 0-1 e chi ti segna?

Messi !! ma con la MANO!!!!! mancano 2 giornate alla fine e real e barca sono in testa alla

liga con 72 punti !!! Maradona fa proseliti !! incredibile !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/06/2007, 12:59

Ok, torniamo in topic.. Non so se l'abbia già detto qualcuno cmq la Juve ha rescisso con Kovac, togliendosi un alto ingaggio dal groppone.. Il croato si è già accordato con una squadra croata di cui ovviamente non ricordo il nome.. No,non è il Partizan!! :lol: :lol:
X quanto riguarda il Milan dico la mia: Emerson non lo vorrei.. Henry è un ottimo giocatore ma lo vedo leggermente in declino fisicamente.. E se Henry non sta bene fisicamente è quasi inutile!!
Eto'o è un grandissimo.. Ho letto nelle precedenti pagine di un giovane che dovrà dimostrare: beh il camerunense ha fatto 60 gol in 90 partite con il Barca, uno in finale di Champions, è stato giocatore africano dell'anno 03 e 04 e nel 2005 si è classificato secondo al Fifa World Player, dietro ad un certo Ronaldinho!!Penso abbia già dimostrato qualcosina nella sua carriera.. :D :D :D
Naturalmente sarei felicissimo del suo arrivo..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 10/06/2007, 13:10

ottima mossa liberarsi di kovac e del suo ingaggio!peccato per la juve aver rinnovato il contratto a zebina!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 10/06/2007, 14:10

Figo: 'Rimango all'Inter o mi ritiro`

Il portoghese Luis Figo è ancora incerto sul suo futuro, ma ai microfoni di Radio Renascenca, scarta ipotesi diverse dall'Inter: `O gioco ancora un anno qui o mi ritiro dal calcio professionistico. Non sono in trattativa con altri club`


L'attaccante dell'Udinese, Antonio Di Natale, allontana le voci di un suo possibile trasferimento al Wolfsburg: "Credete davvero che io abbia parlato con i tedeschi? Mi sono solo limitato a ringraziare per l`interessamento, ma ci tengo a ribadire che io voglio restare a Udine"

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 10/06/2007, 14:43

sono contento che totò rimanga qui a udine perchè rispetto a quello che dicono in molti (che non meriti la nazionale ecc..) è uno di quei giocatori che se è in giornata lo fermi solo con un fucile a pallettoni e poi ci sono voci che il dopo iaquinta sarà rappresentato da rolando bianchi...e una coppia totò-bianchi.... :bava:

cmq una cosa ufficiale è che del neri è il nuovo allenatore dell'atalanta che non mi sembra sia stata detta...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 10/06/2007, 14:49

Charles ha scritto:Ok, torniamo in topic.. Non so se l'abbia già detto qualcuno cmq la Juve ha rescisso con Kovac, togliendosi un alto ingaggio dal groppone.. Il croato si è già accordato con una squadra croata di cui ovviamente non ricordo il nome.. No,non è il Partizan!! :lol: :lol:


Dinamo Zagabria :wink:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 10:27

Napoli Bojinov primo obiettivo
09:30 del 11 giugno
Serve un attaccante da affiancare a Calaiò. L'obiettivo principale è il bulgaro snobbato da Deschamps nella Juve. In arrivo giocatori importanti, si punta anche su Esposito e Foggia. (Corriere dello sport)

Parma: Di Carlo vicino alla panchina
19:51 del 10 giugno
Di Carlo sarebbe a un soffio dalla panchina del Parma: domani, sfumata l'ipotesi playoff per il Mantova, ci sarà l'incontro fra lo stesso Di Carlo ed il presidente, poi il tecnico potrebbe subito concludere la trattativa con il club emiliano


Liverpool Dietro Eto'o c'è Forlan
10:18 del 11 giugno
Il Liverpool, se non dovesse riuscire nell'impresa di ingaggiare Samule Eto'o si getterebbe sull'attaccante del Villareal Diego Forlan che costerebbe sensibilmente meno del camerunense. I reds, con 20 milioni potrebbero strapparlo al submarino amarillo. Lo riferisce il britannico 'Times'

Figo: ancora un anno all'Inter poi fara' dirigente
20:35 del 10 giugno
Louis Figo non lascia l'Inter. Il portoghese giocherà il prossimo campionato e poi avrà un incarico da dirigente nella società. Lo ha annunciato lo stesso club nerazzurro

Emerson, complicazione Real
09:38 del 11 giugno
L'ormai probabile trionfo madridista nella Liga rischia di condizionare l'affare. L'assalto a Edmilson resta più semplice, ma prende quota anche l'ipotesi Tiago. Eto'o invece ha le valigie pronte. Barca sempre più deciso a cederlo: il Milan non perde tempo. (Tuttosport)

Trezeguet 'La nuova società non ha abbastanza fiducia in me'
18:33 del 10 giugno
L'ad della Juve, Blanc a Sky: "Trezeguet ha un contratto fino al 2008. Per continuare un rapporto bisogna essere in due. Noi gli abbiamo gia' fatto una proposta importante che a lui non e' bastata".
Trezeguet ai microfoni di SKy: "Ho fatto cio' che la Juventus mi ha chiesto quest'anno. Promozione, 15 reti, 140 gol in 7 stagioni. Ho avuto la stima di milioni e milioni di tifosi, dei compagni. Sono molto dispiaciuto per quanto successo a Deschamps. Ma questa nuova societa' non ha abbastanza fiducia in me. Ora non so cosa farò. Anche mio padre e' molto dispiaciuto".
David Trezeguet dice addio alla Juventus. L'attaccante polemizza con la società dopo aver segnato il gol del pareggio con lo Spezia. 'Quindici gol e addio', il gesto mimato dal francese verso la tribuna e colto dalle telecamere dopo la reta segnata. L'attaccante è in rotta con la società che non intende soddisfare le sue richieste economiche. Nella ripresa, all'uscita dal campo, Trezeguet ha salutato il pubblico e tutti i componenti dello staff bianconero.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 11/06/2007, 10:53

Zè Roberto, attualmente al Santos, farà ritorno al Bayern Monaco per paura dei rapimenti. "In Brasile ho sempre un po' paura per la mia famiglia. In Germania questo non accade". Ze Roberto ha tre figli, rispettivamente di sette, tre e un anno. Era stato Hoeness, durante la presentazione ufficiale di Toni e Ribery, ad annunciare che il Bayern stava tentando di riprendersi Zè Roberto.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 11/06/2007, 11:11

andrò controcorrente ma io dico che zebina non è così male come vogliono dipingerlo.

Quest'anno l'ho visto quasi sempre concentrato ed efficace, certo deve sicuramente darsi una calmata altrimenti continuerà a scontare perecchi turni di squalifica.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 11:27

Alca ha scritto:andrò controcorrente ma io dico che zebina non è così male come vogliono dipingerlo.

Quest'anno l'ho visto quasi sempre concentrato ed efficace, certo deve sicuramente darsi una calmata altrimenti continuerà a scontare perecchi turni di squalifica.


Zebina concentrato? :shock: :shock: :shock:
Zebina efficace? :shock: :shock: :shock:

Scherzi a parte,non è male...uno che gioca titolare con capello,quasi mai è un brocco.
Però è buono per la panca.Al massimo lo metti a destra e ti rassegni alle zebinate domenicali...che negli anni sono state sempre mascherate da Samuel&Zago prima,e da Thuram&Cannavaro dopo...
Se gioca titolare deve stare largooooooooooooo... :lol:

Altra cosa,alla fine raf hai scritto a fagiu che maradona non era un Uomo...quando lo dicevo io non era vero!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Infatti Baggio ha preso botte fino a 36 anni e non ricordo una rissa...del piero idem!Per non parlare di Van Basten...vabbò!

Poi la teoria per cui la partita di calcio sia anche politica non l' ho mai condivisa...quando è politica non si disputa!!Poi siccome Maradona era un grand uomo,in una partita che ha molto di extra-calcistico,piuttosto che dare lezione...sfrutta occasione e con dichiarazione "mano de nick" incedia anche gli animi...che grand' uomo!!!
Però ognuno ha i suoi parametri...IO STO IN QUESTO SITO PERCHè ANDREA OLTRE CHE ESSERE GRANDE GIOCATORE DI BASKET è ANCHE UNA GRAN PERSONA...CHE MI SEMBRA COLTIVARE VALORI SIMILI AI MIEI E IN ANTITESI CON QUELLI DIMOSTRATI FUORI E DENTRO IL CAMPO DA MARADONA!(che non è anti-cristo,non sto dicendo questo).Poi magari mi sbaglio io...

Detto ciò colgo occassione per dire:"Bravo Leo!!"...prima si fanno le pubblicità strappa-lacrime,poi quando c'è da dimostrare di essere fenomeni anche con la testa...ops!!Che schifo!!
Ultima modifica di Fausto il 11/06/2007, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti