PRO EVOLUTION SOCCER: più di un gioco

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 28/05/2007, 15:02

O Figlio dell'assoluto
contempli pure l'irrisoluta lontananza dell'universo
noi non staccheremo mai le mani dai nostri joypad 8)


PES è L'UNICO gioco per cui vale la pena vivere,morire,avere una playstation 8)
Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 28/05/2007, 15:42

Beh, allora vado con la cronaca della mia miglior partita... INGHILTERRA CONTRO CASA DI DARIO.
2 di notte, casa mia: io e mio fratello contro due suoi amici "pipponi", livello 6 stelline, noi due i britannici del 4-4-2 con il magico Wright Philipps in fascia e formazione tipo. Loro la "Casa di Dario", ovvero la squadra cazzeggio mia e dei miei amici dove tutti o sono storpi, o sono con le teste di cane, o brutti. Minimo comun denominatore: sono TUTTI al massimo della forza. Quindi, ci apprestavamo ad un impresa disperata.

Partiamo, in poco tempo siamo 2-0 per loro, grazie alle solite bombe da lontano imparabili per Robinson... giochiamo alla grande, massimo due tocchi, verticalizzazioni, uno-due, sponte, interventi al limite, lotta su ogni pallone, azioni infinite palla a terra. Segno il 2-1 sul finire del primo tempo con Rooney.

Inizia il secondo, e prendiamo la solita minella orticante, 3-1. Ed ecco che ritorna il cuore inglese: 3-2 di Owen al 65', 3-3 ancora dello scatenato Rooney al 80'. Delirio, scattiamo in piedi e ci abbracciamo, sfiniti. Ricominciamo, lottiamo fino alla fine, concediamo l'ultimo angolo: cross, di testa la loro punta (Zio Bottiglia, 2.05 metri x 150 kg, 15 anni col riporto e gli occhiali) la puccia di testa sopra Lampard... inutile assalto finale, ma niente... perdiamo 4-3, peggio di Italia-Germania... Cristoni da tutte le parti, ma la ricordo ancora come la partita più bella... indimenticabile...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 28/05/2007, 16:46

Dalla prima edizione di PES per la play all'ultima (passando però al PC)...

Un paio d'anni fa con i miei coinquilini studenti a milano organizzavamo un torneo casalingo con girone all'italiana semifinali e finali...

il problema grave è che il gioco (il 3 mi sembra) era per la play ma emulato sul pc...senza jypad quindi in due sulla stessa tastiera...

nell'usare la stessa tastiera con molti tasti, l'emulatore aveva però dei problemi, schiacciando contemporaneamente una certa combinazione di tasti alcuni non funzionavano...

ad esempio mentre un giocatore faceva il tackle l'altro non poteva contemporaneamente scattare e tirare a sinistra, non funzionava il tasto del tiro...

solo dopo un po' di tempo ci siamo accorti che passavamo intere serate a bestemmiare in turco e a gridare a tutto il vicinato: "NON MI TIRA!!!"...

Avatar utente
fred
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/03/2007, 15:56

Messaggioda fred » 28/05/2007, 17:00

avete mai giocato a pes6 online?io partecipo ad una lega è divertentissimo,se volete altre informazioni tipo come partecipare,come funziona basta chiedere :wink:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/05/2007, 17:46

Chi chiede come facciamo a divertirci non sa quel k dice...

PES non è un gioco...Non lo è mai stato e mai lo sarà...E' qualcosa di superiore, di filosofico, una sorta di Buddhismo elettronico k eleva la tua mente a uno stato finemente sviluppato...

Io consiglio le partite da gonfi, sono le migliori soprattutto se si prendono squadre marce...
:o

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 28/05/2007, 19:07

Ricordo una partita epica con un mio amico(4 di notte) , avevamo deciso di fare squadre casuali a me è capitato il chievo a lui l'atalanta .Arriviamo ai tempi supplementari sul 5 a 5, subito in apertura di secondo tempo supplementare l'atalanta realizza con zampagna il gol del 5 a 6 ma negli ultimi minuti decido di dare una svolta alla partita e mando tutti all'attacco con rischio di contropiede, al 118'azione capolavoro di semioli sulla fascia destra mette in mezzo per il TIR che insacca di testa , minuti di recupero assedio finale riesco a guadagnare un'angolo, salgono tutti compreso il portiere, parte il calcio d'angolo sponda di squizzi e mandelli insacca ...GOALLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! un urlo parte dalla stanza svegliando probabilmente anche le persone del palazzo di fronte :lol: .Il chievo si stringe attorno all'eroe di giornata Tiribocchi autore di 5 goal

Che partita...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 28/05/2007, 20:22

Indimenticabili le nottate a PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cn un mio amico abbiamo fatto le 8.30 i genitori sn usciti e sn venuti a controllarci e trovandoci svegli proferirono in tale modo "Ragazzi xke vi siete svegliati cosi' presto??????"

Avatar utente
Beli_8
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2007, 21:47

Messaggioda Beli_8 » 28/05/2007, 22:32

Che ruota!
Io sono più un fan di winning eleven, alla master il mio west ham ha fatto leggenda...il mitico terzino capitan konchesky!!!
:D :D :D :D
Dalibor Unico Dio.

AK_47!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 28/05/2007, 23:48

Ho PES sin da quando si chiamava International Superstar Soccer e c'erano i nomi tarocchissimi.. Ricordo Riggio (il Divin Codino), Colliuto (Ravanelli) e via via gli altri... Con il tempo è migliorata grafica, giocabilità e qualità... Ormai non si contano più i megatorneoni con gli amici e le sfidone epiche...
La sfida classica con il mio amico era Villareal (io) - Real Madrid (lui).. Lo so, può sembrare impari ma venivano fuori di quelle cose pazzesche... A me non piace giocare con i giocatoroni forti!!
Ricordo anche una partita pazzesca (su PES5), sempre con questo mio amico, Livorno (io) - Reggina... Sotto un diluvio universale Protti sembra Ronaldinho, firma 5 reti e porta i labronici alla vittoria 6-5... Che bei tempi!!!

Cmq vorrei fare una osservazione sul giochetto: secondo me il migliore PES è stato il 4... Ottima giocabilità,grafica buona x l'epoca.. Di lì in poi è migliorata esponenzialmente la grafica e le cazzatine di contorno, ma secondo me è peggiorata tantissimo la giocabilità.. Che ne pensate???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 28/05/2007, 23:59

Charles ha scritto:Cmq vorrei fare una osservazione sul giochetto: secondo me il migliore PES è stato il 4... Ottima giocabilità,grafica buona x l'epoca.. Di lì in poi è migliorata esponenzialmente la grafica e le cazzatine di contorno, ma secondo me è peggiorata tantissimo la giocabilità.. Che ne pensate???


Quoto in parte.. Peggiorata tantissimo non me la sento di dirlo, il tuo giudizio è troppo severo forse... Però sicuramente su tre cose ho notato un netto peggioramento: gli uno-due , i pallonetti&cucchiai e l'imparzialità a livello arbitrale.
Gli scatti, i passaggi di ritorno e i tocchi morbidi di PES 4 li preferisco decisamente a quelli del 6, ma soprattutto del 5 (la versione che mi piace meno). Per il resto, in particolar modo la fisica, i contrasti e le movenze dei giocatori nelle varie situazioni, sono andate senza dubbio migliorando.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 29/05/2007, 0:24

Charles ha scritto:Ho PES sin da quando si chiamava International Superstar Soccer e c'erano i nomi tarocchissimi.. Ricordo Riggio (il Divin Codino), Colliuto (Ravanelli) e via via gli altri... Con il tempo è migliorata grafica, giocabilità e qualità... Ormai non si contano più i megatorneoni con gli amici e le sfidone epiche...
La sfida classica con il mio amico era Villareal (io) - Real Madrid (lui).. Lo so, può sembrare impari ma venivano fuori di quelle cose pazzesche... A me non piace giocare con i giocatoroni forti!!
Ricordo anche una partita pazzesca (su PES5), sempre con questo mio amico, Livorno (io) - Reggina... Sotto un diluvio universale Protti sembra Ronaldinho, firma 5 reti e porta i labronici alla vittoria 6-5... Che bei tempi!!!

Cmq vorrei fare una osservazione sul giochetto: secondo me il migliore PES è stato il 4... Ottima giocabilità,grafica buona x l'epoca.. Di lì in poi è migliorata esponenzialmente la grafica e le cazzatine di contorno, ma secondo me è peggiorata tantissimo la giocabilità.. Che ne pensate???


Secondo me il peggioramento della giocabilità è stato un bene , ricordo nel 5 (o nel 4 ) i giocatori erano infermabili , si giravano in maniera velocissima, le punizioni entravano tutte , segnavi di pallonetto da fuori area, insomma delle cose assurde.

Il 6 non è meno "giocabile" ma semplicemente + reale ed è proprio questo che lo rende ancora più bello

P.S. ve lo ricordate un vecchio bug con il quale battendo una punizione di 2nda da 40 metri direttamente in porta il portiere non aspettandosi il tiro era sempre fuori dai pali è veniva regolarmente battuto dal pallone che lento lento si insaccava a palombella alle sue spalle?

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 29/05/2007, 9:02

toneo di Pes 6... squadre da 2 persone, xbox360, proiettore d'obbligo con gli omini sui replay che erano il doppio del reale.... inizio alle ore 21.30 fine torneo alle ore 4.30... è stata una sofferenza... una fatica... nemmeno giocando a calcio davvero ho mai fatto tanta fatica... arrivo in finale e dopo 15 minuti stavamo perdendo 2 a 0' ed avevamo un uomo in meno... finisce il primo tempo sempre 2 a 0 ma verso il 60 ecco il 2a1.. ci facciamo coraggio e durante il recupero arriva il 2 a 2.... supplementare e partita che non si sblocca fino al 26° minuto con il 3a2 nostro... delirio...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 29/05/2007, 12:56

Ma voi scherzate????
E' igliorato in tutto rendendo soprattutto la giocabilità molto più reale!!!Più si va avanti più migliora(ovviamente) 8)

Anche io ci gioco da quando si chiamava Int Sup Soc..... :o
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 29/05/2007, 19:35

x me il migliore è il 5 xke aveva una gran giocabilità mentre nel 6 si supera troppo agevolmente il difensore e nn c'è cm mai purtroppo ci sara il falo di mano :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 29/05/2007, 21:00

io queste sensazioni le conosco bene Canniggia,pure io ho un fratello,e fino ad ora il confronto diretto lo sto vincendo io,e come hai detto tu dopo la partita si ritorna fratelli.Ma io nn gioco solo con mio fratello,1 volta a settimana,io invito gli amici a casa,e si gioca!finche non esce un vincitore di solito vinco io o mio fratello,o un mio amico che si chiama Mattia,ed hai ragione Pro Evolution Soccer,non e un videogame ma e uno sport!!!!!


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti