PRO EVOLUTION SOCCER: più di un gioco

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
kleinfield
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/05/2007, 20:40
Località: Napoli

Messaggioda kleinfield » 29/05/2007, 22:05

la situazione è questa: casa di studenti universitari e 6 anni passati a giocare a tutte le versioni esistenti del gioco con una playstation 2 comprata in società e solamente pro evolution soccer come gioco.... sfide infinite al meglio delle 5 e master league protratte per decenni.... insomma mitico!!!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 29/05/2007, 22:38

Appena finito di giocare: doppia sfida di coppa contro il bayern Monaco, perdo 1-0 l'andata in casa... noproblem... 5 a 1 in trasferta, e si sbanca l'allianz arena... MITICI MARADONA (2), PELE'(2) E VAN BASTEN come ciliegina... AVANTI REAL CANIGGGIA!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 29/05/2007, 23:45

Non mi pare di avere sentito il parere del Dario-Canigggia sul miglioramento/peggioramento della giocabilità del gioco...

Cmq metto la mia formazione della master, dopo 3 anni di serie A.. Non amo i nomi altisonanti ma compro solo i giocatori simpatici e sptt giovani... Il modulo è un finto 4-1-3-2!

PORTIERE: Stekelenburg (fortissimo..fenomeno)
DIFESA: Vandenborre (terzino dx) - Vidic Barzagli (muro difensivo) - Higuain (lo so, è un attaccante ma sulla fascia è pazzesco)... La fase difensiva non è un problema!
CENTROCAMPO: Gourcuff (davanti alla difesa) - Wilhemsson Messi C.Ronaldo (trio dietro alla due punte)
ATTACCO: F.Torres - David Villa

PANCHINA: tra i + imp.. Walcott - Matias Fernandez - Sergio Aguero - Diego Forlan!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 30/05/2007, 8:32

Il bello comunque è vincere le master leaugue e champions league con le pippe, voi avete tutti supergiocatori.......il più forte della mia squadra è Rodallega 8)
Immagine

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 31/05/2007, 15:23

Anthony ha scritto:Il bello comunque è vincere le master leaugue e champions league con le pippe, voi avete tutti supergiocatori.......il più forte della mia squadra è Rodallega 8)


hai ragione,pero un acquisto...ci deve essere!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 31/05/2007, 15:26

E il bello è proprio fare acquisti come Muntari :o o Blondelle
Immagine

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 31/05/2007, 15:26

si e conclusa da poco l'ultima edizione del torneo di PES6,e stata dura...e sono arrivato secondo :cry2: :cry2:ha vinto mio fratello...pero finita la partita fratelli come prima...questo e l'importante...almeno credo! :?

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 31/05/2007, 15:33

Io consiglio Aguero diventa un animale se lo sai far crescere :wink:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 31/05/2007, 17:15

Charles ha scritto:Non mi pare di avere sentito il parere del Dario-Canigggia sul miglioramento/peggioramento della giocabilità del gioco...

Cmq metto la mia formazione della master, dopo 3 anni di serie A.. Non amo i nomi altisonanti ma compro solo i giocatori simpatici e sptt giovani... Il modulo è un finto 4-1-3-2!

PORTIERE: Stekelenburg (fortissimo..fenomeno)
DIFESA: Vandenborre (terzino dx) - Vidic Barzagli (muro difensivo) - Higuain (lo so, è un attaccante ma sulla fascia è pazzesco)... La fase difensiva non è un problema!
CENTROCAMPO: Gourcuff (davanti alla difesa) - Wilhemsson Messi C.Ronaldo (trio dietro alla due punte)
ATTACCO: F.Torres - David Villa

PANCHINA: tra i + imp.. Walcott - Matias Fernandez - Sergio Aguero - Diego Forlan!!


Ah...squadra abbastanza difensiva... :lol: :lol:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 01/06/2007, 23:21

Non mi pare di avere sentito il parere del Dario-Canigggia sul miglioramento/peggioramento della giocabilità del gioco...


Mah, sinceramente per me è stato un grosso cambiamento, perchè sono passato dal joypad della xbox alla tastiera... quindi direi che il 4 e il 5 erano bellissimi, ma con il 6 non c'è confronto... l'intelligenza del pc è migliorata tantissimo... a livello Professionista ti pressano già come il Milan di Sacchi! E anche i portieri sono migliori, senza alcuni bug tipo buttarsi con faccia alla porta... :shock: Cm giocabilità, ho ancora qualche problemino con gli stop-partenze immediate, però ADORO il gesto di far scorrere la palla, mandando fuori giri l'avversario, e fuga palla al piede... ci cascano sia il pc che soprattutto mio fratello!!!

Cmq, ho appena finito la mia 5a stagione di Master league, ovviamente con la tripletta Campionato-Coppa D1-Champions League... tutte alzate da Canigggia in 3 giornate consecutive...
Immagine

Vittoria 5-1 in finale col real... 4 di van Basten (e il pc gli ha dato 8.5 di voto?!?!?!?!!?) e un gollettino di Maradona... adesso alzerò il livello a 5 stelline... VAI REAL CANIGGGIA!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 02/06/2007, 0:14

canigggia ha scritto:Vittoria 5-1 in finale col real... 4 di van Basten (e il pc gli ha dato 8.5 di voto?!?!?!?!!?) e un gollettino di Maradona... adesso alzerò il livello a 5 stelline... VAI REAL CANIGGGIA!!!

Canigggia


Giochi con 4 stelline??? Mi deludi Cani... Si gioca con 6 stelline!!!E cmq in PES6 non esistono più le stelline..Ci sono i nomi dei livelli..Cmq sempre quello più difficile!!Già non c'è gusto così,figurati con il livello più semplice!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 02/06/2007, 0:27

Charles ha scritto:
canigggia ha scritto:Vittoria 5-1 in finale col real... 4 di van Basten (e il pc gli ha dato 8.5 di voto?!?!?!?!!?) e un gollettino di Maradona... adesso alzerò il livello a 5 stelline... VAI REAL CANIGGGIA!!!

Canigggia


Giochi con 4 stelline??? Mi deludi Cani... Si gioca con 6 stelline!!!E cmq in PES6 non esistono più le stelline..Ci sono i nomi dei livelli..Cmq sempre quello più difficile!!Già non c'è gusto così,figurati con il livello più semplice!!!


Eggià, come se avessi voglia di impegnarmi seriamente ogni volta... pes6 è serio quando c'è lo sfidone col fratello, da solo è uno svago... se devo sbattermi anche nello svago, la mia sanità mentale va a farsi benedire...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 02/06/2007, 0:41

canigggia ha scritto:
Charles ha scritto:
canigggia ha scritto:Vittoria 5-1 in finale col real... 4 di van Basten (e il pc gli ha dato 8.5 di voto?!?!?!?!!?) e un gollettino di Maradona... adesso alzerò il livello a 5 stelline... VAI REAL CANIGGGIA!!!

Canigggia


Giochi con 4 stelline??? Mi deludi Cani... Si gioca con 6 stelline!!!E cmq in PES6 non esistono più le stelline..Ci sono i nomi dei livelli..Cmq sempre quello più difficile!!Già non c'è gusto così,figurati con il livello più semplice!!!


Eggià, come se avessi voglia di impegnarmi seriamente ogni volta... pes6 è serio quando c'è lo sfidone col fratello, da solo è uno svago... se devo sbattermi anche nello svago, la mia sanità mentale va a farsi benedire...

Canigggia


E vabbè che discorsi... Allora fai come me che non gioco più contro il computer, ma faccio solo le sfidone e i torneoni con gli amici...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 02/06/2007, 11:38

canigggia ha scritto:
Charles ha scritto:
canigggia ha scritto:Vittoria 5-1 in finale col real... 4 di van Basten (e il pc gli ha dato 8.5 di voto?!?!?!?!!?) e un gollettino di Maradona... adesso alzerò il livello a 5 stelline... VAI REAL CANIGGGIA!!!

Canigggia


Giochi con 4 stelline??? Mi deludi Cani... Si gioca con 6 stelline!!!E cmq in PES6 non esistono più le stelline..Ci sono i nomi dei livelli..Cmq sempre quello più difficile!!Già non c'è gusto così,figurati con il livello più semplice!!!


Eggià, come se avessi voglia di impegnarmi seriamente ogni volta... pes6 è serio quando c'è lo sfidone col fratello, da solo è uno svago... se devo sbattermi anche nello svago, la mia sanità mentale va a farsi benedire...

Canigggia


Quoto Charles... Una volta che inizi a giocare con la difficoltà massima come fai dopo ad abbassare il livello?
Cioè una volta che ti sei abituato il livello inferiore è troppo facile, a me , dopo esser passato al livello massimo, sembra che abbassando la difficoltà la cpu faccia azioni prevedibili e ripetitive, quindi non mi diverto più...
"Il livello Campione è per sempre" (De Beers)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 03/06/2007, 15:16

DeStan ha scritto:
canigggia ha scritto:
Charles ha scritto:
canigggia ha scritto:Vittoria 5-1 in finale col real... 4 di van Basten (e il pc gli ha dato 8.5 di voto?!?!?!?!!?) e un gollettino di Maradona... adesso alzerò il livello a 5 stelline... VAI REAL CANIGGGIA!!!

Canigggia


Giochi con 4 stelline??? Mi deludi Cani... Si gioca con 6 stelline!!!E cmq in PES6 non esistono più le stelline..Ci sono i nomi dei livelli..Cmq sempre quello più difficile!!Già non c'è gusto così,figurati con il livello più semplice!!!


Eggià, come se avessi voglia di impegnarmi seriamente ogni volta... pes6 è serio quando c'è lo sfidone col fratello, da solo è uno svago... se devo sbattermi anche nello svago, la mia sanità mentale va a farsi benedire...

Canigggia


Quoto Charles... Una volta che inizi a giocare con la difficoltà massima come fai dopo ad abbassare il livello?
Cioè una volta che ti sei abituato il livello inferiore è troppo facile, a me , dopo esser passato al livello massimo, sembra che abbassando la difficoltà la cpu faccia azioni prevedibili e ripetitive, quindi non mi diverto più...
"Il livello Campione è per sempre" (De Beers)


quoto,con tutti perche so cosa prova Canniggia quando gioca col fratello.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti