LA LISTA NERA DEL DOPING

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Ghost12
Leader della squadra
Messaggi: 349
Iscritto il: 20/01/2009, 12:02

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Ghost12 » 09/12/2010, 18:31

Finalmente hanno tanato il Dr Fuentes!!!

eccovi un bell'articoletto sulla gazza.it

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Atletica/09-12-2010/bufera-doping-spagna-712090531258.shtml
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda ThePirate » 10/12/2010, 14:13

Ghost12 ha scritto:Finalmente hanno tanato il Dr Fuentes!!!

eccovi un bell'articoletto sulla gazza.it

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Atletica/09-12-2010/bufera-doping-spagna-712090531258.shtml


Il miracolo spagnolo al suo ultimo atto.

Dal miracolo economico al miracolo sportivo, ogni bolla è fatta per esplodere.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Gabbo » 10/12/2010, 17:47

Che invece tra l'altro Pellizzotti mi sembra che alla fine avesse ragione lui
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda zizzi » 08/02/2011, 17:52

strano che nessuno abbia ancora linkato la notizia

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/08-02-2 ... 5384.shtml

il lupo perde il pelo ma non il vizio
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Patavino » 08/02/2011, 17:57

Tra un po' sto cretino perde anche il pelo, o meglio ci lascia le penne..

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Saba88 » 08/02/2011, 19:00

Patavino ha scritto:Tra un po' sto cretino perde anche il pelo, o meglio ci lascia le penne..


A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Appena sentito quello che era successo il mio pensiero è andato "giustamente" subito al suo precedente. Poi con una moglie cosi cosa vuoi farci...............
Resistenza Belinelli N° 4

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Lodrick » 08/02/2011, 19:07

A partire da Pantani ecco l'ennesimo farabutto dopato...

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda FANTIB2 » 08/02/2011, 19:13

Lodrick ha scritto:A partire da Pantani ecco l'ennesimo farabutto dopato...

1)cosa centra adesso Pantani?
2)hai altre cose interessanti da scrivere?non so del tipo"il cervello del dobermann cresce mentre la scatola cranica no,e impazziscono con la vecchiaia"
Così,giusto per sapere...
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Lodrick » 08/02/2011, 19:34

L'ho dovuto dire perchè è uno dei miti più falsi che esistano e proprio non lo sopporto...E' stato più forte di me proprio non sono riuscito a trattenermi!!

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda FANTIB2 » 08/02/2011, 19:40

Lodrick ha scritto:L'ho dovuto dire perchè è uno dei miti più falsi che esistano e proprio non lo sopporto...E' stato più forte di me proprio non sono riuscito a trattenermi!!

Un odio viscerale insomma....ora sapresti anche dirmi perchè e motivarmi la cosa?
Ti prego non con un commento del tipo "perchè era un dopato di merda",perchè Pantani,anche se speravo si fosse capito ormai,non è mai risultato positivo ad un controllo antidoping...sia chiaro,non credo al mondo delle vergini o delle fate,e neanche a quello delle fate vergini.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Lodrick » 08/02/2011, 19:53

Perchè in gruppo sono tutti dopati e lo era pure lui...non c'entra niente che non sia mai stato beccato se e per questo nemmeno Armstrong lo è mai stato...Ma se lui andava più forte di ciclisti risultati dopati, e si dice che se non ci si dopa salite a quel livello e quella velocità è impossibile farle...due più due fa quattro!
Poi in questo forum è stato più volte difeso a spada tratta e considerato una vittima...bah secondo me si fa lo stesso errore che si commette quando ci si esalta per un nuovo ciclista salvo poi ricredersi dopo l'immancabile positività, soltanto che Pantani è morto quindi ormai non ci saranno più smentite del genere...
poi è quanto meno sospetto che dopo la sua squalifica non sia più tornato ai livelli precedenti....hanno detto un crollo psicologico ma un atleta che si allena una vita sputando sangue e affrontando sforzi fisici mostruosi (per i quali ci vuole una durezza mentale e forza di volontà straordinari) crolla così bruscamente solo perchè accusato ingiustamente?non dovrebbe invece essere carico come una molla per dimostrare che è pulito e forte come prima?no semplicemente sapeva di essere sotto controllo costante e ha dovuto ridurre certe pratiche, per quello è calato.
Che poi lo si voglia erigere a martire, ho letto sulla gazzetta un commento che diceva letteralmente "il ciclismo è morto con Pantani", allora benvenuti nel paese delle meraviglie!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda The Huge » 08/02/2011, 20:36

Lodrick, parla l'utente e non il moderatore: abbandona questo terreno. di scontro con FANTI, romagnolo come me.

Te lo dice uno che ha amato alla follia Marco e ha visto come questo doping o presunto tale gli abbia distrutto la vita.

Distrutto.

Io sono triste per Riccò, che ho sempre "detestato" sportivamente parlando.

Ma ora ci troviamo di fronte ad un altro caso drammatico, di una persona che nonostante tutto quello che gli è successo si fa una emo-autotrasfusione.

Allucinante ...

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda ernie ball » 08/02/2011, 20:46

FANTIB2 ha scritto:
Lodrick ha scritto:L'ho dovuto dire perchè è uno dei miti più falsi che esistano e proprio non lo sopporto...E' stato più forte di me proprio non sono riuscito a trattenermi!!

Un odio viscerale insomma....ora sapresti anche dirmi perchè e motivarmi la cosa?
Ti prego non con un commento del tipo "perchè era un dopato di merda",perchè Pantani,anche se speravo si fosse capito ormai,non è mai risultato positivo ad un controllo antidoping...sia chiaro,non credo al mondo delle vergini o delle fate,e neanche a quello delle fate vergini.


Senza entrare troppo nelle vicende, perchè sarebbe troppo lunga, ed evitando discorsi moralistici, ti chiedo: tu pensi che Pantani non si dopasse?
Te lo chiedo perchè da una parte ci sono molti elementi che portano ad avere buona certezza che si dopasse e dall'altra c'è un'ottima spiegazione per il fatto che non sia mai stato trovato positivo ai controlli.

Detto questo, forse potrei rivelarvi la mia squisita teoria sul rapporto fra acconciatura, forma delle sopracciglia e pratiche dopanti nei ciclisti.

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda FANTIB2 » 08/02/2011, 20:51

Lodrick ha scritto:Perchè in gruppo sono tutti dopati e lo era pure lui...non c'entra niente che non sia mai stato beccato se e per questo nemmeno Armstrong lo è mai stato...Ma se lui andava più forte di ciclisti risultati dopati, e si dice che se non ci si dopa salite a quel livello e quella velocità è impossibile farle...due più due fa quattro!
Poi in questo forum è stato più volte difeso a spada tratta e considerato una vittima...bah secondo me si fa lo stesso errore che si commette quando ci si esalta per un nuovo ciclista salvo poi ricredersi dopo l'immancabile positività, soltanto che Pantani è morto quindi ormai non ci saranno più smentite del genere...
poi è quanto meno sospetto che dopo la sua squalifica non sia più tornato ai livelli precedenti....hanno detto un crollo psicologico ma un atleta che si allena una vita sputando sangue e affrontando sforzi fisici mostruosi (per i quali ci vuole una durezza mentale e forza di volontà straordinari) crolla così bruscamente solo perchè accusato ingiustamente?non dovrebbe invece essere carico come una molla per dimostrare che è pulito e forte come prima?no semplicemente sapeva di essere sotto controllo costante e ha dovuto ridurre certe pratiche, per quello è calato.
Che poi lo si voglia erigere a martire, ho letto sulla gazzetta un commento che diceva letteralmente "il ciclismo è morto con Pantani", allora benvenuti nel paese delle meraviglie!

Carissimo Lodrick,nessuno lo elegge a martire,quello è lavoro dei giornali per vendere copie...così come per lo stesso motivo lo "demolirono" per diversi anni dopo Madonna Di Campiglio.La Gazzetta Dello Sport che tu citi come difensore del Pirata,ha massacrato Pantani,tanto che la corona di fiori che mandò al funerale venne rifiutata dalla famiglia.
Hai scritto un mare di banalità e sciocchezze che dimostra semplicemente una cosa:non sai assolutamente nulla della vicenda Pantani...hai quell'infarinatura generale che serve giusto per parlare al bar con gli amici.Per carità,puoi scrivere quello che vuoi,è un forum,ma per dire PANTANI FARABUTTO DOPATO uno almeno dovrebbe informarsi,non solo con la Gazzetta,TuttoSport e StudioSport.
Sei arrivato a scrivere quanto segue
Lodrick ha scritto:Ma se lui andava più forte di ciclisti risultati dopati, e si dice che se non ci si dopa salite a quel livello e quella velocità è impossibile farle...due più due fa quattro!
con la perla del "si dice".
Poi la seconda parte del tuo messaggio è difficilmente commentabile:
Lodrick ha scritto:poi è quanto meno sospetto che dopo la sua squalifica non sia più tornato ai livelli precedenti....hanno detto un crollo psicologico ma un atleta che si allena una vita sputando sangue e affrontando sforzi fisici mostruosi (per i quali ci vuole una durezza mentale e forza di volontà straordinari) crolla così bruscamente solo perchè accusato ingiustamente?non dovrebbe invece essere carico come una molla per dimostrare che è pulito e forte come prima?no semplicemente sapeva di essere sotto controllo costante e ha dovuto ridurre certe pratiche, per quello è calato

Conosci Pantani personalmente?cosa ne sai di quello che ha passato e di cosa sia più facile per lui affrontare dal punto di vista psicologico?Cosa ne sai del motivo per cui non è più tornato quello di prima?(ti vorrei ricordare il tour del 2000...l'unica volta in cui il texano ha avuto un vero rivale nei suoi millemila tour vinti...)
Ribadisco,puoi dire quello che vuoi,ma sarebbe una cosa intelligente se ogni tanto ci si informasse prima di dare epiteti alla cazzo di cane...altrimenti facciamo come Gasparri e siamo tutti contenti :wink:

ernie ball ha scritto:Senza entrare troppo nelle vicende, perchè sarebbe troppo lunga, ed evitando discorsi moralistici, ti chiedo: tu pensi che Pantani non si dopasse?
Te lo chiedo perchè da una parte ci sono molti elementi che portano ad avere buona certezza che si dopasse e dall'altra c'è un'ottima spiegazione per il fatto che non sia mai stato trovato positivo ai controlli.

Detto questo, forse potrei rivelarvi la mia squisita teoria sul rapporto fra acconciatura, forma delle sopracciglia e pratiche dopanti nei ciclisti.


Guarda ernie ball,io sono disponibilissimo ad entrare nella vicenda,anche perchè penso che si rimanga in topic.Come diceva TheHuge,io sono romagnolo,ma anche Cesenaticense,vedevo Pantani mediamente 4 volte a settimana per dirne una(grande traguardo di vita :lol: ),conosco gli amici d'infanzia,il gruppo ciclistico in cui è nato,le mie nonne fecero la piadina il giorno del PANTANI DAY con "il professore" venuto da bologna sul palco a dire due cazzate :lol: ....questo per farti capire che,oltre al lato sportivo e processuale di Pantani che conosco a menadito,ho avuto la possibilità di conoscere anche il lato umano,per cui la vicenda della sua depressione cocaina fidanzata amici fasulli ecc ecc....tutti a Cesenatico la conosco....
Ora però voglio sapere tutto di questa fantomatica teoria caro ernie 8)
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda ernie ball » 08/02/2011, 21:26

Sì, però non mi hai risposto: secondo te, a parte le carte ufficiali e le storie personali, Pantani si dopava o no?

La mia teoria è questa, ed è grande scienza: un ciclista con capelli o peluria facciale colorata e/o con sopracciglia profilate o semidepilate sarà pizzicato dall'antidoping.
Alcuni esempi di casi celebri in cui ho avuto ragione: Pantani, Virenque, Garzelli, Frigo, Basso, Riccò.
E' ovvio che mi aspetti un Nobel.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti