LA LISTA NERA DEL DOPING

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda FANTIB2 » 19/11/2011, 1:58

http://it.eurosport.yahoo.com/18112011/ ... oping.html

Riesumo il topic per ricordare un pò a tutti cos'è la federazione sportiva Spagnola degli ultimi.....10 anni?!
Una cosa vomitevole.

La cosa potrebbe diventare veramente interessante,se qualcuno di più importante del Noah di turno vuotasse il sacco.
L'omertà spagnola è quasi peggiore di quella che c'è nel calcio nostrano.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Patavino » 19/04/2012, 15:06

http://images2.gazzettaobjects.it/galle ... resize.jpg

Che ciccio in sta foto!!

12 anni. Finita. Adieu.

Peccato, mi aveva emozionato come pochi.

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda flvn » 20/04/2012, 11:15

12 anni a Riccò, il ciclismo ha un nuovo mostro da sbattere in prima pagina mentre dichiara la sua guerra al doping.
Riccò nn era niente di più che un dopato in un mondo di dopati e in questo mondo emergeva semplicemente perchè era il più forte di tutti!!!! Lo era sempre stato fin da bambino, non magari come altri ciclisti che dopo anni e anni di mediocrità cominciavano a vincere Tour a rotta di collo...

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Jurking » 20/04/2012, 12:07

Riccò è semplicemente stato un coglione di proporzioni immense, ed è giusto che sparisca dal ciclismo.

Ribadisco il mio sogno segreto, un Grande Fratello con in casa Riccò, Lapo e il neo-acquisto Balotelli. Poi se come guest star si vuole il nero di turno, ho in mente 4-5 personaggi NBA che possono servire alla causa.
RESISTENZA BELINELLI N.7

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda flvn » 20/04/2012, 12:43

Jurking ha scritto:Riccò è semplicemente stato un coglione di proporzioni immense, ed è giusto che sparisca dal ciclismo.

Ribadisco il mio sogno segreto, un Grande Fratello con in casa Riccò, Lapo e il neo-acquisto Balotelli. Poi se come guest star si vuole il nero di turno, ho in mente 4-5 personaggi NBA che possono servire alla causa.


Riccò è un coglione come chiunque si dopi, quindi come qualsiasi altro ciclista. A differenza di tutti gli altri era un coglione forte!!!
Poi magari sarò fatto male io ma nn ce la faccio proprio a giudicare l'atleta senza considerare il mondo in cui stava, un mondo dove chiunque voglia gareggiare è costretto a bombarsi, pronto però a spalare merda contro il primo collega venga pizzicato!!!!
Mi ricordo bene l'anno in cui Riccò venne beccato positivo alla Cera al giro. Il primo a scagliarsi contro fu Sella, che venne beccato positivo alla Cera 2 giorni dopo. Un altro che aveva usato parolo dure contro Riccò fu Di Luca, che poco dopo venne trovato positivo in ben due tappe di un giro che nn era cmq riuscito a vincere!!!!
Questo è un mondo di omertosi e dopati, chiunque provi ad uscire dal giro viene fatto fuori... guardate cose successe ad un tour a Simeoni, ciclista che aveva accusato il medico di Armstrong!!!!
Come si dice, il pesce puzza sempre dalla testa!!!! Tutti quelli che oggi accusano Riccò sono parte del sistema, mangiano sulla vita di questi ragazzi salvo poi scaricarli e massacrarli per pararsi il culo appena vengono beccati!!

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Jurking » 20/04/2012, 13:41

Se il discorso di base può essere condivisibile, comunque non è applicabile a questo caso.

Lo ha costretto qualcuno a farsi una autoemotrasfusione?

12 anni sono pure pochi, per sto coglione.

Che poi nel ciclismo ci sia più omertà che tra i mafiosi del Nord Italia non lo discuto, ma se vuoi riparlarne con un po' di credibilità, aspetta un caso perlomeno normale. Non quello di sto imbecille patentato.
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda FANTIB2 » 20/04/2012, 14:41

No aspetta,un momento flvn.
Siamo d'accordo sul discorso tutti dopati,mondo omertoso,fatto di gentaglia,quasi peggio di quello che si trova nel calcio.
Però il caso Riccò è un pò diverso.....nel senso che questo tizio era un vero idiota,ma a livelli che sono assolutamente imbarazzanti.
Un tale che arriva a farsi autoemotrasfusioni,rischiando la morte così,in scioltezza,deve essere assicurato alle patrie galere il prima possibile,perchè è un danno per se stesso prima di tutto.
E poi di aneddoti sul "Nuovo Pantani" :twisted: :twisted: ce ne sono a iosa.


Anche il discorso "si dopano tutti nello stesso modo,ma lui va il doppio perchè E' più forte a parità di doping" non regge più.
E' una favola che non vale più....ci sono talmente tanti prodotti disponibili da 10 - 15 anni a questa parte,che un brocco può volare senza problemi e fottere il migliore del mondo che prende qualcosa di meno "potente".....c'è doping e doping e quelli che dispongono dell'ultima trovata della scienza sono avanti 3 km rispetto a tutti.

Concludo dicendo che il signor Riccò ha fatto una marea di gare da ragazzino con molti amici che frequento regolarmente.....qui in Romagna c'è una gara praticamente ogni settimana.
Bene,Riccardo non era un talento fenomenale,di quelli che vedi subito dalla pedalata.
Era molto anonimo e sempre in gruppo....poi come per magia,inizio a vincere e a piazzarsi regolarmente in ogni singola gara.
Altri invece,veri campioni di questo sport che oramai è la parodia di se stesso ,hanno iniziato a vincere o piazzarsi fin da ragazzini.
Perchè il talento lo si vede subito.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda flvn » 20/04/2012, 15:08

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/20-05-2 ... 2341.shtml

vi metto un link di un'articolo della gazzetta di un paio di ani fa. c'è un sunto delle confessioni di Landis, vincitore del tour 2006, sull'uso che faceva di sostanze dopanti. Si parla di trasfusioni, di sacche di sangue conservata nel frigo della casa di Armstrong, ecc. Io sono convinto che queste sono pratiche diffusissime nel mondo del ciclismo. Poi c'è chi ha un teem di "medici" alle spalle e c'è chi fa da solo, però la sostanza non cambia!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Fausto » 20/04/2012, 15:37

Ma infatti cosi si deve vedere il ciclismo...

"Vai forte? Mi emozioni?
Sei il mio preferito!

Ti beccano?
Avanti il prossimo,
e pochi processi moralistici al poveretto di turno"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda The Huge » 15/01/2013, 21:15

E ora con la "confessione" di Armstrong speriamo che si chiuda un'era del ciclismo.

Era TUTTO marcio. TUTTO (con rarissime eccezioni).

Speriamo possano ripartire da qua ... :(

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda sygno » 16/01/2013, 14:32

The Huge ha scritto:E ora con la "confessione" di Armstrong speriamo che si chiuda un'era del ciclismo.

Era TUTTO marcio. TUTTO (con rarissime eccezioni).

Speriamo possano ripartire da qua ... :(

Era? Dai, in uno sport come il ciclismo non è umano correre con quelle medie per dei giorni, tra volate e salite, senza aiuti che vanno oltre la preparazione fisica.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Dankun » 17/01/2013, 2:13


Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda fagiu » 17/01/2013, 17:15

Troppo tenero, Dankun. L'evocazione del dominio, dei trionfi di Fortebraccio, doveva solo preparare per contrasto la vagonata di merda che avresti poi dovuto scaricargli addosso, tanto più se, come sembra, eri un suo ammiratore.

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda Lodrick » 18/01/2013, 12:09

Che venga adesso il pirata a dire che pantani era pulito...se secondo armstrong ce ne erano massimo cinque o sei di puliti in gruppo....allora anche pantani, come è ovvio che sia, era nella cacca...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggioda The Huge » 18/01/2013, 12:57

Lodrick ha scritto:Che venga adesso il pirata a dire che pantani era pulito...se secondo armstrong ce ne erano massimo cinque o sei di puliti in gruppo....allora anche pantani, come è ovvio che sia, era nella cacca...


A volte credo che un pò di rispetto per chi non c'è più non sia una cosa bruttissima eh ...


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti