[Torneo del grande Slam] Roland Garros

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 30/05/2007, 17:57

Beli_8 ha scritto:Qualche malato di tennis sa se Guga Kuerten gioca ancora? Ero un suo fan!

Gioca ancora (non è al Roland Garros), se non mi sbaglio si era ritirato ma quest'anno ha ripreso...qua puoi vedere i suoi risultati del 2007 http://www.atptennis.com/3/en/players/playerprofiles/playeractivity.asp?player=K293. Tra parentesi ha anche una linea d'abbigliamento http://www.gugakuerten.com.br/..

Al Roland Garros ancora pioggia e match cancellati...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 30/05/2007, 18:16

purtroppo guga si può definire un ex giocatore...era davvero un fenomeno ma grossi problemi all'anca hanno

impedito che potesse continuare nella sua ottima carriera ...dopo essersi operato più volte non è tornato più lo

stesso di prima...peccato...intanto al roland garros fuori SAFIN :( (andiamo sempre peggio), potito passa il

turno e attende re roger...magari un italiano gli fa di nuovo la festa :lol:...infine anche volandri passa abbastanza

agevolmete il turno e aspetta a meno di sorprese il croato ljubicic
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 31/05/2007, 2:59

maurom ha scritto:Potito ha l'occasionissima battendo molto probabilmente Bennetteau al secondo turno di giocare contro Re Roger sul centrale il 3° turno, un esperienza FANTASTICA.

Invece Volandri ha un tabellone eccezionale, ha i primi 2 turni molto facili, l'eventuale 3° con Ljubicic che sul rosso è battibilissimo e un ottavo con Robredo con cui ha ottimi precedenti (vedi Davis), se gioca come sa può davvero fare un grande torneo e sarebbe ora che si facesse valere anche in uno Slam


e poi eventualmente mi sembra Sua Maestà Federer

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 31/05/2007, 15:11

hewitt conferma il suo buon momento battendo in rimonta Gaudio! Ora sono appena scesi in campo CIpolla e Nadal speriamo che l'italiano racimoli almeno una decina di game...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 31/05/2007, 15:17

peezza ha scritto:hewitt conferma il suo buon momento battendo in rimonta Gaudio! Ora sono appena scesi in campo CIpolla e Nadal speriamo che l'italiano racimoli almeno una decina di game...


quoto,ma una decina di game sono troppi...Nadal sulla terra e un mostro...e dubito che Cipolla possa anche solo impensierlo...

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 31/05/2007, 18:59

er pupo ha scritto:quoto,ma una decina di game sono troppi...Nadal sulla terra e un mostro...e dubito che Cipolla possa anche solo impensierlo...


Infatti: Nadal batte Cipolla 6-2 6-1 6-4. Non ho visto il match ma posso immaginare... Con nadal non c'era speranza.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 31/05/2007, 19:16

hero ha scritto:
er pupo ha scritto:quoto,ma una decina di game sono troppi...Nadal sulla terra e un mostro...e dubito che Cipolla possa anche solo impensierlo...


Infatti: Nadal batte Cipolla 6-2 6-1 6-4. Non ho visto il match ma posso immaginare... Con nadal non c'era speranza.


Deve migliorare il servizio il nostro Flavio un po troppo lento(anzi un bel po) perchè se no rischia di essere preso a pallate appena incontra uno come nadal o semplicemente uno che "picchia duro". In ricezione invece se l'è cavata abbastanza riuscendo a strappare due volte il servizio a nadalito

Comunque per ora prova più che dignitosa dei nostri atleti(sia maschi che femmine)
P.S. la Knapp ha battuto la Bondarenko in 3 set veramente grande impresa

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 31/05/2007, 20:09

Infatti: Nadal batte Cipolla 6-2 6-1 6-4. Non ho visto il match ma posso immaginare... Con nadal non c'era speranza.[/quote]

Deve migliorare il servizio il nostro Flavio un po troppo lento(anzi un bel po) perchè se no rischia di essere preso a pallate appena incontra uno come nadal o semplicemente uno che "picchia duro". In ricezione invece se l'è cavata abbastanza riuscendo a strappare due volte il servizio a nadalito

Comunque per ora prova più che dignitosa dei nostri atleti(sia maschi che femmine)
P.S. la Knapp ha battuto la Bondarenko in 3 set veramente grande impresa[/quote]

hai ragione,pero credo che il problema del servizio,sia per l'altezza,io che ho 14 anni sn alto 1,80 cm,lui(se non sbaglio)e alto 1.64 cm,quindi credo che principalmente sia anche questo,pero non e solo questo ma e anche il suo movimento... :roll:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 01/06/2007, 12:56

oggi potito batte federer ne sono sicuro :pray: :pray: :pray:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 01/06/2007, 12:57

io spero che lo svizzero riesca a vincerlo questo roland garros.....ma se non deve essere così tanto vale che venga battuto dal nostro potito!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 01/06/2007, 14:17

Nonostante mi stiano a cuore gli italiani non ho voglia che quello str.....etto di un Nadal faccia il tris di vittorie a Parigi , quindi dico forza Roger batti Potito e vatti a prendere la coppa . Se Potito batte lo svizzero allora deve vincere il torneo (masa :lol: ) un'altra vittoria di Nadal sarebbe qualcosa di insostenibile.
Peccato però perchè Starace lo avevo visto in forma

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 01/06/2007, 14:50

raf ha scritto:oggi potito batte federer ne sono sicuro :pray: :pray: :pray:

E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata…Sua Maestà Roger Federer batte Starace 6-2 6-3 6-0 :devil29: :devil29: muahauahauah scusate ma quando c’è Mister Poetry in motion non c’è italiano che tenga
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 01/06/2007, 14:58

chicca ha scritto:
raf ha scritto:oggi potito batte federer ne sono sicuro :pray: :pray: :pray:

E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata…Sua Maestà Roger Federer batte Starace 6-2 6-3 6-0 :devil29: :devil29: muahauahauah scusate ma quando c’è Mister Poetry in motion non c’è italiano che tenga


va bene essere appassionati ma tifare contro un italiano !?!? bah...federer per vincere questo roland garros dovrà

passare sul cadavere di RAFA !!! Vamos RAFA !!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 01/06/2007, 15:00

chicca ha scritto:
raf ha scritto:oggi potito batte federer ne sono sicuro :pray: :pray: :pray:

E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata…Sua Maestà Roger Federer batte Starace 6-2 6-3 6-0 :devil29: :devil29: muahauahauah scusate ma quando c’è Mister Poetry in motion non c’è italiano che tenga


Ca.....la ....... non ha avuto mica tanti problemi Roger ... anke se era IMPOSSIBILE che Federer ciccasse un altra volta dopo averlo fatto con Volandri. Ora voglio un Sua Maesta conquistatore di Parigi.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/06/2007, 15:00

raf ha scritto:
chicca ha scritto:
raf ha scritto:oggi potito batte federer ne sono sicuro :pray: :pray: :pray:

E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata…Sua Maestà Roger Federer batte Starace 6-2 6-3 6-0 :devil29: :devil29: muahauahauah scusate ma quando c’è Mister Poetry in motion non c’è italiano che tenga


va bene essere appassionati ma tifare contro un italiano !?!? bah...federer per vincere questo roland garros dovrà

passare sul cadavere di RAFA !!! Vamos RAFA !!!


nel tennis fatto più e più volte, secoli fa quando giocava Supermac poteva giocar pure con mio fratello avrei tifato uguale x lui .. ^^
son sport individuali, la nazionalità conta, ma fino ad un certo punto per me. é diverso con una squara a nome "italia"


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti