Giro d'Italia

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince

Simoni
2
7%
Cunego
13
48%
Savoldelli
4
15%
Popovych
0
Nessun voto
Di luca
8
30%
Rasmussen
0
Nessun voto
Garzelli
0
Nessun voto
 
Voti totali: 27

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 21/05/2007, 20:07

RossoPomodoro ha scritto:...come avevo detto il giro non lo sto vedendo perchè questo sport mi ha davvero deluso...ma oggi ho letto che nella tappa di ieri, il giovane Riccò (uno che fisicamente e per il taglio :lol: assomiglia a Pantani) è stato "costretto" con un giochino ad abbandonare la fuga del quale faceva parte.

E questo per aver detto che i suoi colleghi erano dei vegetali, perchè quando sono in fuga non si danno mai una mano!

CHE SCHIFO

purtroppo mi associo... il giro in quel momento ha toccato il suo momento + basso... CHE SCHIFO
Bazingaaa!
Immagine

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

Messaggioda Clippo » 23/05/2007, 19:30

Se Cunego sta in condizione, non c'è trippa per gatti ragazzi...
Bellaaaaaaa!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/05/2007, 23:19

Sul primo, modesto arrivo in salita Cunego s'è fatto staccare. Se continua così, sarebbe il terzo anno consecutivo che non va forte e dovremmo concludere che è stato una meteora.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 23/05/2007, 23:44

fagiu ha scritto:Sul primo, modesto arrivo in salita Cunego s'è fatto staccare. Se continua così, sarebbe il terzo anno consecutivo che non va forte e dovremmo concludere che è stato una meteora.

Oppure si potrebbe dedurre che non ha più "il pusher" di tre anni fa... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 24/05/2007, 1:51

Danniboy ha scritto:
fagiu ha scritto:Sul primo, modesto arrivo in salita Cunego s'è fatto staccare. Se continua così, sarebbe il terzo anno consecutivo che non va forte e dovremmo concludere che è stato una meteora.

Oppure si potrebbe dedurre che non ha più "il pusher" di tre anni fa... :lol:


Purtroppo quoto, invece di evolversi ha avuto un offuscamento che fa riflettere. :?:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 15:39

Ragazzi, anch'io sono un tifoso disilluso e disincantato, ma in Italia vale ancora la presunzione d'innocenza

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 15:53

fagiu ha scritto:Ragazzi, anch'io sono un tifoso disilluso e disincantato, ma in Italia vale ancora la presunzione d'innocenza


che bell'esempio di garantismo!!! E' veramente commovente
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 15:58

Alca ha scritto:
fagiu ha scritto:Ragazzi, anch'io sono un tifoso disilluso e disincantato, ma in Italia vale ancora la presunzione d'innocenza


che bell'esempio di garantismo!!! E' veramente commovente


Grazie, caro. So che anche tu propendi per l'assoluzione a priori, purché l'imputato sia la Juve :chevelodico:

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 16:00

fagiu ha scritto:
Alca ha scritto:
fagiu ha scritto:Ragazzi, anch'io sono un tifoso disilluso e disincantato, ma in Italia vale ancora la presunzione d'innocenza


che bell'esempio di garantismo!!! E' veramente commovente


Grazie, caro. So che anche tu propendi per l'assoluzione a priori, purché l'imputato sia la Juve :chevelodico:


Mi pare che anche tu propenda per la condanna a priori, purché l'imputato sia la juve. Hai una interessante teoria riguardo al concetto di giustizia
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/05/2007, 16:04

Gibo e Piepoli sono in palla !!!!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 16:20

Alca ha scritto:
fagiu ha scritto:
Alca ha scritto:
fagiu ha scritto:Ragazzi, anch'io sono un tifoso disilluso e disincantato, ma in Italia vale ancora la presunzione d'innocenza


che bell'esempio di garantismo!!! E' veramente commovente


Grazie, caro. So che anche tu propendi per l'assoluzione a priori, purché l'imputato sia la Juve :chevelodico:


Mi pare che anche tu propenda per la condanna a priori, purché l'imputato sia la juve. Hai una interessante teoria riguardo al concetto di giustizia


Condanna a priori?! :buahah: :rofl2: :mrgreen: Mi sa che è arrivata molto a posteriori, invece.

Bella tappa, Col dell'Agnello e Izoard. Per adesso Simoni, Di Luca, Cunego, Garzelli stanno insieme, ma Cunego fatica

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/05/2007, 16:23

fagiu ha scritto:
Alca ha scritto:
fagiu ha scritto:
Alca ha scritto:
fagiu ha scritto:Ragazzi, anch'io sono un tifoso disilluso e disincantato, ma in Italia vale ancora la presunzione d'innocenza


che bell'esempio di garantismo!!! E' veramente commovente


Grazie, caro. So che anche tu propendi per l'assoluzione a priori, purché l'imputato sia la Juve :chevelodico:


Mi pare che anche tu propenda per la condanna a priori, purché l'imputato sia la juve. Hai una interessante teoria riguardo al concetto di giustizia


Condanna a priori?! :buahah: :rofl2: :mrgreen: Mi sa che è arrivata molto a posteriori, invece.

Bella tappa, Col dell'Agnello e Izoard. Per adesso Simoni, Di Luca, Cunego, Garzelli stanno insieme, ma Cunego fatica


Garzelli sta facendo molta + fatica , ormai non rientra + , mi sta stupendo la giovane maglia bianca!!

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 16:25

Condanna a priori?! :buahah: :rofl2: :mrgreen: Mi sa che è arrivata molto a posteriori, invece.


un garantista del tuo calibro dovrebbe sapere che la giustizia sportiva non rispetta neanche in minima parte i diritti degli imputati. Io chiaramente mi riferisco alla giustizia penale la quale, nonostante le innumerevoli speculazioni fatte dai giornalai, non ha ancora rinviato a giudizio nessuno e dubito che lo farà. Ma anche nel caso lo facesse si dovrebbero aspettare i 3 gradi di giudizio per attendere la sentenza definitiva. Nel frattempo come "saggiamente" dici tu, vale la presunzione di innocenza.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 16:34

Presumi, presumi, chi te lo impedisce? Con calma, eh... :lol:

Bella gara, Simoni fa la corsa, Cunego e Di Luca gli rispondono a turno.Garzelli si è staccato e prova a resistere. Ora s'è staccato anche Cunego

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 17:53

Bella vittoria di Di Luca, che sopravanza di misura Simoni sul traguardo e infligge altri 20 secondi ad un Cunego affaticato. Gli altri più staccati. Di Luca, in maglia rosa, è chiaramente il più forte in questo momento, può incrementare nella cronoscalata, ma non può permettersi nessun passaggio a vuoto nella terza settimana, quando conterà il fondo atletico


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti