Giro d'Italia

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince

Simoni
2
7%
Cunego
13
48%
Savoldelli
4
15%
Popovych
0
Nessun voto
Di luca
8
30%
Rasmussen
0
Nessun voto
Garzelli
0
Nessun voto
 
Voti totali: 27

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 31/05/2007, 1:19

Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 31/05/2007, 15:13

Cagliari puoi scrivere quel che vuoi...sono dell' opinione chei giochi di ruolo siano da sfigati,ma non sono andato mai nel topic ad ironizzare su gioco e giocatori.
Non sono nessuno per sottoporli a "severi giudizi moralizzatori o causticamente ironici"...poi ognuno parte da un pulpito diverso... :wink:
La motivazione del bar la condivido.Ma se in un bar ci son due tifosi della Juve che chiacchierano dei risultati della domenica in B,il terzo che arriva e si mette a fare battute su Moggi etc etc...quantomeno si becca un:"Ma che cazzo vuoi?" Se si parla d' altro si parla d' altro.Ci sta la tua battuta,ci sta la risposta di uno che "cortesemente" ti fa notare che sei fuori tema.Inoltre ironizzando sulla juve,lo fai anche su chi nella juve ci crede ancora.Ci stanno tutte e due le cose...
Il tuo scandalizzarti verso il 100001 che ti fa notare la cosa,dimostra poca elasticità.
Detto ciò,scrivi quel che vuoi..."facce rìde"...nostro filosofo moralizzatore,non ritirarti nella caverna!! :D :D :D :wink: :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 31/05/2007, 23:34

Tornando al sondaggio,vorrei fare i miei complimenti al 54% dei votanti che ha scelto Cunego(io compreso), pronostico azzeccatissimo... :bolt_1:
Mannaggia, ne azzeccassi uno oh.... :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 01/06/2007, 0:57

Fausto ha scritto:Cagliari puoi scrivere quel che vuoi...


Cagliari? :?


hero Inviato: Gio Mag 31, 2007 10:34 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Tornando al sondaggio,vorrei fare i miei complimenti al 54% dei votanti che ha scelto Cunego(io compreso), pronostico azzeccatissimo...
Mannaggia, ne azzeccassi uno oh....


Anch'io speravo in Cunego. Non è andato nè bene nè male, in salita resta con i migliori finchè non scoppia la bagarre; a quel punto lo staccano, lui sale del suo passo senza andare in crisi e limita il ritardo ad una trentina di secondi. Dopo l'esordio al fulmicotone con la vittoria al giro la sua crescita si è arrestata, mi auguro che riparta perché nè Simoni nè Di Luca né Savoldelli hanno molti anni ad alto livello davanti a sè. Tra i giovani Riccò fa ben sperare, lui e Schleck potrebbero dar vita ad una rivalità interessante

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 01/06/2007, 1:09

Fausto vorrei anche risponderti, ma parliamo due lingue diverse.... :lol: la mia è l'italiano... :lol:
Io fuori dalla caverna (quella del mito platonico) sono fuori da un pezzo.... adesso attendiamo la tua uscita Fausto... dai liberati dalle catene mentali... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 01/06/2007, 10:55

Io avevo messo Di Luca,ma ci credevo quanto la coppa del Milan dopo la partita con il Lilla...forza Killer!!

Fagiu,quoto...ma aggiungerei Nibali.Davvero un gran bel corridore.Direttore liquigas si è sbilanciato dicendo che tra 3 anni vincerà il giro...
Riccò non mi entusiasma...
Cunego sta crescendo...quel Giro lo ha vinto solo perchè Simoni non poteva attaccare.Altrimenti sarebbe arrivato un ottimo secondo.La classica "botta di culo" che però colpisce i predestinati.Ha fatto altri due ottimi giri(questo e anno scorso) e ha preso una maglia bianca al tour.Non dimentichiamoci della sua cartà d'identità.
A me non sta simpaticissimo,ma le doti ci sono...e stanno arrivando anche quelle caratteriali
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/06/2007, 13:22

Fausto ha scritto:Io avevo messo Di Luca,ma ci credevo quanto la coppa del Milan dopo la partita con il Lilla...forza Killer!!



Idem, votato anch'io diluca, ma solo per "simpatia" mi aspettavo il solito crollo alla prima tappa con più salite assieme (Di luca è sempre andato bene sugli arrivi in salita quando erano l'unica salita della iornata, ma si era sempre sciolto come neve al sole quando nella stessa tappa di salite ce ne erano 3 o 4)
C'è da dire che dopo averlo visto questo giro, da quel punto di vista era l'ideale..
veri "tapponi" giusto 1 e mezzo. (x Tapponi intendo quelli a cui eravamo abituati con la strada che inizia a salire poco dopo l'avvio, e poi sale e scende fino al traguardo.. io spesso ne ricordavo almeno 3 a giro)

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 01/06/2007, 13:35

Oggi voglio la vittoria di tappa del Falco...se la merita ampiamente per l'impegno e per la sfortuna...

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 06/06/2007, 1:34

Ma dov'è finita l'orda dei ciclopi biciclettari? Vi siete smarriti a causa dei paraocchi che indossate? Dai fausto scherzo non te la prendere...

Ma ritornando a bomba... ehm...neanche un pensierino per la vittoria di Danilo?

Allora ci penso io. Questa volta voglio essere più buono del solito e sperare che in questa vittoria ci sia, oltre che al talento, (ovvio) esclusivamente allenamento e fatica... in fondo Danilo mi sembra una delle poche facce pulite di questo sport... o perlomeno questo è quello che vorrei per un attimo credere prima di coricarmi...
buonanotte... :zzz:
Cappellacci....CHI?


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti