Giro d'Italia

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince

Simoni
2
7%
Cunego
13
48%
Savoldelli
4
15%
Popovych
0
Nessun voto
Di luca
8
30%
Rasmussen
0
Nessun voto
Garzelli
0
Nessun voto
 
Voti totali: 27

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Giro d'Italia

Messaggioda jk5 » 11/05/2007, 14:02

Parte domani il 90° giro d'Italia. Quest'anno si parte dalla Sardegna e subito con una cronometro a squadre.
Cinque le tappe di montagna .Si scalano colli storici come il Terminillo, l’Agnello, l’Izoard il San Pellegrino, il Giau, il Tre Croci. Trentuno sono le salite in programma. Sono otto invede le tappe che si adattano ai velocisti, cinque le tappe miste.Due sono gli sconfinamenti: in Francia per raggiungere Briançon, e in Austria per fare tappa a Lienz.

Come sappiamo Basso nn ci sarà per l'inchiesta su Operacion Puerto, con lui mancheranno anche Scarponi, Zaballa, Plaza e altri ciclisti coinvolti.

Chi sono per voi i favoriti?
Io ho messo questi, perchè credo siano i favoriti, mi scuso se per voi ce ne manca qualcuno.......
Credo che il favorito numero uno sia Simoni, poi subito dopo Cunego e Savoldelli..........ma occhio anche a Popovych che nelle corse a tappe è sempre un'insidia.......

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 14:27

Io spero in Cunego. Se si ritrova e mantiene quanto aveva promesso, può diventare l'atleta da battere nelle corse a tappe. Simoni merita rispetto, è un veterano di cento battaglie e non mollerà fino alla fine. Con tutto il rispetto per Savoldelli, le sue vittorie al Giro mi hanno sempre lasciato abbastanza perplesso: per anni le sue migliori qualità le ha espresse in discesa, dove conta più l'abilità del funambolo che la forza atletica. Poi, all'improvviso, è diventato un passista-scalatore coi fiocchi. Mah!
Popovich credo sia più proiettato al Tour de France e comunque, sulle terribili salite del Giro, non ha mai fatto scintille.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 11/05/2007, 14:55

Io ero indeciso se votare Cunego o Simoni ma poi ho optato per il giovane veronese.
Nel caso in cui il duello dovesse inizialmente rimanere in parità, nel finale potrebbe essre determinante la differenza di età tra i due: se Cunego in questi anni ha imparato a gestire le varie situazioni che potrebbero presentarsi, i suoi 25 anni contro i 36 di Gibo potrebbero fare la differenza...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 11/05/2007, 14:59

io vado contro corrente...niente cunego e niente simoni...

io vedo come favoriti popovych e savoldelli e come possibili sorprese riccò e nibali

@jk5: non me ne volere ma io fossi in te editerei il sondaggio...perchè honchar e perez cuapio dubito che potranno dire qualcosa per la vittoria finale piuttosto metti di luca e rasmussen....

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 11/05/2007, 15:02

credo vinca il falco ma anche damiano o gilberto meriterebbero di vincerlo questo giro!!! spero solo che sia una bella lotta e di non dover dubitare ancora :evil: :evil:

*********************************************************************************************

"a noi uomini del sud l'indignazione serve a difendere le cose in cui crediamo" ( un siciliano )

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 11/05/2007, 15:02

spero cunego ma non lo seguiro' perchè in questo sport non crede più... non basta penalizzare qualcuno per farmi credere che ora sia uno sport pulito, come non credo nemmeno più nel calcio........
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 11/05/2007, 15:20

zizzi ha scritto:io vado contro corrente...niente cunego e niente simoni...

io vedo come favoriti popovych e savoldelli e come possibili sorprese riccò e nibali

@jk5: non me ne volere ma io fossi in te editerei il sondaggio...perchè honchar e perez cuapio dubito che potranno dire qualcosa per la vittoria finale piuttosto metti di luca e rasmussen....


se c riuscissi lo editerei, ma nn riesco :? ........cmq hai ragione li avevo messi perchè nn me ne venivano altri in mente....... anche se honchar per me può dire qualcosa....

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 11/05/2007, 15:22

Io spero vinca Savoldelli perchè mi piace tantissimo...è simpaticissimo e poi l'annos corso è stato in visita al mio paesino...

"E adesso che ha vinto il giro cosa le dirà la gente del suo paese vedendola in giro con la maglia rosa?"
"E pota i me dis che so 'n culatu!!!"
(Aveva risposto così in un'intervista, il dialetto bergamasco non so scriverlo quindi interpretate)

Però spero di vedere delle belle battaglie nelle tappe di montagna (le uniche che guarderò come sempre)...

Cunego aveva fatto risvegliare in me la passione per il ciclismo persa dopo Madonna di Campiglio, poi si è leggermente perso, spero torni ai livelli iniziali...

Simoni non mi piaceva per le sue dichiarazioni forti e perchè sempre mirato alla polemica, poi ora che è venuta a galla la verità sul caso basso(forse) inizio a rivalutarlo...

Spero che alla fine di questo giro si parli di fatica e di sport e non di altre cose...

BUON GIRO a tutti...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 11/05/2007, 15:28

dopo il caso basso mi tocca tifare per cunego... veneto come me... ma non so chi vincerà... forse simoni... forse savoldelli... o una sopresa....
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 11/05/2007, 16:25

Ero un tifoso accanito di Basso e ora devo ripartire per l'ennesima volta e riinnamorami del ciclismo, chi mai potrà aiutarmi? Per cominciare deve essere italiano allora: il mugugnante Simoni? no, il Cunego in cerca di conferme? (ora o mai più?):parlerà la strada, Savoldelli: uhm comincia a esser stagionato...Di Luca pensaci tu! E speriamo che Nibali mantenga la promesse...
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 11/05/2007, 16:30

io ho votato Cunego perchè lo visto in forma.


P.S.:Qualcuno sa se il Giro passa per la città di Rieti?Grazie W Cunego

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 11/05/2007, 16:40

P.S.:Qualcuno sa se il Giro passa per la città di Rieti?Grazie W Cunego



http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2007/it/ guarda la planimetria qui
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/05/2007, 16:49

Basta che non vinca un dopato ... :(

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 11/05/2007, 17:03

The Huge ha scritto:Basta che non vinca un dopato ... :(


per caso intendi dire che ti basta che non becchino proprio quello che vince??!!
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/05/2007, 17:09

MASGUID ha scritto:
The Huge ha scritto:Basta che non vinca un dopato ... :(


per caso intendi dire che ti basta che non becchino proprio quello che vince??!!


In effetti ... :(


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti