Giro d'Italia

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince

Simoni
2
7%
Cunego
13
48%
Savoldelli
4
15%
Popovych
0
Nessun voto
Di luca
8
30%
Rasmussen
0
Nessun voto
Garzelli
0
Nessun voto
 
Voti totali: 27

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 11/05/2007, 18:01

jk5 ha scritto:
zizzi ha scritto:io vado contro corrente...niente cunego e niente simoni...

io vedo come favoriti popovych e savoldelli e come possibili sorprese riccò e nibali

@jk5: non me ne volere ma io fossi in te editerei il sondaggio...perchè honchar e perez cuapio dubito che potranno dire qualcosa per la vittoria finale piuttosto metti di luca e rasmussen....


se c riuscissi lo editerei, ma nn riesco :? ........cmq hai ragione li avevo messi perchè nn me ne venivano altri in mente....... anche se honchar per me può dire qualcosa....


ho editato...aggiungendoci anche garzelli (anche se dubito che vincerà)

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 11/05/2007, 19:07

tutti drrrrrogati

:cannabis:

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 11/05/2007, 19:32

io credo in Cunego...
la maglia bianca al tour l'anno scorso nn è casuale...
se riuscirà a dare importanti minuti a Simoni e a Savoldelli soprattutto il Giro sarà suo...
ma se arriva con meno di un minuto di vantaggio su Savoldelli prima dell'ultima crono di Verona la vedo dura x damiano...
Xò ci spero tanto nella vittoria del Piccolo Principe...
VAI DAMIANO!!!!
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/05/2007, 20:50

IO non lo seguirò mai più!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 15/05/2007, 0:24

Chi vince il Giro?
Ma chissenefrega , vi pare che con la situazione attuale del ciclismo il Giro, come qualsiasi altra importante gara sia una competizione credibile?
Personalmente per ora non mi viene voglia neppure di seguirlo, se magari guarderò qualche tappa alla tele lo farò comunque su Eurosport, dove non si capisce quasi un cazzo del commento a mitraglia in inglese con accento scozzese, ma almeno non mi tocca sentire i due struzzi Bulbarelli e Cassani, che di fronte al macroscopico problema del doping giocano a fare gli indiani.
Cassani poi con la sua difesa a spada tratta della categoria dei corridori ti fa veramente girare le palle più delle pedivelle di uno sprinter, ma dopotutto bisogna capirlo, magari, forse, può darsi, (hahaha) lui c'era dentro, come tutti.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 16/05/2007, 15:59

ieri petacchi è tornato alla grande dopo un brutto infortunio!!! è il degno erede di cipollini senza dubbio !! spero vinca altre due o tre tappe in modo da acquisire fiducia anche per il tour !!! occhio anche a bettini che prima delle salite vorrà dire la sua !!! per la vittoria finale i soliti nomi: cunego,simoni, salvodelli ma come sempre le previsioni potrebbero essere stravolte....
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 16/05/2007, 18:06

Il Falco Savoldelli nella tappa di oggi ha preso 40''...adieu?! Di Luca può forse già iniziare a pensarci ma vedo Cunego troppo sornione e non mi convince, ha l'occhio furbo.
Ovviamente, ottime le nuove leve italiane della Liquigas e della Saunier...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 16/05/2007, 18:16

tafo ha scritto:Il Falco Savoldelli nella tappa di oggi ha preso 40''...adieu?! Di Luca può forse già iniziare a pensarci ma vedo Cunego troppo sornione e non mi convince, ha l'occhio furbo.
Ovviamente, ottime le nuove leve italiane della Liquigas e della Saunier...


L'aveva dichiarato apertamente Cunego che all'inizio sarebbe stato un pò a guardare per poi venir fuori nell'ultima settimana... Lo vedo proprio bene!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/05/2007, 0:10

La salita presentava pendenze troppo dolci per staccare gli avversari, era prevedibile una volata tra gli scalatori più veloci, Di Luca e Cunego, come è avvenuto. Di Luca è davvero brillante, se mantiene la condizione per tutto il giro ce la può fare. Cunego lo aspetto sulle montagne vere, dove ha faticato negli ultimi due anni. Se torna quello di prima, è il mio favorito.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 17/05/2007, 11:25

ieri all'arrivo ho visto un di luca determinatissimo e carico....se continua cosi sarà una battaglia fra lui e damiano per la vittoria finale con riccò che potrebbe fare da terzo incomodo ma credo abbia ancora troppo poca esperienza...simoni e savoldelli sono andati subito in difficoltà e nell'intervista di luca ha detto di non preoccuparsi minimamente di gilberto ... la vittoria alla liegi gli ha dato una carica incredibile !!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/05/2007, 11:59

spero in di luca, anche perchè ci spero da anni, anche se ci credo poco.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/05/2007, 23:04

E' gia da un paio d'anni che Di Luca si sta adattando alle grandi corse a tappe...quest'anno deve dimostrare di aver fatto la cosa giusta...

Io comunque non sottovaluterei il ritorno del falco...non lo darei per spacciato...

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 21/05/2007, 16:26

Danilo Di Luca...quando dice che vuol vincere una corsa,la vince!
Quando dice,quella è la mia tappa...la vince!

Ha detto che vuole vincere il Giro...l' ha detto...

Non a caso è soprannominato IL KILLER...

'Go Killer...

A seguire Cunego e il Falco...gran bei corridori...

Avatar utente
kleinfield
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/05/2007, 20:40
Località: Napoli

Messaggioda kleinfield » 21/05/2007, 17:25

io ho votato cunego, anche se non so quanto seguirò il giro dopo la vicenda basso....

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 21/05/2007, 19:20

...come avevo detto il giro non lo sto vedendo perchè questo sport mi ha davvero deluso...ma oggi ho letto che nella tappa di ieri, il giovane Riccò (uno che fisicamente e per il taglio :lol: assomiglia a Pantani) è stato "costretto" con un giochino ad abbandonare la fuga del quale faceva parte.

E questo per aver detto che i suoi colleghi erano dei vegetali, perchè quando sono in fuga non si danno mai una mano!

CHE SCHIFO
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti