VALENCIA: AMERICA'S CUP 2007

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà l'Americas Cup 2007?

Alinghi
18
45%
Oracle
4
10%
Luna Rossa
14
35%
New Zeland
4
10%
Altri
0
Nessun voto
 
Voti totali: 40

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 03/07/2007, 16:18

regata ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: però sono contento che ha vinto alinghi, cosi' il coppone resta in europa e non devo alzarmi alle 3 per vedere le regate :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

ALINGHI LA COPPA E' NUOVAMENTE TUA...

Messaggioda Danniboy » 03/07/2007, 16:21

Regata dalle incredibili emozioni, quella che pochi minuti fà ha permesso agli svizzeri di Alinghi di difendere la prestigiosa brocca.
Alinghi è riuscita a tagliare la linea d'arrivo per prima con un'arrivo al fotofinish. Alla fine saranno solo 2 i secondi di vantaggio della barca svizzera che chiude quindi i conti sul 5-2.
Purtroppo la regata l'ho vista a singhiozzo, quindi non me la sento di commentarla da un punto di vista tecnico. Posso dire solamente che sono felice che la coppa resti in Europa, anche se come ha scritto giustamente fagiu, come passione e storia avrebebro meritato, di gran lunga, di possederla i neozelandesi e non quel mecenate di Bertarelli...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 03/07/2007, 18:44

Anch'io non ho potuto vedere la regata bene, ho dovuto parlare con dei clienti e senza audio al bar ho visto comunque un ribaltarsi di situazioni incredibili, comunque bene che la coppa resti in Europa.
Oggi sul giornale ho letto che per la prossima edizione quasi tutti si ripresenteranno, anche i Kiwi che sicuramente troveranno gli sponsors adatti, e cosa che mi da un po' di emozione, dopo molti anni ci saranno gli inglesi, il che mi fa tornare alla mente le epiche ed inutili sfide di Sir Lipton agli americani.
Inoltre è dato per sicuro che Paul Cayard sarà in competizione, chi dice per i francesi di Areva, chi per gli spagnoli di Desafio, alla prossima coppa!!!! :D

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 03/07/2007, 21:31

Se mi tolgono Paul Cayard dal ruolo di commentatore apro una petizione on line!Sì lo so che il suo posto è in barca...ma come farò senza? :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 03/07/2007, 21:33

Panzer ha scritto:Se mi tolgono Paul Cayard dal ruolo di commentatore apro una petizione on line!Sì lo so che il suo posto è in barca...ma come farò senza? :lol:


già...il momento più bello è stato quando chiamava la poppa culo :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 03/07/2007, 22:19

lol ha scritto:
Panzer ha scritto:Se mi tolgono Paul Cayard dal ruolo di commentatore apro una petizione on line!Sì lo so che il suo posto è in barca...ma come farò senza? :lol:


già...il momento più bello è stato quando chiamava la poppa culo :lol: :lol: :lol:

non so chi sia, ma se ha detto questa frase è un grande... :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 03/07/2007, 22:22

Pego ha scritto:
lol ha scritto:
Panzer ha scritto:Se mi tolgono Paul Cayard dal ruolo di commentatore apro una petizione on line!Sì lo so che il suo posto è in barca...ma come farò senza? :lol:


già...il momento più bello è stato quando chiamava la poppa culo :lol: :lol: :lol:

non so chi sia, ma se ha detto questa frase è un grande... :lol: :lol: :lol: :lol: 8)


Il Magnum PI della barca a vela (Nonchè ex skipper del moro ed altro) un mito vero :lol: :lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 04/07/2007, 0:39

'na tragedia :cry:

L'unica consolazione è che probabilmente il ciclo di Alinghi si è esaurito, non avevano il vantaggio tecnologico che si paventava e il futuro di molti membri dell'equipaggio rimane incerto: quanti di loro seguiranno Coutts?

Cayard DEVE partecipare alla prossima Coppa, anche se il suo commento tecnico mi deliziava.
Se Coutts sale su Oracle e può contare sui soldi di Allison, prepariamoci ad una serie di cappotti


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti