Master Series di Roma

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 12/05/2007, 18:35

ragazzi CHE PARTITA : nadal- davydenko 76 67...fantastici tutti e due e come da tre anni q questa parte la partita più bella dell'anno si disputa a Roma !! io tifo rafa ma chi la spunterà dei due avrà vinto un match indimenticabile !!

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 12/05/2007, 18:37

raf ha scritto:ragazzi CHE PARTITA : nadal- davydenko 76 67...fantastici tutti e due e come da tre anni q questa parte la partita più bella dell'anno si disputa a Roma !! io tifo rafa ma chi la spunterà dei due avrà vinto un match indimenticabile !!


Quoto pero io tifo per Davydenko :wink:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/05/2007, 18:44

Break e contro break... vai Davidenko!!!
comunque se era al meglio dei 5 facevano il record di durata per me

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 12/05/2007, 19:00

raf ha scritto:ragazzi CHE PARTITA : nadal- davydenko 76 67...fantastici tutti e due e come da tre anni q questa parte la partita più bella dell'anno si disputa a Roma !! io tifo rafa ma chi la spunterà dei due avrà vinto un match indimenticabile !!


quoto la stavo vedendo in tv...quanto è forte davydenko!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 12/05/2007, 19:23

nooooooooo :cry: :cry: :cry: ....nadal batte davydenko 7-6 6-7 6-4.meritava di vincere il russo.......nn è giusto.....quanto lo odio nadal :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: ...ora speriamo gonzales mi faccia un regalo!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/05/2007, 19:24

Finita!!! Partita incredibile..La spunta Nadal 7-6 6-7 6-4 dopo 3 ore e 40 minuti di gioco... Pazzesco!!! Un bravo anche a Davydenko.. Due giocatori che non mollano mai e poi mai!!

Ora la finale: Gonzalez è più fresco xchè ha giocato prima, xchè è stato in campo un'oretta e un quarto e non ha dovuto neanche faticare più di tanto..Rafa sarà stremato e a metà settimana non stava neppure tanto bene... Se il cileno gioca come oggi sarà difficile anche x Nadal tenergli testa... Ma essendo il miglior tennista al mondo sul rosso lo vedo ancora come favorito!!! VAMOS RAFA!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/05/2007, 19:25

jk5 ha scritto:nooooooooo :cry: :cry: :cry: ....nadal batte davydenko 7-6 6-7 6-4.meritava di vincere il russo.......nn è giusto.....quanto lo odio nadal :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: ...ora speriamo gonzales mi faccia un regalo!!!


Che peccato ha vinto lo str.... spagnolo :flame:

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 12/05/2007, 19:29

W Nadal

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 12/05/2007, 19:39

Palerio ha scritto:
jk5 ha scritto:nooooooooo :cry: :cry: :cry: ....nadal batte davydenko 7-6 6-7 6-4.meritava di vincere il russo.......nn è giusto.....quanto lo odio nadal :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: ...ora speriamo gonzales mi faccia un regalo!!!


Che peccato ha vinto lo str.... spagnolo :flame:


E' odioso, quello sì, ma quant'è forte ragazzi...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 12/05/2007, 19:41

Nadal - Gonzalez l'anno scorso ho avuto la fortuna di vederla dal vivo e fini 63 64 senza storia, quest'anno nadal avrà le batterie più scariche ma dopo aver sentito l'intervista in cui dice questo è un "AMBIENTE INCREDIBILE" faccio ancor di più il tifo per lui !!!

VAMOS RAFA

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 12/05/2007, 20:16

raf ha scritto:Nadal - Gonzalez l'anno scorso ho avuto la fortuna di vederla dal vivo e fini 63 64 senza storia, quest'anno nadal avrà le batterie più scariche ma dopo aver sentito l'intervista in cui dice questo è un "AMBIENTE INCREDIBILE" faccio ancor di più il tifo per lui !!!

VAMOS RAFA



io odio Davidenko e il suo gioco lineare senza talento... oddio anche Nadal non è il mio ideale ma mi piace un minimo di più! Poi non c'entra nulla ma amo Gerrard e ti dovevo quotare per forza... Per me la finale la vicne lo spagnolo che di solito contro Gonzalez va a nozze...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/05/2007, 20:37

peezza ha scritto:
raf ha scritto:Nadal - Gonzalez l'anno scorso ho avuto la fortuna di vederla dal vivo e fini 63 64 senza storia, quest'anno nadal avrà le batterie più scariche ma dopo aver sentito l'intervista in cui dice questo è un "AMBIENTE INCREDIBILE" faccio ancor di più il tifo per lui !!!

VAMOS RAFA



io odio Davidenko e il suo gioco lineare senza talento... oddio anche Nadal non è il mio ideale ma mi piace un minimo di più! Poi non c'entra nulla ma amo Gerrard e ti dovevo quotare per forza... Per me la finale la vicne lo spagnolo che di solito contro Gonzalez va a nozze...


Davidenko sopperisce alla mancanza di talento con il sacrificio e l'estrema dedizione durante gli allenamenti(penso la stessa cosa di Ljubicic)e credo che per questo vada apprezzato;inoltre credo che oggi abbia dimostrato di non essere quello che tutti definiscono il "pallettaro di terra rossa"

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 13/05/2007, 11:59

hero ha scritto:
Palerio ha scritto:
jk5 ha scritto:nooooooooo :cry: :cry: :cry: ....nadal batte davydenko 7-6 6-7 6-4.meritava di vincere il russo.......nn è giusto.....quanto lo odio nadal :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: ...ora speriamo gonzales mi faccia un regalo!!!


Che peccato ha vinto lo str.... spagnolo :flame:


E' odioso, quello sì, ma quant'è forte ragazzi...


sono d'accordo con voi Nadal e odioso,solo che sulla terra credo che sia imbettibile,poi ha una resistenza fisica e dei tempi di recupero eccezzionali!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 13/05/2007, 12:05

si, è vero... come avete detto voi è odioso al cubo, ma è maledettamente bravo sulla terra... (un minatore mancato!!! ha ha ha... :):) che battuta del cazzo :roll:...)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 13/05/2007, 12:27

Pego ha scritto:si, è vero... come avete detto voi è odioso al cubo, ma è maledettamente bravo sulla terra... (un minatore mancato!!! ha ha ha... :):) che battuta del cazzo :roll:...)


:lol: :lol: :lol: dai, l'importante è rendersene conto... :lol: :lol: :wink:

Anche oggi la finale in diretta su Italia1 alle 15.30!

Se Nadal non si è stancato troppo contro Davidenko si prospetta un altro match spettacolare! :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti