Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda Berserker » 16/08/2009, 14:30

Dio li fa e poi li accoppia...il tenero maritino del molosso sarà contento, trovo che sia la coppia ideale, infatti se li metti uno vicino all'altro incredibilmente, anche se con un po' di fatica, riesci a distinguere chi è il maschio e chi la femmina...
Immagine
comunque non trovo che l'esito fosse scontatissimo, la Gina è meno forte fisicamente ma tecnicamente migliore....sarebbe interessante vedere un match della Cyborg contro Tara Larosa...

anche Kim, l'attuale moglie di Randy Couture (qui impegnata a rifarsi la dentatura) promette bene, visto che ha a disposizione un ottimo allenatore e le prudono le mani...
Immagine
mi chiedo come potrà essere una lite coniugale a casa di questa gente...

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda Gabbo » 16/09/2009, 16:29

Sinceramente mi aspettavo qualche commento sui mondiali di boxe di milano da parte di fagiu e bersy...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda fagiu » 16/09/2009, 18:09

Gabbo ha scritto:Sinceramente mi aspettavo qualche commento sui mondiali di boxe di milano da parte di fagiu e bersy...


Sinceramente nutri aspettative esagerate, specie riguardo a quel primitivo animale da gabbia di Berserker

Vabbé

Dal punto di vista sportivo, le due belle e meritate medaglie d'oro rappresentano un bottino soddisfacente, visto che solo la corazzata Russia è riuscita a vincerne altrettante, ma da un mondiale in casa mi aspettavo più finali e semifinali per i nostri. Ci manca un po' d'argento e di bronzo, insomma.
Picardi meritava di andare avanti, i giudici lo hanno fottuto; per un sorteggio sfortunato, Russo ha subito combattuto e perso di misura contro la futura medaglia d'oro, uno che ha mostrato doti da vero campione, in una sorta di finale anticipata. Contro gli avversari più agguerriti il buon Clemente si trova sempre sul filo del rasoio nel punteggio, perché predilige una boxe difensiva, di rimessa, che spesso i giudici penalizzano a favore di uno stile più aggressivo. Quando serve, dovrebbe prendere lui l'iniziativa.

Valentino ha finalmente coronato il suo sogno, lasciandosi alle spalle infortuni fisici e tecnici, nonostante gli fosse toccato un tabellone molto difficile. In finale ha affrontato un portoricano chiuso in difesa come una testuggine nel guscio, che però metteva a segno i rari colpi che portava. A quel punto temevo che il nostro si scomponesse per la foga di recuperare e venisse punito, invece ha ribaltato la situazione con pazienza e maturità e, quando l'avversario è stato costretto a uscire dalla trincea, ha preso il largo.

La finale di Robertone Cammarelle ha avuto un andamento simile, anche se la netta superiorità del campione olimpico non lasciava molti dubbi sul risultato finale. Cammarelle non ha più nulla da dimostrare tra i dilettanti, si trova una o due spanne sopra tutti i suoi avversari. Peccato non poter vedere un talento simile tra i professionisti dove, tra l'altro, al momento non ci sono poi fenomeni inarrivabili.

Dell'organizzazione in loco non posso dire nulla, a parte il fatto che la cerimonia di apertura è stata abbastanza imbarazzante, affidata a incompetenti in materia e alla sgualdrinella di turno; la copertura televisiva mediaset, per quanto approssimativa, è stata sempre meglio del solito nulla, quindi non mi lamento. Geniale la decisione di affidare le telecronache a Giacomo Crosa, "giornalista" ex saltatore in alto, riesumato da qualche ripostiglio di Cologno Monzese. I suoi commenti tecnici hanno di sicuro contribuito alla diffusione del pugilato in Italia, visto che era impossibile ascoltarli senza provare un desiderio irrefrenabile di prendere Crosa a pugni in faccia

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda Berserker » 06/10/2009, 0:35

Immagine
Immagine
Giorgio Petrosyan è ormai giunto da qualche tempo ai vertici mondiali, e si è qualificato per la finale del K-1 World Max del 26 ottobre in cui affronterà in semifinale Yuya Yamamoto (che io penso possa battere) ed eventualmente in finale il vincente fra Andy Souwer e Buakaw Por Pramuk, due grandi, ma Giorgio ha già battuto l'olandese e pareggiato col tailandese (ma a quanto pare meritava la vittoria).
Insomma c'è la possibilità che diventi il n° 1 al mondo, l'altra sera ad Oktagon ho visto il suo match di eliminatoria contro Askerov, in cui ha dominato con le sue tecniche precise e potenti, mettendo KO l'avversario nel 3° round con una terribile ginocchiata nello stomaco.
:ita: Forza Giorgio :ita:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda fagiu » 26/10/2009, 13:40

4-1 per Shogun, invece non gli hanno nemmeno concesso il contentino della split decision. Orrida, orrida rapina :x

Almeno l'ex imbattibile Machida gli ha promesso la rivincita, speriamo che non cambi idea

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda Berserker » 27/10/2009, 15:34

Ho visto il match, per me un 3-1 per Shogun con il 1° round pari, ma nessun round vinto nettamente.
Forse ha influenzato i giudici il fatto che l'incontro sia rimasto totalmente sul terreno scelto da Machida, che nessuno dei due abbia messo a segno colpi decisivi, ed in particolare Shogun abbia fallito tutti i tentativi di takedown, una sostanziale situazione di quasi-pareggio...o forse i giudici non ci capiscono una cippa, o peggio ancora hanno seguito dei criteri di business...
Comunque la rivincita è più che scontata

Intanto ieri Giorgio Petrosyan è diventato campione del K-1 World Max 2009!!!
Immagine

ecco la sua semifinale e la finale


:ita: :ita: :ita: Bravo Giorgio :ita: :ita: :ita:
Sei il più forte :approved:

Il grandissimo Masato ha chiesto a Giorgio di combattere contro di lui nel galà di fine anno in cui il giapponese disputerà il match di addio alla carriera, e Giorgio ha accettato, un grande onore.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda fagiu » 10/11/2009, 0:30

Fedor ha un serio problema tecnico: il suo destro continua ad intoppare nella mascella altrui

Immagine

Immagine
:denti: :shock:

Direi che comunque il torello Rogers ha opposto più resistenza del previsto, scampando a vari tentativi di sottomissione e rifilando qualche buon colpo allo zar. Avanti il prossimo

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda fagiu » 15/11/2009, 13:53


Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda DanDan » 27/03/2010, 18:51

Oggi ho partecipato allo stage di Petrosyan a Varazze, sia lui che suo fratello molto simpatici e disponibili devo dire...il coach è un pò scorbutico invece, comunque K1 a livelli mondiali e foto con Giorgio che rimarrà tra le cose belle:D

PS: visto da 1 metro è qualcosa di impressionante, velocissimo e di una potenza incredibile.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda fagiu » 27/03/2010, 22:20

DanDan ha scritto:Oggi ho partecipato allo stage di Petrosyan a Varazze, sia lui che suo fratello molto simpatici e disponibili devo dire...il coach è un pò scorbutico invece, comunque K1 a livelli mondiali e foto con Giorgio che rimarrà tra le cose belle:D

PS: visto da 1 metro è qualcosa di impressionante, velocissimo e di una potenza incredibile.


Il compianto Berserker sarebbe lieto di conoscere i dettagli

Da vicino, da lontano o sullo schermo, Petrosyan sembra sempre una macchina da combattimento :pugile:

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda DanDan » 31/03/2010, 19:42

fagiu ha scritto:
DanDan ha scritto:Oggi ho partecipato allo stage di Petrosyan a Varazze, sia lui che suo fratello molto simpatici e disponibili devo dire...il coach è un pò scorbutico invece, comunque K1 a livelli mondiali e foto con Giorgio che rimarrà tra le cose belle:D

PS: visto da 1 metro è qualcosa di impressionante, velocissimo e di una potenza incredibile.


Il compianto Berserker sarebbe lieto di conoscere i dettagli

Da vicino, da lontano o sullo schermo, Petrosyan sembra sempre una macchina da combattimento :pugile:


Il compianto presumo non sia una battuta...il che mi rammarica molto (scusatemi profondamente in caso di gaffe).

Comunque i dettagli sono presto fatti.
Stage al Palazzetto dello Sport di Varazze, durata dalle 9 alle 18 direi, purtroppo per lavoro ho potuto seguire solo la prima parte fino alle 12, direi circa 300 partecipanti. Ospiti presenti il buon Giorgio, il fratello Armen, il coach e lo staff della palestra di Gorizia.

Tutto ha inizio con un veloce riscaldamento, esercizi base, saltelli, qualche piegamento sulle braccia, seguito da intensi minuti di shadow...e li mi sono stupito veramente, perchè Giorgio ha fatto una breve dimostrazione di come va fatto per bene...e che dire...un fulmine...vario, solido, coordinato, veloce, veramente capisci come va fatto sul serio.

Dopo questa fase iniziale è iniziata la parte tecnica, niente di sconvolgente, esercizi e combinazioni già viste e riviste, uscite e low kick o middle, qualche presa, qualche bel kick col piede avanzato in controtempo rispetto all'avversario, una bella spiegazione di come Giorgio preferisce ruotare l'avambraccio nel gancio..comunque nulla di stupefacente, il piacere però sublime di vederti Giorgio guardare quello che fai e cooreggerti o sentirti dire "bel calcio" è stato indubbiamente il top della giornata.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda Berserker » 05/04/2010, 22:51

DanDan ha scritto:Il compianto presumo non sia una battuta...il che mi rammarica molto (scusatemi profondamente in caso di gaffe).

e invece era una battuta :lol: (nel senso che non sono compianto, ovviamente)
comunque sei scusato, semplicemente come tutti gli orsi in inverno vado in letargo...
come state ragazzi?

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda Mike » 05/04/2010, 22:54

Berserker ha scritto:
DanDan ha scritto:Il compianto presumo non sia una battuta...il che mi rammarica molto (scusatemi profondamente in caso di gaffe).

e invece era una battuta :lol: (nel senso che non sono compianto, ovviamente)
comunque sei scusato, semplicemente come tutti gli orsi in inverno vado in letargo...
come state ragazzi?


Grande!!!

Bentornato!

Sei mancato parecchio!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda fagiu » 06/04/2010, 0:12

Berserker ha scritto:semplicemente come tutti gli orsi in inverno vado in letargo...
come state ragazzi?


Ti meriteresti di essere usato come sacco da allenamento in palestra

Bentornato

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda sygno » 06/04/2010, 15:30

Berserker ha scritto:
DanDan ha scritto:Il compianto presumo non sia una battuta...il che mi rammarica molto (scusatemi profondamente in caso di gaffe).

e invece era una battuta :lol: (nel senso che non sono compianto, ovviamente)
comunque sei scusato, semplicemente come tutti gli orsi in inverno vado in letargo...
come state ragazzi?

Noi bene, è iniziata la stagione al lago? arrivano i barbari francesi?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti