Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 17/06/2007, 1:02

UFC 72 - I risultati
[web]http://www.sherdog.com/fightfinder/fightfinder.asp?search=yes&EventID=5084[/web]

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 17/06/2007, 10:39

caspita... sono stato su youtube quasi un ora ieri a vedere i video di Sakara... bhe, non vorrei mai farlo arrabbiare... è fortissimo... wow... :lol: ... questo è uno sport un po' sottovalutato... dovrebbe avere più rilievo nei canali di sport... è davvero bello...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/06/2007, 16:43

Berserker, campione del mondo dei pesi massimi! :maesta: Hai trovato un pirata gentiluomo per combattere il clan Fertitta!

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 18/06/2007, 1:15

Dunque, questo bel sito

http://www.watchtvsitcoms.com

ci permette di vedere molte cose ma soprattutto la boxe e l'UFC, ed a proposito di quest'ultima hanno già messo on line l'UFC 72 del 16/06/07, che velocità, io ho appena iniziato a scaricarmelo, (sul mulo è in 16/9 Hdtv)!
Peccato che mettendo un evento tolgano automaticamente quello precedente
Sono contento che ci siano anche dei match di boxe, che mi guarderò con piacere, tra cui Cotto-Judah di cui Danniboy e Fagiu avevano parlato.
Se non si ha una connessione superveloce (fibra ottica), conviene cliccare l'evento, mettere in pausa, ed aspettare che lo streaming vada avanti di molto, se non sino alla fine, per non vedere a scatti continui. :D

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 19/06/2007, 19:45

Berserker ha scritto:Dunque, questo bel sito

http://www.watchtvsitcoms.com

ci permette di vedere molte cose ma soprattutto la boxe e l'UFC, ed a proposito di quest'ultima hanno già messo on line l'UFC 72 del 16/06/07, che velocità, io ho appena iniziato a scaricarmelo, (sul mulo è in 16/9 Hdtv)!
Peccato che mettendo un evento tolgano automaticamente quello precedente
Sono contento che ci siano anche dei match di boxe, che mi guarderò con piacere, tra cui Cotto-Judah di cui Danniboy e Fagiu avevano parlato.
Se non si ha una connessione superveloce (fibra ottica), conviene cliccare l'evento, mettere in pausa, ed aspettare che lo streaming vada avanti di molto, se non sino alla fine, per non vedere a scatti continui. :D

Aiutooo!!
Non riesco a caricare i filmati...
Bisogna avere qualche player particolare?
Bisogna per caso registrarsi?
O sara la mia adsl troppo lenta (4mega)?
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 19/06/2007, 20:31

Nell'Homepage c'è un messaggio: "Video non disponibili. Il webhost non vuole più ospitare i nostri video. Portate pazienza finché non cambiamo webhost" :(
Probabilmente i Fertitta hanno fatto trovare una testa di cavallo nel letto al webhost che, terrorizzato, ha zittito il nobile pirata.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 21/06/2007, 1:13

Speriamo che il sito funzioni nuovamente al più presto, io gli consiglierei un bel server in Russia, lì la mafia locale non si fa intimidire facilmente.
In questi giorni non ho avuto molto tempo di fare ricerche su youtube di match, qualcosa comunque si trova ancora, ho invece dato un'occhiata per vedere se era già stato fissato il prossimo match di Alessio, dato che sul suo sito dice di avere firmato con l'UFC per altri 3 match e di avere ricevuto inoltre una proposta per un ulteriore ruolo (forse promuovere in Italia l'UFC, boh), ma per ora rimanendo sul vago.
Sul sito dell'UFC non compare comunque nelle fight card dei prossimi 2 eventi, e cioè The Ultimate Fighter 5 finale (23/06/07) e UFC 73: STACKED (07/07/2007), staremo a vedere.
Dipende molto dagli avversari che incontrerà (è sicuro che saranno più forti di quelli finora incontrati) , ma se Alessio vincesse almeno 2 dei 3 incontri, si affermerebbe come uno fra i migliori della sua division, se li vincesse tutti e 3 penso che una title shot non gli verrebbe sicuramente negata.
Forza Alessio, sdrumali!!! :D

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 24/06/2007, 21:26

Complimenti a Cantatore, che con molta grinta e tenacia è riuscito a conquistare il titolo europeo dei massimi leggeri.
Nell'ambito della povertà tecnica del pugilato italiano è da considerare un gran bel risultato...

P.S. scusa berseker se ogni tanto approfitto del tuo topic per parlare di boxe, ma del resto parliamo sempre di combattimenti no? :wink:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 24/06/2007, 21:49

Danniboy ha scritto:Complimenti a Cantatore, che con molta grinta e tenacia è riuscito a conquistare il titolo europeo dei massimi leggeri.
Nell'ambito della povertà tecnica del pugilato italiano è da considerare un gran bel risultato...

P.S. scusa berseRker se ogni tanto approfitto del tuo topic per parlare di boxe, ma del resto parliamo sempre di combattimenti no? :wink:


Ultimamente non ho avuto molto tempo per postare, fra poco metterò comunque i risultati dell'Ultimate Fighter 5 Finale (il reality show).
Sono molto contento invece che si parli anche di boxe, fra poco forse potremo parlare degli incontri di boxe del Legionario, anche se come ho già detto non approvo.
A proposito di boxe, mi sono riscaricato il mitico incontro Gatti-Ward I del 2002, una battaglia indimenticabile che aveva suscitato l'ammirazione anche sul forum MMA, che è notoriamente popolato da gente che ama le emozioni forti.
Dopo questa sfida ne vennero organizzate altre due, ma la prima rimane insuperata, chi di voi l'ha visto? :)

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 24/06/2007, 21:59

Berserker ha scritto:
Danniboy ha scritto:Complimenti a Cantatore, che con molta grinta e tenacia è riuscito a conquistare il titolo europeo dei massimi leggeri.
Nell'ambito della povertà tecnica del pugilato italiano è da considerare un gran bel risultato...

P.S. scusa berseRker se ogni tanto approfitto del tuo topic per parlare di boxe, ma del resto parliamo sempre di combattimenti no? :wink:


Ultimamente non ho avuto molto tempo per postare, fra poco metterò comunque i risultati dell'Ultimate Fighter 5 Finale (il reality show).
Sono molto contento invece che si parli anche di boxe, fra poco forse potremo parlare degli incontri di boxe del Legionario, anche se come ho già detto non approvo.
A proposito di boxe, mi sono riscaricato il mitico incontro Gatti-Ward I del 2002, una battaglia indimenticabile che aveva suscitato l'ammirazione anche sul forum MMA, che è notoriamente popolato da gente che ama le emozioni forti.
Dopo questa sfida ne vennero organizzate altre due, ma la prima rimane insuperata, chi di voi l'ha visto? :)

io :grin:
Match d'altri tempi per intensità e violenza, quasi "cinematografico".
Gatti non sarà un fuoriclasse, ma in quanto a cuore...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 24/06/2007, 22:11

[web]http://www.sherdog.com/fightfinder/fightfinder.asp?search=yes&EventID=4681[/web]

Nessuna particolare sorpresa in questi risultati, Nathan Diaz è il giovane vincitore dell'edizione 5 di TUF, categoria lightweight.
Huerta e Garcia, protagonisti della bellissima battaglia che avevo postato tempo fa hanno entrambi vinto prima del limite, Huerta in particolare è lanciato verso una title shot, entro quest'anno, penso.
Nel main event, che metteva di fronte i due "professori" di questa edizione, B.J.Penn e Jens Pulver (si detestano), il primo ha vinto per strangolamento al 2° round.
B.J. Penn è un grandissimo talento, ma ultimamente fa una gran fatica a tenere la condizione atletica, tende ad ingrassare un po' ed a mancare in "stamina", sennò sarebbero guai per tutti.
Se riesco domani faccio una ricerca su youtube e presento gli attuali campioni di ogni categoria dell'UFC. :D
Ultima modifica di Berserker il 25/06/2007, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 25/06/2007, 0:56

Complimenti a Cantatore; ha vinto un incontro molto duro con un mancino dotato di discreta potenza, che lo sovrastava in altezza e in allungo. Già nelle prime riprese il nostro si è ritrovato col naso rotto e la bocca piena di sangue, ma ha tenuto duro ed è venuto fuori alla distanza. Ora potrebbe avere una chance mondiale.

Ecco il mitico Gatti-Ward I

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bjVbqJIAw-k[/youtube]

Berserk, se ami anche tu le emozioni forti, ti consiglio l'orrido Dempsey-Willard. Parlare di massacro è riduttivo; meglio chiamarlo macelleria

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tFHAFNTjcSE[/youtube]

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 25/06/2007, 19:40

fagiu ha scritto:Berserk, se ami anche tu le emozioni forti, ti consiglio l'orrido Dempsey-Willard. Parlare di massacro è riduttivo; meglio chiamarlo macelleria


Minkia! Ma almeno mandare Dempsey al proprio angolo mentre si conta l'altro! Lo centrava ancora prima che fosse in piedi completamente!
Comunque Willard ha resistito eroicamente, avevo già visto questo match su La7, se non mi sbaglio, avevano trasmesso una storia dei campioni dei pesi massimi: Dempsey era già un pugile moderno, con una tecnica moderna, Willard assolutamente no. :gancio:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 25/06/2007, 19:55

All'epoca non era stata ancora introdotta la regola che impone al pugile di aspettare nell'angolo neutro che il conteggio finisca e l'arbitro valuti le condizioni del contendente atterrato. Quando quest'ultimo staccava le ginocchia da terra, poteva essere colpito. Molti boxers aspettavano cavallerescamente che si rimettesse in guardia, ma non Dempsey. Impressionante la ferocia con cui gira attorno all'arbitro per trovarsi alla minor distanza possibile da Willard e infierire su di lui appena possibile. Willard aveva di certo coraggio e resistenza sovrumane

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 26/06/2007, 22:42

http://sportsillustrated.cnn.com/multim ... =fannation

Prendendo spunto dal thread della classifica delle prime scelte NBA, ecco la classifica dei migliori incontri UFC, stasera non ho molto tempo, comunque non sono per nulla d'accordo, mancano degli incontri storici.
Domani presenterò i 5 titolari di cintura UFC. :D


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti