Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda Berserker » 06/04/2010, 21:15

fagiu ha scritto:Ti meriteresti di essere usato come sacco da allenamento in palestra

è vero, lo ammetto :lol:

sygno ha scritto:Noi bene, è iniziata la stagione al lago? arrivano i barbari francesi?

Nel mio hotel soprattutto crucchi, che a Pasqua sono venuti a prendere acqua a catinelle, qui a Lesa in compenso c'è stato il mercatino regionale francese, il trionfo dei formaggi puzzolenti e della baguette sottoascella :lol:

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda DanDan » 07/04/2010, 1:56

Berserker ha scritto:
DanDan ha scritto:Il compianto presumo non sia una battuta...il che mi rammarica molto (scusatemi profondamente in caso di gaffe).

e invece era una battuta :lol: (nel senso che non sono compianto, ovviamente)
comunque sei scusato, semplicemente come tutti gli orsi in inverno vado in letargo...
come state ragazzi?



OH Cazzo!!! AHAHAHAHAHAHA giuro che ci sono rimasto......felicissimo di aver sbagliato allora :D

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda DanDan » 07/04/2010, 14:48

DanDan ha scritto:
Berserker ha scritto:
DanDan ha scritto:Il compianto presumo non sia una battuta...il che mi rammarica molto (scusatemi profondamente in caso di gaffe).

e invece era una battuta :lol: (nel senso che non sono compianto, ovviamente)
comunque sei scusato, semplicemente come tutti gli orsi in inverno vado in letargo...
come state ragazzi?



OH Cazzo!!! AHAHAHAHAHAHA giuro che ci sono rimasto......felicissimo di aver sbagliato allora :D



Appro, riavvivo un pò la discussione dicendo che ho visto ieri sera un grandissimo campione emergente, Nenad Pagonis.....22 anni, 1.90 e passa distruggere il campione uscente Sousa a suon di ginocchiate (K1)......se non avete visto l'incontro gustatevelo con tanto di pop corn e birra gelata, li merita tutti per quel poco che è durato.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il Legionario - MMA ed altri sports di combattimento

Messaggioda fagiu » 08/11/2011, 18:22

Riesumo un thread morto per un'altra morte:

Onore al grande "Smoking" Joe Frazier. Non era solo un campione, ma parte di un mito sportivo



Durante "L'incontro del secolo", nel '71, il suo arcirivale Muhammad Ali tentò di scoraggiarlo: "Non sai che io sono Dio?". Tale era la fiducia dell'autoproclamato "The Greatest", il messaggero di Allah. Joe rispose: "Be', Dio, questa sera sei nel posto sbagliato" o qualcosa del genere. Nell'ultima ripresa lo atterrò con il suo formidabile gancio sinistro e vinse meritatamente ai punti.

A distanza di quattro anni, dopo la rivincita ottenuta da Alì, i due regolarono i conti nel terzo, violentissimo incontro della serie: "The Thrilla in Manilla". Tra un pugno e l'altro, Muhammad tornò a punzecchiarlo: "Joe, mi avevano detto che ormai eri cotto"

"Hanno mentito!" ringhiò Frazier.

Prima della 15° e ultima ripresa, esausto, quasi accecato dal gonfiore agli occhi, fu fermato dal suo allenatore, Eddie Futch: "Figliolo, basta. Nessuno dimenticherà quello che hai fatto qui stasera". All'annuncio della vittoria, Alì si accasciò sul suo sgabello: "Non sono mai arrivato così vicino alla morte" dichiarò in seguito.

Nessuno ha dimenticato, campione. Puoi riposare in pace.
Ultima modifica di fagiu il 25/03/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti