F1 World Championship

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: F1 World Championship

Messaggioda London » 03/11/2008, 21:51

luca10 ha scritto:Io sono contento di come è andato a finire il mondiale nonostante hamilton non lo sopporto,sperando che decidano di prendere un pilota forte ed affidabile come Alonso, visto che quest'anno nonostante una macchina fenomenale non sono stati ingrado di vincere il mondiale...è vero che hamilton è stato molto fortunato e che ha fatto una gara di difesa ma con 7 punti in + molto probabilmente anch'io mi sarei comportato alla stesso modo, alla fine non ha corso alcun rischio...

Ma abbiamo visto la stessa gara o no? Se non mi sbaglio Hamilton fino all'ultima curva NON era campione del mondo, e se lo è deve dire grazie alla Toyota che, improvvisamente, si è quasi fermata... Sul fatto di correre in difesa sono d'accordo anche io.... Ma non puoi dire che non ha corso alcun rischio...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda luca10 » 04/11/2008, 17:45

Hamilton si è fermato a cambiare le gomme mettendo quelle da bagnato, chi ha rischiato è stato glock che è rimasto con le gomme da asciutto e con il diluvio universale ha perso + di 15 secondi solo dopo il sorpasso di hamilton, secondo me se nn si fosse fermato a cambiare le gomme avrebbe rischiato troppo,x il resto della strategia la sua prima preoccupazione è stata quella di non rompere e di non uscire di pista,visto che la Ferrari era di un altro pianeta...se considerate anche che ha corso nelle condizioni peggiori e la PIOGGIA gli ha fatto rischiare il titolo perchè se non avesse piovuto a 3 giri dalla fine Glock non l'avrebbe incontrato mai.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda REDDEN » 04/11/2008, 18:47

se mio nonno aveva 3 palle era un flipper..
ma che c'entrano i rischi di glock nell'uscire di pista...
qui si parla se hamilton abbia rischiato o meno di perdere il titolo e se a 2 curve dalla fine era sesto direi proprio che ha rischiato.
lui aveva dietro vettel con una toro rosso non una ferrari...è entrato ai box davanti a vettel,è uscito davanti se era un campione non si doveva far superare in quel modo;moralmente per me il mondiale l'ha perso li poi una goccia in piu' o in meno ha deciso la gara di glock ma nulla ha a che fare hamilton,li si tratta di fortuna perchp non dipende da te.
lui a mio avviso ha dimostrato di essere un perdente perchè vabbè avere davanti le 2 ferrari,ma alonso a un abisso no...e soprattutto farsi sorpassare da vettel è stato proprio da polli

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda luca10 » 04/11/2008, 19:48

se mio nonno aveva 3 palle era un flipper..

Guarda che questo vale più x il tuo discorso che x il mio perchè non sò se te ne sei reso conto ma è lui il campione del mondo.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda REDDEN » 04/11/2008, 20:27

luca10 ha scritto:
se mio nonno aveva 3 palle era un flipper..

Guarda che questo vale più x il tuo discorso che x il mio perchè non sò se te ne sei reso conto ma è lui il campione del mondo.



ma dai?
allora che scrivi a fare^che scriviamo a fare?i dati di fatto esistono ma si possono commentare....dato che tu hai scritto che hamilton non ha rischiato penso di essere in diritto di definire questa una cagata...posso anche dire che si è fatto uccellare da vettel a pochi giri dalla fine...anche questo è un dato di fatto;se poi tu leggi che ho scritto che non è campione del mondo...

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: F1 World Championship

Messaggioda montystefy » 04/11/2008, 21:25

Fa schifo vincere un mondiale arrivando quinti..poteva molto più tranquillamente fare una gara un pò più offensiva e arrivar terzo..
La ferrari ha perso per errori del team più che dei piloti e conferma sempre di più la mia tesi..
troppi galli nel pollaio si danno noia..se la rossa avesse avuto una coppia del tipo : Massa-Kovalainen o Kimi-Kovalainen vinceva facilmente..
poi è una mia onestissima opinione..

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda luca10 » 05/11/2008, 10:40

luca10 ha scritto:
Cita:
se mio nonno aveva 3 palle era un flipper..

Guarda che questo vale più x il tuo discorso che x il mio perchè non sò se te ne sei reso conto ma è lui il campione del mondo.



ma dai?
allora che scrivi a fare^che scriviamo a fare?i dati di fatto esistono ma si possono commentare....dato che tu hai scritto che hamilton non ha rischiato penso di essere in diritto di definire questa una cagata...posso anche dire che si è fatto uccellare da vettel a pochi giri dalla fine...anche questo è un dato di fatto;se poi tu leggi che ho scritto che non è campione del mondo...

Tu che sei un genio nella sua posizione che cosa avresti fatto a 3 giri dal termine con il diluvio che scendeva???ti ripeto, visto che non leggi bene, ha incontrato Glock solo per la pioggia a 3 giri dal termine altrimenti la sua gara sarebbe stata tranquilla...cmq il risultato non cambia il numero 1 l'avrà lui il prox anno cerca di fartene una ragione...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: F1 World Championship

Messaggioda sygno » 05/11/2008, 12:48

Io penso che Hamilton ha corso con intelligenza, che senso aveva spingere e rischiare per arrivare terzo se gli bastava il quinto posto ? Se non pioveva Glock non sapeva nemmeno che esistesse.... Il mondiale l'ha buttato la Ferrari con un sacco di errori (su tutti quello ai box con Massa) e l'inglese l'ha raccolto...
I campioni si vedono anche quando alzano il piede dal pedale e non solo perchè lo schiacciano a fondo.
Siete tutti invidiosi perchè si tromba questa qui....
ImmagineImmagine
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda REDDEN » 05/11/2008, 13:15

luca10 ha scritto:
luca10 ha scritto:
Cita:
se mio nonno aveva 3 palle era un flipper..

Guarda che questo vale più x il tuo discorso che x il mio perchè non sò se te ne sei reso conto ma è lui il campione del mondo.



ma dai?
allora che scrivi a fare^che scriviamo a fare?i dati di fatto esistono ma si possono commentare....dato che tu hai scritto che hamilton non ha rischiato penso di essere in diritto di definire questa una cagata...posso anche dire che si è fatto uccellare da vettel a pochi giri dalla fine...anche questo è un dato di fatto;se poi tu leggi che ho scritto che non è campione del mondo...

Tu che sei un genio nella sua posizione che cosa avresti fatto a 3 giri dal termine con il diluvio che scendeva???ti ripeto, visto che non leggi bene, ha incontrato Glock solo per la pioggia a 3 giri dal termine altrimenti la sua gara sarebbe stata tranquilla...cmq il risultato non cambia il numero 1 l'avrà lui il prox anno cerca di fartene una ragione...



ma sti cazzi!!! non impazzisco certo per questo sport per me puo' vincere la mclaren sempre mi rimbalzerebbe..solo che tu nel tuo primo post hai fatto sembrare una passeggiata(ha vinto senza rischi)una corsa che per solo culo lo ha visto superare glock a 500 metri dal traguardo
io cosa avrei fatto?di certo non credo sia un campione uno che perde il titolo l'anno scorso come uno scemo,uno che tampona raikkonen ai box quando si va a 20 all'ora un incidente che neanche a una ragazza di 18 anni a scuola guida fa,uno che all'ultima gara di quest'anno si fa uccellare dal quinto(in quel momento)in classifica cioè vettel....
io dico solo che questo non è quel campione che vogliono far credere,un pilota normalissimo che ha degli acuti eccellenti ma in troppe gare è disastroso.
poi che abbia vinto non mi importa magari visto che tu lo ripeti tanto non leggendo che io non discuto un fatto perchè è oggettiva la sua vittoria ma visto che siamo qui per parlare dico solo che no mi sembra una stagione di un campione ma la vittoria di un pilota nella media o poco piu'.
ripeti ancora che ha vinto per la terza volta cosi metti il record di frasi inutili dai...

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda luca10 » 05/11/2008, 16:32

Non ho mai detto che hamilton è un fenomeno al massimo è una cosa che tu cerchi di mettermi in bocca...cmq Sygno dice + o - la stessa cosa come mai non hai lo stesso comportamento???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: F1 World Championship

Messaggioda sygno » 05/11/2008, 16:41

luca10 ha scritto:Non ho mai detto che hamilton è un fenomeno al massimo è una cosa che tu cerchi di mettermi in bocca...cmq Sygno dice + o - la stessa cosa come mai non hai lo stesso comportamento???

perchè rispetta gli anziani...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda luca10 » 05/11/2008, 16:52

Quindi tutto ciò è dovuto al fatto che sono Sophomore...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: F1 World Championship

Messaggioda The Huge » 05/11/2008, 17:27

Nono, proprio anziano nel senso dell'età, visto che sygno se ricordo bene ha già scavallato gli 'anta! :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: F1 World Championship

Messaggioda sygno » 05/11/2008, 17:53

The Huge ha scritto:Nono, proprio anziano nel senso dell'età, visto che sygno se ricordo bene ha già scavallato gli 'anta! :lol:

esatto ! :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda REDDEN » 05/11/2008, 19:41

sygno dice che lo merita e io no sono d'accordo perchè raikkonen ha fatto schifo e va bene ma massa,pilota discreta nulla piu' ha perso un gran premio quando era primo a pochi giri dalla fine per un problema meccanico e ha compromesso un gran premio quando gli hanno acceso il verde ed è partito col tubo della benzina attaccato....diciamo che questi 2 episodi hanno condizionato altrimenti lui era il campione;ma si puo' pensare che hamilton lo puo' aver meritato.
il discorso di glock non sta in piedi perchè li è stata fortuna lo hanno ammesso tutti,quando superi un avversario a 2 curve dalla fine non puoi dire che lo avevi calclato 6 giri fa;se vettel non fosse entrato anche hamilton avrebbe continuato perchè la sua gara era sul tedesco che aveva a vista d'occhio ma il duello l'ha perso ecco perchè penso che non sia cosi meritato.
lui doveva correre per arrivare quinto e con una mclaren arrivare quinto doveva essere una passeggiata.
non dico niente a sygno perchè ha avuto la decenza di non dire come te che hamilton non ha rischiato nulla perchè c'è un oggettività che non si puo' non vedere.
meritata o no che sia la vittoria


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti