F1 World Championship

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: F1 World Championship

Messaggioda Saba88 » 14/11/2010, 18:18

Non ho voglia di insultare nessuno però voglio dire:

DOMENICALI CI FAREBBERO PIACERE LE TUE DIMISSIONI!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: F1 World Championship

Messaggioda giginho93 » 14/11/2010, 19:08

se facessero (come si dice dalle mie parti) da n'der culo STELLA, DOMENICALI, E QUELLA PIPPA COLOSSALE DI MASSA.

ce fanno anche gli ingenieri.
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: F1 World Championship

Messaggioda AxlMcClaudio » 14/11/2010, 19:15

giginho93 ha scritto:se facessero (come si dice dalle mie parti) da n'der culo STELLA, DOMENICALI, E QUELLA PIPPA COLOSSALE DI MASSA.

ce fanno anche gli ingenieri.


avevo dimenticato di insultare quel mentecatto travestito perdente fallito di massa!
uno schifo di pilota.
ma domenicali ha superato se stesso.
che veleno!

:evil: :evil: :evil:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: F1 World Championship

Messaggioda Panzer » 14/11/2010, 21:18

Un po' tutti colpevoli.....Alonso che ha perso una posizione in partenza,Massa non è riuscito a fare quei due giri veloci che l'avrebbero portato ad uscire dal pit stop davanti a Webber,se ci fosse riuscito di sicuro Alonso non si sarebbe fermato.E colpevolissimi anche al muretto,in un circuito in cui era impossibile superare far fermare Fernando,se non necessario,era una follia
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Ghost12
Leader della squadra
Messaggi: 349
Iscritto il: 20/01/2009, 12:02

Re: F1 World Championship

Messaggioda Ghost12 » 15/11/2010, 11:11

Panzer ha scritto:Un po' tutti colpevoli.....Alonso che ha perso una posizione in partenza,Massa non è riuscito a fare quei due giri veloci che l'avrebbero portato ad uscire dal pit stop davanti a Webber,se ci fosse riuscito di sicuro Alonso non si sarebbe fermato.E colpevolissimi anche al muretto,in un circuito in cui era impossibile superare far fermare Fernando,se non necessario,era una follia


Un muretto di idioti!!!

sono due anni che domenicali e C. sbagliano qualsiasi decisione critica c'è da prendere e puntualmente arriva la sveglia!!!

serve un cambio al muretto!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda luca10 » 16/11/2010, 11:33

Dopo qualche giorno è passata una parte dell'amarezza per domenica...
le scelte sulle soste le prende un altro ingegnere e non domenicali...mi domando ma da casa mi ero accorto che 3-4 macchine si erano fermate ai box durante la prima safety car e questo St....o no era l'unica cosa che doveva fare :?: :?: :?:
un altro appunto ma come si fà a fare un tracciato nuovissimo (ha circa 2 anni) dove non c'è un sorpasso???si dovrebbe cercare di invogliare la gente ad avvicinarsi a questo sport, invece oltre a una gara che è andata (di m) malissimo non c'è stato neanche un sorpasso...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: F1 World Championship

Messaggioda Saba88 » 16/11/2010, 14:22

luca10 ha scritto:Dopo qualche giorno è passata una parte dell'amarezza per domenica...
le scelte sulle soste le prende un altro ingegnere e non domenicali...mi domando ma da casa mi ero accorto che 3-4 macchine si erano fermate ai box durante la prima safety car e questo St....o no era l'unica cosa che doveva fare :?: :?: :?:
un altro appunto ma come si fà a fare un tracciato nuovissimo (ha circa 2 anni) dove non c'è un sorpasso???si dovrebbe cercare di invogliare la gente ad avvicinarsi a questo sport, invece oltre a una gara che è andata (di m) malissimo non c'è stato neanche un sorpasso...


Scusa se mi permetto ma stiamo parlando di aria fritta, perlomeno fino a quando comanda Eclestone.

(Valencia Singapore sono tracciati questi???? si buoni per il riposino pomeridiano davanti alla TV)
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: F1 World Championship

Messaggioda luca10 » 16/11/2010, 14:43

Saba88 ha scritto:
luca10 ha scritto:Dopo qualche giorno è passata una parte dell'amarezza per domenica...
le scelte sulle soste le prende un altro ingegnere e non domenicali...mi domando ma da casa mi ero accorto che 3-4 macchine si erano fermate ai box durante la prima safety car e questo St....o no era l'unica cosa che doveva fare :?: :?: :?:
un altro appunto ma come si fà a fare un tracciato nuovissimo (ha circa 2 anni) dove non c'è un sorpasso???si dovrebbe cercare di invogliare la gente ad avvicinarsi a questo sport, invece oltre a una gara che è andata (di m) malissimo non c'è stato neanche un sorpasso...


Scusa se mi permetto ma stiamo parlando di aria fritta, perlomeno fino a quando comanda Eclestone.

(Valencia Singapore sono tracciati questi???? si buoni per il riposino pomeridiano davanti alla TV)

si è vero ma quelli sono tracciati già esistenti e costerebbe un botto variarli...questo l'hanno fatto l'anno scorso potevano farlo meglio 10 sorpassi in 2 anni sono un pò pochini
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: F1 World Championship

Messaggioda Saba88 » 16/11/2010, 15:03

luca10 ha scritto:
Saba88 ha scritto:
luca10 ha scritto:Dopo qualche giorno è passata una parte dell'amarezza per domenica...
le scelte sulle soste le prende un altro ingegnere e non domenicali...mi domando ma da casa mi ero accorto che 3-4 macchine si erano fermate ai box durante la prima safety car e questo St....o no era l'unica cosa che doveva fare :?: :?: :?:
un altro appunto ma come si fà a fare un tracciato nuovissimo (ha circa 2 anni) dove non c'è un sorpasso???si dovrebbe cercare di invogliare la gente ad avvicinarsi a questo sport, invece oltre a una gara che è andata (di m) malissimo non c'è stato neanche un sorpasso...


Scusa se mi permetto ma stiamo parlando di aria fritta, perlomeno fino a quando comanda Eclestone.

(Valencia Singapore sono tracciati questi???? si buoni per il riposino pomeridiano davanti alla TV)

si è vero ma quelli sono tracciati già esistenti e costerebbe un botto variarli...questo l'hanno fatto l'anno scorso potevano farlo meglio 10 sorpassi in 2 anni sono un pò pochini


Singapore e Valencia sono circuiti inseriti nel calendario ultimamente e sono entrambi di nuova costruzione.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: F1 World Championship

Messaggioda sygno » 16/11/2010, 17:17

Saba88 ha scritto:Singapore e Valencia sono circuiti inseriti nel calendario ultimamente e sono entrambi di nuova costruzione.

Entrambi disegnati al computer da un tizio che va al lavoro in bus....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Ghost12
Leader della squadra
Messaggi: 349
Iscritto il: 20/01/2009, 12:02

Re: F1 World Championship

Messaggioda Ghost12 » 16/11/2010, 19:59

Saba88 ha scritto:
Singapore e Valencia sono circuiti inseriti nel calendario ultimamente e sono entrambi di nuova costruzione.


Singapore e Valencia sono circuiti stradali ottenuti disegnando una pista in un porto turistico!!!

Due palle di circuiti, oltre alla partenza spero sempre che qualcuno si scroci per dare un pò di divertimento
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Re: F1 World Championship

Messaggioda Pego » 06/02/2011, 14:31

Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: F1 World Championship

Messaggioda Saba88 » 10/04/2011, 23:14

Alonso la smetterà di fare cappellate?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: F1 World Championship

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/04/2011, 14:51

Saba88 ha scritto:Alonso la smetterà di fare cappellate?


:approved:

anche quest'anno inizio in salita per le rosse!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: F1 World Championship

Messaggioda max » 01/05/2011, 22:55

doveroso tributo ad un idolo :cry:

Immagine
:ita:


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti