FOOTBALL NFL

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Adam
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/12/2013, 20:17

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Adam » 16/12/2013, 15:46

è stata davvero bella!! wow :oops: :oops: :oops:
Dallas che cercava disperatamente un accesso ai PO che ormai non vede da tempo e Green bay che invece dopo due stagioni fortissime è una abbastanza mediocre ha cercato in tutti i modi di accerdevi!!

come può essere considerato non sport??

Avatar utente
Sissospò
Leader della squadra
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/03/2011, 16:46

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Sissospò » 30/12/2013, 2:57

ADAM DOVE SEIIII?? SIA I TUOI SAN DIEGO CHE I MIEI GREEN BAY SI SONO QUALIFICATI AI PLAY OFF ALL'ULTIMO RESPIRO DELL'ULTIMA GIORNATA! HO PIANTO DALLA FELICITÀ QUANDO A.RODGERS HA CONVERTITO IN TOUCHDOWN IL 4E8 A 40 SECONDI DALLA FINE SULLE 45 YARD PIÙ O MENO!!
CHE SPETTACOLO! CHE SPETTACOLO! CHE SPORT!
E I TUOI SI SONO QUALIFICATI AL SUPPLEMENTARE ADDIRITTURA!
È LO SPORT PIÙ BELLO E SPETTACOLARE DEL MONDO SI O NO?! DI CERTO SE LA GIOCA CON IL BASKET
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Avatar utente
Drugo
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/04/2009, 14:00
Località: Torrone city

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Drugo » 30/12/2013, 13:47

Stanotte sul TD di Cobb ho svegliato tutto il vicinato. Settimana prossima però la vedo dura contro i 49ers. Comunque quest'anno playoff veramente incerti.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

Avatar utente
TimberWolf
Preseason
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/11/2012, 17:35
NBA Team: Timberwolves
Località: Perugia

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda TimberWolf » 07/01/2014, 17:05

A Green Bay partita giocata a -29. temperatura percepita - 46 per il forte vento...
Eroi i giocatori e soprattutto gli spettatori! :shock:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Saba88 » 08/01/2014, 11:34

Epici
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Sissospò
Leader della squadra
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/03/2011, 16:46

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Sissospò » 09/01/2014, 13:50

Bhe che dire... innanzitutto benvenuti a tutti :) c'è sempre bisogno di utenti che seguono questo sport
Grenn Bay - San Francisco rimarrà nella storia come la partita più fredda di sempre... una roba disumana (e c'era gente in maniche corte!!! :shock: :shock: ) This is football! In qualsiasi condizione atmosferica bisogna giocare! Anche con 1 metro di neve (bellissime le partite con la neve :lol: :lol: )
Purtroppo non è andata a finire come speravo... SF con un calcio nel finale l'ha portata a casa... giusto così, difesa molto più solida della nostra...
Nel Wisconsin devono fare un paio di calcoli... ormai Aaron ha 30 anni e un QB come lui non ti ricapiterà mai più nelle mani... quindi in estate e nel draft bisognerà lavorare bene per rafforzare la difesa con free agents, magari prendere qualche grande giovane al draft (questo lo abbiamo sempre saputo fare :wink: ) e mantenere i giocatori in scadenza (Shield, Finley se è sano, J.Jones, BJ Raji anche se è difficile perchè chiede troppo).. Abbiamo secondo tutti l'attacco più forte della lega (da 3 anni!), non possiamo farci scappare questa occasione...
Per quanto riguarda le altre partite: San Diego espugna Cincinnati contro ogni pronostico (il bello del football, i Bengals erano imbattibili in casa), i Saints vincono a Philadelfia e i Colts completano una grandissima rimonta contro Kansas City (probabilmente la partita più bella della storia del football, incredibile)
Un grazie è doveroso a Mediaset Italia 2 che trasmette tutte le partite dei PO!
Nel divisional raund si incontreranno: SF-Carolina, New Orleans-Seattle, Indianapolis-New England e San Diego-Denver... tutte le squadre in casa sono le favorite, buon football a tutti!!
P.s: troppi infortuni a Green Bay! Che sfiga... :azz:
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Avatar utente
Adam
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/12/2013, 20:17

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Adam » 14/01/2014, 9:49

per San Diego arrivare ai playoff è stato un sogno...era da tempo che non li si vedeva giocare cosi
ma la partita più emozionante è stata di sicuro San francisco-Carolina, intensa spettacolare sopratutto dal lato difensivo...l'unica nota di demerito è stata la eccessiva aggressività in campo dei giocatori di Carolina :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda IlCrucco » 30/01/2014, 19:19

@Adam
Dai Adam, pronostico?
Io dico Denver. Perchè? Boh... :lol:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Sissospò
Leader della squadra
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/03/2011, 16:46

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Sissospò » 01/02/2014, 1:10

Il 2 febbraio al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, praticamente lo stadio della vicina New York (82.500 posti a sedere), vi sarà l'evento sportivo più importante dell'anno, in grado di paralizzare per un giorno l'intera nazione americana davanti al teleschermo, ed è quasi considerato come un giorno di festa nazionale. Ovviamente stiamo parlando del SUPER BOWL XLVIII! Le prime 6 trasmissioni più viste della storia della tv americana sono 6 superbowl! (ho controllato solo le prime 6 eh… se andavo avanti mi sembra che delle prime 20, 18 erano superbowl)
Quest'anno si affronteranno da un lato i Denver Broncos, vincitori dell’American Football Conference, e dall’altro i Seattle Seahawks, trionfatori nella National Football Conference.
Per capire quanto sia equilibrato ed imprevedibile il football è la prima volta dal 2009 che si sfidano le squadre col miglior record delle rispettive Conference e la prima volta dal Super Bowl XXXVIII che si scontrano la squadra col miglior attacco (Denver) e quella con la miglior difesa (Seattle).
Andiamo ad analizzare proprio le 2 squadre: per i Broncos si tratta del primo Super Bowl dopo aver vinto consecutivamente le edizioni del 1997 e 1998. Per Manning, il quarterback dei record, si tratterà del terzo Super Bowl della carriera dopo i due giocati con gli Indianapolis Colts, quello del 2006 vinto contro i Chicago Bears e quello del 2009 perso contro i New Orleans Saints.
Per i Seahawks invece parliamo del secondo Super Bowl nella storia, dopo quello perso nel 2005 contro i Pittsburgh Steelers. Bandiera della squadra è sicuramente Richard Sherman, miglior cornerback della lega e uno dei leader incontrastati della forte difesa di Seattle.
Ma guardiamo in dettaglio un po’ di statistiche stagionali delle 2 squadre:
entrambe hanno chiuso la stagione regolare con 13 vittorie e 3 sconfette, vincendo le seguenti 2 partite di PO, ma lo hanno fatto in modo completamente diverso…
• Seattle: miglior difesa della NFL, guidando la lega in diverse categorie statistiche, tra cui minor numero di punti subiti a partita (14,4) e minor numero di yard concesse agli avversari a partite (273,6). Il punto forte della difesa è la secondaria, che ha spedito tre titolari su quattro al Pro Bowl. Il migliore e il leader è indubbiamente il cornerback Richard Sherman, che guida la NFL in intercetti (8, ritornati per 125 yard).Lasciando un attimo da parte le statistiche, questi qui fanno davvero paura ed incutono timore agli avversari!! Ogni tackle è punitivo, sono super aggressivi e fanno davvero pochissimi errori di copertura. Sono guidati da quella vecchia volpe di Pete Carroll che è davvero un motivatore eccezionale! L’attacco è guidato dal secondo anno Wilson (che è uguale a Robinho! ahahah), su di lui si potrebbe scrivere un libro… mi limito a dire che se evita di fare cavolate grosse (intercetti o fumble) la partita sarà molto dura per Denver... nn hanno un grande gioco aereo ma questo è bilanciato dalla presenza del fortissimo running back Marshawn Lynch che ha guidato la squadra con 1257 yard corse e 12 touchdown.
• Denver: non può non essere la favorita! Ovviamente tutto centrato sull’attacco… Il loro quarterback trentasettenne Peyton Manning in questa stagione è entrato nella leggenda frantumando tanti record della NFL: media incredibile di 457,3 yard a partita, maggior numero di passaggi da touchdown in una stagione regolare (55) e maggior numero di yard passate (5.477) mentre Denver è stata la prima squadra della storia a segnare più di 600 punti in una stagione (16 partite!!!). Peyton può contare su una serie di ricevitori che sarebbero tutti go-to guy nel resto delle squadre NFL: Welker, Decker e i 2 Thomas. In più può anche puntare su una solida valvola di sfogo come Moreno, running back che porta egregiamente la palla e che è anche capace di ricevere. Ma il vero punto di forza è la linea offensiva, capace di lasciargli tanto tempo per pescare i suoi ricevitori e che gli ha fatto subire solo 18 sacks! In difesa non sono nulla di particolarmente eccezionale, diciamo che sono abbastanza solidi e nella media NFL.
Parere personale: sarà un super bowl “particolare”: è la prima volta che verrà giocato al freddo (sono previsti -4 gradi), quindi il gioco aereo dovrebbe essere penalizzato. Per questo se Seattle riesce a mettere la giusta pressione a Denver, fa il suo solito lavoro in difesa e l’attacco riesce a non perdere palloni ed aprire buchi per Lynch, bhe Seattle la vince. Cmq sarà uno dei super bowl più belli della storia!
MVP: se vince Seattle sarà o un difensore (Sherman indiziato numero 1) oppure Lynch. Se vince Denver al 100% sarà quell’alieno di Manning.
Un altro evento importante del Super Bowl che non ha direttamente a che fare con il football, è il momento degli spot. Si tratta dei secondi più costosi di tutta la televisione americana, visto che il Super Bowl è l’evento più visto dell’anno. Per quest’anno, ad esempio, trenta secondi di pubblicità costano in media 4 milioni di dollari. Gli spot stessi sono, spesso, dei piccoli capolavori, realizzati da grandi industrie oppure da società più piccole in cerca di visibilità. Molti spettatori guardano la partita solo per vedere gli spot!!!
Quest’anno è stato chiamato a condurre il famoso spettacolo di metà partita Bruno Mars, apprezzato cantautore, produttore e vincitore di Grammy nonchè artista dell’anno 2013 per Billboard, che coinvolgerà anche i Red Hot Chili Peppers (in realtà vi è stata un po’ di delusione, diciamo che gli americani sono abituati a personaggi più famosi nel concerto di metà partita..). La tanta attesa esecuzione dell’inno americano sarà affidata al soprano Renèe Fleming.
Insomma è tutto pronto! Appuntamento da non perdere in diretta alle 00.30 su Italia 1 (dalle 11.15 vi sarà un ricco pre-partita su Mediaset Italia 2). I telecronisti lasciano un po’ a desiderare… xò hanno fatto davvero un gran lavoro avendo trasmetto almeno 2 partite a settimana nella stagione regolare e tutte le partite di PO! Spero di non avervi annoiato, di essere stato esaustivo e di essere riuscito a trasmettervi almeno un briciolo della mia passione per questo sport! Un saluto a tutti!
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Saba88 » 03/02/2014, 11:16

Ne ho visti pochi di Super Bowl ma questo è sicuramente il più brutto, peccato per i miei 49ers era veramente alla portata. Maledetto Kaepernick !!!!
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Drugo
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/04/2009, 14:00
Località: Torrone city

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Drugo » 03/02/2014, 12:03

È stato un massacro. Troppo superiore Seattle. Difesa perfetta e anche l'attacco ieri non ha sbagliato veramente nulla. Ha ragione chi dice che il vero Superbowl si è giocato due settimane fa.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

Avatar utente
Adam
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/12/2013, 20:17

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Adam » 03/02/2014, 13:48

concordo!! uno dei più brutti in assoluto
non riesco a concepire il calo di Denver! mostruoso!!
fossi in Manning non mi farei più vedere ne a Denver ne su altri campi

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Saba88 » 03/02/2014, 17:50

Cmq anche tutto ciò che ha circondato questo evento mi ha deluso. Dai Red Hot a tutto il resto, l'unica cosa bella è stato lo studio prepartita.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Adam
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/12/2013, 20:17

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda Adam » 04/02/2014, 10:37

ti do ragione è stato uno dei superbowl più brutti in assoluto sia dal punto di vista tecnico che di spettacolo, daccordo che ero da solo a casa ed erano le due di notte ma a tratti ho rischiato di addormentarmi cosa che non mi è mai capitata neanche durante le partite di RS

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: FOOTBALL NFL

Messaggioda IlCrucco » 04/02/2014, 11:17

Io invece mi sono proprio addormentato prima della fine del secondo quarto.
Verissimo che non me ne intendo troppo e non vedo tante partite di nfl ma Denver era proprio scarsa. Fosse una squadra italiana guarderei un pochino le scommesse sulla partita, ma sono Mericani questi eh. ;-)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti