OLIMPIADI Londra 2012

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda zizzi » 31/07/2012, 22:20

"Io ho fatto il possibile per farmi trovare pronta per questo appuntamento, non attribuisco colpe a nessuno e nemmeno a me."

eh sarà colpa mia allora :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Palerio » 31/07/2012, 22:54

Il set system nel tiro con l'arco è uno schifo indicibile, con questa variante viene azzerata la componente pathos che rendeva unico questo sport.


P.s. comunque la Granbassi migliora col tempo ha già superato la puttanona di Patavino chissà dove può arrivare :lol:, le due più gnocche delle olimpiadi rimangono comunque Leryn Franco e Antonja Misura.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Saba88 » 31/07/2012, 23:25

ernie ball ha scritto:Le medaglie italiane potrebbero essere finite qua. C'è ancora qualche carta da giocare, ma andrà a culo.



Esagerato....

zizzi ha scritto:"Io ho fatto il possibile per farmi trovare pronta per questo appuntamento, non attribuisco colpe a nessuno e nemmeno a me."

eh sarà colpa mia allora :roll:


Per fortuna credevo fosse colpa mia :azz: ......
Ultima modifica di Saba88 il 31/07/2012, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Patavino » 31/07/2012, 23:41

Palerio ha scritto:Il set system nel tiro con l'arco è uno schifo indicibile, con questa variante viene azzerata la componente pathos che rendeva unico questo sport.


P.s. comunque la Granbassi migliora col tempo ha già superato la puttanona di Patavino chissà dove può arrivare :lol:, le due più gnocche delle olimpiadi rimangono comunque Leryn Franco e Antonja Misura.


Ma guarda che in un vecchio post ti ho dato atto che effettivamente potrebbe essere un transessuale :lol:

Granbassi benissimo però Palè curati un po' il beach femminile prima di dire "le più gnocche dell'Olimpiade" 8) :oops: :lol:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Saba88 » 31/07/2012, 23:42

Patavì questa è illegale

Immagine
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Patavino » 31/07/2012, 23:45

Saba88 ha scritto:Patavì questa è illegale

Immagine


In effetti :o

Comunque grazie alla Rai che invece di dare il beach in diretta non solo manda in onda i replay delle gare di mezz'ora fa, ma anche su raisport ci fa vedere il Tour e le partite della serie A anni '90.

Applausi.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda vanz » 31/07/2012, 23:52

Contento per le penose prestazioni di Cassarà e Pellegrini.Due persone che francamente mi fanno schifo...Magnini è uomo triste di suo,mi è indifferente.

Ho tifato per Baldini,dopo la vigliaccata di 4 anni fa (Cassarà who?) si meritava una medaglia porca eva...Niente,il Dio dello sport è veramente un gran bastardo.

Si,il set system è na merda per l'arco,complimenti al genio che l'ha tirato fuori.

Lodde si è cacato sotto perdendo una medaglia agevole.Insomma,una bella giornata di merda
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Dark Knight » 01/08/2012, 0:11

Io non ho dubbi che la Pellegrini, una volta trovato l'allenatore che le piaceva (e secondo me un allenatore non deve piacere, o quasi), si sia allenata al massimo. Per me però ha finito la fame, o almeno quella fame in più che serve a confermarsi.
Soprattutto, anchese non credo fosse una candidatura seria al portabandiera perchè la Vezzali è veramente leggendaria, ci siamo giocati l'oro della Vezzali, perchè secondo me senza la stufezza sarebbe stata oro, per ste prestazioni della Pellegrini riposata.

Quanta fatica guardare queste olimpiadi Rai, si fa proprio fatica a seguire.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Palerio » 01/08/2012, 2:15

vanz ha scritto:Contento per le penose prestazioni di Cassarà e Pellegrini.Due persone che francamente mi fanno schifo...Magnini è uomo triste di suo,mi è indifferente.


vanz non capisco cosa ci provi nel godere della disfatta della Pellegrini o di Cassarà, io fortunatamente riesco ancora a gioire per i nostri colori, soprattutto se si tratta di un'Olimpiade, se sei frustrato e deluso dalla situazione del nostro paese non sono di certo loro i soggetti su cui sfogare il proprio disappunto, e non lo dico di certo perchè Federica ha il mio stesso cognome :lol:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda IlCrucco » 01/08/2012, 9:26

W le Olimpiadi!
:mrgreen:
Immagine
Ultima modifica di IlCrucco il 01/08/2012, 9:34, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda vanz » 01/08/2012, 9:33

Palerio,per poter tifare una persona,anche italiana,devo apprezzarlo sia come atleta che come persona,come sportivo ma anche umanamente insomma.
Come posso tifare una persona come Cassarà che probabilmente,dico probabilmente,ha fatto fuori un compagno passandogli una bottiglietta piena di dopante?Una persona che ha avuto una denuncia (e poi condannato) perchè si è abbassato i pantaloni toccandosi di fronte ad una donna per strada?

E come posso tifare la Pellegrini che è simpatica come una candida all'uccello e che ormai colleziona più fidanzati e allenatori che vittorie?
Non centra l'Italia,te lo assicuro.

E'lo stesso motivo per cui ho sempre disprezzato Biaggi che quando vinceva era merito suo e quando perdeva era colpa della squadra.Che infatti poi si ruppe il cazzo e gli giocò contro,chissà come mai.Ma te sei romano e dovresti conoscerla bene la sua carriera.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda ernie ball » 01/08/2012, 9:35

Saba88 ha scritto:
ernie ball ha scritto:Le medaglie italiane potrebbero essere finite qua. C'è ancora qualche carta da giocare, ma andrà a culo.



Esagerato....



Le carte migliori che ci giochiamo sono nella pallanuoto e nella pallavolo. Abbiamo ancora un po' di scherma e spiccioli nel resto, ma il grosso l'abbiamo già speso.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Fausto » 01/08/2012, 10:16

LONDRA, 1 agosto - Brutta serata per gli azzurri Nicolai-Lupo che, dopo il successo nella gara d'esordio con la coppia svizzera Heuscher-Bellaguarda, nella penultima gara in programma nella giornata, sul campo dell'Horse Guards Parade, cedono nettamente agli austriaci Doppler-Horst0-2 (18-21 17-21).


SFIDA AI CAMPIONI - Prossima sfida della coppia italiana nella Pool di qualificazione Giovedì 2 agosto alle 11 ora italiana contro i campioni brasiliani Emanuel-Alison, teste di serie numero 1 del torneo.


FIDUCIA - Paolo Nicolai fa un esame lucido del ko: «E' mancato qualcosina, noi non siamo stati al 100%, anche se nemmeno male; ma loro hanno fatto la miglior partita possibile. Ci hanno anche un po' sorpreso, abbiamo giocato diverse volte contro di loro, ma non li abbiamo mai visti giocare così. Poi quando ti gira bene... hanno difeso due palle di petto, una con un piede... E' successo un po' di tutto. Sono episodi, ma nel complesso loro hanno giocato meglio». «Ora ci aspettano Emanuel-Alison, sappiamo chi sono ma sappiamo che se giochiamo come sappiamo li possiamo battere. I calcoli li facciamo dopo».


STATISTICHE - Nicolai-Lupo vs Doppler-Horst 0-2 (18-21 17-21). Italia - Nicolai: 15 punti (2 ace, 8 attacchi, 5 muri); Lupo: 13 punti (1 ace, 12 attacchi). Errori avversari 7. Austria - Doppler: 20 punti (2 ace, 14 attacchi, 4 muri); Horst 14 punti (2 ace, 11 attacchi, 1 muro). Errori avversari 8. Spettatori 11.052. Arbitri: Muranda Carvalho (Por) e Friesen (Can)



Ha detto tutto Paolo :roll:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Saba88 » 01/08/2012, 10:27

ernie ball ha scritto:
Saba88 ha scritto:
ernie ball ha scritto:Le medaglie italiane potrebbero essere finite qua. C'è ancora qualche carta da giocare, ma andrà a culo.



Esagerato....



Le carte migliori che ci giochiamo sono nella pallanuoto e nella pallavolo. Abbiamo ancora un po' di scherma e spiccioli nel resto, ma il grosso l'abbiamo già speso.


Pallavolo (femminile)
Pallanuoto
Scherma a squadre
Carabina Libera
Pugilato (Cammarelle Russo ecc....)
Ginnastica
Marcia 50 km..

Ho citato solo discipline dove possiamo vincere l'oro, poi da qui a vincere ce ne di strada però ce la giochiamo
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda fagiu » 01/08/2012, 11:17

La spedizione del nuoto è stata fallimentare, quindi c'è parecchio da rivedere nella preparazione, però Magnini avrebbe fatto meglio a tacere: lui non è più competitivo ai massimi livelli da molti anni; i velocisti durano poco e il suo tempo è ormai passato.

Federica Pellegrini da Spinea: la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi, ha vinto tutto tra Europei, Mondiali e Olimpiadi, ma meno di quanto poteva a causa del carattere di merda e dell'instabilità emotiva da cavalla purosangue (in calore...). Avesse nuotato ai suoi livelli, due medagliette le portava a casa. Alle Olimpiadi non avrà più altre occasioni, temo.

Palerio ha scritto:Premetto che ho praticato judo in età adolescenziale ma non l'ho mai seguito in televisione.

Mi rivolgo ad esperti di judo, o comunque a gente che lo segue, ad occhio e croce qua dentro c'è solo fagiu ma se qualcun altro sa che parli pure.

Non c'è secondo voi un'eccessiva ricerca dell' O-soto-gari, prevedibile e "facilmente" ribaltabile con un o-soto-gaeshi, e dell' O-uchi-gari?

Sono entrambe tecniche basilari, non a caso le prime che ti insegnano in una scuola, ora capisco che il livello sia talmente alto da non permettere a volte mosse troppo tecniche e spettacolari, però ecco da vedere è diventato uno sport noiosissimo...

Pochi uchi mata, di ura nage o uki waza neanche mezzo, che schifo.


In realtà sono un completo profano, però concordo: sebbene il regolamento penalizzi la mancanza di iniziativa, sembra che gli atleti rischino poco, preoccupati soprattutto di non farsi sorprendere; il combattimento a terra è quasi assente. Aggiungo che per me gli incontri sono troppo brevi e spezzettati dagli interventi arbitrali

Palerio ha scritto:Il set system nel tiro con l'arco è uno schifo indicibile, con questa variante viene azzerata la componente pathos che rendeva unico questo sport.


vanz ha scritto:Si,il set system è na merda per l'arco,complimenti al genio che l'ha tirato fuori.


Più che il pathos, mi preoccupa l'ingiustizia del sistema: uno potrebbe vincere con un punteggio complessivo molto più basso dell'avversario.

Palerio ha scritto:la Granbassi migliora col tempo


Bella, sì, ma è anche la principale responsabile del disastro nel fioretto maschile: la sera prima aveva dato per certe le medaglie. :azz:

Quando capiranno che la scaramanzia è una scienza esatta?


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti