top ten degli sportivi che avete amato di più

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda ThePirate » 02/01/2010, 15:33

Lodrick ha scritto:non ha tutti i torti...non perchè sia un brutto sport ma perchè è falso!!
capisco l'amore per Pantani...ma cosa c'era di vero nelle sue imprese?e non cacciate teorie che era stato incastrato perchè più di una volta era stato beccato con l'ematocrito troppo alto,già dall'incidente della milano-torino di metà anni novanta quando si infortunò...

:x
CHE INGORANTE!

Non aggiungo altro...

Ma ragazzi, ancora che andate dietro a quello che vi iniettano con tripla siringa nel cervello?????
Pantani, Ben Johnson???

Madonna... svegliatevi.

Ben Johnson era dopato, MA MENO DI QUEGLI AMERICANO MERDOSI DEL CAZZO.
Quel giorno doveva vincere un americano, lui lo sapeva, me se ne infischiò... e gliela fecero pagare!

Su Pantani, così come sul ciclismo, mi sono già più e più volte espresso: CHI NON SA TACCIA!
O mi chieda, se ha l'umiltà di riconoscere la propria ignoranza in merito, delle spiegazioni.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda raf » 02/01/2010, 20:18

mighty ha scritto:ma infatti io non ho messo berlusconi in cima a nessuna lista... :?


anche perchè al massimo potevi metterlo in cima alla lista dei wanted o dei martiri :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda Gabbo » 02/01/2010, 20:23

MA MENO DI QUEGLI AMERICANO MERDOSI DEL CAZZO.

Viene difficile poi dar retta a quello che scriveresti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda ThePirate » 02/01/2010, 20:35

Gabbo ha scritto:
MA MENO DI QUEGLI AMERICANO MERDOSI DEL CAZZO.

Viene difficile poi dar retta a quello che scriveresti

:lol:

Concordo...
ma conoscendomi bisogna saper distinguere i miei momenti di follia/pazzia (tradotto: stronzate senza senso) da quelli di follia/geniale (tradotto: frasi intelligenti equamente divise in aggressive e ironiche).

La follia è ovviamente il denominatore comune :D
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda fagiu » 03/01/2010, 2:57

ThePirate ha scritto:
Ben Johnson era dopato, MA MENO DI QUEGLI AMERICANO MERDOSI DEL CAZZO.


Certo, non c'è nemmeno bisogno di analisi chimiche. Si vede ad occhio nudo

Immagine


ThePirate ha scritto:Quel giorno doveva vincere un americano, lui lo sapeva, me se ne infischiò... e gliela fecero pagare!


Verissimo, è stato l'ennesimo complotto della CIA. E' ormai assodato che, se non fossero riusciti a pilotare l'antidoping a loro piacimento, sarebbe scattato il piano B: far schiantare un aereo pieno di falsi amero sulla pista di atletica di Seul durante la finale dei 100m (con un margine d'errore di nemmeno 10 secondi, quindi), usare questo finto attentato come pretesto per assegnare le medaglie a tavolino e poi, già che c'erano, invadere la Giamaica e il Canada, le due patrie di Ben Johnson. Questo sarebbe stato il primo passo verso il Nuovo Ordine Mondiale massonico-giudo-plutocratico teorizzato nei segretissimi Protocolli dei Savi di Sion. Alla fine il presidente U.S.A., Ronald Reagan, avrebbe proclamato la trasformazione della Repubblica Federale in Impero Galattico, non senza aver prima eliminato gli oppositori interni Jedi e aver attivato il software di Matrix.
Naturalmente, dietro tutto questo c'erano le banche

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda ThePirate » 04/01/2010, 0:31

fagiu ha scritto:Verissimo, è stato l'ennesimo complotto della CIA. E' ormai assodato che, se non fossero riusciti a pilotare l'antidoping a loro piacimento, sarebbe scattato il piano B: far schiantare un aereo pieno di falsi amero sulla pista di atletica di Seul durante la finale dei 100m (con un margine d'errore di nemmeno 10 secondi, quindi), usare questo finto attentato come pretesto per assegnare le medaglie a tavolino e poi, già che c'erano, invadere la Giamaica e il Canada, le due patrie di Ben Johnson. Questo sarebbe stato il primo passo verso il Nuovo Ordine Mondiale massonico-giudo-plutocratico teorizzato nei segretissimi Protocolli dei Savi di Sion. Alla fine il presidente U.S.A., Ronald Reagan, avrebbe proclamato la trasformazione della Repubblica Federale in Impero Galattico, non senza aver prima eliminato gli oppositori interni Jedi e aver attivato il software di Matrix.
Naturalmente, dietro tutto questo c'erano le banche


La tua superficialità è imbarazzante...
fare l'ironico su certe tematiche senza sapere nemmeno quello che si sta dicendo.

Complimenti, adesso che ci hai dimostrato di essere SUPERIORE a tutto ciò, di sapere tutto, di poter snobbare dall'alto della tua sapienza tutto e tutti, ci inchineremo a te O GRANDE E IMMENSO FAGIU!

fagiu ha scritto:Certo, non c'è nemmeno bisogno di analisi chimiche. Si vede ad occhio nudo

Okok, chiudiamola qua, con certa gente certe cose non vanno nemmeno accennate.
Hai ragione, PANTANI E' IL CICLISTA PIU' DOPATO, certo.
Lewis e tutti gli altri americani erano puliti, l'unico sporco era Ben Johnson... si.
Il doping è una cosa che riguarda solo il ciclismo, si.
Negli anni '90 il doping non è mai esistito... ops, scusa, ad eccezione di Pantani e Johnson ovviamente. Che difatti sono stati beccati positivi... oddio, Pantani no, però è uguale!

URSS e USA non si facevano la guerra a botte di siringhe e steroidi, no, tutte cazzate, hai ragione anche qui.
Le donne russe coi baffi e i pettorali sono chiaramente caratteristiche delle donne di certe regioni della russia; ah, e gli americani facevano incette di medaglie perché si allenavano meglio, certo, dimenticavo.

Edit. Fagiu quando dici certe cose con quell'aria snob del cazzo, avrei una voglia matta di averti davanti, faccia a faccia, ma poi ci ripenso perché potrei commettere qualche atto eccessivamente violento...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda fagiu » 04/01/2010, 3:00

ThePirate ha scritto:
La tua superficialità è imbarazzante...
fare l'ironico su certe tematiche senza sapere nemmeno quello che si sta dicendo.


E' vero, ma come faccio a saperlo? Sono segreti di Stato difesi ferocemente dagli spietati servizi segreti dei Mikenes, il regno delle tenebre e del male di cui gli USA rappresentano soltanto la copertura. Si dice che nella loro spaventosa base sotterranea risplenda un sole atomico artificiale, che siano creature terribili

Immagine

Purtroppo, senza fonti sicure come le tue, pirà, bisogna aggrapparsi alle dicerie :oops:


ThePirate ha scritto:Okok, chiudiamola qua, con certa gente certe cose non vanno nemmeno accennate.
Hai ragione, PANTANI E' IL CICLISTA PIU' DOPATO, certo.
Lewis e tutti gli altri americani erano puliti, l'unico sporco era Ben Johnson... si.
Il doping è una cosa che riguarda solo il ciclismo, si.
Negli anni '90 il doping non è mai esistito... ops, scusa, ad eccezione di Pantani e Johnson ovviamente. Che difatti sono stati beccati positivi... oddio, Pantani no, però è uguale!

URSS e USA non si facevano la guerra a botte di siringhe e steroidi, no, tutte cazzate, hai ragione anche qui.
Le donne russe coi baffi e i pettorali sono chiaramente caratteristiche delle donne di certe regioni della russia; ah, e gli americani facevano incette di medaglie perché si allenavano meglio, certo, dimenticavo.


Per un attimo sono stato colto da una crisi di identità, un sospetto di amnesia: "Ho davvero scritto tutto questo? E dove?"

Poi ho capito che si trattava di un'allucinazione paranoica, della lotta di un uomo tormentato contro i suoi demoni. E' superfluo precisare che questa crisi mentale è stata indotta da potenti droghe psicotrope somministrate al pirata a tradimento. Agenti invisibili del Nemico le versano ogni mattina nel suo caffellatte. Si illudono così di poter soffocare l'unica voce libera che ancora si leva a denunciare le loro malefatte, il loro piano diabolico. Ma alla fine il Bene vincerà :ita:

ThePirate ha scritto:Fagiu quando dici certe cose con quell'aria snob del cazzo, avrei una voglia matta di averti davanti, faccia a faccia, ma poi ci ripenso perché potrei commettere qualche atto eccessivamente violento...


Il terrore mi attanaglia. Ti prego, pirata, risparmiami e rivolgi piuttosto la tua furia vendicatrice contro le bieche milizie del potere opprimente e menzognero che ci tiene nell'oscurità, ci mette l'uno contro l'altro, COME STA ACCADENDO ORA, PROPRIO ORA!! :cry:

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda ThePirate » 04/01/2010, 13:15

Mistifichi la realtà mescolandola con cazzate.
Vuoi farmi passare per quello che non sono? Vuoi attribuirmi pensieri che non mi appartengono?
Fai pure...

Resta aggrappato alle tue certezze,
sai che cazzo me ne viene a me?

Basta che poi dall'alto della tua nobiltà, o professore, non ti ritenga in grado di poter sparare sentenze e sputtanare tutto e tutti.

L'unico che crede di avere certezze e in base a queste di poter sparare sentenze sei tu, ma non te ne rendi nemmeno conto.
Io insinuo il dubbio.

Questo dubbio ti dà fastidio, ti priva delle tue certezze, e allora mi attacchi, cerchi di banalizzare al massimo ogni mio intervento, riduci tutto a una barzelletta, e questo per rincuorare te stesso.

fagiu ha scritto:ThePirate ha scritto:
Fagiu quando dici certe cose con quell'aria snob del cazzo, avrei una voglia matta di averti davanti, faccia a faccia, ma poi ci ripenso perché potrei commettere qualche atto eccessivamente violento...


Il terrore mi attanaglia. Ti prego, pirata, risparmiami e rivolgi piuttosto la tua furia vendicatrice contro le bieche milizie del potere opprimente e menzognero che ci tiene nell'oscurità, ci mette l'uno contro l'altro, COME STA ACCADENDO ORA, PROPRIO ORA!!

La tua stoltezza mi stimola in un primo momento rabbia, che si trasforma successivamente in pena...
...sì, mi fai pena. In senso buono ovviamente, provo per te compassione...

Ma ora, seriamente, credi davvero di risultare superiore, saggio e maturo ridicolizzando il pensiero altrui e trasformando tutto in una barzelletta?
:roll:
Mah, esprimiti con frasi sensate e magari ci farai una figura migliore...
... ah ma già, dimenticavo, io dico cose talmente insensate che professori della tua stazza nemmeno si degnano di sprecare il proprio tempo con pensieri intelligenti.

Scusa maestro.

Se dalla nullità che sono mi è concesso darle un consiglio maestro... sa cosa le consiglierei?
Scenda dal piedistallo, si respira un'aria migliore quaggiù, e si vedono le cose più chiaramente.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda The Huge » 04/01/2010, 13:24

Pirà non ti scaldare! :approved:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda fagiu » 04/01/2010, 16:02

ThePirate ha scritto:Mistifichi la realtà mescolandola con cazzate.


:nod:

ThePirate ha scritto:Vuoi farmi passare per quello che non sono?


Non ce n'è bisogno, la realtà è già abbastanza comica

ThePirate ha scritto:Vuoi attribuirmi pensieri che non mi appartengono?


No, però in compenso l'hai fatto tu nei miei confronti, dove scrivi:

ThePirate ha scritto: "Hai ragione, PANTANI E' IL CICLISTA PIU' DOPATO, certo.


[...]

URSS e USA non si facevano la guerra a botte di siringhe e steroidi, no, tutte cazzate, hai ragione anche qui


Ma è solo colpa degli psicofarmaci, ti riprenderai

ThePirate ha scritto:Io insinuo il dubbio.

Questo dubbio ti dà fastidio, ti priva delle tue certezze, e allora mi attacchi, cerchi di banalizzare al massimo ogni mio intervento, riduci tutto a una barzelletta, e questo per rincuorare te stesso.


E' vero, sono un vile, la mia mente si rifiuta di vedere :cry:



Liberami, pirata Morpheus!

ThePirate ha scritto:La tua stoltezza mi stimola in un primo momento rabbia, che si trasforma successivamente in pena...
...sì, mi fai pena. In senso buono ovviamente, provo per te compassione...


Immagine


ThePirate ha scritto:sa cosa le consiglierei?
Scenda dal piedistallo, si respira un'aria migliore quaggiù, e si vedono le cose più chiaramente.


No, mio capitano, dobbiamo volare alto!


Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda Patavino » 04/01/2010, 18:43

Fagiu ti manca l'Inter vero? :lol:

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda NickName » 04/01/2010, 19:14

:lol: :lol: :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda Lodrick » 04/01/2010, 19:24

No veramente pirata spiegami questa cosa che pantani era pulito e di come fanno i ciclisti in salita ad andare più veloci delle moto che rischiano di fondersi il motore su quelle salite...
per quel che riguarda gli americani che vincono perchè si allenano meglio come hai detto tu con ironia....vincono nelle competizioni dove c'è bisogno di esplosività, non certo nella maratona o nella marcia...per il semplice motivo che le fibre muscolari della forza esplosiva sono più presenti in quella razza di uomini che nei bianchi eruopei o nei neri africani....
poi che tu sei attaccato al mito di pantani e lo difendi scadendo nel ridicolo affari tuoi....povero uomo che aveva vinto tutto imbrogliando e poi è rimasto solo...no abbiamo sbagliato noi a non continuare ad esaltarlo e idolatrarlo donandogli i nostri miseri stipendi da mille euro al mese per permettergli di comprare un'altra dose...
potremo mai essere perdonati per questo?siamo esseri disprezzabili degni di essere manovrati dagli scarabei stercorari...

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda ThePirate » 04/01/2010, 23:38

Lodrick ha scritto:No veramente pirata spiegami questa cosa che pantani era pulito e di come fanno i ciclisti in salita ad andare più veloci delle moto che rischiano di fondersi il motore su quelle salite...

Non ho detto che Pantani fosse pulito, anzi. Si dopava, e faceva bene, era una pratica in uso tranquillamente in quegli anni... non lo sapevi?
Meglio non parlare allora.
I ciclisti si dopano? certo, chi lo nega. Io dico che dire che loro si dopano e gli altri non SIA LA PIU' GRANDE cazzata della storia: se ne vengono beccati di più è perché hanno 10 VOLTE i controlli degli altri sport, anzi, per me ad oggi per i controlli che subiscono (anche a casa alle 3 di notte!) sono forse i più puliti.

Lodrick ha scritto:poi che tu sei attaccato al mito di pantani e lo difendi scadendo nel ridicolo affari tuoi....povero uomo che aveva vinto tutto imbrogliando e poi è rimasto solo...no abbiamo sbagliato noi a non continuare ad esaltarlo e idolatrarlo donandogli i nostri miseri stipendi da mille euro al mese per permettergli di comprare un'altra dose...
potremo mai essere perdonati per questo?siamo esseri disprezzabili degni di essere manovrati dagli scarabei stercorari...

Il pover uomo sei tu!
Ignorante come pochi... se c'è qualcuno che cade in ridicolo quello sei tu!
Pantani è stato accusato di doping quando le pratiche dopanti erano ampiamente in uso.
Anzi, se non ti dopavi non esistevi nel mondo professionistico (TUTTO).

Per cui cazzo dici?? Erano tutti dopati, vinceva come vincevano gli altri.
Ma perché pensi che Armstrong fosse pulito?? Maddai...

E poi se proprio vuoi fare quello che dice "se non vedo non credo", allora dovresti sapere che Pantani non è mai stato trovato positivo a nulla. E' stato fermato per ematocrito alto, così come lo sono stati in quegli anni CENTINAI (hai capito bene, centinaia!) di atleti e ciclisti di quegli anni.
Nessuna squalifica, solo un stop per la salute di 2 mesi.

Per cui taci che è meglio.

p.s. Questo non vuol dire che non fosse dopato... questo mette solo in luce come tu, ma anche molti altri, APRIATE BOCCA PER DARLE FIATO senza sapere le cose.
Ignoranti li chiamo io...


P.S fagiu
Ma chi ti credi di essere?? Cosa vuoi??
Come ho fatto con Lodrick io ti rispondo portando nella discussione le mie opinioni, supportati da fatti e ragionamenti.

A te tutto ciò dà fastidio e ti permetti di mettere in ridicolo l'altro, le sue idee, dargli del tossico-dipendente, e tutto questo perché non la pensa come te?
Allora sei proprio una merda. Ma dentro... una merda d'uomo.

Esprimiti, parla...
pensi di farti bello agli occhi di chissà chi perché ridicolizzi il pensiero dell'altro al posto di esprimere qualcosa di sensato??
Sin'ora nei tuoi post non c'è stato 1 solo pensiero degno di questo nome... solo veleno, astio.

Lo fai perché tanto sai benissimo che in questo forum del cazzo, con dei moderatori ridicoli, non contano i pensieri, non conta ciò che si dice. E lo sai benissimo, l'hai sottolineato tu stesso.
L'importante è uscirsene con post come quello con il quale ci hai deliziato prima, dove il denominatore comune è l'aggredire e deridere l'altro.

In questo clima ogni pensiero muore.


Io sono sinceramente quasi saturo...

EDIT. E vedere che c'è gente che ride vuol dire davvero toccare il fondo... mah.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda folas » 05/01/2010, 10:22

dire che pantani ha vinto perche era dopato è una delle più grandi stronzate che si possa dire.pantani ricorreva al doping come tutti ,e cani e porci sanno che il medico dopo madonna di campiglio l'ha tradito, il pirata l'ha picchiato e la squadra licenziato per questo.mentre tutti gli altri avevano preso i farmaci e fatto ricorso alle altre pratiche necessarie ad abbassare l'ematocrito lui non lo fece ed infatti gli altri 10 che erano in classifica risultarono con un ematocrito intorno al 49% il limite consentito era 50.tutto questo in un ciclismo in cui ,per stessa ammisione di ex corridori come cassani, su una salita impegnativa la differenza fra doparsi e non era in termini cronometrici intorno ai 6-7 min .tutti quelli che hannno vinto in quegli anni erano iper bombardati. partendo dal grande miguelon diventato campione a 28 anni e super dopato,a lance armstrong un vero e proprio scienziato del doping che ha corso per tutta la carriera un mese l'anno,fino ad arrivare a rjiis corridore da classiche trionfatore al tour ha 33 anni.se uno è documentato bene altrimenti è meglio stare in silenzio.marco è stato uno dei più grandi scalatori di tuttti i tempi e ha dovuto ricorrere a pratiche illecite perchè ha corso in un periodo in cui se non ti dopavi non esistevi.poi per quanto rigarda ben jhonson e gli americani a quelle olimpiadi lasciamo perdere,ci sono da ricordare un paio di cose.quell'oro andò a carl lewis che se non mi sbaglio non ha un passato proprio cristallino,e nella stessa olimpiade la griffith fino ad allora eterna piazzata vinse due ori con due record del mondo talmente irreali che a più di 20 anni di distanza nessuno ha mai neanche lontanamente avvicinato(neanche l'altra super dopata americana marion jones)
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti