top ten degli sportivi che avete amato di più

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda Patavino » 06/01/2010, 0:10

folas ha scritto:10 kg di massa muscolare in 4 mesi è una follia,lo fece aamodt,del piero nel 1998 e tanti altri ricorrendo sempre ad aiutini


TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda ThePirate » 06/01/2010, 0:40

:shock:
:lol:

Patavì Del Piero resta un grandissimo...
:lol:

Ahah grande Patavino :wink:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda mighty » 06/01/2010, 0:51

pirata guarda che negli anni 90 i fisici non erano migliori di adesso e il gioco era pure + lento e meno atletico...per dire di alley hoop ne vedevi forse 2 a partita...si giocava meglio e basta.

vero e' che la NBA era (ed e') molto + dura verso le droghe che verso gli steroidi...

x fare 10kg in 4 mesi servono creatina e altro...dipende in quante dosi e quale e' il limite della tua lega...il doping e' sempre relativo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda DanDan » 06/01/2010, 4:34

mighty ha scritto:x fare 10kg in 4 mesi servono creatina e altro...dipende in quante dosi e quale e' il limite della tua lega...il doping e' sempre relativo...


benissimo, perchè naturalmente, solo con palestra ed impegno è impossibile, mi fa piacere sentirtelo dire.

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda folas » 06/01/2010, 14:37

Patavino ha scritto:
folas ha scritto:10 kg di massa muscolare in 4 mesi è una follia,lo fece aamodt,del piero nel 1998 e tanti altri ricorrendo sempre ad aiutini


TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda fagiu » 06/01/2010, 20:50

The Pirate ha scritto: fagiu

[...]

ti permetti di mettere in ridicolo l'altro, le sue idee, dargli del tossico-dipendente


Ma non è vero, sei ingiusto!

Non ho mai detto che quegli allucinogeni provochino dipendenza

The Pirate ha scritto:Allora sei proprio una merda. Ma dentro... una merda d'uomo.


Ecco, qui va già meglio, ti riconosco

The Pirate ha scritto:Esprimiti, parla...
pensi di farti bello agli occhi di chissà chi perché ridicolizzi il pensiero dell'altro al posto di esprimere qualcosa di sensato??
Sin'ora nei tuoi post non c'è stato 1 solo pensiero degno di questo nome...


Un pensiero degno? Che pretese, è una roba difficile... E direi che in questo caso non ne varrebbe la pena

The Pirate ha scritto:Lo fai perché tanto sai benissimo che in questo forum del cazzo, con dei moderatori ridicoli, non contano i pensieri, non conta ciò che si dice. E lo sai benissimo, l'hai sottolineato tu stesso.
L'importante è uscirsene con post come quello con il quale ci hai deliziato prima, dove il denominatore comune è l'aggredire e deridere l'altro.


In questo clima ogni pensiero muore.


BUM!!!

:lol: :lol: :lol:

italianbasket.it: la tomba del pensiero :ita: :nba:

Ma riesci a scrivere frasi del genere rimanendo serio? :respekt:

The Pirate ha scritto:Io sono sinceramente quasi saturo...


Quei bastardi ti hanno aumentato la dose quotidiana, eh? :evil:

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda ThePirate » 06/01/2010, 21:22

fagiu ha scritto:
The Pirate ha scritto: fagiu

[...]

ti permetti di mettere in ridicolo l'altro, le sue idee, dargli del tossico-dipendente


Ma non è vero, sei ingiusto!

Non ho mai detto che quegli allucinogeni provochino dipendenza

The Pirate ha scritto:Allora sei proprio una merda. Ma dentro... una merda d'uomo.


Ecco, qui va già meglio, ti riconosco

The Pirate ha scritto:Esprimiti, parla...
pensi di farti bello agli occhi di chissà chi perché ridicolizzi il pensiero dell'altro al posto di esprimere qualcosa di sensato??
Sin'ora nei tuoi post non c'è stato 1 solo pensiero degno di questo nome...


Un pensiero degno? Che pretese, è una roba difficile... E direi che in questo caso non ne varrebbe la pena

The Pirate ha scritto:Lo fai perché tanto sai benissimo che in questo forum del cazzo, con dei moderatori ridicoli, non contano i pensieri, non conta ciò che si dice. E lo sai benissimo, l'hai sottolineato tu stesso.
L'importante è uscirsene con post come quello con il quale ci hai deliziato prima, dove il denominatore comune è l'aggredire e deridere l'altro.


In questo clima ogni pensiero muore.


BUM!!!

:lol: :lol: :lol:

italianbasket.it: la tomba del pensiero :ita: :nba:

Ma riesci a scrivere frasi del genere rimanendo serio? :respekt:

The Pirate ha scritto:Io sono sinceramente quasi saturo...


Quei bastardi ti hanno aumentato la dose quotidiana, eh? :evil:

:lol: :lol:

Auguri fagiu!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda Arwain » 07/01/2010, 1:45

Quello che ha fatto Pantani, ragazzi, è storia. Non molto diversa da quella che ha fatto Armstrong o Indurain.

Io sinceramente quando lo vedevo togliersi la bandana prima della scalata, mi emozionavo. Allora non si parlava di Doping (anche se tutti sapevamo che erano bombati perchè che che se ne dica senza andavi fuori tempo massimo pure se avevi 3 polmoni), si parlava di uno che faceva cose incredibili. In un mondo dove storicamente ti DEVI dopare, è stato uno dei più grandi.

Poi un bel giorno hanno deciso di far pagare lui per tutti.

Se penso che HANNO FATTO VINCERE quel giro d' Italia ad Ivan Gotti, dico Ivan Gotti e quellli degli anni futuri a quel bastardo di Simoni (gente che voglio vedere a chi cazzo hanno trasmesso qualcosa) mi domando:

Chi ci ha rimesso?? TUTTI.

Cos'è il ciclismo adesso? Deve tornare il texano pensionato per far vedere una tappa a qualcuno è il MINIMO che si meritano quei maiali.
Pantani è dentro una cassa, intanto.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda fagiu » 07/01/2010, 13:57

In mancanza di "ridicoli" moderatori, vi ricordo che dovreste continuare qui, ragazzi

la-lista-nera-del-doping-t610.html

Questo sempre se ci tenete davvero a disquisire di atleti più o meno o ugualmente dopati a seconda delle simpatie :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda The Huge » 07/01/2010, 16:03

Al di là del fatto che la penso esattamente come Arwain, fagiu ha ragione: siete OT, per cui o cambiate topic o chiudiamo questo.

Grazie.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda ThePirate » 07/01/2010, 23:47

Arwain ha scritto:Quello che ha fatto Pantani, ragazzi, è storia. Non molto diversa da quella che ha fatto Armstrong o Indurain.

Io sinceramente quando lo vedevo togliersi la bandana prima della scalata, mi emozionavo. Allora non si parlava di Doping (anche se tutti sapevamo che erano bombati perchè che che se ne dica senza andavi fuori tempo massimo pure se avevi 3 polmoni), si parlava di uno che faceva cose incredibili. In un mondo dove storicamente ti DEVI dopare, è stato uno dei più grandi.

Poi un bel giorno hanno deciso di far pagare lui per tutti.

Se penso che HANNO FATTO VINCERE quel giro d' Italia ad Ivan Gotti, dico Ivan Gotti e quellli degli anni futuri a quel bastardo di Simoni (gente che voglio vedere a chi cazzo hanno trasmesso qualcosa) mi domando:

Chi ci ha rimesso?? TUTTI.

Cos'è il ciclismo adesso? Deve tornare il texano pensionato per far vedere una tappa a qualcuno è il MINIMO che si meritano quei maiali.
Pantani è dentro una cassa, intanto.


Grandissimo post, comlimenti! :approved:
fagiu ha scritto:In mancanza di "ridicoli" moderatori, vi ricordo che dovreste continuare qui, ragazzi

la-lista-nera-del-doping-t610.html

Questo sempre se ci tenete davvero a disquisire di atleti più o meno o ugualmente dopati a seconda delle simpatie :lol:

:shock:
....
Poraccio :lol:

Come credi che il forum accolga queste tue frasi??
Simpatie???
fagiu, porta il cane fuori a fare un giretto, magari ti si rischiarano le idee :lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda Mike » 12/01/2010, 15:00

Arwain ha scritto:Quello che ha fatto Pantani, ragazzi, è storia. Non molto diversa da quella che ha fatto Armstrong o Indurain.

Io sinceramente quando lo vedevo togliersi la bandana prima della scalata, mi emozionavo. Allora non si parlava di Doping (anche se tutti sapevamo che erano bombati perchè che che se ne dica senza andavi fuori tempo massimo pure se avevi 3 polmoni), si parlava di uno che faceva cose incredibili. In un mondo dove storicamente ti DEVI dopare, è stato uno dei più grandi.

Poi un bel giorno hanno deciso di far pagare lui per tutti.

Se penso che HANNO FATTO VINCERE quel giro d' Italia ad Ivan Gotti, dico Ivan Gotti e quellli degli anni futuri a quel bastardo di Simoni (gente che voglio vedere a chi cazzo hanno trasmesso qualcosa) mi domando:

Chi ci ha rimesso?? TUTTI.

Cos'è il ciclismo adesso? Deve tornare il texano pensionato per far vedere una tappa a qualcuno è il MINIMO che si meritano quei maiali.
Pantani è dentro una cassa, intanto.


Era in azienda da me prima di natale, casualmente ha rifiutato un caffè offerto dal nostro titolare, ma questo ci può stare visti i controlli a sorpresa che fanno.

Certo è che fa impressione quanto è basso!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda lol » 12/01/2010, 16:28

Mike ha scritto:
Era in azienda da me prima di natale, casualmente ha rifiutato un caffè offerto dal nostro titolare, ma questo ci può stare visti i controlli a sorpresa che fanno.

Certo è che fa impressione quanto è basso!



perchè il tuo titolare ci mette la coca nel caffè? :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda The Huge » 12/01/2010, 16:39

lol ha scritto:
Mike ha scritto:
Era in azienda da me prima di natale, casualmente ha rifiutato un caffè offerto dal nostro titolare, ma questo ci può stare visti i controlli a sorpresa che fanno.

Certo è che fa impressione quanto è basso!



perchè il tuo titolare ci mette la coca nel caffè? :lol:


No, è Simoni che vuole i biscottini alla coca con il caffè, e forse il suo titolare non li aveva! :lol:

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: top ten degli sportivi che avete amato di più

Messaggioda Mike » 12/01/2010, 17:04

The Huge ha scritto:
lol ha scritto:
Mike ha scritto:
Era in azienda da me prima di natale, casualmente ha rifiutato un caffè offerto dal nostro titolare, ma questo ci può stare visti i controlli a sorpresa che fanno.

Certo è che fa impressione quanto è basso!



perchè il tuo titolare ci mette la coca nel caffè? :lol:


No, è Simoni che vuole i biscottini alla coca con il caffè, e forse il suo titolare non li aveva! :lol:


Da noi funziona così...

Produttività alta grazie alla droga, this is North-East!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti