Poker Texas Hold'em

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 17/04/2009, 21:23

anche io sono appassionato di carte,il mio gioco forte è il tressette ma a volte,soprattutto l'anno passato,mi sono divertito col texs.
gioco e ho giocato dal vivo a roma e su vari siti online....chiaramente la differenza è evidente..nei giochi online la media dei punti è spiccatamente piu' alta,molto facile incastrare scale,colori e full..dal vivo molto piu' complicato.
per questo mi sono un po' disamorato del gioco su internet.
dal vivo ho giocato spesso con proprietari proprio di sale texas e 1 mi racconto' che a Campione è stato seduto al tavolo con Minieri..giocatore fortissimo che quando è andato chip leader non ha permesso piu' a nessuno di giocare rialzando in continuazione.
anche qui la bravura c'entra ma il fattore c è un buon 70%

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda vanz » 17/04/2009, 21:35

Ah beh allora qualcosa in comune l'abbiamo Redden :lol: :lol:
Anzi,due cose visto che io adoro il tressette e lo gioco da anni.

Riguardo la differenza tra giocare dal vivo e online,sono daccordo.E'proprio quello che dicevo...Dal vivo i puntoni escono ogni morte di Papa.Ma in fondo è statistica e quella mente poco e niente.

Il fattore fortuna conta molto Redden ma leggevo delle cose interessanti dette da giocatori professionisti.Se non studi la probabilità,conta al 60/70%...Se studi,la abbassi ad un 30%.Non mi pare differenza da poco...
Poi è ovvio che puoi anche andare all in con 10 e 9 contro due assi e vinci...Puoi studiare quanto ti pare ma uno deve avere anche fiuto e sesto senso a volte.E i grandi campioni spesso ce li hanno entrambi.

Nick finiscila :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 17/04/2009, 21:52

io ho visto piu' video degli insegnamenti di howard lederer proprio sulle possibilità e questo è un aspetto importante se giochi con bravi giocatori e non con barbari...puoi aggiungere un minimo di probabilità e questo ti aiuta se consideri che l'avversario per vedere o no un punto usa il cervello.
il problema per i professionisti di solito infatti sono le fasi iniziali quando magari qualcuno si eccita solo perchè vede 2 carte dello stesso colore e ti viene a vedere anche gli all-in.
il mio giocatore preferito in assoluto è chris "jesus" ferguson,ammiro il modo di giocare anche di negreanu e goodwin....hansen è quello piu' aggressivo di tutti ma ha un gran bel fattore c ed è il fautore dei connectors cioè carte di media forza tipo 8,9,10 in draw di scala..l'ho vinsto piu' volte sfidare alte puntate avendo 9-10 o 8-9.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda vanz » 17/04/2009, 23:53

A dire il vero non conosco molto bene il circuito...Tempo fa lo vedevo in tv,poi niente,la tv la guardo pochissimo.
Comunque,certe tattiche e certi studi valgono appunto per il poker live,online è tutt'altra storia come dicevamo.

E intanto stasera sono arrivato solo decimo su 100 prendendo però 24 eurini...Ho perso con asso e 4 contro coppia di asso.E anche l'altro asso è uscito...Ho detto tutto :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda lol » 18/04/2009, 15:05

vanz ha scritto:
Io giocavo su Pokerstars, Full tilt e Gioco digitale

Perche al passato Lol?Non giochi piu?Umm mi sa che ti hanno spennato :lol:





No, ma non avendo 18 anni non potevo giocare, infatti usavo la postepay, solo che mia madre mi ha sgamato :lol:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda vanz » 18/04/2009, 15:18

No, ma non avendo 18 anni non potevo giocare, infatti usavo la postepay, solo che mia madre mi ha sgamato :lol:

Che disgraziato :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Grahf » 20/04/2009, 11:39

Oh ecco il mio pane :lol:

Gioco da circa 3 anni su internet, cominciando con pacific poker, girandoli tutti e finendo ora su fulltilt.
Gioco solitamente cash multitablando 4-6 tavoli, ma a limiti bassi.
Se volete un consiglio cominciate a frequentare il sito www.continuationbet.com, gestito da dario alioto e frequentato da molti professionisti del poker, e procuratevi il software pokertracker, un database utilissimo per analizzare il proprio gioco soprattutto al cash.
Io ho imparato tutto li, e il mio gioco è cambiato radicalmente, specie come gestione del bankroll.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda zizzi » 20/04/2009, 11:43

io per il momento full tilt l'ho messo da parte per un po'...sto andando in picchiata...

mi scoppiato di tutto...e non vinco neanche un coinflip -.-

su titan invece sto salendo ancora :mrgreen:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda vanz » 21/04/2009, 18:48

E io Zizzi sono in caduta verticale su Bwin...Che disastro...

Non prendo piu nulla,pur giocando sempre uguale.La carta è stronza,figurarsi online.

Anche a Sanremo dove c'è la tappa del torneo,se ne sono viste delle belle...Alcuni sono usciti in modo davvero irritante.Ulteriore riprova che anche dal vivo la sfiga ci vede benissimo.

Grahf grazie del consiglio,comincerò a dare un'occhiata a quel sito. :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Danniboy » 22/04/2009, 20:45

Gioco online su bet1128 per il semplice motivo che ho l'agenzia sottocasa.
Ma il sito non mi piace, ho sempre la sensazione che molte mani siano preconfezionate ad arte...
accumulo soldi nei tavoli con stakes bassi, per perderli puntualmente nei tavoli più alti, dove le stranezze sono ancora più evidenti
Tra l'altro ho saputo che il sito in questione era sotto inchiesta per la presenza di User come dire.... particolari...
Comunque mi divertito ugualmente e per chi giocasse su bet1128 il mio nickname è Dannyboy80
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda vanz » 23/04/2009, 23:34

MA SEI SCEMO ALLORA

:lol: :lol:
Danny,in effetti non ha torto...E poi ci sono siti ben piu rinomati...

Zizzi,volevo chiederti alcune spiegazioni...Sto studiandomi Pokerstrategy e la gestione del bankroll di cui mi avevate parlato tu e Mene se non erro.
Ecco,volevo chiederti come posso sfruttare certe cose se uso Bwin?Li non credo sia cosi...Entrata di 3 euro sia per i Sit and go sia per i tornei programmati.Tutti entrano con stesse chips.Cioè,non ci sono giocatori con piu chips e giocatori con meno chips a cui fanno riferimento su Pokerstrategy.O ho capito male io? :roll:
E quindi non si può fare il giochetto dell'entrata e dell'uscita ad un certo punto...Mi sono spiegato?
Forse non mi sono capito,ho tralasciato...* :lol:
*cit
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda zizzi » 24/04/2009, 10:54

beh in quel caso devi leggere qua e non la sezione NL :P

http://it.pokerstrategy.com/strategy/sng/1347/
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda zizzi » 27/04/2009, 23:18

ho deciso di iniziare un'altra avventura che è effettivamente tale

pokerstars.it

non ho depositato nulla ho iniziato ad usare i 2 € in regalo di pokerstars e da lì ho deciso di iniziare

sono 5 giorni che gioco e....

vinto ticket in un torneo per un altro torneo del valore di 10 €, il torneo non lo gioco e mi tengo i 10 €

freeroll da 500 € garantiti e...4° posto per un guadagno netto di 25 €

più 16 sit & go da 0,50 €di buy in che mi han fruttato 7 €

di conseguenza in 5 giorni son passato da 2 € a 44 € :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda bobberto » 27/04/2009, 23:21

zizzi ha scritto:ho deciso di iniziare un'altra avventura che è effettivamente tale

pokerstars.it

non ho depositato nulla ho iniziato ad usare i 2 € in regalo di pokerstars e da lì ho deciso di iniziare

sono 5 giorni che gioco e....

vinto ticket in un torneo per un altro torneo del valore di 10 €, il torneo non lo gioco e mi tengo i 10 €

freeroll da 500 € garantiti e...4° posto per un guadagno netto di 25 €

più 16 sit & go da 0,50 €di buy in che mi han fruttato 7 €

di conseguenza in 5 giorni son passato da 2 € a 44 € :lol:

Dimentichi di dire che giochi con gente indegna :lol:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda zizzi » 27/04/2009, 23:21

bobberto ha scritto:
zizzi ha scritto:ho deciso di iniziare un'altra avventura che è effettivamente tale

pokerstars.it

non ho depositato nulla ho iniziato ad usare i 2 € in regalo di pokerstars e da lì ho deciso di iniziare

sono 5 giorni che gioco e....

vinto ticket in un torneo per un altro torneo del valore di 10 €, il torneo non lo gioco e mi tengo i 10 €

freeroll da 500 € garantiti e...4° posto per un guadagno netto di 25 €

più 16 sit & go da 0,50 €di buy in che mi han fruttato 7 €

di conseguenza in 5 giorni son passato da 2 € a 44 € :lol:

Dimentichi di dire che giochi con gente indegna :lol:


finchè mi regalano soldi è un dettaglio totalmente irrilevante :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti