Poker Texas Hold'em

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Patavino » 13/09/2010, 20:58

Palerio ha scritto:
Patavino ha scritto:Io non ci capisco un cazzo: ma mi è venuta una curiosità (se è facile spiegatemi altrimenti mandatemi pure a cagare). Perchè lui esulta solo quando viene messo il re e non prima, sapendo di averlo e di averne bisogno?..


No vabbeh è una cosa semplice da spiegare anche se presumo ti manchino proprio le basi.
La parte in neretto è un pò confusa, non si capisce bene cosa tu voglia dire , comunque ha esultato dopo che è uscito il k perchè ha fatto tris , in caso contrario avrebbe vinto l'avversario perchè AA> KK, easy.


grazie mille! credevo che il K lo avesse messo lui :approved:

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda _Il Prescelto_ » 13/09/2010, 20:59

Patavino ha scritto:
Palerio ha scritto:
Patavino ha scritto:Io non ci capisco un cazzo: ma mi è venuta una curiosità (se è facile spiegatemi altrimenti mandatemi pure a cagare). Perchè lui esulta solo quando viene messo il re e non prima, sapendo di averlo e di averne bisogno?..


No vabbeh è una cosa semplice da spiegare anche se presumo ti manchino proprio le basi.
La parte in neretto è un pò confusa, non si capisce bene cosa tu voglia dire , comunque ha esultato dopo che è uscito il k perchè ha fatto tris , in caso contrario avrebbe vinto l'avversario perchè AA> KK, easy.


grazie mille! credevo che il K lo avesse messo lui :approved:


?
Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Patavino » 13/09/2010, 21:03

_Il Prescelto_ ha scritto:?


è bello perchè è come se qualcuno avesse chiesto cosa cazzo è il fuorigioco sul topic del calcio :lol:

Ragazzi davvero di poker non so niente, non volevo andare OT, avevo solo un dubbio e credo che Palerio me l'abbia sciolto. Ad ogni modo non importa.

@ Prescy: cioè io pensavo che il K fosse stato messo nel mezzo del tavolo dal ragazzo italiano di cui non ricordo il nome, invece evidentemente non l'ha messo lui :lol: lo so sono imbarazzante :lol:

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda _Il Prescelto_ » 13/09/2010, 21:07

ha vinto lo sport
Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Patavino » 13/09/2010, 21:32

_Il Prescelto_ ha scritto:ha vinto lo sport


:lol:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Palerio » 13/09/2010, 22:58

Patavino ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:?


è bello perchè è come se qualcuno avesse chiesto cosa cazzo è il fuorigioco sul topic del calcio :lol:

Ragazzi davvero di poker non so niente, non volevo andare OT, avevo solo un dubbio e credo che Palerio me l'abbia sciolto. Ad ogni modo non importa.

@ Prescy: cioè io pensavo che il K fosse stato messo nel mezzo del tavolo dal ragazzo italiano di cui non ricordo il nome, invece evidentemente non l'ha messo lui :lol: lo so sono imbarazzante :lol:


beh si ineffetti sei imbarazzante :lol: , sarebbe come dire che in una partita di calcio l'allenatore ha il diritto di dire al portiere avversario dove buttarsi sul tiro del proprio attaccante , non so se ho reso l'idea.
La carta ovviamente gliel'ha girata il dealer , non ti spiego cosa significa visto che dovresti cavartela egregiamente in inglese , almeno in quello.
Se potessi decidere le carte da girare in un torneo avrei un conto in banca da far spavento, in Australia ci rimmarei invece di un anno tutta la vita, a vivere di rendita però :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Patavino » 13/09/2010, 23:08

Palerio ha scritto:
Patavino ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:?


è bello perchè è come se qualcuno avesse chiesto cosa cazzo è il fuorigioco sul topic del calcio :lol:

Ragazzi davvero di poker non so niente, non volevo andare OT, avevo solo un dubbio e credo che Palerio me l'abbia sciolto. Ad ogni modo non importa.

@ Prescy: cioè io pensavo che il K fosse stato messo nel mezzo del tavolo dal ragazzo italiano di cui non ricordo il nome, invece evidentemente non l'ha messo lui :lol: lo so sono imbarazzante :lol:


beh si ineffetti sei imbarazzante :lol: , sarebbe come dire che in una partita di calcio l'allenatore ha il diritto di dire al portiere avversario dove buttarsi sul tiro del proprio attaccante , non so se ho reso l'idea.
La carta ovviamente gliel'ha girata il dealer , non ti spiego cosa significa visto che dovresti cavartela egregiamente in inglese , almeno in quello.
Se potessi decidere le carte da girare in un torneo avrei un conto in banca da far spavento, in Australia ci rimmarei invece di un anno tutta la vita, a vivere di rendita però :lol:


:lol:

eh purtroppo io e il poker siamo due rette parallele :lol:

Comunque grazie :approved:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 14/09/2010, 0:23

ho fatto il mio primo "eldorado" su lottomatica..torneo da 100000 garantiti..
che dire tosto,deep stack ,siamo partiti in 600 i primi 60 a premi...il buy-in è di 100 euro e il primo premio è di 410..7 ore di gioco,di buon gioco e sono riuscito ad arrivare 52simo quindi a prendermi 410 euro..
ho un po' l'amaro in bocca il prim prende 21700 euro e per 1oretta sono stato tra il terzo e il quinto posto con 112.000 chips e uno stack medio di 33.000 ..per arrivare in fondo forse devi vinere tutti o quasi i con flip oltre ad avere una bella chiappa e credo che mi abbia rovinato un brutto colpo subito da un barbaro che era a 41.000 chips contro le mie 100000..
tavolo da 10 e dopo 2 fold,terzo a chiamare ho asso-jack suited con 2000-4000 di bui..faccio il mio classico x3 e tutti foldano tranne il barbaro da big blind..flop semi anonimo 3 5 6 che poteva nascondere insidie di scala ma visto il suo call non gli davo certo un a4 per esempio..mi va all-in e facendogli una coppietta massimo e insospettito un po vado a collarlo sapendo forse di di essere dietro..cosa aveva 7-9 e ha chiuso una scala con un 8 al river..sarei andato secondo in classifica con 160.000 e forse cambiava qualcosa ma mi sono divertito lo stesso.
purtroppo non riesco a pubblicare in word la classifica del torneo come prova..altrimenti mi si prende per cazzaro :)

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Panzer » 14/09/2010, 1:52

REDDEN ha scritto:altrimenti mi si prende per cazzaro :)


'A cazzaro :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda lol » 14/09/2010, 11:16

REDDEN ha scritto:tavolo da 10 e dopo 2 fold,terzo a chiamare ho asso-jack suited con 2000-4000 di bui..faccio il mio classico x3 e tutti foldano tranne il barbaro da big blind..flop semi anonimo 3 5 6 che poteva nascondere insidie di scala ma visto il suo call non gli davo certo un a4 per esempio..mi va all-in e facendogli una coppietta massimo e insospettito un po vado a collarlo sapendo forse di di essere dietro..cosa aveva 7-9 e ha chiuso una scala con un 8 al river..sarei andato secondo in classifica con 160.000 e forse cambiava qualcosa ma mi sono divertito lo stesso.


Inquietante

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 14/09/2010, 12:26

ho incollato sul word ma non riesco ad allegarlo..come si fa?

p.s. datemi conferma..l'eldorado di lottoatica è iltorneo online piu' ricco in italia?
ne conoscete un altro con piu' di 100.000 garantiti?
c'erano anche diversi professionisti ma questa volta non sono entrati a premi

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Jurking » 14/09/2010, 22:39

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:tavolo da 10 e dopo 2 fold,terzo a chiamare ho asso-jack suited con 2000-4000 di bui..faccio il mio classico x3 e tutti foldano tranne il barbaro da big blind..flop semi anonimo 3 5 6 che poteva nascondere insidie di scala ma visto il suo call non gli davo certo un a4 per esempio..mi va all-in e facendogli una coppietta massimo e insospettito un po vado a collarlo sapendo forse di di essere dietro..cosa aveva 7-9 e ha chiuso una scala con un 8 al river..sarei andato secondo in classifica con 160.000 e forse cambiava qualcosa ma mi sono divertito lo stesso.


Inquietante


Redden oltre alla lotta per il podio ha perso anche le virgole! :D
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 15/09/2010, 0:13

ehe l'ho raccontato con foga.
questa sera ho fatto l'AlePastura da 15.000 GTR sono uscito dopo 2 ore:
aq io a2 lei..flop a-2-q...lei punta,io rilancio,lei allin io collo...chiaramente forte del mio bel 95% al river esce un 2..spettacolo.

la cosa bella è che al mio tavolo c'era proprio proprio AlePastura che tra l'altro è stato il primo ad uscire ma veramente il server era impazzito..2 scale reali in 40 minuti ed 1 ha distrutto lo stack di Pastura che aveva un colore all'asso...anche se è uscito qualche mano dopo un po' da barbaro.
E' stato anche cortese al tavolo anche se veniva dall'ospedale ha detto(credo che la moglie stia per partorire) e probabilmente non c'era con la testa

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda lol » 22/09/2010, 16:03

REDDEN ha scritto:ho incollato sul word ma non riesco ad allegarlo..come si fa?

p.s. datemi conferma..l'eldorado di lottoatica è iltorneo online piu' ricco in italia?
ne conoscete un altro con piu' di 100.000 garantiti?
c'erano anche diversi professionisti ma questa volta non sono entrati a premi



Sunday Special su Pokerstars, 200mila garantiti. Talvolta anche 300k

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 05/10/2010, 14:11

insomma un sit tra noi nn s riesce proprio a farlo eh


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti